La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
CONFERENZA LUCA TONI EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
CONFERENZA LUCA TONI EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
CONFERENZA LUCA TONI EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CONFERENZA LUCA TONI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CONFERENZA LUCA TONI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONFERENZA LUCA TONI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONFERENZA LUCA TONI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONFERENZA LUCA TONI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONFERENZA LUCA TONI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONFERENZA LUCA TONI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONFERENZA LUCA TONI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONFERENZA LUCA TONI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONFERENZA LUCA TONI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONFERENZA LUCA TONI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONFERENZA LUCA TONI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONFERENZA LUCA TONI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONFERENZA LUCA TONI

2 partecipanti

Andare in basso

CONFERENZA LUCA TONI Empty CONFERENZA LUCA TONI

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 13:46

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a lasciare un ingaggio importante e metterti in gioco in squadra in cui dovrai cercare di conquistare il posto?
Io ho grandi motivazioni. Non so perchè, ma appena ho saputo che la Roma mi voleva sono voluto venire. Conosco molti ragazzi che giocano qua e volevo giocare con loro. Voglio cercare di aiutare la Roma a seguire i traguardi e mettermi in discussione, sono molto carico, so che non sarà facile, vediamo quello che succede. Ho sei mesi per dimostrare di meritarmi la maglia della Roma, mi metterò a disposizione dell'allenatore e fare gol perchè naturalmente mi si chiedono i gol.

Il modulo di riferimento della Roma è il 4-2-3-1, te in quale posizione del campo ti troveresti meglio?
Questo sono problemi che riguardano l'allenatore, cercherò di meritarmi il posto, perchè qua nella Roma ci sono anche attaccanti forti e il campo deciderà chi merita di giocare oppure no. Io più gioco vicino alla porta meglio è, perchè sono un'attaccante da area. Noi abbiamo un allenatore ho già parlato con lui in questi giorni e penso sia una persona con cui si può discutere apertamente e sicuramente troverà la posizione giusta.

Hai scelto il 30?
Si ho scelto il 30 perché il 9 era già occupato e mi ha portato tanta fortuna nella mia carriera.

Consideri definitivamente chiusa la tua avventura a Monaco?
Io ho un bellissimo rapporto con la dirigenza del Bayern perchè è anche merito loro se io sono qua, perchè io volevo a tutti i costi venire qua e mi hanno assecondato in questa mia scelta. Li ho avuto un problema con l'allenatore, ma ormai questo è passato. Voglio dimostrare in questi sei di meritarmi la maglia della Roma che è una maglia importante. Ora sono prestito e in questi sei mesi voglio dimostrarre di essere un giocatore da Roma e dare tante soddisfazioni ai miei compagni ed ai tifosi.

Dal punto di vista fisico come stai?
L'ultima partita l'ho giocata a Novembre, poi sono stati sempre fuori rosa per i problemi con l'allenatore. In questi mesi mi sono sempre allenato molto bene. Io fisicamente sto bene, poi però un conto è l'allenamento e poi un altro è la partita. Si vedrà oggi ad esempio la partita e poi parlerò con il mister. E' diverso l'allenamento dalla partita, sto abbastanza bene, poi però parlerà il campo.

L'Inter ti ha mai cercato? La Roma può diventare l'anti-Inter?
E' chiaro che fa piacere il fatto che ci sono giocatori dell'Inter che con il mio passaggio alla Roma temono più la Roma. Parlerà però il campo. E' vero che nell'ultimo mese ci sono state tante squadre che mi volevamo ma il mio procuratore lo sa che il mio desiderio era quello di venire alla Roma, quindi ho fatto il possibile perchè si averasse, poi si è lavorato e ringrazio anche i dirigenti del Bayern che mi hanno assecondato nella mia scelta.

Quanto ti fa piacere che giocatori come Totti e Perrotta hanno voluto il tuo arrivo alla Roma?
Questo conta tanto, intorno a me ho sentito tanto affetto dal presidente dail direttore e dai giocatori è anche tanto che mi sento con Francesco, con Daniele, con Simone e mi hanno tutti detto che è un ambiente fantastico con loro ho vissuto momenti bellisimi in nazionale e ho un rapporto particolare ed è servito molto avere questo rapporto con loro e sentire l'affetto della società.
Come è stato l'incotro con Totti? Quanto è importante lo stimolo del Mondiale?
Francesco l'ho visto stamattina ed era sul lettino e gli ho chiesto: "Che hai fatto?" E mi ha risposto: "Adesso sei venuto a prendere anche te le botte per me". Francesco lo conoscete tutti gli piace molto scherzare ed abbiamo scherzato. La nazionale viene dopo io penso solo di fare bene nella Roma e può venire solo attraverso la Roma, io voglio fare gol e aiutare i miei compagni a vincere le partite. Alla nazionale ci penso ma non ci penso perchè sarà una conseguenza del mio giocare nella Roma.

Perchè la Roma?
Volevo la Roma perchè mi piaceva l'idea di venire qua e giocare con Francesco e con altri campioni mi piacciono gli stimoli che ti da questa piazza. Sono quelle sensazioni che appena ti dicono Roma rispondi: "Si vado".

Ci racconti il Toni uomo. Molti l'hanno gia accostata a Batistuta, ti stimola questo paragone?
Batistuta era un grande attaccante quando ero alla Fiorentina mi hanno accostato a lui e lui aveva fatto molto bene, lui è stato un grande ma a Firenze ho battuto il suo record di gol. Qui ha vinto lo scudetto e ha fatto tanti gol mentre io devo ancora iniziare a giocare, l'importante ora è iniziare a fare gol. Toni fuori dal campo è un ragazzo normalissimo che ha una splendida fidanzata e vive in maniera serena la sua fortuna perchè faccio un lavoro di cui sono innamorato.


DAJEEEEEE LUCAAAAAAAAAAAA Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera martelli martelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA LUCA TONI Empty Re: CONFERENZA LUCA TONI

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 15:59

Ti sosterrò in tutti questi mesi.

Non mi deludere Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA LUCA TONI Empty Re: CONFERENZA LUCA TONI

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 2 Gen 2010 - 17:40

Anche io lo sosterrò in questi mesi....spero che possa far bene perchè ha molto da guadagnare.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA LUCA TONI Empty Re: CONFERENZA LUCA TONI

Messaggio Da trecci Sab 2 Gen 2010 - 19:17

Il suo acquisto non mi convince fino in fondo come ho già avuto modo di dire ma dato che da ieri indossa la maglia giallorossa avrà tutto il mio sostegno.

DAJE LUCA portaci in alto!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA LUCA TONI Empty Re: CONFERENZA LUCA TONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.