La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

+4
Vucinicris
Paolo89
SOLOASROMA
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 9:08

E' da un tot di partite che continuo a guardarlo più degli altri, ma devo dire che la sua stagione di quest'anno è abbastanza, se non molto, DELUDENTE.

In fase d'impostazione è semplicemente RIDICOLO, azzecca un passaggio su 10, lancia lungo spesso a vuoto, il tiro dalla distanza è quasi sempre impreciso.
Si salva con la grinta e la fase d'interdizione, ma quello lo sanno fare tutti i buoni mediani.

Non ditemi che è colpa di Pizarro che lo costringe a stare in posizione diversa dalla sua abituale, perchè abbiamo visto ieri sera che senza il Pek a fianco non sapeva come muoversi e come gestire la palla (il goal non centra, potevo segnarlo tranquillamente anch'io).

In più c'è il discorso CAPITANO: non lo vedo come il trascinatore, quello con il carisma giusto per essere il leader, non lo vedo come Totti insomma. Troppo nervoso quando si va sotto, è facile che perda la testa, troppo emotivo.

Mi dispiace parlare così di Daniele, perchè è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ma ad essere onesti quest'anno è andato ben sotto alle sue potenzialità.

Voi cosa ne pensate: ho visto male io o siete d'accordo con me?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da aleforzaroma Ven 26 Feb 2010 - 9:23

giova77 ha scritto:E' da un tot di partite che continuo a guardarlo più degli altri, ma devo dire che la sua stagione di quest'anno è abbastanza, se non molto, DELUDENTE.

In fase d'impostazione è semplicemente RIDICOLO, azzecca un passaggio su 10, lancia lungo spesso a vuoto, il tiro dalla distanza è quasi sempre impreciso.
Si salva con la grinta e la fase d'interdizione, ma quello lo sanno fare tutti i buoni mediani.

Non ditemi che è colpa di Pizarro che lo costringe a stare in posizione diversa dalla sua abituale, perchè abbiamo visto ieri sera che senza il Pek a fianco non sapeva come muoversi e come gestire la palla (il goal non centra, potevo segnarlo tranquillamente anch'io).

In più c'è il discorso CAPITANO: non lo vedo come il trascinatore, quello con il carisma giusto per essere il leader, non lo vedo come Totti insomma. Troppo nervoso quando si va sotto, è facile che perda la testa, troppo emotivo.

Mi dispiace parlare così di Daniele, perchè è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ma ad essere onesti quest'anno è andato ben sotto alle sue potenzialità.

Voi cosa ne pensate: ho visto male io o siete d'accordo con me?

... "purtroppo" la vedo come te.
Non mi sembra nè decisivo nè tantomeno carismatico. Credo forse che si debba un po' ritrovare anche lui perchè quest'anno non sta dando quello che potrebbe... peccato.

No

Spero di ricredermi prestissimo! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 10:16

sono d'accordo che sta disputando una stagione abbastanza deludente, veramente non e' la prima, ma non discuto il capitan futuro silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 10:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:sono d'accordo che sta disputando una stagione abbastanza deludente, veramente non e' la prima, ma non discuto il capitan futuro silent

Stranamente sono d'accordo con te, non sta giocando al massimo ma di certo non si può dire che non sia carismatico....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 14:19

Io invece lo discuto eccome.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 14:20

Secondo me gli farebbe bene un po' di sana panchina....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 14:20

la roma si discute e si ama...de rossi si discute e si ama...

oggi de rossi equivale a faty...accetto insulti..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 14:23

Paolo89 ha scritto:la roma si discute e si ama...de rossi si discute e si ama...

oggi de rossi equivale a faty...accetto insulti..

assolutamente nessun insulto, ti quoto e aggiungo che forse attualmente Faty è meglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 15:13

io ho detto che non discuto il fatto del capitan futuro, poi per il resto si discute tutto e tutti, ma per me il dopo totti come capitano puo' essere tranquillamente lui Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Vucinicris Ven 26 Feb 2010 - 15:35

non esageriamo...diciamo che quest'anno è discontinuo.
Sono andato a dare un occhiata alle pagelle...fa una partita buona e 3 storte...deve ritrovarsi!
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 15:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io ho detto che non discuto il fatto del capitan futuro, poi per il resto si discute tutto e tutti, ma per me il dopo totti come capitano puo' essere tranquillamente lui Exclamation

quoto quoto quoto
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 15:41

non ti sembra di esagerare questa giornata Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 15:46

de rossi sarà il prossimo capitano della roma, però anche lui deve darsi da fare...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da claudio52 Ven 26 Feb 2010 - 16:13

De Rossi sta giocando da molto tempo come un centrocampista normale con la differenza che fino ad ora ha fatto 8-9 gol che per un centrocampista non è male.
Come capitano lo vedo molto più carismatico e influente di Totti DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 16:29

Vucinicris ha scritto:non esageriamo...diciamo che quest'anno è discontinuo.
Sono andato a dare un occhiata alle pagelle...fa una partita buona e 3 storte...deve ritrovarsi!
Quoto, e aggiungo che secondo me il carisma ce l'ha eccome.

______________________________________________________
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da andreafalciani Ven 26 Feb 2010 - 16:34

Vucinicris ha scritto:non esageriamo...diciamo che quest'anno è discontinuo.
Sono andato a dare un occhiata alle pagelle...fa una partita buona e 3 storte...deve ritrovarsi!

quoto quoto quoto

Ha fatto prestazioni maestose e prestazioni incolori. Talvolta è stato discontinuo nella stessa partita o magari ha fatto meglio una fase che un'altra (in genere meglio il contenimento degli avversari che la costruzione di gioco) ma non lo vedo così in disarmo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 16:38

andreafalciani ha scritto:
Vucinicris ha scritto:non esageriamo...diciamo che quest'anno è discontinuo.
Sono andato a dare un occhiata alle pagelle...fa una partita buona e 3 storte...deve ritrovarsi!

quoto quoto quoto

Ha fatto prestazioni maestose e prestazioni incolori. Talvolta è stato discontinuo nella stessa partita o magari ha fatto meglio una fase che un'altra (in genere meglio il contenimento degli avversari che la costruzione di gioco) ma non lo vedo così in disarmo.

E io invece lo vedo attualmente un punto debole. Ripeto: attualmente. Spero che torni ad ingranare alla veloce, magari già da domenica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 16:40

Giova non sono d'accordo perche' è vero, alcune partite è scandaloso (come ieri), alcune partite è normale, altre è FENOMENALE.
Penso sia solo una stagione no, considera pure che si è fatto TUTTE le partite da titolare...
Forse andrebbe fatto solo riposare un po'.

______________________________________________________
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 16:42

Risponderò meglio stasera ma non è solo questa stagione, anche l'anno scorso fu pessimo (come un pò tutti...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 17:00

ad oggi il centrocampista più forte e più importante della roma è pizarro...
comunque questo non è il vero de rossi...
se su mexes ho dei dubbi sul suo reale valore su de rossi non ce li ho...daniele è un campione che deve comunque darsi da fare e migliorare le sue incolori prestazioni..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 17:39

Max_asr ha scritto:Giova non sono d'accordo perche' è vero, alcune partite è scandaloso (come ieri), alcune partite è normale, altre è FENOMENALE.
Penso sia solo una stagione no, considera pure che si è fatto TUTTE le partite da titolare...
Forse andrebbe fatto solo riposare un po'.

Quoto completamente il tuo discorso, soprattutto il fatto che debba riposare un po'...

Una cosa: mi dici in quale partita di quest'anno ti ricordi un DDR fenomenale??? Io non riesco a ricordarmela...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 17:44

giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Giova non sono d'accordo perche' è vero, alcune partite è scandaloso (come ieri), alcune partite è normale, altre è FENOMENALE.
Penso sia solo una stagione no, considera pure che si è fatto TUTTE le partite da titolare...
Forse andrebbe fatto solo riposare un po'.

Quoto completamente il tuo discorso, soprattutto il fatto che debba riposare un po'...

Una cosa: mi dici in quale partita di quest'anno ti ricordi un DDR fenomenale??? Io non riesco a ricordarmela...

Contro la Fiorentina, non ha sbagliato niente e ha fatto anche un supergol.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 17:58

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Giova non sono d'accordo perche' è vero, alcune partite è scandaloso (come ieri), alcune partite è normale, altre è FENOMENALE.
Penso sia solo una stagione no, considera pure che si è fatto TUTTE le partite da titolare...
Forse andrebbe fatto solo riposare un po'.

Quoto completamente il tuo discorso, soprattutto il fatto che debba riposare un po'...

Una cosa: mi dici in quale partita di quest'anno ti ricordi un DDR fenomenale??? Io non riesco a ricordarmela...

Contro la Fiorentina, non ha sbagliato niente e ha fatto anche un supergol.

Intendevo un po' più recenti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 17:59

giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Giova non sono d'accordo perche' è vero, alcune partite è scandaloso (come ieri), alcune partite è normale, altre è FENOMENALE.
Penso sia solo una stagione no, considera pure che si è fatto TUTTE le partite da titolare...
Forse andrebbe fatto solo riposare un po'.

Quoto completamente il tuo discorso, soprattutto il fatto che debba riposare un po'...

Una cosa: mi dici in quale partita di quest'anno ti ricordi un DDR fenomenale??? Io non riesco a ricordarmela...
Oddio le partite non me le ricordo a memoria, ma sono piu' che sicuro che diverse volte ho detto "Mammia mia che DDR ragazzi".
Poi certo avvolte ho detto pure "Questo DDR nun se po' vede..." Rolling Eyes Very Happy

______________________________________________________
DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 18:03

Io dico solo che non mi sembra manchi di carisma mentre è un pò troppo nervoso ma quello è carattere e si può accettare o meno. Questo non gli procura tanti rossi, alcuni gialli evitabili si...dovrebbe essere più calmo quando discute con gli arbitri.
L'anno scroso era giustificato per il brutto momento che stava passando a livello privato, adesso magari ci sono dei motivi che noi non conosciamo.

Come giocatore io non vorrei discuterlo ma sono due stagioni in cui alciune pecche sono evidenti spt in fase di impostazione dove spesso e volentieri spara a caso, senza un minimo di senso, accompagna male l'azione e cerca solo il passaggio di prima. Nel gioco di Spalletti il passaggio di prima era essenziale per velocizzare il tutto, con Ranieri non serve invece giocare in questo modo a meno che non ci sia Toni in campo che può tenere su i palloni...con Vucinic e Baptista è inutile spt se poi il lancio è fatto male come spesso accade.
Il suo ruolo poi adesso è tutta una incognita visto che nn gioca più come schermo davanti alla difesa (dove è stato rivalutato il Pek) ma in una posizone ibrida dove perde molto delle sue caratteristiche.
In fase difensiva niente da appuntare.
Diciamo che se ieri ci davano 40 milioni per lui, oggi ne vale 30...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???) Empty Re: DANIELE DE ROSSI (CAPITAN FUTURO???)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.