La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

4 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da Paolo89 Dom 1 Nov 2009 - 23:39

mi spiego meglio: i tifosi hanno il diritto di fischiare la squadra, di manifestare il loro dissenso ecc...ecc...(ovviamente non hanno il diritto di prenderla a selciate, questo mi sembra ovvio)...
ma la mia riflessione è un'altra: siamo sicuri che sia giusto fischiare questa squadra? siamo sicuri che le responsabilità di questa situazione siano tutte del "settore tecnico"(calciatori + allenatore)? siamo sicuri che la squadra può fare molto di più?
io ho dei seri dubbi in merito...io credo che la squadra si impegni molto, dia tutto in campo...io credo che ormai la roma non sia più una big, una squadra dalla quale ti puoi aspettare il gran campionato...
per me al momento la roma è un po' più di una proviciale e molto di meno di una big...
io non me la sento di attaccare i vari riise, motta, guberti, taddei, perrotta, doni, okaka ecc...più di questo loro non possono dare...sono giocatori medi/mediocri, cosa ci si può aspettare da sta gente?
certo poi ci sono i vucinic, i de rossi, i menez, i mexes, i juan ecc... dai quali ti puoi e ti devi aspettare qualcosa in più ma sono una minoranza rispetto alla maggioranza costituita da giocatori di medio basso livello...
lo ribadisco: la mia impressione è che la squadra non possa fare molto di più, anche perchè sta giocando senza il suo giocatore più decisivo in assoluto: francesco totti...

quindi io credo che i fischi alla squadra siano essenzialmente controproducenti in questa situazione, questi già so scarsi se li fischiamo pure rischiamo veramente grosso...

un saluto a tutti, sempre forza magica roma!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da claudio52 Dom 1 Nov 2009 - 23:58

Quando le cose vanno male,come ora,contestare durante la partita è sbagliato.Al limite si contesta a fine partita se vedi scarso impegno dei giocatori.Ora come ora è solo da contestare solo la società in qualsiasi momento e modo,perchè lo merita.
leggi il mio post in proposito Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da Paolo89 Lun 2 Nov 2009 - 0:00

claudio52 ha scritto:Quando le cose vanno male,come ora,contestare durante la partita è sbagliato.Al limite si contesta a fine partita se vedi scarso impegno dei giocatori.Ora come ora è solo da contestare solo la società in qualsiasi momento e modo,perchè lo merita.
leggi il mio post in proposito Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Icon_wink

fatto, mi sembra la cosa più giusta da fare... ok
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da trecci Lun 2 Nov 2009 - 8:56

Io invece sono dalla parte di contesta e ringrazio trutti quelli che hanno fischiato Vucinic dopo il gol del pareggio. L'azione doveva intrapresa anche dopo il gol di Perrotta e alla fine della partita dovevano piovere fischi assordanti.
Non sono d'accordo invece sul lanciare bombe carta o ad azioni pericolose per l'incolumità fisica delle persone.
Concordo sul fatto che non siamo una big ma solo una squadra mediocre.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 8:59

mha....secondo me certe contestazioni sopratutto in momenti cosi' delicati non vanno fatte...la squadra ha bisogno di alleati non di antagonisti....hanno bisogno di sentire il calore della gente non le bombe carta a trigoria. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Nov 2009 - 11:02

La contestazione è insita nell'uomo che la rappresenta nelle forme piu' svariate ed in quelle che ritiene piu' opportune.

Certo che è GIUSTO contestare, non possiamo stare a vedere 11 fantocci in campo!! e che diamine... pero' attento, ad ogni azione corrisponde una reazione... se uno mi dà uno schiaffo, che faccio lo impicco ? mi pare esagerato... ma sicuramente lo faccio correre!
Pero' come mi spieghi che in altri Paesi la squadra venga solamente fischiata e da noi presa dai "bombaroli delle curve" ?!?!?!?

(Posso dirti una cosa generica... mi piacerebbe vedere in Italia gente cazzuta che non si IMMINCHIA solo x le partite di calcio e che magari le bombe carta le lanci anche sui palazzacci che tutti conosciamo ... ma forse x quello non siamo ancora abbastanza IMMINCHIATI... scusa la parentesi che poco c'entrava col tuo post)

ci(A)o,

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da trecci Lun 2 Nov 2009 - 12:19

Se non si contesta quando la squadra va male non vedo quando lo si dovrebbe fare.

Ripeto che ritengo assolutamente insensato usare mezzi quali le bombe carta perchè possono davvero nuocere a qualcuno e qui stiamo sempre parlando di sport quindi è giusto non esagerare e scadere in gesti "criminali".
La contestazioni di ieri secondo me è stata giusta, civile e apprezzabile, peccato che sia stata portata avanti fino in fondo.

Volevo solo sottolineare che i primi 5 minuti di silenzio erano per Stefano Cucchi, il ragazzo morto in circostanze ancor tutte da chiarire (anche se stamattina sembra che si l'ospedale ad avere sbagliato e non il carcere).

@Ale: le bombe le tirano anche ai palazzi e purtroppo non solo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Nov 2009 - 12:34

trecci ha scritto:Se non si contesta quando la squadra va male non vedo quando lo si dovrebbe fare.

Ripeto che ritengo assolutamente insensato usare mezzi quali le bombe carta perchè possono davvero nuocere a qualcuno e qui stiamo sempre parlando di sport quindi è giusto non esagerare e scadere in gesti "criminali".
La contestazioni di ieri secondo me è stata giusta, civile e apprezzabile, peccato che sia stata portata avanti fino in fondo.

Volevo solo sottolineare che i primi 5 minuti di silenzio erano per Stefano Cucchi, il ragazzo morto in circostanze ancor tutte da chiarire (anche se stamattina sembra che si l'ospedale ad avere sbagliato e non il carcere).

@Ale: le bombe le tirano anche ai palazzi e purtroppo non solo...

... se intendi i tifosi di calcio... quelli credimi non spaventano nessuno! tutto cinema, anche i puffi sanno le cose ben prima che esse avvengano!

Io intendo tirare le bombe sui palazzi del potere marcio e corrotto, non a Trigoria ... ma ripeto questa è un'altra storia.
ps.: x Cucchi vai sul tubo e sentiti la deposizione della sorella dura diversi minuti... anche quello E' UN OMICIDIO DI STATO, L'OSPEDALE CENTRA BEN POCO!
E' come x Aldovrandi il ragazzo emiliano di qualche anno fa di cui è terminato il processo poche settimane fa ed i puffi pagheranno BASTARDI!!

ciao
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da trecci Lun 2 Nov 2009 - 13:23

Ale, ho proprio sentito stamattina la testimonianza della sorella e lei accusa l'ospedale...adesso sentirò quello sul tubo...
Cmq so già come la pensa mezza Italia, che la colpa è di Berlusconi o mi vuoi dire il contrario?

Quando dicevo che le bombe vengono lanciate anche sui palazzi non intendevo Trigoria bensì Piazza Fontana, la stazione di Bologna etc...

Di Aldovrandi non mi ricordo, mi informo prima di dare giudizi.

Cmq l'argomento era la contestazione alla squadra e su quello vorrei rimanere e ci rimango fermo nella mia convizione che fino a che questi infami non si daranno una regolata devo subire fischi e solo fischi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Nov 2009 - 21:26

trecci ha scritto:Ale, ho proprio sentito stamattina la testimonianza della sorella e lei accusa l'ospedale...adesso sentirò quello sul tubo...
Cmq so già come la pensa mezza Italia, che la colpa è di Berlusconi o mi vuoi dire il contrario?

Quando dicevo che le bombe vengono lanciate anche sui palazzi non intendevo Trigoria bensì Piazza Fontana, la stazione di Bologna etc...

Di Aldovrandi non mi ricordo, mi informo prima di dare giudizi.

Cmq l'argomento era la contestazione alla squadra e su quello vorrei rimanere e ci rimango fermo nella mia convizione che fino a che questi infami non si daranno una regolata devo subire fischi e solo fischi.
-------- ----------- ---------------- ---------------

ciao 3C, ti ho risposto in privato... su cosa dica la sorella mi sto documentando, ma restano tantissimi lati oscuri sulla vicenda... x Aldovrandi fu un omicidio perpetrato da poliziotti nei confronti di un ragazzo innocente... vai sul tubo e trovi tutto, anche il processo...

x quanto riguarda le bombe nelle piazze ti dico solo una cosa: quando venne accusato di averle messe in Pzza La Loggia , Pinelli venne (una volta arrestato) SCARAVENTATO dal 4° piano della questura di Milano... lo avevano falsamente accusato (su dichiarazione dell'anarchico Valpreda che poi ritrasse le accuse) di aver piazzato la bomba MA NON era stato l'anarchico Pinelli ma servizi segreti deviati che col prestesto del pericolo comunista destabilizzavano il ns Paese negli anni 60 e 70... Questa è storia, non mie invenzioni.

Stesso dicasi delle bombe di Bologna, Italicus ecc... gli Anarchici mettevano le bombe ma a far saltare la gente nelle piazze erano neo-fascisti e servizi deviati, con il compiacimento dei governi che all'epoca erano in carica.

chi ama la libertà combatte il potere, non uccide la gente innocente!
vatti a vedere anche la storia di Sacco e Vanzetti uccisi ingiustamente negli UsA che pochi anni fa sono stati definitivamente scagionati dall'aver commesso un omicidio che venne a loro attribuito SOLO PERCHE' ANARCHICI all'inizio degli anni 20!

chiudo qui... per quanto riguarda il nano di Arcore non c'entra nulla con Cucchi, lui ha ben altre colpe che non VUOLE ESPIARE!
ciAo

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA? Empty Re: Secondo voi è giusto contestare la SQUADRA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.