La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cosa ne pensate della nuova regola... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cosa ne pensate della nuova regola...

+5
Paolo89
Cerezo74
andreafalciani
TurboZaura
trecci
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 12:09

...sulle bestemmie?

Io l'appoggio, non è possibile andare avanti come si fa oggi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da TurboZaura Mer 10 Feb 2010 - 12:18

trecci ha scritto:...sulle bestemmie?

Io l'appoggio, non è possibile andare avanti come si fa oggi.


quoto quoto quoto quoto
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da andreafalciani Mer 10 Feb 2010 - 12:19

trecci ha scritto:...sulle bestemmie?

Io l'appoggio, non è possibile andare avanti come si fa oggi.

Ciao Stefano, come sarebbe la nuova regola di preciso?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 13:01

Rosso diretto se l'arbitro, i guadalinee o il quarto uomo ti sentono.
C'è anche la possibilità di usare la prova TV, il tempo per visionare i filmati è stato spostato a 4 ore (oggi era 2 ore)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Feb 2010 - 13:06

Io penso che è un bene che io non abbia avuto la fortuna di diventare un giocatore di serie a

Perchè mi avrebbero già multato,squalificato,esiliato e scomunicato


se i problemi del calcio sono questi allora va tutto bene
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 13:09

Beh Cerezo lo sia che tu che ci sono tante altre regole, adesso non fare quello che punta il dito e basta...non è la prima regola di questo tipo che viene presa.

Cmq capisco il tuo punto di vista, tu non condividi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Feb 2010 - 13:15

trecci ha scritto:Beh Cerezo lo sia che tu che ci sono tante altre regole, adesso non fare quello che punta il dito e basta...non è la prima regola di questo tipo che viene presa.

Cmq capisco il tuo punto di vista, tu non condividi.

io non punto proprio nessun dito contro nessuno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 13:20

La frase "se i problemi del calcio sono questi" lascia un pò intendere questo, se ho capito male io scusa.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Paolo89 Mer 10 Feb 2010 - 13:41

in effetti se ne dicono un po' troppe....diciamo che oltre alle similuazioni, alle risse tra giocatori, a calciopoli, ai giocatori dopati anche questa è una consuetudine che non fa bene alla crescita dei giovani sportivi di oggi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da andrea Mer 10 Feb 2010 - 13:55

poveri moviolisti..saranno sovracaricati di lavoro
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:22

trecci ha scritto:...sulle bestemmie?

Io l'appoggio, non è possibile andare avanti come si fa oggi.

L'appoggio al 100%.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 14:28

Mah, a me sembra un po' una cavolata...
Non fraintedetemi, ma apparte il fatto che dovrebbero espellere mezza Serie A, ma poi voi vi immaginate una partita tiratissima, come un Inter-Roma, dove a un certo punto Vucinic (o un giocatore dell'Inter, è uguale) viene espulso perche' ha tirato un bestemmione dopo aver sbagliato un tiro...?
Ma dai...

______________________________________________________
Cosa ne pensate della nuova regola... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2010 - 14:39

trecci ha scritto:Rosso diretto se l'arbitro, i guadalinee o il quarto uomo ti sentono.
C'è anche la possibilità di usare la prova TV, il tempo per visionare i filmati è stato spostato a 4 ore (oggi era 2 ore)
Allora dovrebbero toglierci il titolo di campioni del mondo... ricordo benissimo che ogni volta che Iaquinta o l'altro scemo di turno si mangiavano un gol, si vedeva chiarissimo il labiale "Porca p..."
Mi immagino poi le scene pietose dei giocatori "pizzicati":

"No, avete capito male, non era a voi"...
"Non ho detto porca tr..., ho detto porco Giuda..."
"Allora peggio, a quella di turpiloquio si aggiunge quella di antisemitismo!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:48

non fraintendetemi

io a volte vedo dei falle che per poco non ti spezzano le gambe, e non vieni ne ammonito, ne espulso, e ne la prova tv.

Adesso vogliono espellere chi bestemmia o addirittura fare la prova tv Rolling Eyes

Sono cose che non si fanno, e ne siamo tutti consapevoli, ma non mi puoi espellere uno che si incavola per cacchi suoi, e lasciarmi in campo uno che a momenti ti spezza le gambe....

Poi sono contrario alle ammonizioni quando uno si toglie la maglietta o se hanno le scritte sotto, per me devono intervenire su cose piu' essenziali, come ad esempio un fallo brutto non sanzionato, oppure altro Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Paolo89 Mer 10 Feb 2010 - 14:50

Max_asr ha scritto:Mah, a me sembra un po' una cavolata...
Non fraintedetemi, ma apparte il fatto che dovrebbero espellere mezza Serie A, ma poi voi vi immaginate una partita tiratissima, come un Inter-Roma, dove a un certo punto Vucinic (o un giocatore dell'Inter, è uguale) viene espulso perche' ha tirato un bestemmione dopo aver sbagliato un tiro...?
Ma dai...

ma se gli stranieri bestemmiano in lingua straniera l'arbitro...vabbè lasciamo sta troppo complicato... Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 14:52

Te ci ridi, ma non sarebbe la stessa cosa?
O che ne so, ora non so se lo fanno, ma se bestemmiassero quelli di altre religioni... boh
A me sembra una gran boiata...

______________________________________________________
Cosa ne pensate della nuova regola... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:59

io penso che ci saranno un sacco di multati e squalificati........sul campo tutti bestemmiano e il piu' delle volte vengono ripresi in diretta......deve stare attento Mirketto nostro....... lo becco sempre Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 15:22

Framusician ha scritto:
trecci ha scritto:Rosso diretto se l'arbitro, i guadalinee o il quarto uomo ti sentono.
C'è anche la possibilità di usare la prova TV, il tempo per visionare i filmati è stato spostato a 4 ore (oggi era 2 ore)
Allora dovrebbero toglierci il titolo di campioni del mondo... ricordo benissimo che ogni volta che Iaquinta o l'altro scemo di turno si mangiavano un gol, si vedeva chiarissimo il labiale "Porca p..."
Mi immagino poi le scene pietose dei giocatori "pizzicati":

"No, avete capito male, non era a voi"...
"Non ho detto porca tr..., ho detto porco Giuda..."
"Allora peggio, a quella di turpiloquio si aggiunge quella di antisemitismo!"

Fra però quelle che tu hai scritto non sono bestemmie.
La nuova regola si riferisce esclusivamente ad epiteti contro Dio o la Madonna.
Se uno dice "porca t...a" o "porca p...a" è bene diverso anche se io non giustifico neppure queste.
In più non è che verranno puniti solo quelli che useranno bestemmie per urlare contro l'arbitro ma anche, come è stato detto, Per quelli che sbagliando un tiro o un passaggio per loro incapacità, utilizzeranno appunto la bestemmia come via di sfogo.
Se tu in classe ad ogni voto insufficiente che dai senti l'alunno sparare un porcone, non gli dici niente? Non credo, come minimo lo richiami e se questo continua prenderesti provvedimenti...poi se mi sbaglio e hanno sdoganato la bestemmia anche nelle scuole ne prendo, tristemente, atto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 15:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non fraintendetemi

io a volte vedo dei falle che per poco non ti spezzano le gambe, e non vieni ne ammonito, ne espulso, e ne la prova tv.

Adesso vogliono espellere chi bestemmia o addirittura fare la prova tv Rolling Eyes

Sono cose che non si fanno, e ne siamo tutti consapevoli, ma non mi puoi espellere uno che si incavola per cacchi suoi, e lasciarmi in campo uno che a momenti ti spezza le gambe....

Poi sono contrario alle ammonizioni quando uno si toglie la maglietta o se hanno le scritte sotto, per me devono intervenire su cose piu' essenziali, come ad esempio un fallo brutto non sanzionato, oppure altro Exclamation

Sono d'accordo che molte volte si lascia passare liscio un intervento da arresto però non è sempre così. Vuoi un esempio? Totti tira un pungno a Colonnese e si becca 5 giornate. Giusto per farne uno che ci riguardi...

Arrabbiarsi per un tuo errore ci sta ma perchè devi per forza usare la bestemmia? Perchè magari non ti dici "che coglio..e" che sono? Mi sembra che uno per sfogarsi possa trovare molti altri modi.

Sul discorso della maglietta sono d'accordo da sempre con te, la trova una roba pazzesca...magaro 5 minuti prima sei entrato da dietro a uno (vedi Ronaldinho nel derby per farti un esempio) e non ti danno nemmeno il giallo, poi segni esulti e ti ammoniscono...ingiusto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 15:29

vabbe' ste, il pugno di totti, o lo sputo comunq sono cose che si possono vedere se l'arbitro non e' distratto

invece un fallaccio killer gli arbitri li vedono e magari non li sanzionano, capito che intendo Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2010 - 15:31

Se ci fai caso, Stefano, ho detto che dovrebbero toglierci il mondiale vinto perchè Iaquinta diceva "porca p..." ogni volta che tirava fuori, e allora se avessero dovuto mandarlo fuori ogni volta, avremmo giocato in 10...
Se qualcuno mi dovesse dire qualcosa in classe stai tranquillo che glielo farei ricordare finchè campa.
Il professore è ancora un pubblico ufficiale, lo sai, e quello che scrive sul registro vale come prova fino a prova contraria.
E che, solo la rogna di avere la responsabilità civile e penale su dei pischelli maleducati dobbiamo avere?
Comunque i miei mi rispettano mi vogliono bene e mi chiedono l'amicizia su facebook, anche se non gliela accetto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da claudio52 Mer 10 Feb 2010 - 17:10

D'accordo su questa nuova regola.
Però mi domando,se un giocatore bestemmia nel suo dialetto come fa un arbitro o un segnalinee o il quarto uomo a decifrare Cosa ne pensate della nuova regola... Icon_question
Ho fatto il militare con calabresi e friulani e vi dico che anche quando bestemmiavano non li capivi.
Però non sono questi i problemi prioritari Cosa ne pensate della nuova regola... Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Feb 2010 - 17:16

trecci ha scritto:La frase "se i problemi del calcio sono questi" lascia un pò intendere questo, se ho capito male io scusa.

però scusa ma mi sembra che stiamo scendendo dall'albero.
Fino a tre settimane fà,prima di leggere il labiale di un giocatore semisconosciuto del livorno o della samp ochicappero era le bestemmie nel mondo del calcio non esistevano???
Nessun calciatore le diceva???
Negli altri sport non esistono le bestemmie.
E' peggio pensare che ci sia qualcuno che bestemmia (e poi dai non è che se ne vedano o sentano 150 per partita) o pensare allo scandalo di un campionato che senza chiamarsi "TIM" non esisterebbe neanche perchè si sono mangiati tutto???

certo è logico che sarebbe meglio se non le dicessero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Feb 2010 - 17:22

Io propongo una nuova regola "CACCIARE DAGLI STADI E BASTONARE A SANGUE TUTTI GLI ULTRACINQUANTENNI CHE PASSANO I 90 MIN DICENDO ARBITRO CORNUTO"

Lo sbagliato e il male del calcio non sono le parolacce o le bestemmie (Ripeto sarebbe meglio se non le dicessero)
Il male è che mourino prende 20miliardi all'anno,che totti ne prende diecimiliardi all'anno,che delpiero ne prende nonso quanti ,che muntari ne prende 3

i
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Paolo89 Mer 10 Feb 2010 - 17:38

Max_asr ha scritto:Te ci ridi, ma non sarebbe la stessa cosa?
O che ne so, ora non so se lo fanno, ma se bestemmiassero quelli di altre religioni... boh
A me sembra una gran boiata...

contraddizioni, tante contraddizioni...e (forse) tanta formalità...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate della nuova regola... Empty Re: Cosa ne pensate della nuova regola...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.