La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Secondo me.... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Secondo me.... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Secondo me.... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Secondo me.... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Secondo me.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Secondo me.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Secondo me.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Secondo me.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Secondo me.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Secondo me.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Secondo me.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Secondo me.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Secondo me.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Secondo me.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Secondo me.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Secondo me.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Secondo me....

+4
animaletto
claudio52
trecci
Max_asr
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Secondo me.... Empty Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 14:56

La Lazio dovrebbe esser punita in maniera esemplare con una penalizzazione di 5 punti.

Una decisione del genere, oltre a rendere giustizia alla Roma, farebbe "legge" e nessuno si azzarderebbe a offrire piu' uno spettacolo cosi' squallido e indegno.

E' stato leso uno dei principi primi del gioco calcio, che è rappresentato dalla lealtà sportiva.

Secondo me ci sono i margini per farlo, ma va fatto subito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:00

horizon77 ha scritto:La Lazio dovrebbe esser punita in maniera esemplare con una penalizzazione di 5 punti.

Una decisione del genere, oltre a rendere giustizia alla Roma, farebbe "legge" e nessuno si azzarderebbe a offrire piu' uno spettacolo cosi' squallido e indegno.

E' stato leso uno dei principi primi del gioco calcio, che è rappresentato dalla lealtà sportiva.

Secondo me ci sono i margini per farlo, ma va fatto subito.

Sono d'accordo con te. Non farebbe giustizia (ormai l'Inter si è portata via tre punti facilissimi) ma farebbe giurisprudenza. E poi, sarebbe bello vedere la reazione di quei tifosi di me**a e di quei giocatori mezzi uomini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:00

Hmm non penso proprio Hor...
Puo' accadere solo in un universo parallelo in cui non ci sono degli interessi in ballo...

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da trecci Lun 3 Mag 2010 - 15:00

Sono d'accordo. Almeno così se la devono giocare con l'Atalanta alla pari.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:04

Max_asr ha scritto:Hmm non penso proprio Hor...
Puo' accadere solo in un universo parallelo in cui non ci sono degli interessi in ballo...

Non saprei, per regolamento se una squadra non fa opposizione o rinuncia chiaramente al gioco la partita può essere sospesa e la squadra "colpevole" punita. Non so se si potrebbe fare anche per una partita già disputata, ma di solito ci sono degli ispettori addetti anche a queste cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:06

Vabbe penso che il caso che dici tu sia che la squadra sta TOTALMENTE ferma in campo e fa CHIARAMENTE vincere la squadra avversaria.
Per quanto possa essere stata regalata la partita i giocatori possono cmq dire "noi giocare abbiamo giocato..."

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:09

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:La Lazio dovrebbe esser punita in maniera esemplare con una penalizzazione di 5 punti.

Una decisione del genere, oltre a rendere giustizia alla Roma, farebbe "legge" e nessuno si azzarderebbe a offrire piu' uno spettacolo cosi' squallido e indegno.

E' stato leso uno dei principi primi del gioco calcio, che è rappresentato dalla lealtà sportiva.

Secondo me ci sono i margini per farlo, ma va fatto subito.

Sono d'accordo con te. Non farebbe giustizia (ormai l'Inter si è portata via tre punti facilissimi) ma farebbe giurisprudenza. E poi, sarebbe bello vedere la reazione di quei tifosi di me**a e di quei giocatori mezzi uomini.

Si è vero, in effetti non farebbe giustizia nei nostri confronti, ma purtroppo, ragionevolmente parlando, non potrà mai essere fatta poichè non possiamo accusare l'Inter di nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:14

trecci ha scritto:Sono d'accordo. Almeno così se la devono giocare con l'Atalanta alla pari.
Tra l'altro, per aprire una parentesi, l'Atalanta è stata l'altra grande danneggiata dalla giornata di ieri: qualcuno mi deve spiegare cosa ha fatto Pellegrino per meritarsi un giallo e poi un rosso nel giro di 10 secondi. Perchè ha protestato? Bene, se l'espulsione è stata comminata per la protesta, la non assegnazione del rigore su segnalazione del guardalinee da' legittimità alle proteste di Pellegrino stesso. Quindi andava annullata l'espulsione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:17

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:Sono d'accordo. Almeno così se la devono giocare con l'Atalanta alla pari.
Tra l'altro, per aprire una parentesi, l'Atalanta è stata l'altra grande danneggiata dalla giornata di ieri: qualcuno mi deve spiegare cosa ha fatto Pellegrino per meritarsi un giallo e poi un rosso nel giro di 10 secondi. Perchè ha protestato? Bene, se l'espulsione è stata comminata per la protesta, la non assegnazione del rigore su segnalazione del guardalinee da' legittimità alle proteste di Pellegrino stesso. Quindi andava annullata l'espulsione.

In effetti ci sono due squadre danneggiate ed una sola grande fortunata approfittatrice. Siamo sicuri che l'Inter non c'entri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:17

Eh aspe Hor, un conto è se protesti per un rigore che poi viene annullato, un conto è se per protestare mandi a quel paese l'arbitro.
Cioe' puo' pure annullare il rigore, ma se dici all'arbitro "figlio di put..." o "pezzo di m..." (non so cosa abbia detto esattamente, sia chiaro) il rosso ci deve stare uguale, perche' quello non è un comportamento da tenere in campo e soprattutto nei confronti del direttore di gara...

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:21

Max_asr ha scritto:Eh aspe Hor, un conto è se protesti per un rigore che poi viene annullato, un conto è se per protestare mandi a quel paese l'arbitro.
Cioe' puo' pure annullare il rigore, ma se dici all'arbitro "figlio di put..." o "pezzo di m..." (non so cosa abbia detto esattamente, sia chiaro) il rosso ci deve stare uguale, perche' quello non è un comportamento da tenere in campo e soprattutto nei confronti del direttore di gara...

Io non ho potuto vedere le immagini, però se la prima ammonizione viene da una valutazione tecnica e non disciplinare, una volta appurato che il pallone non fosse in gioco, questa verrebbe a cadere. Datemi lumi, la prima ammonizione viene per il fallo o per proteste? E c'è poi un secondo giallo, o rosso diretto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:22

Max_asr ha scritto:Eh aspe Hor, un conto è se protesti per un rigore che poi viene annullato, un conto è se per protestare mandi a quel paese l'arbitro.
Cioe' puo' pure annullare il rigore, ma se dici all'arbitro "figlio di put..." o "pezzo di m..." (non so cosa abbia detto esattamente, sia chiaro) il rosso ci deve stare uguale, perche' quello non è un comportamento da tenere in campo e soprattutto nei confronti del direttore di gara...


Si, è vero, pero' io ho visto che Pellegrino si è girato, avrà anche detto qualche sproloquio, ma la sua reazione è stata pacifica se la confrontiamo alle scenate di isterismo senza senso che Snejder riserva almeno 5 volte ad ogni partita..........

Voglio dire... se Pellegrino si fosse chiamato Snejder sarebbe stato espulso? No di certo... non viene espulso quando fa l'isterico, figuriamoci quando si gira di spalle e mormora qualcosa (che nessuno, come te e me) ha compreso..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:22

A me è sembrato di capire che fosse rosso diretto, poi non so...
Se si è trattato di giallo per fallo + giallo per proteste allora si, sarebbe dovuto bastare un giallo finale, dato che il fallo era stato fatto con la palla non in gioco.

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:24

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Eh aspe Hor, un conto è se protesti per un rigore che poi viene annullato, un conto è se per protestare mandi a quel paese l'arbitro.
Cioe' puo' pure annullare il rigore, ma se dici all'arbitro "figlio di put..." o "pezzo di m..." (non so cosa abbia detto esattamente, sia chiaro) il rosso ci deve stare uguale, perche' quello non è un comportamento da tenere in campo e soprattutto nei confronti del direttore di gara...


Si, è vero, pero' io ho visto che Pellegrino si è girato, avrà anche detto qualche sproloquio, ma la sua reazione è stata pacifica se la confrontiamo alle scenate di isterismo senza senso che Snejder riserva almeno 5 volte ad ogni partita..........

Voglio dire... se Pellegrino si fosse chiamato Snejder sarebbe stato espulso? No di certo... non viene espulso quando fa l'isterico, figuriamoci quando si gira di spalle e mormora qualcosa (che nessuno, come te e me) ha compreso..............
Questo non posso saperlo e spero non sia cosi...
Cmq alla fine chi deve capire cosa ha detto è l'arbitro, e se ha sentito un insulto (anche "in mezzo" ad una protesta pacifica) è liberissimo di tirare fuori il rosso...

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:25

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Eh aspe Hor, un conto è se protesti per un rigore che poi viene annullato, un conto è se per protestare mandi a quel paese l'arbitro.
Cioe' puo' pure annullare il rigore, ma se dici all'arbitro "figlio di put..." o "pezzo di m..." (non so cosa abbia detto esattamente, sia chiaro) il rosso ci deve stare uguale, perche' quello non è un comportamento da tenere in campo e soprattutto nei confronti del direttore di gara...

Io non ho potuto vedere le immagini, però se la prima ammonizione viene da una valutazione tecnica e non disciplinare, una volta appurato che il pallone non fosse in gioco, questa verrebbe a cadere. Datemi lumi, la prima ammonizione viene per il fallo o per proteste? E c'è poi un secondo giallo, o rosso diretto?
La prima ammonizione è per il fallo (e di per se' il rigore era già un regalo, figuriamoci l'ammonizione era un supplemento di severità). Poi dopo 5 secondi c'è l'espulsione diretta per le proteste (o insulti), ma io ho visto solo che Pellegrino si gira e pronuncia una mezza parola incomprensibile, nulla in confronto alle scene d'isteria si Snejder, che è riuscito ad essere isterico addirittura ieri.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:26

Vero Hor, pero' anch'io se fossi un arbitro, se Sneijder facesse una scenata isterica fatta pero' di sole proteste lo ammonirei, se uno invece nn mi fa l'isterico ma dopo mi manda a quel paese o mi da del figlio di... io estraggo subito il rosso...

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:30

Domanda.

Ma c'e' una piccolissima possibilita' che venga punita la lazio????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:30

Max_asr ha scritto:
Questo non posso saperlo e spero non sia cosi...
Cmq alla fine chi deve capire cosa ha detto è l'arbitro, e se ha sentito un insulto (anche "in mezzo" ad una protesta pacifica) è liberissimo di tirare fuori il rosso...
Se ci fosse uniformità di giudizio l'arbitro dovrebbe sempre cacciare i giocatori che lo insultano, ma sai benissimo che non è cosi'. Per cui, vista la situazione (si gioca uno spareggio salvezza, hai fischiato un rigore comunque dubbio, hai ammonito il giocatore) e visto che l'uniformità di giudizio non esiste, l'espulsione è un'esagerazione.

E' un esagerazione, ripeto, fin quando non decideranno di cacciare Snejder per le sue palesi e insensate scenate di isterismo, che secondo me non mancano di rispetto solo all'arbitro ma anche al pubblico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Domanda.

Ma c'e' una piccolissima possibilita' che venga punita la lazio????
Secondo me NO.

Ripeto, per me forse si poteva fare qualcosa se i giocatori laziali avessero fatto le belle statuine (ma dico sul serio) e avessero fatto passare i giocatori interisti per 90'.
Cosi non credo si possa fare nulla, i giocatori laziali possono sempre dire "noi giocato abbiamo giocato..."

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:32

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Domanda.

Ma c'e' una piccolissima possibilita' che venga punita la lazio????
Finchè non esiste una legge non puo' essere punita.... E' arrivato il momento di farla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:33

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Domanda.

Ma c'e' una piccolissima possibilita' che venga punita la lazio????

Solo se gli ispettori hanno notato qualcosa di "losco" o se il rapporto dell'arbitro denunci qualche sospetto, altrimenti, niente da fare, tanto che la prova tv venga usata per "convenienza" è un dato di fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:33

Max_asr ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Domanda.

Ma c'e' una piccolissima possibilita' che venga punita la lazio????
Secondo me NO.

Ripeto, per me forse si poteva fare qualcosa se i giocatori laziali avessero fatto le belle statuine (ma dico sul serio) e avessero fatto passare i giocatori interisti per 90'.
Cosi non credo si possa fare nulla, i giocatori laziali possono sempre dire "noi giocato abbiamo giocato..."

Esatto, pero' cosi' continua a trionfare l'ipocrisia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:34

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Questo non posso saperlo e spero non sia cosi...
Cmq alla fine chi deve capire cosa ha detto è l'arbitro, e se ha sentito un insulto (anche "in mezzo" ad una protesta pacifica) è liberissimo di tirare fuori il rosso...
Se ci fosse uniformità di giudizio l'arbitro dovrebbe sempre cacciare i giocatori che lo insultano, ma sai benissimo che non è cosi'. Per cui, vista la situazione (si gioca uno spareggio salvezza, hai fischiato un rigore comunque dubbio, hai ammonito il giocatore) e visto che l'uniformità di giudizio non esiste, l'espulsione è un'esagerazione.

E' un esagerazione, ripeto, fin quando non decideranno di cacciare Snejder per le sue palesi e insensate scenate di isterismo, che secondo me non mancano di rispetto solo all'arbitro ma anche al pubblico.
Certo, dipende sempre dalle situazioni, io ti ho detto quale sarebbe il mio "modus operandi" generico...
Cacciare un giocatore con un rosso diretto perche' prostesta istericamente sarebbe un po' eccessivo non credi? Ora aldila' di Sneijder, pensa se uno dei nostri venisse espulso con rosso diretto perche' protesta animatamente...

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 15:34

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Domanda.

Ma c'e' una piccolissima possibilita' che venga punita la lazio????
Secondo me NO.

Ripeto, per me forse si poteva fare qualcosa se i giocatori laziali avessero fatto le belle statuine (ma dico sul serio) e avessero fatto passare i giocatori interisti per 90'.
Cosi non credo si possa fare nulla, i giocatori laziali possono sempre dire "noi giocato abbiamo giocato..."

Esatto, pero' cosi' continua a trionfare l'ipocrisia....
Eh lo so Hor, ma cosa si puo' fare...
Penalizzare la Lazio perche' non c'hanno messo abbastanza impegno?
Non esiste dai...

______________________________________________________
Secondo me.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:35

Vabbe, mi avete fatto perdere tute le mie speranze Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo me.... Empty Re: Secondo me....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.