La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

3 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2010 - 23:20

Io sono tornata alle 20,30 da Roma, ho ritardato la partenza per vedermi la partita a casa di un'amica... ma qui vedo tutti scettici e incavolati.
Abbiamo vinto contro una squadra chiusissima grazie a un guizzo giusto di Mirko, siamo riusciti a non far toccare palla a Doni tranne quella che gli è arrivata in braccio e soprattutto abbiamo preso altri due punti all'Inter e voi che fate?
Ma gioite un po', no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Max_asr Dom 21 Feb 2010 - 23:22

Ma io sono contento! Very Happy

______________________________________________________
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010 - 23:23

Framusician ha scritto:Io sono tornata alle 20,30 da Roma, ho ritardato la partenza per vedermi la partita a casa di un'amica... ma qui vedo tutti scettici e incavolati.
Abbiamo vinto contro una squadra chiusissima grazie a un guizzo giusto di Mirko, siamo riusciti a non far toccare palla a Doni tranne quella che gli è arrivata in braccio e soprattutto abbiamo preso altri due punti all'Inter e voi che fate?
Ma gioite un po', no?

I punti sono arrivati, questo era importante, ma in molti abbiamo l'impressione che qualcosa non vada, che portiamo i risultati a casa in maniera sempre meno convincente. Vorrei capire se è una scelta o se è la condizione psicofisica in calo. Per questo non riesco ad essere del tutto contento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Feb 2010 - 23:26

Ciao Fra,mi puoi dire come è andata la serata di ieri Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_question
grazie
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2010 - 23:29

Bene, bene, Claudio...
ma tu hai capito chi ti ha mandato quel messaggio cui hai risposto "ma chi sei?"

Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Feb 2010 - 23:44

Framusician ha scritto:Bene, bene, Claudio...
ma tu hai capito chi ti ha mandato quel messaggio cui hai risposto "ma chi sei?"

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_lol Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_lol Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_lol
Eri tu?.Te possino.........e io me la sono presa con un'altra.Devo chiamarla,porca miseria Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_evil Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2010 - 23:46

Dillo forte, Max!
Very Happy
Luciano, se sono in calo non ti so dire perché purtroppo non le sto vedendo tutte, le partite.
ma se è un momento di calo allora per me a maggior ragione non stiamo facendo male, e l'importante è che passi...
Very Happy
Che dovrebbe dire l'Inter, che pareggia da tre volte?
A Claudio, ma che combini coi numeri di telefono?
Io sfotto per il vento e tu ti incasini così?
Ahahah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010 - 23:48

Io mi preoccupo per le prossime partite, per ora abbiamo limitato i danni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da claudio52 Dom 21 Feb 2010 - 23:53

Framusician ha scritto:Dillo forte, Max!
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_biggrin
Luciano, se sono in calo non ti so dire perché purtroppo non le sto vedendo tutte, le partite.
ma se è un momento di calo allora per me a maggior ragione non stiamo facendo male, e l'importante è che passi...
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_biggrin
Che dovrebbe dire l'Inter, che pareggia da tre volte?
A Claudio, ma che combini coi numeri di telefono?
Io sfotto per il vento e tu ti incasini così?
Ahahah!
Messaggi in codice con alcune amiche,poi non mi risultava il numero mi hai messo in allarme Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010 - 23:55

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:
A Claudio, ma che combini coi numeri di telefono?
Io sfotto per il vento e tu ti incasini così?
Ahahah!
Messaggi in codice con alcune amiche,poi non mi risultava il numero mi hai messo in allarme Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_mad


Non preoccuparti Cla', anche a me Framù mi manda in confusione I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2010 - 23:55

Io ho visto di positivo che Ranieri oggi ha impiegato Menez e Cerci e alla fine anche Faty...
Vuol dire che non ha preclusioni mentali e concepisce anche il turnover... credo e spero che saprà risparmiare e dosare le energie dei giocatori per non farli arrivare spremuti a fine stagione.
Anche se sembravano i cambi di chi aveva paura di perdere.
Si è visto Tonetto in panchina, meno male.
Si spera che potrà dare il cambio a Riise, prima o poi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010 - 23:57

Framusician ha scritto:Io ho visto di positivo che Ranieri oggi ha impiegato Menez e Cerci e alla fine anche Faty...
Vuol dire che non ha preclusioni mentali e concepisce anche il turnover... credo e spero che saprà risparmiare e dosare le energie dei giocatori per non farli arrivare spremuti a fine stagione.
Anche se sembravano i cambi di chi aveva paura di perdere.
Si è visto Tonetto in panchina, meno male.
Si spera che potrà dare il cambio a Riise, prima o poi.


Speriamo, anche perchè se tiriamo fuori il sondaggio di qualche mese fa sulla stagione in corso, non voglio fare brutta figura Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2010 - 23:57

Boh, Claudio, il mio numero è sempre quello.
Così impari a non memorizzarli, ahahah!
Poi che messaggio in codice doveva essere, "Ma che vento che tira! Forza Roma!"?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2010 - 23:59

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Io ho visto di positivo che Ranieri oggi ha impiegato Menez e Cerci e alla fine anche Faty...
Vuol dire che non ha preclusioni mentali e concepisce anche il turnover... credo e spero che saprà risparmiare e dosare le energie dei giocatori per non farli arrivare spremuti a fine stagione.
Anche se sembravano i cambi di chi aveva paura di perdere.
Si è visto Tonetto in panchina, meno male.
Si spera che potrà dare il cambio a Riise, prima o poi.
Noi siamo quelli sempre positivi.
Anche se io amo dire...
"Tanto vincono loro!"


Speriamo, anche perchè se tiriamo fuori il sondaggio di qualche mese fa sulla stagione in corso, non voglio fare brutta figura Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Max_asr Lun 22 Feb 2010 - 0:00

Non andiamo in Off-Topic pero' please. Smile

______________________________________________________
Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Feb 2010 - 0:02

Dove sta l'Off topic?
casomai ho fatto un macello col Quote...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da claudio52 Lun 22 Feb 2010 - 0:07

Framusician ha scritto:Boh, Claudio, il mio numero è sempre quello.
Così impari a non memorizzarli, ahahah!
Poi che messaggio in codice doveva essere, "Ma che vento che tira! Forza Roma!"?
Brava Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_exclaim Così mi accorgevo che eri tu.Ora lo memorizzo Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Icon_lol


Ultima modifica di claudio52 il Lun 22 Feb 2010 - 0:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : i)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Feb 2010 - 0:14

Tu sei uno di quelli non contenti...
Io invece ci sto prendendo gusto... sarà che non mi aspettavo che Ranieri arrivasse così in alto, questo per me è un regalo bellissimo e inaspettato e io intanto me lo godo!
Tanto vincono loro!
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 0:23

Framù, stai attenta a come quoti, se io dico "Tanto vincono loro" succede una catastrofe, perchè finisce che ci becco. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Feb 2010 - 0:26

Infatti...
dovrei aggiustare...
ma Max ha scritto dopo e non potevo più cancellare, per cui ora non ci capisco più niente.
Ma che catastrofe dovrebbe succedere, non capisco!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 0:27

Framusician ha scritto:Infatti...
dovrei aggiustare...
ma Max ha scritto dopo e non potevo più cancellare, per cui ora non ci capisco più niente.
Ma che catastrofe dovrebbe succedere, non capisco!

Very Happy

Che indovino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Framusician Lun 22 Feb 2010 - 0:29

Diventi un sostenitore di Pogona... e tu animali in casa invece non ne vuoi tenere

Laughing

Ammazza che indovino, oh

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 1:06

Io un sostenitore di Pogona? Mai. Gli dice bene che per ora le cose hanno girato, anche se in Grecia, purtroppo ci ha preso. Quando comincerà ad indovinare le sconfitte della Roma mi farò portavoce dell' U.I.L.I. (Unione Italiana Lucertole Indigene) e farò espatriare il suo geko clandestino. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma non vedo nessuno contento? Empty Re: Ragazzi, ma non vedo nessuno contento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.