La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sto gran figlio de 'na mignotta!

+5
claudio52
Max_asr
Framusician
Paolo89
trecci
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da claudio52 Gio 21 Gen 2010 - 21:58

Non siamo ipocriti Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim Chiunque fa gol ha diritto di esultare.Questo ragazzo ha detto la pura verità.Critichiamo Mourinho,ma io lo apprezzo perchè non è banale e non risponde in automatico a qualsiasi domanda.Stesso discorso per Candreva.Romanista o non romanista se ci fa gol fa bene a esultare.
In fondo non sarà come Di Canio Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_wink .Allora si che avete ragione Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim
Comunque il problema non sussiste perchè non giocherà e se giocherà nessuno fa gol sabato sera a Julio Sergio Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim
Sempre se la partita sarà regolare............................. Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Fresse

claudio52
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Max_asr Gio 21 Gen 2010 - 22:00

Vabbe dai, a Cla', ora siamo sinceri, quale romanista se la sentirebbe di esultare contro la squadra del cuore, oltretutto sapendo di andare a giocare in club storicamente "nemico"...

______________________________________________________
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da andreafalciani Gio 21 Gen 2010 - 22:02

andrea ha scritto:a chi lo dici...pero'se dovessimo vincere con quel risultato e dovesse segnare quel tale,ma chi se n'importa...esulta non esulta.se lui segna e noi vinciamo,giuro che costringo mia moglie a darmi il quarto figlio

Triplo GASP! Il terzo (o la terza) per me adesso sarebbe letale ... figuriamoci il 4°
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da claudio52 Gio 21 Gen 2010 - 22:05

andreafalciani ha scritto:
andrea ha scritto:a chi lo dici...pero'se dovessimo vincere con quel risultato e dovesse segnare quel tale,ma chi se n'importa...esulta non esulta.se lui segna e noi vinciamo,giuro che costringo mia moglie a darmi il quarto figlio

Triplo GASP! Il terzo (o la terza) per me adesso sarebbe letale ... figuriamoci il 4°
Reprimersi dopo un gol e falsa appartenenza o masochismo
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da andreafalciani Gio 21 Gen 2010 - 22:12

claudio52 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:
andrea ha scritto:a chi lo dici...pero'se dovessimo vincere con quel risultato e dovesse segnare quel tale,ma chi se n'importa...esulta non esulta.se lui segna e noi vinciamo,giuro che costringo mia moglie a darmi il quarto figlio

Triplo GASP! Il terzo (o la terza) per me adesso sarebbe letale ... figuriamoci il 4°
Reprimersi dopo un gol e falsa appartenenza o masochismo
Sono d'accordo con Claudio in generale nel senso che non esultare (cosa che si vede benissimo che gli verrebbe naturale) sa un po' di falso. Se proprio ci tieni fingi un'idisposizione e non giochi.

Devo dire però che un po' l'irritazione di molti la capisco... voglio dire: arrivi dal Livorno alla Juventus e la prima cosa che dici è quella si segnare alla Roma? Anzitutto vedi di allenarti e di cercare di conoscere i compagni, poi vediamo... In un mondo normale, dove tutti i mister dei giovani sono un clone di Mazzone, Candreva vedrebbe il rettangolo di gioco fra 2 Domeniche e per i 15' finali dopo questa dichiarazione.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Max_asr Gio 21 Gen 2010 - 22:17

Non si tratta di essere falsi, io semplicemente se segnassi alla Roma non esulterei. Wink

______________________________________________________
Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 0:14

claudio52 ha scritto:Non siamo ipocriti Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim Chiunque fa gol ha diritto di esultare.Questo ragazzo ha detto la pura verità.Critichiamo Mourinho,ma io lo apprezzo perchè non è banale e non risponde in automatico a qualsiasi domanda.Stesso discorso per Candreva.Romanista o non romanista se ci fa gol fa bene a esultare.
In fondo non sarà come Di Canio Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_wink .Allora si che avete ragione Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim
Comunque il problema non sussiste perchè non giocherà e se giocherà nessuno fa gol sabato sera a Julio Sergio Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim
Sempre se la partita sarà regolare............................. Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Fresse

QUOTISSIMO.
Facciamo conto che per assurdo sabato sera si giochi la finale di Champions League. Supponiamo che le squadre siano 0-0 e al 120' minuto Candreva segni il gol che gli varrebbe la vittoria della Coppa e la conquista del Pallone d'Oro.

Che dovrebbe fare? Abbassare la testa e dire "mi dispiace?". Oppure essere incoerente con se stesso e dire: "Beh, solo per stavolta esulto, la prossima volta che segno alla Roma non esultero'..."

Io penso che uno non dovrebbe mai vergognarsi di essere se stesso. Uno deve vergognarsi quando sta fingendo di essere quello che non è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da trecci Ven 22 Gen 2010 - 9:16

Allora perchè quando Aquilani in conferenza stampa ha detto "da oggi in poi la mia storia è il Liverpool e mi impegnerò per questo, ma non chiedetemi di esserne tifoso, io tifo solo la ROMA..." tutti ad applaudire?
Perchè è così che si fa, come ha sempre fatto Amelia che ogni volta che viene a giocare all'Olimpico dice che se dovesse perdere quella partita sarebbe meno dolorosa che con altre squadre.

Io quoto Max, è giusto che lui si giochi le sue opportunità alla Juve, gli auguro di vincere tutto quanto potrà vincere ma rinnegare la propria fede calcistica al minuto 0 è veramente fastidioso.

Claudio, tuo figlio che gioca nella ex lazio è diventato tifoso delle galline spelacchiate? Io non penso.
Ho giocato 7 derby (a basket) contro la squadra del mio paese, dove ho mosso i primi passi, davanti avevo tutti i miei amici, io sono stato professionista e ho vinto ma poi non ho mai detto che di loro non me fregava niente...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 9:38

Perchè Aquilani è diverso da Candreva.

Ma non è che uno ha ragione e l'altro ha torto. E' che ognuno ha il proprio carattere. L'importante è essere sempre veri e non fingere.

Candreva ha tutto il diritto di esultare come Aquilani avrà tutto il diritto a non esultare, l'importante è rimanere coerenti con se stessi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da trecci Ven 22 Gen 2010 - 10:42

horizon77 ha scritto:Perchè Aquilani è diverso da Candreva.

Ma non è che uno ha ragione e l'altro ha torto. E' che ognuno ha il proprio carattere. L'importante è essere sempre veri e non fingere.

Candreva ha tutto il diritto di esultare come Aquilani avrà tutto il diritto a non esultare, l'importante è rimanere coerenti con se stessi.

Il punto è tutto qui, prima diceva di essere tifoso della Roma, adesso non più, quindi delle due l'una: o fingeva prima o finge adesso (e può essere questa seconda ipotesi visto che sta per indossare la maglia più finta dell'universo)...
Essere tifoso della Roma non vuol dire non giocare contro di lei (in quanti lo hanno fatto?) ma di certo nemmeno presentarsi in conferenza stampa e dire che non te ne frega più niente del tuo essere romanista. Poteva essere più diplomatico invece andandoci duro così a me personalmente ha dato fastidio poi vabbè stiamo parlando di candreva e ho deto tutto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 11:30

Il fatto è che ognuno vive il tifo a modo proprio. Aquilani lo vive in maniera piu' appassionata. Candreva invece mette il tifo per la Roma in secondo piano rispetto alla carriera. E' tutta la' la differenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 13:02

curci99 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:bastardo spero che alla tua prima partita mexes ti spezzi una gamba Mad Mad Mad Mad

anche qui si tocca con mano l'enorme rispetto per il calciatore.... haha

haha haha daje phill Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Framusician Ven 22 Gen 2010 - 13:05

Io credo che la butterei fuori
Very Happy
o tirerei addosso al portiere per farla meno sporca.
Comunque quoto Andrea, stavo pensarlo se dirlo: ma pemsa a giocare e ambientarti, già parli di far gol alla Roma!
Imprudente e presuntuoso.
Ma ditemi ragazzi, sto tizio è davvero così forte?
Io non lo conosco.
E' romano, da quale vivaio proviene?
E se si è offerto davvero a noi ed era forte, perchè non avremmo dovuto prenderlo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Paolo89 Ven 22 Gen 2010 - 13:23

trecci ha scritto:Allora perchè quando Aquilani in conferenza stampa ha detto "da oggi in poi la mia storia è il Liverpool e mi impegnerò per questo, ma non chiedetemi di esserne tifoso, io tifo solo la ROMA..." tutti ad applaudire?
Perchè è così che si fa, come ha sempre fatto Amelia che ogni volta che viene a giocare all'Olimpico dice che se dovesse perdere quella partita sarebbe meno dolorosa che con altre squadre.

Io quoto Max, è giusto che lui si giochi le sue opportunità alla Juve, gli auguro di vincere tutto quanto potrà vincere ma rinnegare la propria fede calcistica al minuto 0 è veramente fastidioso.

Claudio, tuo figlio che gioca nella ex lazio è diventato tifoso delle galline spelacchiate? Io non penso.
Ho giocato 7 derby (a basket) contro la squadra del mio paese, dove ho mosso i primi passi, davanti avevo tutti i miei amici, io sono stato professionista e ho vinto ma poi non ho mai detto che di loro non me fregava niente...

è anche vero che aquilani e amelia hanno giocato nella roma...
questi già so professionisti, mettiamoci pure che non hanno mai giocato nella roma è ovvio poi che non sentono così tanto la maglia...non sto giustificando candreva però quelle parole sono comprensibili....se vai a torino(alla juve in particolare) non puoi dì so da roma e il mio sogno è quello di giocare per la mia roma, altrimenti a torino non ci vai per niente...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 14:23

Ma siiiiiiiiii lasciatelo parlare Candreva, intanto vediamo se gioca, poi se segna...allora poi potrà esultare...e vediamo anche il risultato finale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da trecci Ven 22 Gen 2010 - 14:44

curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:Allora perchè quando Aquilani in conferenza stampa ha detto "da oggi in poi la mia storia è il Liverpool e mi impegnerò per questo, ma non chiedetemi di esserne tifoso, io tifo solo la ROMA..." tutti ad applaudire?
Perchè è così che si fa, come ha sempre fatto Amelia che ogni volta che viene a giocare all'Olimpico dice che se dovesse perdere quella partita sarebbe meno dolorosa che con altre squadre.

Io quoto Max, è giusto che lui si giochi le sue opportunità alla Juve, gli auguro di vincere tutto quanto potrà vincere ma rinnegare la propria fede calcistica al minuto 0 è veramente fastidioso.

Claudio, tuo figlio che gioca nella ex lazio è diventato tifoso delle galline spelacchiate? Io non penso.
Ho giocato 7 derby (a basket) contro la squadra del mio paese, dove ho mosso i primi passi, davanti avevo tutti i miei amici, io sono stato professionista e ho vinto ma poi non ho mai detto che di loro non me fregava niente...


è anche vero che aquilani e amelia hanno giocato nella roma...
questi già so professionisti, mettiamoci pure che non hanno mai giocato nella roma è ovvio poi che non sentono così tanto la maglia...non sto giustificando candreva però quelle parole sono comprensibili....se vai a torino(alla juve in particolare) non puoi dì so da roma e il mio sogno è quello di giocare per la mia roma, altrimenti a torino non ci vai per niente...

Amelia che ha giocato con la Roma non lo ricordo, forse nella primavera, ma nn conosco nemmeno i trascorsi storici di Candreva, magari ha militato nelle giovanili...

Detto ciò io chi dice di essere romanista non lo vorrei mai vedere rinnegare la propria fede calcistica ma questo vale per me, non deve essere mica così per tutti...

Una volta un prof mi disse che non mi avrebbe interrgoato se avessi urlato forza m...n! Non avevo studiato sapevo come sarebbe andata a finire ma non per prendermi un 7 sicuro mi sono venduto, non sarei stato più capace di guardarmi allo specchio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da claudio52 Ven 22 Gen 2010 - 14:46

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Perchè Aquilani è diverso da Candreva.

Ma non è che uno ha ragione e l'altro ha torto. E' che ognuno ha il proprio carattere. L'importante è essere sempre veri e non fingere.

Candreva ha tutto il diritto di esultare come Aquilani avrà tutto il diritto a non esultare, l'importante è rimanere coerenti con se stessi.

Il punto è tutto qui, prima diceva di essere tifoso della Roma, adesso non più, quindi delle due l'una: o fingeva prima o finge adesso (e può essere questa seconda ipotesi visto che sta per indossare la maglia più finta dell'universo)...
Essere tifoso della Roma non vuol dire non giocare contro di lei (in quanti lo hanno fatto?) ma di certo nemmeno presentarsi in conferenza stampa e dire che non te ne frega più niente del tuo essere romanista. Poteva essere più diplomatico invece andandoci duro così a me personalmente ha dato fastidio poi vabbè stiamo parlando di candreva e ho deto tutto...
Credo che dentro di se starà pensando..:sono forte,tutti mi cercano,l'anno scorso mi sono offerto alla mia squadra del cuore,la ROMA,non mi hanno considerato e ora la juve che ho sempre tifato contro,spende 17 milioni per prendermi !Allora è vero che a Roma non capiscono un ca..o Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim .
Adesso gli faccio vedere io a quelli stronzi di Trigoria chi è Candreva..:.Punto.
Io sto con lui Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim
Comunque,ripeto,non giocherà,e se giocherà non prenderà mai palla....l'emozione fa brutti scherzi. Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da claudio52 Ven 22 Gen 2010 - 14:57

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:Allora perchè quando Aquilani in conferenza stampa ha detto "da oggi in poi la mia storia è il Liverpool e mi impegnerò per questo, ma non chiedetemi di esserne tifoso, io tifo solo la ROMA..." tutti ad applaudire?
Perchè è così che si fa, come ha sempre fatto Amelia che ogni volta che viene a giocare all'Olimpico dice che se dovesse perdere quella partita sarebbe meno dolorosa che con altre squadre.

Io quoto Max, è giusto che lui si giochi le sue opportunità alla Juve, gli auguro di vincere tutto quanto potrà vincere ma rinnegare la propria fede calcistica al minuto 0 è veramente fastidioso.

Claudio, tuo figlio che gioca nella ex lazio è diventato tifoso delle galline spelacchiate? Io non penso.
Ho giocato 7 derby (a basket) contro la squadra del mio paese, dove ho mosso i primi passi, davanti avevo tutti i miei amici, io sono stato professionista e ho vinto ma poi non ho mai detto che di loro non me fregava niente...
Candreva non ha mai indossato la maglia dell'ASROMA.Inizia a giocare nel '98 nel Nuova Tirrena,club dilettantistico nella zona sud-ovest di Roma.Passa alla Ternana nel 2004 e poi va a Udine.
Chiedete a Bruno Conti,perchè è andato a Terni per 10.000 euro Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Icon_exclaim


è anche vero che aquilani e amelia hanno giocato nella roma...
questi già so professionisti, mettiamoci pure che non hanno mai giocato nella roma è ovvio poi che non sentono così tanto la maglia...non sto giustificando candreva però quelle parole sono comprensibili....se vai a torino(alla juve in particolare) non puoi dì so da roma e il mio sogno è quello di giocare per la mia roma, altrimenti a torino non ci vai per niente...

Amelia che ha giocato con la Roma non lo ricordo, forse nella primavera, ma nn conosco nemmeno i trascorsi storici di Candreva, magari ha militato nelle giovanili...

Detto ciò io chi dice di essere romanista non lo vorrei mai vedere rinnegare la propria fede calcistica ma questo vale per me, non deve essere mica così per tutti...

Una volta un prof mi disse che non mi avrebbe interrgoato se avessi urlato forza m...n! Non avevo studiato sapevo come sarebbe andata a finire ma non per prendermi un 7 sicuro mi sono venduto, non sarei stato più capace di guardarmi allo specchio.


Ultima modifica di claudio52 il Ven 22 Gen 2010 - 15:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : t)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da claudio52 Ven 22 Gen 2010 - 14:59

Vedere la risposta precedente.La mia risposta è nel mezzo Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Confused Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Confused Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Confused Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Paolo89 Ven 22 Gen 2010 - 15:29

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:Allora perchè quando Aquilani in conferenza stampa ha detto "da oggi in poi la mia storia è il Liverpool e mi impegnerò per questo, ma non chiedetemi di esserne tifoso, io tifo solo la ROMA..." tutti ad applaudire?
Perchè è così che si fa, come ha sempre fatto Amelia che ogni volta che viene a giocare all'Olimpico dice che se dovesse perdere quella partita sarebbe meno dolorosa che con altre squadre.

Io quoto Max, è giusto che lui si giochi le sue opportunità alla Juve, gli auguro di vincere tutto quanto potrà vincere ma rinnegare la propria fede calcistica al minuto 0 è veramente fastidioso.

Claudio, tuo figlio che gioca nella ex lazio è diventato tifoso delle galline spelacchiate? Io non penso.
Ho giocato 7 derby (a basket) contro la squadra del mio paese, dove ho mosso i primi passi, davanti avevo tutti i miei amici, io sono stato professionista e ho vinto ma poi non ho mai detto che di loro non me fregava niente...


è anche vero che aquilani e amelia hanno giocato nella roma...
questi già so professionisti, mettiamoci pure che non hanno mai giocato nella roma è ovvio poi che non sentono così tanto la maglia...non sto giustificando candreva però quelle parole sono comprensibili....se vai a torino(alla juve in particolare) non puoi dì so da roma e il mio sogno è quello di giocare per la mia roma, altrimenti a torino non ci vai per niente...

Amelia che ha giocato con la Roma non lo ricordo, forse nella primavera, ma nn conosco nemmeno i trascorsi storici di Candreva, magari ha militato nelle giovanili...

Detto ciò io chi dice di essere romanista non lo vorrei mai vedere rinnegare la propria fede calcistica ma questo vale per me, non deve essere mica così per tutti...

Una volta un prof mi disse che non mi avrebbe interrgoato se avessi urlato forza m...n! Non avevo studiato sapevo come sarebbe andata a finire ma non per prendermi un 7 sicuro mi sono venduto, non sarei stato più capace di guardarmi allo specchio.

amelia è stato il terzo portiere della roma campione d'italia, aquilani è cresciuto nella roma mentre candreva non è mai stato nelle giovanili o nella prima squadra della roma...
comunque io te e molti altri del forum non riuscirebbero a giocare nella juve o nella lazio rinnegando la propria fede romanista, però come ti ripeto un professionista tende a diventare meno tifoso(tralasciando alcuni casi particolari vedi totti, de rossi)..
questo lo noti anche nella realtà concreta: quante bandiere ci sono in italia???
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da trecci Ven 22 Gen 2010 - 15:41

Ma Curci come scrivevo sopra io per cercare di proseguire nella mia carriera di cestista sono andato a giocare nella squadra più odiata dalla mia città, quella con la quale si gioca il derby più acceso e l'ho fatto perchè mi ritengo un professionista, era giusto che io mi giocassi la mia opportunità e su questo io non discuto assolutamente, ha fatto strabene (anche se lo sappiamo tutti che finirà come giovinco) ma poteva tranquillamente sorvolare sulla questione "io sn tifoso romanista ma se segno esulto".
Detto questo basta, non mi va di andare avanti a perdere tempo dietro ad un calciatore che gioca con la rubbentus, ho detto la mia, non si capisce il concetto, pazienza...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Paolo89 Ven 22 Gen 2010 - 15:53

trecci ha scritto:Ma Curci come scrivevo sopra io per cercare di proseguire nella mia carriera di cestista sono andato a giocare nella squadra più odiata dalla mia città, quella con la quale si gioca il derby più acceso e l'ho fatto perchè mi ritengo un professionista, era giusto che io mi giocassi la mia opportunità e su questo io non discuto assolutamente, ha fatto strabene (anche se lo sappiamo tutti che finirà come giovinco) ma poteva tranquillamente sorvolare sulla questione "io sn tifoso romanista ma se segno esulto".
Detto questo basta, non mi va di andare avanti a perdere tempo dietro ad un calciatore che gioca con la rubbentus, ho detto la mia, non si capisce il concetto, pazienza...

ma sicuramente anche io non avrei risposto, ma si sa per catturare l'attenzione e la benevolenza dei tifosi parecchi calciatori prefersicono dire certe cose...candreva ha preferito fare una captatio benevolentiae piuttosto che assumere un atteggiamento più distaccato, una scelta rispettabile ma che io, come te, non condivido...
e poi che ce frega de sto juventino noi c'avemo danielino! Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 8:57

curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:Ma Curci come scrivevo sopra io per cercare di proseguire nella mia carriera di cestista sono andato a giocare nella squadra più odiata dalla mia città, quella con la quale si gioca il derby più acceso e l'ho fatto perchè mi ritengo un professionista, era giusto che io mi giocassi la mia opportunità e su questo io non discuto assolutamente, ha fatto strabene (anche se lo sappiamo tutti che finirà come giovinco) ma poteva tranquillamente sorvolare sulla questione "io sn tifoso romanista ma se segno esulto".
Detto questo basta, non mi va di andare avanti a perdere tempo dietro ad un calciatore che gioca con la rubbentus, ho detto la mia, non si capisce il concetto, pazienza...

ma sicuramente anche io non avrei risposto, ma si sa per catturare l'attenzione e la benevolenza dei tifosi parecchi calciatori prefersicono dire certe cose...candreva ha preferito fare una captatio benevolentiae piuttosto che assumere un atteggiamento più distaccato, una scelta rispettabile ma che io, come te, non condivido...
e poi che ce frega de sto juventino noi c'avemo danielino! Very Happy

quoto, è quello che penso anch'io. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto gran figlio de 'na mignotta! - Pagina 2 Empty Re: Sto gran figlio de 'na mignotta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.