La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Interessante anche da questo punto di vista... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Interessante anche da questo punto di vista... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Interessante anche da questo punto di vista...

+5
Max_asr
Paolo89
BERGAMO217
andreafalciani
trecci
9 partecipanti

Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 12:12

ROMA, 24 febbraio - L’input della proprietà è arrivato in questi giorni a Trigoria. Andare avanti in Europa è di fondamentale importanza anche per l’economia della società. La nuova for­mula della Coppa Uefa, ridenominata Euro­pa League, regala premi in denaro, non solo prestigio. Per questo il supera­mento del turno con i greci è considerato fondamentale. La vittoria dell’Europa League, tutto compreso, porta quattor­dici milioni di euro, secondo uno studio fatto dai dirigenti della società giallorossa. Circa la metà sotto forma di premi dell’Uefa, l’altrà metà arriva durante il cammino sotto forma di diritti televisivi e incassi al botteghino. In palio, in questa competizione europea, ci sono 135 milioni, che i club parteci­panti si suddividono in base ai risultati ottenuti.

QUANTO VALE - La Roma, arri­vata a questo punto, ha già in­cassato 1.620.000 euro, tra premi per la qua­lificazione alla fase a gruppi e quelli per ogni vittoria e ogni pareggio. Altri 270.000 arriveranno in caso di qualificazione agli ot­tavi di finale. I premi crescono per ogni su­peramento del turno. Arrivare in finale vale due milioni, vincerla tre. Il totale dei premi accumulati dalla vincitrice sfiora i sei milio­ni di euro. Ma non è finita. L’Uefa ha desti­nato altri cinquantaquattro milioni di euro ad una quota variabile, che sarà ridistribui­ta in base alla visibilità delle squadre e al cammino fatto nell’Europa League. L’am­montare è diviso per ogni singola nazione. La quota riservata all’Italia finora va divisa tra Roma e Juventus, le due squadre rima­ste in gara.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 14:26

A questo punto sarebbe bene arrivare in fondo, ma domani sera non sarà una passeggiata ricordiamocelo tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da andreafalciani Mer 24 Feb 2010 - 14:33

giova77 ha scritto:A questo punto sarebbe bene arrivare in fondo, ma domani sera non sarà una passeggiata ricordiamocelo tutti...

Giusto, domani sera dovremo avere equilibrio, se da un lato trovarsi sul 2-0 dopo 15' sarebbe l'ideale, dall'altro non dobbiamo farci venire i patemi d'animo se al termine del primo tempo fossimo 0-0.
Domani sera non dovremo prendere reti, questo è l'imperativo!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da BERGAMO217 Mer 24 Feb 2010 - 14:38

andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:A questo punto sarebbe bene arrivare in fondo, ma domani sera non sarà una passeggiata ricordiamocelo tutti...

Giusto, domani sera dovremo avere equilibrio, se da un lato trovarsi sul 2-0 dopo 15' sarebbe l'ideale, dall'altro non dobbiamo farci venire i patemi d'animo se al termine del primo tempo fossimo 0-0.
Domani sera non dovremo prendere reti, questo è l'imperativo!!

Pienamente d'accoro con te Andrea no gol ...da subire!
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 14:43

sei un grandissimo materialista trecci..sempre a pensà ai sordi Laughing Laughing Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 15:20

Cool Cool Cool
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Max_asr Mer 24 Feb 2010 - 15:43

Cmq un po' pochini come soldi o no?

______________________________________________________
Interessante anche da questo punto di vista... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 15:45

Come dico sempre io a livello di soldi...tra il niente e il poco preferisco sempre il poco Very Happy

Per una società come la nostra sono sempre bei soldini...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Max_asr Mer 24 Feb 2010 - 15:47

Si ma ho sentito che siamo stati sfortunati, perche' siccome è il primo anno in caso di vittoria in Europa League la vincente prendera' questo "tesoretto" di 6 mln circa, mentre dall'anno prossimo ci saranno vincite piu' sostanziose...
Certo, anch'io preferisco il poco al niente, pero' che sfiga... Very Happy

______________________________________________________
Interessante anche da questo punto di vista... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 15:50

andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:A questo punto sarebbe bene arrivare in fondo, ma domani sera non sarà una passeggiata ricordiamocelo tutti...

Giusto, domani sera dovremo avere equilibrio, se da un lato trovarsi sul 2-0 dopo 15' sarebbe l'ideale, dall'altro non dobbiamo farci venire i patemi d'animo se al termine del primo tempo fossimo 0-0.
Domani sera non dovremo prendere reti, questo è l'imperativo!!

Domani sera c'è da chiudere la partita nei primi 45'.
Se scendiamo 0-0 nel 2t andiamo a perdere, ci verrà troppa frenesia per trovare il goal e quindi lo prenderemo in contropiede...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da liuck69 Mer 24 Feb 2010 - 16:12

Domani non ce ne sarà per nessuno....sono sicuro che mi attirerò le ire e critiche scaramantiche di tutti voi ma io dico domani si vince 3-0
liuck69
liuck69
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 54
Località : cagliari

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 16:17

liuck69 ha scritto:Domani non ce ne sarà per nessuno....sono sicuro che mi attirerò le ire e critiche scaramantiche di tutti voi ma io dico domani si vince 3-0
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 24 Feb 2010 - 16:27

Vincere 6 milioni di euro e poi trascurare il campionato???? confused confused confused Visto che non possiamo gareggiare su entrambi i fronti.......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 16:44

SOLOASROMA ha scritto:Vincere 6 milioni di euro e poi trascurare il campionato???? confused confused confused Visto che non possiamo gareggiare su entrambi i fronti.......

Sono sicuro che Mena prima era una ragazza ottimista e piena di speranza, come mai sia diventata così cinica è un mistero.

Lascia stare Mena! Essere immondo abbandona questo corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora capisco, è il demone Pattinsu che ti fa odiare Vucinic!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 16:52

liuck69 ha scritto:Domani non ce ne sarà per nessuno....sono sicuro che mi attirerò le ire e critiche scaramantiche di tutti voi ma io dico domani si vince 3-0

Lo spero, io dico che andiamo a csa ma spero di essere smentito Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da claudio52 Mer 24 Feb 2010 - 16:57

Max_asr ha scritto:Cmq un po' pochini come soldi o no?
Appunto ho sempre insistito di dare la priorità al campionato che alle Coppe.Le Coppe portano prestigio e onore,ma la solo partecipazione alla Champios League e parlo solo della prima fase a gironi,sono 20 milioni più gli incassi e i premi partita.Non cè paragone Interessante anche da questo punto di vista... Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 17:01

claudio52 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Cmq un po' pochini come soldi o no?
Appunto ho sempre insistito di dare la priorità al campionato che alle Coppe.Le Coppe portano prestigio e onore,ma la solo partecipazione alla Champios League e parlo solo della prima fase a gironi,sono 20 milioni più gli incassi e i premi partita.Non cè paragone Interessante anche da questo punto di vista... Icon_smile

Sarà, ma io non riesco a rinunciare a niente a priori. Sono un ingordo? Sono un illuso? E chi se ne frega, mamma mi ha fatto così e io ci ho messo del mio diventando romanista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 17:24

L'altro Claudio, quello che di cognome fa Ranieri, ha detto che sbaglia chi pensa alle coppe europee come una distrazione infrasettimanale e che bisogna impegnarsi al 100% su tutti i fronti.
E meno male.
ma a questo punto il dubbio sorge spontaneo: il cocciaro legge i nostri post?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 17:40

Framusician ha scritto:L'altro Claudio, quello che di cognome fa Ranieri, ha detto che sbaglia chi pensa alle coppe europee come una distrazione infrasettimanale e che bisogna impegnarsi al 100% su tutti i fronti.
E meno male.
ma a questo punto il dubbio sorge spontaneo: il cocciaro legge i nostri post?

Very Happy

Non sapr... Mister, mi scusi per il fotomontaggio con Massimo Ranieri, non è giusto che la faccia pagare a Menez, se la prenda con me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante anche da questo punto di vista... Empty Re: Interessante anche da questo punto di vista...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.