La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma quanto fa schifo questo escremento? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma quanto fa schifo questo escremento?

5 partecipanti

Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 16:13

DUBAI - L'Al Ahli ha presentato oggi quello che sarà, per la prossima stagione, il suo nuovo capitano: Fabio Cannavaro."L'Al Ahli è un club che guarda al futuro e mi piacerebbe finire la carriera qui", ha dichiarato l'ex difensore della Juventus, che col club arabo ha sottoscritto un contratto biennale. "Non è una scelta di natura economica ma familiare - ha precisato l'ex capitano della Nazionale -. Qui non c'è la pressione del campionato italiano e, inoltre, posso mettere la mia esperienza al servizio dei giovani". Per la vittoria al Mondiale poi nessun dubbio: "Una tra Spagna e Germania".

E certo, appena un anno fa non sentivi la pressione di ritornare in Italia.
Ipocrita e viscido.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Lug 2010 - 17:01

povero uomo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Lug 2010 - 17:03

Si sa a quanto ammonta lo stipendio?

______________________________________________________
Ma quanto fa schifo questo escremento? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 17:20

6 milioni di euro in 2 stagioni. Fra 2 anni avrà 39 anni Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Lug 2010 - 18:09

soldi ben spesi

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 19:21

oggi proprio mi hanno detto che cannavaro e' anche un gran pidocchioso, cioe' tirchio.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da bardamu Dom 4 Lug 2010 - 19:38

non voglio esprimere commenti per non inaugurare un altro volgare turpiloquio.
il suo portamento superbo, sfacciatamente ostentato anche dopo aver fatto schifo per un intero anno alla juve, la dice lunga sulla natura della sua coscienza... per quanto mi riguarda, horizon ha centrato in pieno la sua composizione organica.
per dirla all'americana: non comprerei mai e poi mai un'auto usata da lui...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 22:21

A me Cannavaro fa schifo da quando passò alla Juve, da allora è stato un crescendo di disgusto, ma l'apice l'ho raggiunto quando gli ho visto alzare la coppa del mondo. Uno scandalo di capitano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Lug 2010 - 22:25

quattrotretre ha scritto:A me Cannavaro fa schifo da quando passò alla Juve, da allora è stato un crescendo di disgusto, ma l'apice l'ho raggiunto quando gli ho visto alzare la coppa del mondo. Uno scandalo di capitano.
Mi prendero' le antipatie di tutto il Forum, ma secondo me Cannavaro NEL MONDIALE è stato il difensore piu' forte tra le 32 compagini.
Non sbaglio un'entrata.

______________________________________________________
Ma quanto fa schifo questo escremento? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 22:30

Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:A me Cannavaro fa schifo da quando passò alla Juve, da allora è stato un crescendo di disgusto, ma l'apice l'ho raggiunto quando gli ho visto alzare la coppa del mondo. Uno scandalo di capitano.
Mi prendero' le antipatie di tutto il Forum, ma secondo me Cannavaro NEL MONDIALE è stato il difensore piu' forte tra le 32 compagini.
Non sbaglio un'entrata.
Qui non si sta parlando dell'atleta, ma dell'uomo, in particolare di quanto è viscido, ipocrita e sfacciato. Chi nega che sia stato il miglior difensore ai Mondiali del 2006? Peccato che non c'entra nulla col mio post. topic


Ultima modifica di horizon77 il Dom 4 Lug 2010 - 22:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 22:32

Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:A me Cannavaro fa schifo da quando passò alla Juve, da allora è stato un crescendo di disgusto, ma l'apice l'ho raggiunto quando gli ho visto alzare la coppa del mondo. Uno scandalo di capitano.
Mi prendero' le antipatie di tutto il Forum, ma secondo me Cannavaro NEL MONDIALE è stato il difensore piu' forte tra le 32 compagini.
Non sbaglio un'entrata.

Non ti sbagli, fece un grande mondiale, ma ciò non toglie che è una persona di me**a ed essere rappresentati da lui è una verogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Lug 2010 - 22:33

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:A me Cannavaro fa schifo da quando passò alla Juve, da allora è stato un crescendo di disgusto, ma l'apice l'ho raggiunto quando gli ho visto alzare la coppa del mondo. Uno scandalo di capitano.
Mi prendero' le antipatie di tutto il Forum, ma secondo me Cannavaro NEL MONDIALE è stato il difensore piu' forte tra le 32 compagini.
Non sbaglio un'entrata.

Non ti sbagli, fece un grande mondiale, ma ciò non toglie che è una persona di me**a ed essere rappresentati da lui è una verogna.
Ah ok, allora ho capito male, pensavo parlaste del giocatore...

______________________________________________________
Ma quanto fa schifo questo escremento? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 22:34

quattrotretre ha scritto:

Non ti sbagli, fece un grande mondiale, ma ciò non toglie che è una persona di me**a ed essere rappresentati da lui è una verogna.
Esatto, di quello si sta parlando, non delle sue qualità sportive (tra l'altro coadiuvate da uso di Neoton).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 22:53

Max_asr ha scritto:Ah ok, allora ho capito male, pensavo parlaste del giocatore...
Eppure il titolo e il post inziale sono espliciti... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Daniel_aka_yc Dom 4 Lug 2010 - 22:54

Mr. Pera fuori dall'Italia! Finalmente, il suo ritorno è stato un incubo.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Lug 2010 - 13:33

comunq cannavaro e' andato dove c'e' il petrolio......visto che lui ultimamente non ha tanta benzina hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Lug 2010 - 13:40

Secondo me Borriello più che di Saviano dovrebbe lamentarsi di Cannavaro, un uomo che ha venduto la sua dignità non può essere tirato in ballo per rappresentare la nazionale, figuriamoci Napoli città.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Lug 2010 - 19:00

quattrotretre ha scritto:Secondo me Borriello più che di Saviano dovrebbe lamentarsi di Cannavaro, un uomo che ha venduto la sua dignità non può essere tirato in ballo per rappresentare la nazionale, figuriamoci Napoli città.

Se estremizzi un po' il concetto ti quoto alla grande. Borriello non dovrebbe affatto lamentarsi di Saviano ma anzi sostenerlo, invece dovrebbe lamentarsi tantissimo di Cannavaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Framusician Lun 5 Lug 2010 - 19:02

Io non sapevo cosa facesse il padre di Borriello.
Non so come mi sentirei al suo posto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Lug 2010 - 19:22

Framusician ha scritto:Io non sapevo cosa facesse il padre di Borriello.
Non so come mi sentirei al suo posto.

Borriello dovrebbe vergognarsi di suo padre, non di Saviano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Framusician Lun 5 Lug 2010 - 21:19

Era un modo per dire proprio questo.
In origine pensavo, poverino, gli hanno ammazzato il padre.
Ma quando scopri perché gliel'hanno ammazzato, quel padre... beh beh.
Diciamo che "ognuno reagisce a modo suo", ma non vengano a dire che "bisogna trovarcisi", perché se ti ammazzano per fatalità è un conto, ma se perché te la cerchi...
Anche se è vero che nessuno sceglie da chi nascere.
E' riuscito a crescere e a fare quello che voleva lo stesso, quindi qualche merito bisogna ascriverglielo, ma non te la prendere con Saviano, Borriè, non è lui che ti ricorda quello che ti è capitato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Lug 2010 - 10:49

Framusician ha scritto:Era un modo per dire proprio questo.
In origine pensavo, poverino, gli hanno ammazzato il padre.
Ma quando scopri perché gliel'hanno ammazzato, quel padre... beh beh.
Diciamo che "ognuno reagisce a modo suo", ma non vengano a dire che "bisogna trovarcisi", perché se ti ammazzano per fatalità è un conto, ma se perché te la cerchi...
Anche se è vero che nessuno sceglie da chi nascere.
E' riuscito a crescere e a fare quello che voleva lo stesso, quindi qualche merito bisogna ascriverglielo, ma non te la prendere con Saviano, Borriè, non è lui che ti ricorda quello che ti è capitato.

Per l'appunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto fa schifo questo escremento? Empty Re: Ma quanto fa schifo questo escremento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.