La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E stasera la Giuve si gioca la CL... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E stasera la Giuve si gioca la CL...

3 partecipanti

Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da Max_asr Mar 8 Dic 2009 - 15:57

Stasera la Juve deve vincere per forza se vuole andare avanti in CL, gioca in casa quindi ha anche un'aiuto in piu'...
Entrambe nei rispettivi campionati stanno a 4-5 punti dalla prima, ma si sa che poi in Champions tutto è possibile. Cmq una cosa è certa, un'altra squadra di lusso scendera' nella mistrattata Europa League, che si sta "accaparrando" diverse squadre di prima fascia...

______________________________________________________
E stasera la Giuve si gioca la CL... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 16:16

si deve vincere obbligatorio

ma tu lo sai che io credo che il bayer sotto sotto....

je fa er pacco Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 18:20

Max_asr ha scritto:Stasera la Juve deve vincere per forza se vuole andare avanti in CL, gioca in casa quindi ha anche un'aiuto in piu'...
Entrambe nei rispettivi campionati stanno a 4-5 punti dalla prima, ma si sa che poi in Champions tutto è possibile. Cmq una cosa è certa, un'altra squadra di lusso scendera' nella mistrattata Europa League, che si sta "accaparrando" diverse squadre di prima fascia...
------------------------------------------

io infatti non Sono x nulla d'accordo con sta storia!!
Allora fammi capire: Liverpool, Bayern o gobbi, e molte altre squadre che verranno eliminate dalla C.L. perche' dovrebbero avere una secondo occasione di giocarsi una coppa quando nella principale sono stati eliminati ? perche' ? non e' corretto,
NON ESISTE ! sei vai fuori ci rimani e ti dedichi al campionato... ma credimi li vorrei proprio tanto i gobbastri in Uefa League... quanto li vorrei sti pupazzi!!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da Max_asr Mar 8 Dic 2009 - 18:20

Vabbe dai è sempre stato cosi'...

______________________________________________________
E stasera la Giuve si gioca la CL... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da trecci Mar 8 Dic 2009 - 18:41

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si deve vincere obbligatorio

ma tu lo sai che io credo che il bayer sotto sotto....

je fa er pacco Laughing Laughing Laughing

Rico le basta il pari per passare, al primo posto non ci può arrivare nemmeno se vince.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 18:45

purtroppo ha 2 risultati su 3.

Ma spero in un super bayern monaco, pero' ci manca pure ribery Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 18:46

Max_asr ha scritto:Vabbe dai è sempre stato cosi'...

...Ma non e' corretto! una volta in coppa campioni ci andava la prima classificata, ora ce ne vanno 4 ( non x tt ovviamente )
io la vedo così Max, sei eliminato ? te ne vai a casa, invece cosi' ti vai a giocare una coppa che comunque non ti spettava! NON E' CHE NIENTE NIENTE LO FANNO x NON FAR PERDERE TROPPI SOLDI AI CLUB ELIMINATI DALLA C.L. ?? allora se a noi ci eliminano dalla Uefa league esiste un'altra coppa dove possiamo andare ...

Io ho molta paura che quel minchione ingrassato di platini abbia dovuto ancora una volta, sottostare al gotha del calcio ed al grande vecchio svizzero! Oltre al fatto che è uno stupido pupazzo!! pollice giu!

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E stasera la Giuve si gioca la CL... Empty Re: E stasera la Giuve si gioca la CL...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.