La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

+4
claudio52
Paolo89
bardamu
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 9:20

Testo a cura di 4-3-3:

Dunque, io quoto il fratello Claudio, poi vorrei aggiungere che Pirlo sta bene dove sta e che io alla Roma non lo vorrei mai, prima di criticare ricordiamoci quante volte e in quente partite il trotterellare e dibblare di Pizarro ci ha messo in superiorità numerica. Poi, non capisco, qual'è il problema, non è mica colpa di Pizarro se la Roma ha giocato con il centrocampo a quattro ma con un esterno solo, chi deve costruire ha bisogno di punti di riferimento, ma se alzi lo sguardo e a destra non c'è nessuno finisci col trovarti in difficoltà.

La frase del giorno: Pizarro non aveva punti di riferimento e a destra non c'è nessuno. Autore 4-3-3.

Scusate, le vedo solo io le frecce? Scusate, ma il compagno a destra di Pizarro (Mexes) non è per caso LIBERO di ricever palla.

Ho le traveggole io?

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Pippo10


Ultima modifica di horizon77 il Lun 2 Nov 2009 - 9:29 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 9:25

e certo che c'era Phil....ma e' evidente che al pek je piace fa' le cose difficili....quando la passa di solito la passa in mezzo a 4 giocatori avversari...quando non la passa la perde...... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 9:36

BUCATINA ha scritto:e certo che c'era Phil....ma e' evidente che al pek je piace fa' le cose difficili....quando la passa di solito la passa in mezzo a 4 giocatori avversari...quando non la passa la perde...... Neutral


Cara BUCATINA, l'ABC del calcio insegna che in quelle condizioni il centrale di centrocampo non deve imbottigliarsi, ma scegliere la soluzione piu' semplice e servire il compagno smarcato piu' vicino. Se perdi palla in quella posizione sei fottuto, perchè non puoi pretendere che la difesa mantenga le marcature anche quando si è in possesso di palla e vieni preso d'infilata.

E poi voglio dire... Si chiamasse Gerrard... si chiamasse De Rossi... si chiamasse Muntari... si chiamasse Lampard... cioè tutta gente che abbina tecnica a dinamismo ed esplosività muscolare potrei anche capire... Ma uno che è lento quanto un armadillo stanco, che pesa 40 chili vestito... Ma 'ndo se ne vole anda' cor pallone fra i piedi?

I dribbling devono tentarli le ali o chi gioca dalla trequarti in su... E' l'ABC del calcio...

Ritengo spudoratamente ridicolo ogni tentativo di difendere l'indifendibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 9:50

L'errore è pacchiano ed evidente, non credo si possa commettere nemmeno in campionati amatoriali dove vieni cazziato pesantemente.

Ma Pizarro è un giocatore così, tiene la palla all'inverosimile per cercare la superiorità numerica, poi va a finire che prima o poi la perde. Per la squadra può essere un rischio enorme, ma anche un vantaggio. E' chiaro che un errore come quello di ieri ti condanna.

Ma purtroppo io devo ripetere che ATTUALMENTE faccio fatica a vedere questa squadra senza un regista quale il cileno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 10:03

horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:e certo che c'era Phil....ma e' evidente che al pek je piace fa' le cose difficili....quando la passa di solito la passa in mezzo a 4 giocatori avversari...quando non la passa la perde...... Neutral


Cara BUCATINA, l'ABC del calcio insegna che in quelle condizioni il centrale di centrocampo non deve imbottigliarsi, ma scegliere la soluzione piu' semplice e servire il compagno smarcato piu' vicino. Se perdi palla in quella posizione sei fottuto, perchè non puoi pretendere che la difesa mantenga le marcature anche quando si è in possesso di palla e vieni preso d'infilata.

E poi voglio dire... Si chiamasse Gerrard... si chiamasse De Rossi... si chiamasse Muntari... si chiamasse Lampard... cioè tutta gente che abbina tecnica a dinamismo ed esplosività muscolare potrei anche capire... Ma uno che è lento quanto un armadillo stanco, che pesa 40 chili vestito... Ma 'ndo se ne vole anda' cor pallone fra i piedi?

I dribbling devono tentarli le ali o chi gioca dalla trequarti in su... E' l'ABC del calcio...

si Hor d'accordissimo con te .......ma io mica lo sto a difende anzi !!!!!!!!!!

Ritengo spudoratamente ridicolo ogni tentativo di difendere l'indifendibile.


daccordissima con te....ma cosa ti ha fatto pensare che io lo stia difendendo ?????? assolutamente..anzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Nov 2009 - 10:53

azz... mi pare una puntata delu prucessu du lunedì!!

Dai io faccio MELLI !! chi fa il folle Crudeli e l'altro pupazzoso intersfigato ?!?!?!?!?

comunque l'errore (x me che ho giocato a centrocampo x anni) è marchiano,NON CI PIOVE!

hola chicos, (A)


ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 11:06

BUCATINA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:e certo che c'era Phil....ma e' evidente che al pek je piace fa' le cose difficili....quando la passa di solito la passa in mezzo a 4 giocatori avversari...quando non la passa la perde...... Neutral


Cara BUCATINA, l'ABC del calcio insegna che in quelle condizioni il centrale di centrocampo non deve imbottigliarsi, ma scegliere la soluzione piu' semplice e servire il compagno smarcato piu' vicino. Se perdi palla in quella posizione sei fottuto, perchè non puoi pretendere che la difesa mantenga le marcature anche quando si è in possesso di palla e vieni preso d'infilata.

E poi voglio dire... Si chiamasse Gerrard... si chiamasse De Rossi... si chiamasse Muntari... si chiamasse Lampard... cioè tutta gente che abbina tecnica a dinamismo ed esplosività muscolare potrei anche capire... Ma uno che è lento quanto un armadillo stanco, che pesa 40 chili vestito... Ma 'ndo se ne vole anda' cor pallone fra i piedi?

I dribbling devono tentarli le ali o chi gioca dalla trequarti in su... E' l'ABC del calcio...

si Hor d'accordissimo con te .......ma io mica lo sto a difende anzi !!!!!!!!!!

Ritengo spudoratamente ridicolo ogni tentativo di difendere l'indifendibile.


daccordissima con te....ma cosa ti ha fatto pensare che io lo stia difendendo ?????? assolutamente..anzi

Si si... non ce l'avevo con te.. ce l'ho con 4-3-3... che in un altro post ha detto che l'errore di Pizarro era dovuto al fatto che non aveva compagni smarcati... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 11:07

aleforzaroma ha scritto:azz... mi pare una puntata delu prucessu du lunedì!!

Dai io faccio MELLI !! chi fa il folle Crudeli e l'altro pupazzoso intersfigato ?!?!?!?!?

comunque l'errore (x me che ho giocato a centrocampo x anni) è marchiano,NON CI PIOVE!

hola chicos, (A)


ALe.

DI solito non faccio questo cabaret... pero' diamine... non si puo' dire (come qualcuno ha fatto) che l'errore di Pizarro di ieri sia dovuto al fatto che non aveva nessuno a cui dare la palla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 11:21

evidentemente 433 avra' visto un altra partita me sa'......comunque non ho letto pagelle ecc anzi..non ho letto nessun commento a parte questo.....io faccio i miei complimenti a Jeremy e Mexes x ieri in assoluto su tutti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 12:10

BUCATINA ha scritto:evidentemente 433 avra' visto un altra partita me sa'......comunque non ho letto pagelle ecc anzi..non ho letto nessun commento a parte questo.....io faccio i miei complimenti a Jeremy e Mexes x ieri in assoluto su tutti Wink
Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 12:19

giova77 ha scritto:L'errore è pacchiano ed evidente, non credo si possa commettere nemmeno in campionati amatoriali dove vieni cazziato pesantemente.

Ma Pizarro è un giocatore così, tiene la palla all'inverosimile per cercare la superiorità numerica, poi va a finire che prima o poi la perde. Per la squadra può essere un rischio enorme, ma anche un vantaggio. E' chiaro che un errore come quello di ieri ti condanna.

Ma purtroppo io devo ripetere che ATTUALMENTE faccio fatica a vedere questa squadra senza un regista quale il cileno...

Su questo devo darti ragione e devo dare ragione a tutti gli estimatori di Pizarro. E' evidente che oggi come oggi, senza il capitano e senza DDR è l'unico che sa creare gioso.

Pero' quello che mi manda su tutte le furie è proprio questo: hai geometrie, hai visione di gioco... sei dotato tecnicamente.... ma un minimo di intelligenza in piu' per capire che non puoi sempre fare la stessa identica giocata... e soprattutto nel cerchio di centrocampo... Diamine lo sappiamo che sei bravo, non ce lo devi dimostrare con 45 piroette a partita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da bardamu Lun 2 Nov 2009 - 12:52

concordo con chi ritiene al momento l'impiego di Pizarro fondamentale per 'fare' la partita. Quando non c'è lui non c'è nemmeno organizzazione di gioco e la squadra può giocare solo di rimessa, a meno che il mister liberi DDR dall'onere di fare il mediano.
Il fatto che perda palla in quel modo è sicuramente irritante, anche perché quasi ogni volta risulta essere letale. Sono però situazioni che possono essere evitate, non si tratta di lacune tecniche ma solo psicologiche, e il mister deve farglielo capire a muso duro di non perdere palla.
Altra questione importantissima è quella dei calci piazzati. Anche lì il pek deve migliorare, specie sugli angoli e sui calci di punizione laterali, altrimenti si scelga di farli calciare ad altri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 14:42

bardamu ha scritto:concordo con chi ritiene al momento l'impiego di Pizarro fondamentale per 'fare' la partita. Quando non c'è lui non c'è nemmeno organizzazione di gioco e la squadra può giocare solo di rimessa, a meno che il mister liberi DDR dall'onere di fare il mediano.
Il fatto che perda palla in quel modo è sicuramente irritante, anche perché quasi ogni volta risulta essere letale. Sono però situazioni che possono essere evitate, non si tratta di lacune tecniche ma solo psicologiche, e il mister deve farglielo capire a muso duro di non perdere palla.
Altra questione importantissima è quella dei calci piazzati. Anche lì il pek deve migliorare, specie sugli angoli e sui calci di punizione laterali, altrimenti si scelga di farli calciare ad altri.

La penso esattamente come te... e invece guarda cosa dichiara Ranieri in sala stampa:

"Con Pizarro la squadra gira in un altro modo, è un’altra cosa...
“Per quello me lo coccolo, me lo bacio tutto. L’ho messo dentro dopo un periodo in cui non lo avevo avuto quasi mai durante le ultime settimane proprio perché è lui. Gli avevo detto anche di non battere i calci d’angolo, hai visto mai si facesse male mentre calcia, tornasse il dolore alla schiena. Un pochino di pallone capisco anche io”."

Certo, pero' se quella palla l'avesse persa Menez, comunque dopo un'ottima partita, lo avresti tenuto fuori per 2 mesi.

Queste cose mi mandano in bestia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da bardamu Lun 2 Nov 2009 - 14:47

cosa vuoi che ti dica...
per me gli angoli li calcia meglio Guberti.
poi vedendo sabato sera Hamsik mi sono estasiato. Ha messo tre palloni sulla testa di Denis che sfruttava i blocchi e colpiva in solitaria (e in porta non c'era Doni ma Buffon...). Anch'io mi innervosisco non poco quando non si riesce a trovare rimedio per alcune lacune. Abbiamo dei buoni colpitori di testa e non riusciamo quasi mai a essere pericolosi sui calci da fermo. Mah...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 14:54

ahhhhhhhhh hamsik..gioie e dolori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Nov 2009 - 22:24

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:azz... mi pare una puntata delu prucessu du lunedì!!

Dai io faccio MELLI !! chi fa il folle Crudeli e l'altro pupazzoso intersfigato ?!?!?!?!?

comunque l'errore (x me che ho giocato a centrocampo x anni) è marchiano,NON CI PIOVE!

hola chicos, (A)


ALe.

DI solito non faccio questo cabaret... pero' diamine... non si puo' dire (come qualcuno ha fatto) che l'errore di Pizarro di ieri sia dovuto al fatto che non aveva nessuno a cui dare la palla!
------ -------------- ----------------

... ciao Hor77, hai fatto bene ad evidenziare a modo tuo l'errore... perchè il fatto è inequivocabilmente lampante. ripeto NON CI PIOVE!

Chi dice che non abbia commesso l'errore di non scaricare il pallone nega un'evidenza anche perchè non bisogna per forza aver giocato nella vita a pallone x capire le cose piu' semplici. Che dirti ? il Pek, secondo me ha preso troppa fiducia nei suoi mezzi senza capirne i limiti (anche se li conosce molto bene... sotto sotto!) e che nel calcio di oggi la fisicità è un'arma efficace molte volte usata contro la pura tecnica.
Vedo ,giocando a 5, tanti ragazzi che mettono il fisico dove una volta si mettevano il cervello ed i piedi, quindi indubbiamente il Pek non essendo dotato di sta stazza alla Swarzy puntualmente dopo una spallata è per terra con dolori atroci per la difesa!

Forse, ma non sono un tecnico, bisognerebbe metterlo in posizione meno pericolosa , che so a ridosso delle punte, o piu' laterale in modo da aver il tempo materiale di recuperare in caso di contrasto perso... io dalla mia esperienza ti posso dire che quando un mio compagno perdeva il pallone a centrocampo, come un segugio andavo ad attaccare il portatore e questo MOLTE volte nell'AsRoma non lo vedo fare. Mi sbaglio ?
Ma ripeto, è innegabile che nel calcio di oggi se non hai il fisico e fai troppo lo splendido prima o poi pressandoti ti fottono la palla...e se sei davanti alla difesa sono VOLATILI x DIABETICI ... matematico!

... e dopo sta disamina cazzuta, mi sento come Bergomi e Caressa... cioè ma che pupazzo ho scritto ?!?!?!??!
Vabbè burloneggio...

ciao Lupi, sempre mitici mi raccomando... ALe

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Paolo89 Lun 2 Nov 2009 - 22:35

condivido tutte le critiche sul pek...è palese l'errore sul gol del bolgogna..
però voglio fare una riflessione: il fatto che anche ranieri parli così del cileno non vi fa riflettere? finchè era spalletti a dire: pizarro è fondamentale, ci poteva stare che era un giudizio di parte, ma adesso?
ragazzi io non voglio dire che pizarro è un giocatore senza difetti, però con la partenza di aquilani resta l'unico centrocampista di qualità che abbiamo...
posso essere d'accordo sul fatto che un brighi sia più "centrocampista" di pizarro, ma se ci presentiamo con taddei de rossi brighi perrotta a centrocampo quando ca**o ci arriva la palla dalle parti di menez e vucinic?
ai posteri l'ardua sentenza Smile forza roma!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 22:43

e' vero quello che dici.
Pero' a me sembra che con Ranieri non ha il posto cosi sicuro, ma comunq pizarro serve alla roma, se riesce a modificare le sue solite stronzate mi va a genio, ma cosi io gli preferisco brighi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da claudio52 Lun 2 Nov 2009 - 22:54

A questo livello e a queste condizioni di cui versa la Roma,Er Pek,non pò fa sti sbagli.433,parla da tifoso e lo capisco.Ma il nano non deve fare più questi sbagli,mai più,se no ti faccio uscire.
E poi,porca miseria,perchè non li batte Guberti i calci d'angolo?Pizarro è più idoneo dal lunotto per prendere un'eventuale respinta della difesa e tirare in porta,anche perchè ai venti metri il tiro cè l'ha!
Per bardamu
La foto sull'avatar,sono le torri gemelli Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question
vecchio nostalgico.............. Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_exclaim Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_exclaim Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_exclaim Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_exclaim Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da bardamu Lun 2 Nov 2009 - 23:49

no, è una tempesta di sabbia a Sidney, una tempesta che come vedi fa diventare tutto giallorosso, è un auspicio di tempestosità dei nostri ragazzi. voglio una Roma famelica!
nostalgico io? e de che?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da claudio52 Lun 2 Nov 2009 - 23:54

bardamu ha scritto:no, è una tempesta di sabbia a Sidney, una tempesta che come vedi fa diventare tutto giallorosso, è un auspicio di tempestosità dei nostri ragazzi. voglio una Roma famelica!
nostalgico io? e de che?
Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. 93818 Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. 93818 Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. 93818 Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. 93818 Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. 93818 Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. 93818

PERMALOSO ?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 0:14

E no, non ci sto, io quando parlo di questioni tecnico-tattiche non parlo da tifoso, e la foto mi pare una vigliaccata Very Happy. Io non mi riferivo all'occasione del gol, dove l'errore è lampante, ma mi esprimevo su una visione più generale del gioco della Roma. Io l'ho detto mille volte, e lo ripeto, non mi piacciono gli accentratori di gioco, gente come Pirlo, Pizarro, Corini ecc. nella mia squadra ideale non troverebbero posto, ma mi infastidisce la conta degli errori che si fa per Pizarro e per nessun altro. Sulla questione tattica il concetto è semplice, quanto è calato il rendimento di Pirlo da quando non può più servire alla cieca Serginho e Cafù? Pensate che una squadra come la Roma, che gioca con il 4-4-2 classico, ma che alla destra non mette nessuno (Perrotta? Si, Perrotta fa l'esterno come io farei danza classica, ovvero, manco se minacciano di distruggere il pianeta), come fai l'uomo d'ordine, se l'ordine è impossibile? La palla va giocata in funzione dei movimenti di squadra, spesso quando questi movimenti non ci sono, bisogna tergiversare, prendersi qualche rischio, io l'apprezzo, sempre meglio di certi retropassaggi in serie che poi portano al rinvio a casaccio del portiere, rinvio che avresti potuto fare prima, cinquanta metri più avanti e che sarebbe stato più sensato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da claudio52 Mar 3 Nov 2009 - 0:17

quattrotretre ha scritto:E no, non ci sto, io quando parlo di questioni tecnico-tattiche non parlo da tifoso, e la foto mi pare una vigliaccata Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_biggrin. Io non mi riferivo all'occasione del gol, dove l'errore è lampante, ma mi esprimevo su una visione più generale del gioco della Roma. Io l'ho detto mille volte, e lo ripeto, non mi piacciono gli accentratori di gioco, gente come Pirlo, Pizarro, Corini ecc. nella mia squadra ideale non troverebbero posto, ma mi infastidisce la conta degli errori che si fa per Pizarro e per nessun altro. Sulla questione tattica il concetto è semplice, quanto è calato il rendimento di Pirlo da quando non può più servire alla cieca Serginho e Cafù? Pensate che una squadra come la Roma, che gioca con il 4-4-2 classico, ma che alla destra non mette nessuno (Perrotta? Si, Perrotta fa l'esterno come io farei danza classica, ovvero, manco se minacciano di distruggere il pianeta), come fai l'uomo d'ordine, se l'ordine è impossibile? La palla va giocata in funzione dei movimenti di squadra, spesso quando questi movimenti non ci sono, bisogna tergiversare, prendersi qualche rischio, io l'apprezzo, sempre meglio di certi retropassaggi in serie che poi portano al rinvio a casaccio del portiere, rinvio che avresti potuto fare prima, cinquanta metri più avanti e che sarebbe stato più sensato.
inc***ato Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 0:29

claudio52 ha scritto:inc***ato Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question


No, gli ho messo il faccino, però fare un post, con tanti interventi a parlare della "cecità" del sottoscritto, non è bello. Tu lo sai, noi due parlavamo bene di Menez dai tempi dell'altro forum, quando ancora Menez aveva giocato pochi minuti, ma se mi mettessi a contare gli errori di Menez, compresi quelli di quando un suo compagno non si inserisce come dovrebbe, pensi che farei una fotografia reale del gioco? Il calcio non è tennis, le statistiche contano poco e niente, l'errore sul gol del Bologna da parte di Pizarro c'è, ma siamo sicuri che non abbia inciso sulla vittoria più quanto quell'errore possa testimoniare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da claudio52 Mar 3 Nov 2009 - 0:33

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:inc***ato Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Icon_question


No, gli ho messo il faccino, però fare un post, con tanti interventi a parlare della "cecità" del sottoscritto, non è bello. Tu lo sai, noi due parlavamo bene di Menez dai tempi dell'altro forum, quando ancora Menez aveva giocato pochi minuti, ma se mi mettessi a contare gli errori di Menez, compresi quelli di quando un suo compagno non si inserisce come dovrebbe, pensi che farei una fotografia reale del gioco? Il calcio non è tennis, le statistiche contano poco e niente, l'errore sul gol del Bologna da parte di Pizarro c'è, ma siamo sicuri che non abbia inciso sulla vittoria più quanto quell'errore possa testimoniare?
Va beh,dai,non credo che horizon ha qualcosa contro la tua persona.Si parla di calcio e delle stronzate che commettono i nostri giocatori. Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile. Empty Re: Istantanea del giorno e critica a chi difende l'indifendibile.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.