La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyOggi alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Christian-ospite,com'è la storia?

+2
Max_asr
claudio52
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Mag 2010 - 19:30

Max_asr ha scritto:Nono aspetta, adesso voglio mettere le cose in chiaro.

Sul fatto che si sia cancellato dal Forum adesso io e Turbo non c'entriamo nulla, ha fatto tutto di sua spontanea volonta', e se volesse riiscriversi di certo non glielo impedirei.

Il mio era un ragionamento sul futuro, nel caso ovvero che Christian (o chiunque altro) si dovesse riscrivere e dovesse un giorno "sbroccare" come fece qualche tempo fa, con post volgari e offensivi.

Quella volta fummo clementi, e lo riaccogliemmo nel Forum.

La prossima volta sara' BAN DEFINITIVO (per lui o chiunque altro), perche' in questo Forum ci sono delle regole e vanno rispettate.
BENISSIMO.Per me la storia è chiusa

claudio52
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da Max_asr Dom 9 Mag 2010 - 19:37

Perfetto. Wink

______________________________________________________
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da trecci Dom 9 Mag 2010 - 20:03

Scusa Max, pur essendo pienamente d'accordo con te, ritengo che in quest'ultimo caso Christian abbia voluto esprimere un suo giudizio sulla vicenda e su Totti senza attaccare nessuno in modo particolare e senza usare termini eccessivi verso una persona come avvenne in passato.
Come hai scritto tu i toni sono stati decisamente alti, contro lo stesso regolamento del forum, bastava secondo me "lucchettare" (scusami non mi viene il termine tecnico) il post per non dare adito ad un dibattito che uscisse dal normale. E' bendiversa la situazione che si è creata l'altra volta, questo a mio modo di vedere, perchè la si insultava la persona.

Detto ciò non ho capito cosa signifiva "ban definitivo", vuol dire che uno non può più scrivere sul forum? Cioè non viene cancellato ma non ha più i permessi?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Mag 2010 - 21:43

trecci ha scritto:Scusa Max, pur essendo pienamente d'accordo con te, ritengo che in quest'ultimo caso Christian abbia voluto esprimere un suo giudizio sulla vicenda e su Totti senza attaccare nessuno in modo particolare e senza usare termini eccessivi verso una persona come avvenne in passato.
Come hai scritto tu i toni sono stati decisamente alti, contro lo stesso regolamento del forum, bastava secondo me "lucchettare" (scusami non mi viene il termine tecnico) il post per non dare adito ad un dibattito che uscisse dal normale. E' bendiversa la situazione che si è creata l'altra volta, questo a mio modo di vedere, perchè la si insultava la persona.

Detto ciò non ho capito cosa signifiva "ban definitivo", vuol dire che uno non può più scrivere sul forum? Cioè non viene cancellato ma non ha più i permessi?
Significa che viene bannato definitivamente dal nostro forum,per sempre Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da Max_asr Dom 9 Mag 2010 - 22:05

trecci ha scritto:Scusa Max, pur essendo pienamente d'accordo con te, ritengo che in quest'ultimo caso Christian abbia voluto esprimere un suo giudizio sulla vicenda e su Totti senza attaccare nessuno in modo particolare e senza usare termini eccessivi verso una persona come avvenne in passato.
Come hai scritto tu i toni sono stati decisamente alti, contro lo stesso regolamento del forum, bastava secondo me "lucchettare" (scusami non mi viene il termine tecnico) il post per non dare adito ad un dibattito che uscisse dal normale. E' bendiversa la situazione che si è creata l'altra volta, questo a mio modo di vedere, perchè la si insultava la persona.

Detto ciò non ho capito cosa signifiva "ban definitivo", vuol dire che uno non può più scrivere sul forum? Cioè non viene cancellato ma non ha più i permessi?
Beh, Ste, il suo topic non è stato dei piu' "pacifici", gia' nel titolo mandava a fare in... tutto il Forum.
Ma cmq ripeto, io non l'ho cancellato dal Forum in questo caso.

Bannare significa bloccare l'accesso (temporaneamente o definitivamente, a seconda dei casi) ad un particolare utente.

______________________________________________________
Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Mag 2010 - 22:11

Framusician ha scritto:Quindi si può dire!
Queste cose mi affascinano da quando facevo le medie.
http://www.manuscritto.it/Lingua/Che_lingua_parli_52.html[/quote]Me sè 'mpicciato il cervello Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Confused Mio figlio che si laurerà tra non molto mi ha detto che si dice "cancellare" Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da asr_92 Dom 9 Mag 2010 - 22:24

ma do stà sto post???? Suspect
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da trecci Dom 9 Mag 2010 - 22:26

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Christian-ospite,com'è la storia? - Pagina 2 Empty Re: Christian-ospite,com'è la storia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.