La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Giusto rinnovare a Ranieri? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Giusto rinnovare a Ranieri?

+3
Framusician
aleforzaroma
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 13:29

Si dice che nei prossimi giorni il mister prolungherà il suo contratto fino al 2013, quello attuale infatti alla fine della prossima stagione.

Io personalmente avrei aspettato, se l'anno prossimo finiamo con zero titoli è anche giusto guardarsi in giro per pensare di cambiare, facendo un contratto così lungo finisce come con Spalletti che lo devi tenere a meno che non sia lui ad andarsene...

Ovviamente se poi, come scritto da molti, il vincere titoli veri conta fino ad un certo punto, questo prolungamento è la cosa migliore.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 13:38

La penso sostanzialmente come te...avrei rinnovato al massimo 2 anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 22 Mag 2010 - 14:29

... dunque significa che firmerebbe per altre 3 stagioni fino al termine della stagione 2012/13 giusto ?
Beh, tanto c'è la profezia Maja il 21.12.2012 percio' mi sa che gli ultimi 6 mesi di contratto se li fara' anticipare con bonifico!!! tongue
C.R. è mica scemo!!!

A parte le burloneggiate, io lo vedo bene e se la società gli dara' quanto richiede, il prox anno vinceremo eccome!
Cosa non so ma vinceremo...vedrete lupi, vedrete...

Vai C.R. spacca tutto!!!!!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 16:20

Evidentemente Ranieri è ritenuto l'allenatore ideale per la società. Aspettiamo la campagna acquisti e vediamo cosa succede...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Framusician Sab 22 Mag 2010 - 16:35

Quando ho visto il titolo di 'sto post ho pensato: "Chi è che è impazzito?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da gerolin71 Sab 22 Mag 2010 - 17:38

si poteva effettivamente fare un rinnovo di un anno in meno

Ranieri quest'anno ha avuto il grandissimo merito di ridare unita', convinzione e tranquillita' ad un gruppo sfasciato.
Dal punto di vista del gioco, ha ereditato la squadra di Spalletti, e, pur aggiungendo importanti correttivi, non l'ha sconvolta completamente.

In fondo, mi sembra che il primo anno Ranieri e' sempre riuscito a fare bene, senza poi migliorarsi enormemente in seguito.

Ora invece sara' Ranieri a indicare il mercato per forgiare la sua squadra, ma: serve cambiare cosi tanto?

Le indicazioni che avrebbe dato sul mercato non mi lasciano tranquillo: due esterni a sx, due esterni a dx... beh, sembra il preludio ad un 442 classico
In tal caso mi chiedo: dara' spazio a menez?
Io spero che menez possa giostrare centrale dietro due attaccanti
E' il modulo che dovrebbe adattarsi agli uomini, e non viceversa

comunque vediamo

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 18:10

Quoto il discorso su Menez.

Sul fatto di cambiare tanto, come ho già detto secondo me non dobbiamo fare l'errore di considerare questa squadra forte, seconda solo all'Inter.
E' stato un campionato strano quasi ad autoeliminazione, il Milan a 5 giornate dalla fine se vogliamo era ancora in corsa poi si è tolto con la sconfitta di parma, la Juve è andata incontro alla sua peggior stagione da 40 anni a questa parte, la Fiorentina non ha retto il doppio impegno...
L'anno prossimo ci sarà più battaglia quindi è giusto rinnovarci per cercare di migliorare e io di gente migliore in giro ne vedo rispetto ad alcuni elementi della nostra attuale rosa.
Se poi andimao nel discorso di quali ruoli sono da migliorare o di quale atteggiamento tattico può essere migliore si apre un'altra parentesi.
Ripeto non dobbiamo essere ciechi e pensare che abbiamo una squadra super, forte si ma con un paio di innesti di caratura possiamo migliorare, certo se poi i nostri acquisti saranno lo Zamblera di turno meglio tenerci questi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da claudio52 Sab 22 Mag 2010 - 18:56

Giusto così.
Credo che ormai "er cocciaro" non abbia più nulla da dimostrare.
A risollevato la società,ha riportato la gente negli stadi,ha rimesso a posto lo spogliatoio.
Cosa vogliamo di più,considerando come eravamo partiti Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_question A rimesso a posto Juan,a riportato Riise ai livelli di quando era al Liverpool,a sgrezzato Menez,manca solo che paghi i debiti dell'Italpetroli Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 19:28

Tutte queste cose però le fece anche Spalletti che prese in mano una situazione ben più drammatica, si arrivava da un anno con 4 cambi di allenatore, un anno fallimentare sotto tutti i punti di vista.
Io credo che in Italia non siamo abituati a vedere lo stesso allenatore su una panchina come può succedere in UK ad esempio, credo che già il terzo anno possa essere troppo, ovviamente se non si vince xchè le vittorie aiutano.
Se l'anno prossimo non ci saranno risultati, che per me vanno al di la di battere la Juve e la Lazio (cosa che cmq mi fa godere), ritengo giusto cercare qualcuno che questi risultati possa conseguirli.
Con questo non voglio dire che ritengo Ranieri una pippa o un cattivo allenatore (anche se a me la Roma a livello di gioco non è piaciuta se non in rare occasioni), una seconda possibilità per vincere è giusto che l'abbia dopo il miracolo di quest'anno, anche una terza la si può dare (pensadoci bene e più di una volta) ma se poi le cose non dovessero andare come devono, si passa ai ringraziamenti e si guarda avanti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Framusician Sab 22 Mag 2010 - 19:31

Ranieri quest'anno ha pure utilizzato moduli diversi, traendo pure sempre dei risultati.
Per cui credo proprio che saprà utilizzare Jeremy, rendendolo l'arma in più...
immagino che creerà magari un camaleontico 442, pronto a modificarsi e a mutarsi in corso di gara facendo entrare proprio il francese e tramutandolo in qualcosa che farà impazzire gli avversari...
Sono sognatrice?
Solo troppo contenta per un concerto con le mie musiche che ho fatto qualche giorno fa e che mi ha fatta sentire profeta in patria?
Come credo proprio che si sentirà il nostro immenso Claudio Ranieri?
Davvero, mi domando cosa gli dovremmo chiedere di più della meraviglia che ha creato.
Forse, il non dare per scontato che debba ripetersi l'anno prossimo.
Ma se penso io a "migliorare migliorare migliorare", non vedo perchè non dovrebbe pensarlo lui...
p.s. Verissimo quello che dici tu Stefano, con Spalletti all'inizio si era creato qualcosa pure di magico.
Ma Ranieri è pure romano, secondo me ci tiene più che alla sua anima...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da claudio52 Sab 22 Mag 2010 - 19:51

trecci ha scritto:Tutte queste cose però le fece anche Spalletti che prese in mano una situazione ben più drammatica, si arrivava da un anno con 4 cambi di allenatore, un anno fallimentare sotto tutti i punti di vista.
Io credo che in Italia non siamo abituati a vedere lo stesso allenatore su una panchina come può succedere in UK ad esempio, credo che già il terzo anno possa essere troppo, ovviamente se non si vince xchè le vittorie aiutano.
Se l'anno prossimo non ci saranno risultati, che per me vanno al di la di battere la Juve e la Lazio (cosa che cmq mi fa godere), ritengo giusto cercare qualcuno che questi risultati possa conseguirli.
Con questo non voglio dire che ritengo Ranieri una pippa o un cattivo allenatore (anche se a me la Roma a livello di gioco non è piaciuta se non in rare occasioni), una seconda possibilità per vincere è giusto che l'abbia dopo il miracolo di quest'anno, anche una terza la si può dare (pensadoci bene e più di una volta) ma se poi le cose non dovessero andare come devono, si passa ai ringraziamenti e si guarda avanti.
Spalletti quanno venne a Roma non ha fatto nulla Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_exclaim Ha preso solo consigli da Totti e a basato tutto su il carisma del capitano che per tre anni non gli ha fatto prendere un attaccante.Spalletti era succube di Totti,ancora ci stiamo prendendo in giro Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_question
Per la permanenza di Ranieri a Roma,dipende dalla società.Se la società investe,arrivano i risultati se no,pippa.
Se la rosa rimane così com'è,inutile sognare e prendersela cor cocciaro.In UK,Fergusson,Wenger,Benitez sono anni che stanno dove sono,perchè le società hanno investito anno per anno.Che poi queste società sono in profondo rosso,è un'altro discorso.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 19:54

Fra, io però su Menez costruirei la squadra, non lo utilizzerei come mossa a sorpresa e/o carta della disperazione.
Ha dimostrato di saperci stare in campo, di essersi adattato al campionato italiano, sicuramente ha ampi margini di miglioramento, specie nelle conclusioni, ma se non si inizia già dalla prossima stagione a responsabilizzarlo temo che nel prossimo futuro lo vedremo con un'altra maglia...

A Ranieri io chiedo solo di vincere non mi interessa come, potremmo anche fare 56 punti e non 80 ma se quelli bastano io mi accontento.

Come hai detto tu anche io sono convinto che lui voglia migliorare, segno ne è che sta già dettando le linee alla società per il futuro.

Io credo nel mister non è questo il punto ma i matrimoni troppo lunghi nel calcio hanno sortito pochi effetti tranne quelli dove era già deciso come doveva andare (Lippi alla Juve per non fare nomi) o quelli che hanno portato vittorie (Ancelotti al Milan sempre per non fare nomi). Se un allenatore non vince quando guida una grande squadra, e io credo che lo siamo, dopo 2, massimo 3 anni è giusto che si decida di proseguire su nuove strade. Ma questo non è un mio andare contro al mister, penso che sia una delle tante regole non scritte del calcio...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 19:56

claudio52 ha scritto:Giusto così.
Credo che ormai "er cocciaro" non abbia più nulla da dimostrare.
A risollevato la società,ha riportato la gente negli stadi,ha rimesso a posto lo spogliatoio.
Cosa vogliamo di più,considerando come eravamo partiti Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_question A rimesso a posto Juan,a riportato Riise ai livelli di quando era al Liverpool,a sgrezzato Menez,manca solo che paghi i debiti dell'Italpetroli Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid

Sgrezzato Menez?????????????????????????? nono nono nono

Fortuna che a Gennaio non si è presentato nessuno con 10 milioni di euro, altrimenti Menez adesso sarebbe solo un ricordo....

Non diciamo eresie.... Riconosciamo il giusto a Ranieri, cosi' come i suoi (pochi) errori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 20:01

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Tutte queste cose però le fece anche Spalletti che prese in mano una situazione ben più drammatica, si arrivava da un anno con 4 cambi di allenatore, un anno fallimentare sotto tutti i punti di vista.
Io credo che in Italia non siamo abituati a vedere lo stesso allenatore su una panchina come può succedere in UK ad esempio, credo che già il terzo anno possa essere troppo, ovviamente se non si vince xchè le vittorie aiutano.
Se l'anno prossimo non ci saranno risultati, che per me vanno al di la di battere la Juve e la Lazio (cosa che cmq mi fa godere), ritengo giusto cercare qualcuno che questi risultati possa conseguirli.
Con questo non voglio dire che ritengo Ranieri una pippa o un cattivo allenatore (anche se a me la Roma a livello di gioco non è piaciuta se non in rare occasioni), una seconda possibilità per vincere è giusto che l'abbia dopo il miracolo di quest'anno, anche una terza la si può dare (pensadoci bene e più di una volta) ma se poi le cose non dovessero andare come devono, si passa ai ringraziamenti e si guarda avanti.
Spalletti quanno venne a Roma non ha fatto nulla Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_exclaim Ha preso solo consigli da Totti e a basato tutto su il carisma del capitano che per tre anni non gli ha fatto prendere un attaccante.Spalletti era succube di Totti,ancora ci stiamo prendendo in giro Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_question
Per la permanenza di Ranieri a Roma,dipende dalla società.Se la società investe,arrivano i risultati se no,pippa.
Se la rosa rimane così com'è,inutile sognare e prendersela cor cocciaro.In UK,Fergusson,Wenger,Benitez sono anni che stanno dove sono,perchè le società hanno investito anno per anno.Che poi queste società sono in profondo rosso,è un'altro discorso.

Spalletti ci ha riportato dove meritavamo di essere, dire che non ha fatto niente e che era succube di Totti mi sembra molto riduttivo. Io ho perso la stima nei suoi confronti quando fece quel viaggio a Parigi ma gli si deve riconoscere che alla Roma ha fatto molto e come quest'anno è quasi riusciuto a vincere uno scudetto che solo il palazzo non ha voluto farci vincere (vedi la partita di Javier Rosetti...). Io non dimentico che ci ha fatto giocare un calcio molto bello, ci ha portato a vincere contro il Lione e il real quando ci davano già tutti per morti, ok poi ne abbiamo prese anche 7 a manchester, ma se guardo la bilancia dico che non pende sul negativo...
La permanenza di Ranieri a Roma non deve dipendere dalla società questo è l'errore, la permanenza dipende dai risultati conseguiti e come primo anno è stato quasi ottimo perchè ci ha portato in sole 36 partite a totalizzare nen 80 punti risolevvando la squadra. Certo la società deve fare anche lei il suo perchè se non dai i mezzi all'allenatore non puoi pretendere che questo vinca a tutti i costi. Quindi io dico: accontentiamo Ranieri e prendiamo i giocatori che chiede, poi però lui deve assumersi le sue responsabilità e se fallisce lo si ringrazierà ma si può guardare in altre direzioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 20:06

trecci ha scritto:Quindi io dico: accontentiamo Ranieri e prendiamo i giocatori che chiede, poi però lui deve assumersi le sue responsabilità e se fallisce lo si ringrazierà ma si può guardare in altre direzioni.

No, aspetta.... Se mi chiede Zaccardo, Poulsen, De Ceglie, Molinaro e poi mi vende Motta, Mexes, Menez e Vucinic puo' pure tornarsee a Torino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 21:35

Beh se quelli vuole e con quelli mi fa vincere lo scudetto ben vengano.
Certo che se arrivano 4 e alla fine dovessero risultare un disastro il mio discorso sarebbe correto perchè la responsabilità sarà solo di chi gli ha voluti.
Ovviamente se succedesse una cosa come quella che hai scritto storcerei si il naso e non sarei tranquillo
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da claudio52 Sab 22 Mag 2010 - 23:01

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Giusto così.
Credo che ormai "er cocciaro" non abbia più nulla da dimostrare.
A risollevato la società,ha riportato la gente negli stadi,ha rimesso a posto lo spogliatoio.
Cosa vogliamo di più,considerando come eravamo partiti Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_question A rimesso a posto Juan,a riportato Riise ai livelli di quando era al Liverpool,a sgrezzato Menez,manca solo che paghi i debiti dell'Italpetroli Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid

Sgrezzato Menez?????????????????????????? nono nono nono

Fortuna che a Gennaio non si è presentato nessuno con 10 milioni di euro, altrimenti Menez adesso sarebbe solo un ricordo....

Non diciamo eresie.... Riconosciamo il giusto a Ranieri, cosi' come i suoi (pochi) errori.
"sgrezzato"era un modo di dire,comunque le offerte lè ha ricevute ma come dici tu,fortuna che nessuno si è presentato con 10 milioni Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 23:04

claudio52 ha scritto:"sgrezzato"era un modo di dire,comunque le offerte lè ha ricevute ma come dici tu,fortuna che nessuno si è presentato con 10 milioni Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid
Mi spiace ma non lo accetto. Ranieri su Menez non ha alcun merito. E sarei pronto a sostenere questa tesi anche di fronte al patibolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da andreafalciani Sab 22 Mag 2010 - 23:06

Giusto rinnovare a Ranieri?

SI'
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 23:12

andreafalciani ha scritto:Giusto rinnovare a Ranieri?

SI'

Intedevo per 4 anni nons e fosse giusto di per se.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da claudio52 Sab 22 Mag 2010 - 23:17

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:"sgrezzato"era un modo di dire,comunque le offerte lè ha ricevute ma come dici tu,fortuna che nessuno si è presentato con 10 milioni Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid
Mi spiace ma non lo accetto. Ranieri su Menez non ha alcun merito. E sarei pronto a sostenere questa tesi anche di fronte al patibolo.
Allora, ho sempre detto che Menez è un diamante grezzo.Il grezzo che intendo è che Jeromè è uno che punta sempre la porta,salta l'uomo,fa assist e tira in porta.Ma in Italia bisogna anche difendere e lui era poco propenso,ecco perchè molti tifosi non lo "vedevano".Ranieri gli ha messo bene in testa la fase difensiva e ritornare a coprire dopo una scorribanda.Si è adeguato.
Anche se devo dire che oggi come oggi e meno incisivo in avanti,perchè è condizionato a difendere.
Nessun patibolo verrà montato Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da andreafalciani Sab 22 Mag 2010 - 23:22

trecci ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Giusto rinnovare a Ranieri?

SI'

Intedevo per 4 anni nons e fosse giusto di per se.

Anche 5. Secondo me i risultati si ottengono con la continuità.
Se il gruppo sa che un mister rimane per anni, lo segue e anche bene ... viceversa, se si sa che il mister è pro-tempore puoi comunque sperare di invertire gli ordini gerarchici del gruppo non con il lavoro duro, settimana per settimana, ma semplicemente vivacchiando in attesa della prossima stagione.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da trecci Sab 22 Mag 2010 - 23:26

A Spalleti mancavano ancora questa stagione e la prossima (scadenza contratto 30 Giugno 2012), mi smebra di poter affermare che se anche ci fosse la sicurezza della continuità quello che dici tu non è stato dimostrato anzi è stato proprio il contrario, nel tempo e sempre con gli stessi giocatori il rapporto si logora (lo disse anche Costacurta nei confronti di Ancelotti).
Quello che dico io è che abbiamo già fatto questo errore...Sbagliare è umano, perserverare è diabolico (volevo usare il latino ma non mi ricordo la seconda parte...).
Io avrei fatto firmare per la prossima stagione e messo un accordo per quella successiva ma 4 anni in bianco sono troppi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 23:31

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:"sgrezzato"era un modo di dire,comunque le offerte lè ha ricevute ma come dici tu,fortuna che nessuno si è presentato con 10 milioni Giusto rinnovare a Ranieri? Affraid
Mi spiace ma non lo accetto. Ranieri su Menez non ha alcun merito. E sarei pronto a sostenere questa tesi anche di fronte al patibolo.
Allora, ho sempre detto che Menez è un diamante grezzo.Il grezzo che intendo è che Jeromè è uno che punta sempre la porta,salta l'uomo,fa assist e tira in porta.Ma in Italia bisogna anche difendere e lui era poco propenso,ecco perchè molti tifosi non lo "vedevano".Ranieri gli ha messo bene in testa la fase difensiva e ritornare a coprire dopo una scorribanda.Si è adeguato.
Anche se devo dire che oggi come oggi e meno incisivo in avanti,perchè è condizionato a difendere.
Nessun patibolo verrà montato Giusto rinnovare a Ranieri? Icon_lol
In pratica, quindi, non lo ha "sgrezzato" ma lo ha solo "condizionato", che non è una cosa bella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 22 Mag 2010 - 23:36

trecci ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Giusto rinnovare a Ranieri?

SI'

Intedevo per 4 anni nons e fosse giusto di per se.

tanto i contatti valgono fino a un certo punto


Ultima modifica di Cerezo74 il Sab 22 Mag 2010 - 23:50 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto rinnovare a Ranieri? Empty Re: Giusto rinnovare a Ranieri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.