La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
e ho fatto pure mediaset premium.................... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

e ho fatto pure mediaset premium....................

+2
trecci
SOLOASROMA
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 10:50

ciao a tutti trasloco terminato...........................ma sky n va...............preso da crisi mistiche faccio anche il digitale terretre x un mese aspettando che si risolva il problema antenna sky...................e cosa mi regala la mia roma una squallore una prova senza cuore giocatori incapaci di segnare da tre metri e un mister che nn riesco a capire......................

sono inc***ato come una bestia altro che champion abbassiamo le ali e giu la cresta con questo branco di mercenari incapaci si lotta x la salvezza

ave

ridatemi SPALLETTI

ADESSO che e' finito il fattore C di claudio ranieri si vedono i risultati e il valore della ns roma

fan***o rosella fan***o ranieri fan***o tutti i giocatori che nn rispettano la maglia,tolgo dalla lista delle merde solo ddr,totti,guberti,MENEZ e burdisso


Ultima modifica di christian3105 il Lun 26 Ott 2009 - 10:54 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 10:53

daiii Chris....mi sa che stamattina siamo tutti schifati uguali.... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 10:56

e a udine mercoledi so cassi bisogna sparargli a di natale e company x fermarli Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 11:07

ok se qualcuno ha una pistola da prestarmi vado subito a spara' a DiNatale Very Happy chi viene con me ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 11:19

Bentornato fratellone.
Come dice bucatella siamo tutti schifati, non so se ti fa consolare ,pero' .....
pure io ho fatto mediaset premium.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 26 Ott 2009 - 11:34

Mediaset Premium???? N'ESIST Quella da me non avrà neppure un centesimo.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 11:38

nun m fa pensa' io vulev fa o pezzot, pero' nun e' cos.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 11:41

BUCATINA ha scritto:ok se qualcuno ha una pistola da prestarmi vado subito a spara' a DiNatale Very Happy chi viene con me ?
.....................ok andiamo pero primapasiamo da trigoria che devo consegnare il mitico gommone a mirchetto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da trecci Lun 26 Ott 2009 - 11:48

Bella Christian, finalmente tornato tra noi!
Io vengo ad Udine, a gonfiare il gommone, a sparare contro chi volete basta che mi ridiano la mia Roma!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 11:54

trecci ha scritto:Bella Christian, finalmente tornato tra noi!
Io vengo ad Udine, a gonfiare il gommone, a sparare contro chi volete basta che mi ridiano la mia Roma!!!
Very Happy Very Happy siamo gia in tre bene bene......................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Nellissimo Lun 26 Ott 2009 - 11:58

Sono già sul luogo... Datemi carta bianca e faccio una strage! Very Happy Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 26 Ott 2009 - 11:59

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nun m fa pensa' io vulev fa o pezzot, pero' nun e' cos.

ma quant'e spis????.... o pezzot so che più o men custav 100 eur ma si t'acchiappavn ern guaj
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 12:08

Nellissimo ha scritto:Sono già sul luogo... Datemi carta bianca e faccio una strage! Very Happy Very Happy
se sei a trigoria fai quelllo che vuoi.............ma lasciami a me la dottoessa e vucinic e io ti lascio prade e ranieri............... Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 12:09

SOLOASROMA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nun m fa pensa' io vulev fa o pezzot, pero' nun e' cos.

ma quant'e spis????.... o pezzot so che più o men custav 100 eur ma si t'acchiappavn ern guaj


nn ho capito l'ultima parola Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da trecci Lun 26 Ott 2009 - 12:10

christian3105 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Sono già sul luogo... Datemi carta bianca e faccio una strage! Very Happy Very Happy
se sei a trigoria fai quelllo che vuoi.............ma lasciami a me la dottoessa e vucinic e io ti lascio prade e ranieri............... Twisted Evil Twisted Evil

Prade lo voglio io, almeno uno lasciatemelo...se no vebbè sparo a Taddei...a ma quello è già morto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 12:13

trecci ha scritto:
christian3105 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Sono già sul luogo... Datemi carta bianca e faccio una strage! Very Happy Very Happy
se sei a trigoria fai quelllo che vuoi.............ma lasciami a me la dottoessa e vucinic e io ti lascio prade e ranieri............... Twisted Evil Twisted Evil

Prade lo voglio io, almeno uno lasciatemelo...se no vebbè sparo a Taddei...a ma quello è già morto...
ok prade e' tutto tuo........... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 12:18

SOLOASROMA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nun m fa pensa' io vulev fa o pezzot, pero' nun e' cos.

ma quant'e spis????.... o pezzot so che più o men custav 100 eur ma si t'acchiappavn ern guaj

mèn, o pezzot m'ann cercat 80 eur, o fatt er buon, pero' a nu cumpagn mi c'ann bloccat a sched.
Io m'agg accattat a sched e' agg pavat 40 eur, pero' teng nu mes gratis ca pozz vere' tutt e cazz Very Happy Very Happy
po arop aggia' fa' l'abbonament ca m ven a custa' 20 eur o mes Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 26 Ott 2009 - 12:54

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nun m fa pensa' io vulev fa o pezzot, pero' nun e' cos.

ma quant'e spis????.... o pezzot so che più o men custav 100 eur ma si t'acchiappavn ern guaj

mèn, o pezzot m'ann cercat 80 eur, o fatt er buon, pero' a nu cumpagn mi c'ann bloccat a sched.
Io m'agg accattat a sched e' agg pavat 40 eur, pero' teng nu mes gratis ca pozz vere' tutt e cazz Very Happy Very Happy
po arop aggia' fa' l'abbonament ca m ven a custa' 20 eur o mes Very Happy

pur io sapev ca t bloccavn a sched quindi facen e cunt sta pazziel te ven a custà 20x11= 220 + 40 = 260,00!!! affraid affraid affraid ne valess a pen???? ma si nun me sbaglj pe pagà a mes addà tenè o conto corrent però nun song sicur!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 13:22

[quote="christian3105"]
BUCATINA ha scritto:ok se qualcuno ha una pistola da prestarmi vado subito a spara' a DiNatale Very Happy chi viene con me ?[/quot.....................ok andiamo pero primapasiamo da trigoria che devo consegnare il mitico gommone a mirchetto Very Happy

allora se non ho capito male..Chris porta il gommone..Ste lo gonfia e io devo spara'?????? le cose piu' difficili xo' le lasciatea me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 13:26

si devi spara' le queglie Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 13:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si devi spara' le queglie Laughing

le che ???????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 13:31

SOLOASROMA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nun m fa pensa' io vulev fa o pezzot, pero' nun e' cos.

ma quant'e spis????.... o pezzot so che più o men custav 100 eur ma si t'acchiappavn ern guaj

mèn, o pezzot m'ann cercat 80 eur, o fatt er buon, pero' a nu cumpagn mi c'ann bloccat a sched.
Io m'agg accattat a sched e' agg pavat 40 eur, pero' teng nu mes gratis ca pozz vere' tutt e cazz Very Happy Very Happy
po arop aggia' fa' l'abbonament ca m ven a custa' 20 eur o mes Very Happy

pur io sapev ca t bloccavn a sched quindi facen e cunt sta pazziel te ven a custà 20x11= 220 + 40 = 260,00!!! affraid affraid affraid ne valess a pen???? ma si nun me sbaglj pe pagà a mes addà tenè o conto corrent però nun song sicur!!!

si e' comm ric tu, zitm ma rit o fatt ro conto corrent, e' comunq sta paziell m ven a fa tant, tu e capit nient.
E sti sciem miez o camp nun so cazz e vutta nu pallon aint Mad
si t vuo veni a vere' na partit a casa mi nun c sta problem Wink
comm vuo' tu Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 13:33

BUCATINA ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si devi spara' le queglie Laughing

le che ???????

le quaglie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 13:36

capito...vabbe' sparo pure a quelle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 14:06

christian3105 ha scritto:

fan***o rosella fan***o ranieri fan***o tutti i giocatori che nn rispettano la maglia,tolgo dalla lista delle merde solo ddr,totti,guberti,MENEZ e burdisso


Il De Rossi che vediamo ultimamente si merita la lista più di tutti gli altri messi assieme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ho fatto pure mediaset premium.................... Empty Re: e ho fatto pure mediaset premium....................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.