La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyIeri alle 8:47 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyIeri alle 6:04 pm Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyIeri alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

+7
Max_asr
burdissino89
andrea
Framusician
bardamu
trecci
Paolo89
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 7:08 am

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nessuna paura siamo la RRRRRRRROMAA, se giochiamo come sappiamo il livorno non capira' un tubo Very Happy

Si vediamo di non regalare un tempo anche a loro però....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 7:28 am

CERTAMENTE, spero che il mister gli faccia capire che le partite durano 90 minuti e non 45

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:00 pm

Max_asr ha scritto:Allora, io ovviamente ti parlo di quello che è il MIO punto di vista, poi quello che dicono gli altri non mi riguarda nel senso che ognuno ha le proprie opinioni sui vari giocatori...
Su Menez ho detto che secondo me in partite cosi' chiuse in cui non c'è il minimo spazio nemmeno per fare un 1-2, giocatori come Guberti e Menez vengono totalmente annullati. Ma non ho mai detto "per colpa degli altri", ma semplicemente a causa di come si sono disposte le squadre...
Cioe', eravamo costretti a giocare sempre a lanci lunghi, e con questo gioco Menez e Guberti che giocano molto palla a terra non hanno vita facile...
Su Doni, è vero che qualche intervento l'ha fatto, pero' la prima papera è colossale, in partite come questa, molto chiuse, non prendere gol è fondamentale, perche' abbiamo visto poi quanto ci abbiamo messo per fare un gol, ben 93 minuti (e con un uomo in piu')...

il tuo punto di vista l'ho capito,non mi riferivo a te con quell'sempio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:13 pm

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Pogona, se uno ne capisce di calcio, sa che se la palla non gira, se non ci sono spazi per incursioni, giocatori come Menez e Guberti vengono annullati totalmente. L'unico che forse puo' fare qualcosa in questi casi è Okaka, che puo' giocare spalle alla porta di "prepotenza", ma giocatori leggeri e veloci come Guberti e Menez con questa difesa barricata non possono fare molto...
Se inserisce il Pek, secondo me la Roma potra' far girare meglio la palla, e favorire Guberti e Menez, che finora hanno ricevuto solo lanci lunghi sbagliati da DDR...

buongiorno Max...
quello che non riesco a capire è perchè saglia Doni e un cog----e,sbaglia Pizarro è un diota,sbaglia Totti è vecchio e così via...quando sbaglia Menez è colpa degli altri.
nonsto difendendo Pek e gli altri,ma Menez tutto sto campione ancora non mi ha dimostrato di esserlo.

CIAO ENRICO.
menez ieri e' stato uno dei migliori, lo ha detto anche ranieri vhe ha giocato una buonissima gara, peccato per il rigore sbagliato, ma lo voleva tirare lui a tutti i costi ha detto ranieri.
Questo sai perche', perche' il calciatore vuole farsi notare,vedere,aiutare la squadra ecc
questo e' un comportamento sbagliato Question Question Question
non credo.
Il rigore e' vero la sbagliato, ma non e' da qui che si giudica un calciatore, ieri il pek ha fatto una grande partita, io lo detto, non e' che sono sempre contro come fai tu con menez Wink

ciao Rico...
io non dico che Menez ha fatto schifo,ma neanche ha fatto una partita meritevole di tanti elogi (non so se è italiano corretto Very Happy ),secondo me ha fatto solo quello che doveva fare,metterci un po di grinta...quello che sbaglia,dal mio punto di vista e che non sopporto,è il fatto che si accanisce a dover driblare a tutti i costi,anche se ha davanti due avversari e inevitabilmente il 90% delle volte cade...se vieni chiuso,passala la palla...se non sai a chi darla,traccheggia due secondi e aspetta che arrivi qualcuno...se non c'è bisogno assuluto,perchè devi rischiare di farti togliere il pallone e far ripartire gli avversari?
e questo lo fa molte,troppe volte secondo me...ieri,in un paio di azioni,ha passato la palla e la Roma si è resa pericolosa.
chiaro,se vedi l'occasione per un gol,è un altro discorso.
per quanto riguarda il rigore,ha calciato male ma si può perdonare...ieri o avrei ammazzato (forse anche oggi,fino a pranzo Very Happy ),ma ero un po inalberato per il pareggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:18 pm

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nessuna paura siamo la RRRRRRRROMAA, se giochiamo come sappiamo il livorno non capira' un tubo Very Happy

è proprio questo che mi preoccupa...giocheremo come sappiamo?

ce la faranno i nostri eroi a farla franca? o sarà la Franca a farsi i nostri eroi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:22 pm

pogona76 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Pogona, se uno ne capisce di calcio, sa che se la palla non gira, se non ci sono spazi per incursioni, giocatori come Menez e Guberti vengono annullati totalmente. L'unico che forse puo' fare qualcosa in questi casi è Okaka, che puo' giocare spalle alla porta di "prepotenza", ma giocatori leggeri e veloci come Guberti e Menez con questa difesa barricata non possono fare molto...
Se inserisce il Pek, secondo me la Roma potra' far girare meglio la palla, e favorire Guberti e Menez, che finora hanno ricevuto solo lanci lunghi sbagliati da DDR...

buongiorno Max...
quello che non riesco a capire è perchè saglia Doni e un cog----e,sbaglia Pizarro è un diota,sbaglia Totti è vecchio e così via...quando sbaglia Menez è colpa degli altri.
nonsto difendendo Pek e gli altri,ma Menez tutto sto campione ancora non mi ha dimostrato di esserlo.

CIAO ENRICO.
menez ieri e' stato uno dei migliori, lo ha detto anche ranieri vhe ha giocato una buonissima gara, peccato per il rigore sbagliato, ma lo voleva tirare lui a tutti i costi ha detto ranieri.
Questo sai perche', perche' il calciatore vuole farsi notare,vedere,aiutare la squadra ecc
questo e' un comportamento sbagliato Question Question Question
non credo.
Il rigore e' vero la sbagliato, ma non e' da qui che si giudica un calciatore, ieri il pek ha fatto una grande partita, io lo detto, non e' che sono sempre contro come fai tu con menez Wink

ciao Rico...
io non dico che Menez ha fatto schifo,ma neanche ha fatto una partita meritevole di tanti elogi (non so se è italiano corretto Very Happy ),secondo me ha fatto solo quello che doveva fare,metterci un po di grinta...quello che sbaglia,dal mio punto di vista e che non sopporto,è il fatto che si accanisce a dover driblare a tutti i costi,anche se ha davanti due avversari e inevitabilmente il 90% delle volte cade...se vieni chiuso,passala la palla...se non sai a chi darla,traccheggia due secondi e aspetta che arrivi qualcuno...se non c'è bisogno assuluto,perchè devi rischiare di farti togliere il pallone e far ripartire gli avversari?
e questo lo fa molte,troppe volte secondo me...ieri,in un paio di azioni,ha passato la palla e la Roma si è resa pericolosa.
chiaro,se vedi l'occasione per un gol,è un altro discorso.
per quanto riguarda il rigore,ha calciato male ma si può perdonare...ieri o avrei ammazzato (forse anche oggi,fino a pranzo Very Happy ),ma ero un po inalberato per il pareggio.

capisco quello che ti fa arrabbiare, pero' e' giovane e come tutti i giovani cerca di strafare vedi pato, appena ne dribla uno vuole dribla tutti, sono giovani lasciamoli crescere Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:23 pm

pogona76 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nessuna paura siamo la RRRRRRRROMAA, se giochiamo come sappiamo il livorno non capira' un tubo Very Happy

è proprio questo che mi preoccupa...giocheremo come sappiamo?

ce la faranno i nostri eroi a farla franca? o sarà la Franca a farsi i nostri eroi?

haahah Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:25 pm

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Pogona, se uno ne capisce di calcio, sa che se la palla non gira, se non ci sono spazi per incursioni, giocatori come Menez e Guberti vengono annullati totalmente. L'unico che forse puo' fare qualcosa in questi casi è Okaka, che puo' giocare spalle alla porta di "prepotenza", ma giocatori leggeri e veloci come Guberti e Menez con questa difesa barricata non possono fare molto...
Se inserisce il Pek, secondo me la Roma potra' far girare meglio la palla, e favorire Guberti e Menez, che finora hanno ricevuto solo lanci lunghi sbagliati da DDR...

buongiorno Max...
quello che non riesco a capire è perchè saglia Doni e un cog----e,sbaglia Pizarro è un diota,sbaglia Totti è vecchio e così via...quando sbaglia Menez è colpa degli altri.
nonsto difendendo Pek e gli altri,ma Menez tutto sto campione ancora non mi ha dimostrato di esserlo.

CIAO ENRICO.
menez ieri e' stato uno dei migliori, lo ha detto anche ranieri vhe ha giocato una buonissima gara, peccato per il rigore sbagliato, ma lo voleva tirare lui a tutti i costi ha detto ranieri.
Questo sai perche', perche' il calciatore vuole farsi notare,vedere,aiutare la squadra ecc
questo e' un comportamento sbagliato Question Question Question
non credo.
Il rigore e' vero la sbagliato, ma non e' da qui che si giudica un calciatore, ieri il pek ha fatto una grande partita, io lo detto, non e' che sono sempre contro come fai tu con menez Wink

ciao Rico...
io non dico che Menez ha fatto schifo,ma neanche ha fatto una partita meritevole di tanti elogi (non so se è italiano corretto Very Happy ),secondo me ha fatto solo quello che doveva fare,metterci un po di grinta...quello che sbaglia,dal mio punto di vista e che non sopporto,è il fatto che si accanisce a dover driblare a tutti i costi,anche se ha davanti due avversari e inevitabilmente il 90% delle volte cade...se vieni chiuso,passala la palla...se non sai a chi darla,traccheggia due secondi e aspetta che arrivi qualcuno...se non c'è bisogno assuluto,perchè devi rischiare di farti togliere il pallone e far ripartire gli avversari?
e questo lo fa molte,troppe volte secondo me...ieri,in un paio di azioni,ha passato la palla e la Roma si è resa pericolosa.
chiaro,se vedi l'occasione per un gol,è un altro discorso.
per quanto riguarda il rigore,ha calciato male ma si può perdonare...ieri o avrei ammazzato (forse anche oggi,fino a pranzo Very Happy ),ma ero un po inalberato per il pareggio.

capisco quello che ti fa arrabbiare, pero' e' giovane e come tutti i giovani cerca di strafare vedi pato, appena ne dribla uno vuole dribla tutti, sono giovani lasciamoli crescere Wink

lo so che so' ragazzi...ma io voglio pure vincere guagliò... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 4:28 pm

e' guaglio' che vuo', secondo te io che voglio fa' Very Happy , ma fidati con menez in campo ci sono piu' possibilita' di vittoria, e non scherzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Ven Ott 23, 2009 5:53 pm

Cmq piu' di 100 messaggi in questo post!! affraid

______________________________________________________
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 8:33 pm

affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da claudio52 Ven Ott 23, 2009 9:46 pm

Max_asr ha scritto:Cmq piu' di 100 messaggi in questo post!! FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Affraid
E' vero.Più di una cinquantina a sparare cazzate contro Menez.Questo forum è molto acculturato come conoscenza calcistica,oppure,cosa più peggiore è giudicare un giocatore per la simpatia che esprime. FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Ven Ott 23, 2009 11:06 pm

A dire il vero mi sembra di ricordare che il solo Pogona abbia criticato Menez...

______________________________________________________
FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Ospite Sab Ott 24, 2009 9:28 am

l'ho detto che voglio diventare primo sulla lista nera... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale) - Pagina 5 Empty Re: FULHAM - ROMA: FINALE 1-1 (post ufficiale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.