La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

+2
trecci
Framusician
6 partecipanti

Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:03

Voglio fossilizzarmi sui goal subiti: penso che ne abbiamo presi 7 nelle ultime 11 partite se non sbaglio, dopo la trasferta di Udine. Ranieri ha ricostruito la difesa o la fase difensiva chiamatela come volete, è su queste basi che si va lontani. La juve ha tirato in porta una volta su un rimpallo fortunatissimo, altrimenti solo su calci piazzati, il Genoa la domenica scorsa mai, il Chievo zero, a Cagliari prendiamo 2 goal nel finale, Parma ridicolizzato, e così via. I meriti di Ranieri stanno tutti qua al di là della fortuna. Con Spalletti a Torino si perdeva prima di partire, i goal subiti erano in ogni caso sempre troppi. Appena arrivato ha iniziato a lavorare sulla fase difensiva ed i risultati sembrano dargli ragione, dimostrazione che nel calcio non sono solo i fenomeni individuali a vincere la partita, ma un'impostazione di gioco che ha nella difesa uno dei punti chiave.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:17

come faccio a non quotarti fratello Question Question Question

i meriti li ha e come, e i risultati gli danno assolutamente ragione "per me" Laughing Laughing

GRAZIE RANIERI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:51

Sono d'accordo pero' ripeto. C'è anche molta fortuna.

Ieri Burdisso ha commesso uno svarione clamoroso (pochi di voi lo ricorderanno), ma FORTUNATAMENTE l'attaccante avversario non ha sfruttato la chance per un rimbalzo strano del pallone.

In passato non ci è andata cosi' bene, al minimo errore venivamo purgati.

C'entra ben poco (eufemismo) Ranieri su come un pallone, in un determinato momento rimbalza sull'erba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Framusician Dom 24 Gen 2010 - 12:51

Mi viene da pensare... chissà Loria cosa avrebbe combinato quest'anno?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 13:54

horizon77 ha scritto:Sono d'accordo pero' ripeto. C'è anche molta fortuna.

Ieri Burdisso ha commesso uno svarione clamoroso (pochi di voi lo ricorderanno), ma FORTUNATAMENTE l'attaccante avversario non ha sfruttato la chance per un rimbalzo strano del pallone.

In passato non ci è andata cosi' bene, al minimo errore venivamo purgati.

C'entra ben poco (eufemismo) Ranieri su come un pallone, in un determinato momento rimbalza sull'erba.

Io me ne sono acorto eccome, era nel secondo tempo e Amauri è stato ingannato dal rimbalzo del pallone.
C'è anche da dire che Burdisso è scivolato o così mi è parso. Cmq rispetto alla prima parte della stagione sta un pò calando di rendimento bisogna ammetterlo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 13:59

giova77 ha scritto:Voglio fossilizzarmi sui goal subiti: penso che ne abbiamo presi 7 nelle ultime 11 partite se non sbaglio, dopo la trasferta di Udine. Ranieri ha ricostruito la difesa o la fase difensiva chiamatela come volete, è su queste basi che si va lontani. La juve ha tirato in porta una volta su un rimpallo fortunatissimo, altrimenti solo su calci piazzati, il Genoa la domenica scorsa mai, il Chievo zero, a Cagliari prendiamo 2 goal nel finale, Parma ridicolizzato, e così via. I meriti di Ranieri stanno tutti qua al di là della fortuna. Con Spalletti a Torino si perdeva prima di partire, i goal subiti erano in ogni caso sempre troppi. Appena arrivato ha iniziato a lavorare sulla fase difensiva ed i risultati sembrano dargli ragione, dimostrazione che nel calcio non sono solo i fenomeni individuali a vincere la partita, ma un'impostazione di gioco che ha nella difesa uno dei punti chiave.

Solo un piccolo appunto al discorso che in gran parte condivido. Ieri a Torino abbiamo tirato in porta una volta sola, al 93' (io il rigore non lo considero un tiro in porta), la Juve due.
ranieri ha ricostruito un fa se difensiva a scapito di quella offensiva dove, tolte le partite contro Chievo (in 10) e Genoa, abbiamo creato palle gol a valanga. Nelle altre partite non mi ricordo di supremazia Roma in questo senso, anche con il Parma, due tiri, due gol. A me va bene ma durerà ancora per tanto? Prima ci purgavano alla prima occasione, adesso se tirano in porta 5 volte non prendiamo gol, ma la ruota della fortuna è sempre in movimento quindi dobbiamo cercare a mio modo di vedere di essere più equilibrati.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 14:35

con ranieri diciamocelo chiaramente si pensa prima a non prendere gol e poi a farne almeno uno all'avversario...
il rischio è quello di non riuscire a fare il gol in più all'avversario Smile

questa banalità significa che se davanti non c'è la giocata da campione o la botta di fortuna è difficile che si segni tramite un'azione alla "spalletti"...devo dire però che in alcune partite abbiamo visto anche delle azioni costruite bene, mi riferisco alle vittorie con la fiorentina o a quella contro il genoa per esempio...

ma l'acquisto di toni è un ulteriore segnale di un cambiamento del gioco della roma, il giocatore forte fisicamente, bravo di testa, in grado di far salire la squadra vuol dire cross, lanci lunghi(precisi possibilmente) ecc... metodi di gioco che con spalletti raramente venivano proposti...

è un tipo diverso di gioco che al momento sta fruttando un sacco di punti...
quando non basterà più la giocata di totti/vucinic o di toni occorerrà sbilanciarsi un po' di più magari proponendo un 4-3-3 anomalo con vucinic largo a sinistra toni al centro e totti a fare la "seconda punta" sulla destra...vedremo Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Max_asr Dom 24 Gen 2010 - 14:41

Framusician ha scritto:Mi viene da pensare... chissà Loria cosa avrebbe combinato quest'anno?
Vabbe, Ranieri sara' anche un buon allenatore, ma non puo' fare i miracoli... Laughing Laughing Laughing xd

______________________________________________________
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da asr_92 Dom 24 Gen 2010 - 15:03

secondo me abbiamo avuto minimo altre 2 palle gol,solo che ieri sera il capitano ha deciso di non tirare in porta!!
e parlo della palla che ha tentato di rimettere in mezzo al volo x De Rossi(invece di tirare da 6 metri)e di quella al limite dell'area dove ha cercato un assist improbabile x Vucinic che aveva 2 avversari addosso!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Max_asr Dom 24 Gen 2010 - 15:05

Scusate una cosa... ma era Cassetti quello che solo davanti la porta (vuota) sul passaggio di Vucinic ha tirato fuori??? Shocked Shocked
Io spero l'abbia fatto apposta... affraid

______________________________________________________
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da asr_92 Dom 24 Gen 2010 - 15:09

Max_asr ha scritto:Scusate una cosa... ma era Cassetti quello che solo davanti la porta (vuota) sul passaggio di Vucinic ha tirato fuori??? Shocked Shocked
Io spero l'abbia fatto apposta... affraid

si era lui!!l'arbitro aveva già fischiato ma x come ha calciato,se l'arbitro avesse lasciato continuare,non sò se sarebbe andata diversamente!!
p.s.:ho sentito che Motta è molto vicino al City(in prestito)e non capisco il perchè!!Cassetti stà giocando male in questo periodo,Cicnho stà lì x lì x andarsene ma chi ci mettiamo?
io spero che Ranieri non consideri Burdisso in grado di fare il terzino destro perchè altrimenti saremmo limitati in fase offensiva con il solo Riise che spinge sulla fascia!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 15:11

asr_92 ha scritto:secondo me abbiamo avuto minimo altre 2 palle gol,solo che ieri sera il capitano ha deciso di non tirare in porta!!
e parlo della palla che ha tentato di rimettere in mezzo al volo x De Rossi(invece di tirare da 6 metri)e di quella al limite dell'area dove ha cercato un assist improbabile x Vucinic che aveva 2 avversari addosso!!

Si è vero però qui parliamo di azioni gol, allora anche la Juve per 4 volte ha messo palloni in mezzo pericolosi, Amauri ha buttato fuori porta due cross belli, Marchisio ha sfiorato il palo.
Io parlo proprio di tiri nello specchio della porta, allora via Vucinic ha tirato anche lui, era un passaggio ma in efetti lo specchio della porta lo ha preso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 15:12

Max_asr ha scritto:Scusate una cosa... ma era Cassetti quello che solo davanti la porta (vuota) sul passaggio di Vucinic ha tirato fuori??? Shocked Shocked
Io spero l'abbia fatto apposta... affraid

Mi è sembrato lui ma non ci giurerei fino in fondo, erano vestiti tutti uguali, in un primo momento mi è sembrato Totti affraid affraid affraid
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Max_asr Dom 24 Gen 2010 - 15:14

Anche a me pareva Totti, ma rivedendo il replay se non sbaglio era stato Totti a lanciare Vucinic, quindi non penso fosse lui...

______________________________________________________
DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da asr_92 Dom 24 Gen 2010 - 16:03

trecci ha scritto:
asr_92 ha scritto:secondo me abbiamo avuto minimo altre 2 palle gol,solo che ieri sera il capitano ha deciso di non tirare in porta!!
e parlo della palla che ha tentato di rimettere in mezzo al volo x De Rossi(invece di tirare da 6 metri)e di quella al limite dell'area dove ha cercato un assist improbabile x Vucinic che aveva 2 avversari addosso!!

Si è vero però qui parliamo di azioni gol, allora anche la Juve per 4 volte ha messo palloni in mezzo pericolosi, Amauri ha buttato fuori porta due cross belli, Marchisio ha sfiorato il palo.
Io parlo proprio di tiri nello specchio della porta, allora via Vucinic ha tirato anche lui, era un passaggio ma in efetti lo specchio della porta lo ha preso.

hai ragione palle gol nitide alla fine non ce ne sono state,come non era una palla gol quella di Del Piero che però ci ha fatto un gran gol!!
comunque su quello di Totti mi sono inc***ato come una bestia perchè da là si tira,anche perchè non sei Perrotta che c'ha i piedi storti,ti chiami Francesco Totti e quei colpi ce li hai!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 16:15

Io penso che Totti entranto a freddo non abbia voluto rischiare, insomma arriva da un infortunio al muscolo...
Non doveva nemmeno giocare ieri...
Quel passaggio a DDR nel secondo tempo non l'ho capito nemmeno io ma non per questo voglio accanirmi contro di lui, può sbagliare come lo hanno fatto Taddei e Perrotta e Cassetti
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 16:19

Max_asr ha scritto:Anche a me pareva Totti, ma rivedendo il replay se non sbaglio era stato Totti a lanciare Vucinic, quindi non penso fosse lui...

E' stato Cassetti. Si vedeva chiaramente il 77. E soprattutto a me è sembrato che non abbia tirato fuori apposta. affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da asr_92 Dom 24 Gen 2010 - 16:24

nono...neanche io voglio accanirmi contro il capitano,ci mancherebbe!!
solo non mi è piaciuto in quell'azione.
gli unici che non mi sono piaciuti ieri sono stati Cassetti e De Rossi!!
Taddei ha fatto una grande partita in fase di copertura e di recupero,è vero che non salta praticamente mai l'uomo ma ieri quando ci è riuscito ha guadagnato un rigore!!
ah dimenticavo,anche Perrotta ieri in ombra!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 23:52

Vorrei vedere le squadre di calcio giocare a rovescio DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Icon_exclaim
Se la partita non finisce con almeno sei gol,nessun punti per nessuno DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Icon_exclaim
Vorrei il portiere volante,abolirei i centrali di difesa
Vorrei che ogni gol valesse un punto DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Icon_exclaim
Che bello sarebbe DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 8:24

curci99 ha scritto:con ranieri diciamocelo chiaramente si pensa prima a non prendere gol e poi a farne almeno uno all'avversario...
il rischio è quello di non riuscire a fare il gol in più all'avversario Smile

questo in pratica è il "succo" del mio discorso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA Empty Re: DATO FONDAMENTALE DI CUI NESSUNO PARLA: LA DIFESA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.