La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Olympiakos - Roma in streaming?

5 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 0:42

non so voi, ma sta brutta sconfitta se pur in amichevole mi fa girare leggermente i cojoni Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Ago 2010 - 9:07

minchia che scoppola 5-1

ho visto solo la traversa di Adriano
mi potete dire qualcosa in più voi che l'avete vista
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:57

Nel primo tempo, Totti e Menez (che segna un bel gol dopo un bello scambio con Totti) di un'altra categoria. Autogol sfortunato di Taddei. Errori clamorosi di Taddei (lanciato da Totti solo davanti il portiere, sbaglia il controllo e si fa recuperare, poi tenta il gol con una rovesciata patetica che nemmeno arriva in porta) e Perrotta che cicca il pallone all'interno dell'area piccola. Complessivamente buon primo tempo, con Greco che mostra buone geometrie e personalità, buono anche Andreolli al fianco di Juan. Sufficienti Riise e De Rossi. Cassetti opaco. Lobont incolpevole.

Nella ripresa entrano Doni al posto di Lobont, Loria al posto di Juan, Antunes al posto di Riise, Pit al posto di Perrotta, Battista al posto di Menez e Adriano al posto di Totti: praticamente la Roma scompare dal campo, ma non è colpa solo delle riserve, perchè in campo c'erano comunque i veterani Taddei, De Rossi, Cassetti, Adriano e i "campioni" Battista e Doni.

Comunque se dovessi dare dei voti eccoli:

Lobont 6 Incolpevole sul gol
Cassetti 5.5 Mediocre per tutto il match, salvo una bella incursione in cui colpisce la traversa
Andreolli 5.5 Buon primo tempo, mediocre nella ripresa
Juan 6.25 Ordinaria amministrazione
Riise 5.75 Spinge troppo poco
Taddei 4.5 Inguardabile per tutto il match
De Rossi 5 Primo tempo sufficiente, ripresa scarsa
Greco 5.5 Primo tempo sufficiente, ripresa mediocre
Perrotta 5 Non lascia il segno
Menez 7 Bel gol, buoni ripiegamenti difensivi, bene anche quando si accentra e prova ad inventare. Il piu' in forma.
Totti 6.5 Anche lui in buone condizioni, nel primo tempo offre almeno 3 assist

Doni 4 Il solito pippone addormentato
Rosi s.v. Gioca poco ma sembra avere piglio
Loria 1 affraid
Antunes 5.25 Spinge poco, e dalla sua parte nascono diversi pericoli, mi aspettavo piu' grinta
Pit 6 L'unico decente nella ripresa
Julio Baptista 4 Cinque palloni giocati: 4 persi e un passaggio arretrato
Adriano 5.5 Volenteroso ma deve pedalare ancora tanto. Ad ogni modo va vicinissimo al gol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Ago 2010 - 10:04

Probabilmente loro erano anche più avanti con la preparazione (credo che il campionato greco inizi prima)

Nelle ultime amichevoli la Roma mi è sembrata "appesantita" forse sarà anche in questo caso la preparazione
Però di quel Loria,di quel Doni e di quel battista bisogna liberarsene al più presto.
Durante i 5 minuti che ho visto il commentatore da detto che il pubblico cercava di far sentire il proprio calore a battista perchè sarebbero contenti di averlo.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:09

Ma infatti speravo pure che segnasse uno dei suoi gol fantasmagorici coi quali è solito campare di rendita per anni, e che il pubblico lo accogliesse con applausi, trasmettendogli calore, ma invece come al solito ha sbagliato 9 palloni su 10... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Ago 2010 - 10:13

Se devo dirla tutta appena ho sentito che era in campo ho spento tutto e ho guardato un film

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Ago 2010 - 10:14

pogona76 ha scritto:tutta scena...sabato saranno leoni...spero Rolling Eyes
quoto quoto quoto whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:18

Cerezo74 ha scritto:Se devo dirla tutta appena ho sentito che era in campo ho spento tutto e ho guardato un film

Hai fatto bene Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Framusician Sab 14 Ago 2010 - 11:15

Qui bisogna rivalutare Pit... almeno ha voglia di proporsi!
I rumeni sono così, sanno che se si dedicano anima e corpo a una professione, possono avere la possibilità di fuggire dalla loro realtà nazionale.
Per cui, se si tratti di fare i calciatori o di studiare uno strumento musicale, lo fanno con la massima serietà ed impegno, pensando che all'estero saranno apprezzati.
Metti poi che si dicono orgogliosi di rappresentare un'isola latina in mezzo ai tanti slavi da cui sono circondati, e capisci come mi sono simpatici.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 12:15

horizon77 ha scritto:Nel primo tempo, Totti e Menez (che segna un bel gol dopo un bello scambio con Totti) di un'altra categoria. Autogol sfortunato di Taddei. Errori clamorosi di Taddei (lanciato da Totti solo davanti il portiere, sbaglia il controllo e si fa recuperare, poi tenta il gol con una rovesciata patetica che nemmeno arriva in porta) e Perrotta che cicca il pallone all'interno dell'area piccola. Complessivamente buon primo tempo, con Greco che mostra buone geometrie e personalità, buono anche Andreolli al fianco di Juan. Sufficienti Riise e De Rossi. Cassetti opaco. Lobont incolpevole.

Nella ripresa entrano Doni al posto di Lobont, Loria al posto di Juan, Antunes al posto di Riise, Pit al posto di Perrotta, Battista al posto di Menez e Adriano al posto di Totti: praticamente la Roma scompare dal campo, ma non è colpa solo delle riserve, perchè in campo c'erano comunque i veterani Taddei, De Rossi, Cassetti, Adriano e i "campioni" Battista e Doni.

Comunque se dovessi dare dei voti eccoli:

Lobont 6 Incolpevole sul gol
Cassetti 5.5 Mediocre per tutto il match, salvo una bella incursione in cui colpisce la traversa
Andreolli 5.5 Buon primo tempo, mediocre nella ripresa
Juan 6.25 Ordinaria amministrazione
Riise 5.75 Spinge troppo poco
Taddei 4.5 Inguardabile per tutto il match
De Rossi 5 Primo tempo sufficiente, ripresa scarsa
Greco 5.5 Primo tempo sufficiente, ripresa mediocre
Perrotta 5 Non lascia il segno
Menez 7 Bel gol, buoni ripiegamenti difensivi, bene anche quando si accentra e prova ad inventare. Il piu' in forma.
Totti 6.5 Anche lui in buone condizioni, nel primo tempo offre almeno 3 assist

Doni 4 Il solito pippone addormentato
Rosi s.v. Gioca poco ma sembra avere piglio
Loria 1 affraid
Antunes 5.25 Spinge poco, e dalla sua parte nascono diversi pericoli, mi aspettavo piu' grinta
Pit 6 L'unico decente nella ripresa
Julio Baptista 4 Cinque palloni giocati: 4 persi e un passaggio arretrato
Adriano 5.5 Volenteroso ma deve pedalare ancora tanto. Ad ogni modo va vicinissimo al gol


Loria 1???

Doni 4???

Baptista 4???

sempre troppo generoso con i tuoi pupilli!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da bardamu Sab 14 Ago 2010 - 15:49

sentivo in televisione della sconfitta e mi sono quasi allarmato. poi leggendo la formazione del secondo tempo... direi che è andata anche bene.
se fossi un calciatore molto paraculo, con nessuna voglia di andare a lavorare e soprattutto con la possibilità di contare i soldini che mese mese arrivano sul mio conticione corrente mentra me ne sto comodamente seduto in tribuna accanto a quel pirla che mi paga, nella partita-vetrina organizzata proprio per me in una indolente serata afosa di agosto, farei letteralmente schifo. E se qualcuno mi dicesse qualcosa mi farei diagnosticare pure una mononucleosi cronica dal mio stregone brasiliano di fiducia...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 16:05

Bardamu che ti sei magnato l'antologia di gray's anatomy ?? Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 16:40

Mamma mia ragazzi che tristezza di partita.
Buon primo tempo, illuminato da Totti e Menez e pochi altri.
Nella ripresa il disastro. Va beh che entrano 4-5 bidoni (Doni, Loria, Baptista, Antunes, ecc) ma non puoi perdere la faccia così dai. Poi continuiamo a mangiarci goal facili e alla prima occasione li prendiamo...
In ogni caso raggrupperei i giocatori in questo modo:
POSITIVI: Menez e Totti
SUFFICIENTI: Lobont, Juan, Riise, Greco
SCARSI: Cassetti, Andreolli, De Rossi, Taddei, Adriano, Pit
INSUFFICIENTI: Perrotta, Antunes
DA VENDERE ALL'ISTANTE: Doni, Loria, Baptista

Tra una settimana c'è la supercoppa, ATTENZIONE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 16:48

pogona76 ha scritto:

Loria 1???

Doni 4???

Baptista 4???

sempre troppo generoso con i tuoi pupilli!!! Very Happy

Hai ragione sono troppo di parte Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 19:47

ago e filo x ricucire i buchi che c'erano in difesa .... calcolando sempre che i titolari x il 21 non saranno quelli........vero? e calcolando anche che la bestia ultimamente non e' che sia molto utile alle nostre idee,in campo voglio vedere altri io proverei anche con il biondo...dato che nemmeno Nic c'e...queste saranno comunque prove x il fatidico giorno....in campo vorrei vedere comunque ben altro.....forza ragazzi la grinta mettiamola SABATO...e non solo. Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Icon_rolleyes


Ultima modifica di BUCATINA il Sab 14 Ago 2010 - 22:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Framusician Sab 14 Ago 2010 - 22:17

giova77 ha scritto:Mamma mia ragazzi che tristezza di partita.
Buon primo tempo, illuminato da Totti e Menez e pochi altri.
Nella ripresa il disastro. Va beh che entrano 4-5 bidoni (Doni, Loria, Baptista, Antunes, ecc) ma non puoi perdere la faccia così dai. Poi continuiamo a mangiarci goal facili e alla prima occasione li prendiamo...
In ogni caso raggrupperei i giocatori in questo modo:
POSITIVI: Menez e Totti
SUFFICIENTI: Lobont, Juan, Riise, Greco
SCARSI: Cassetti, Andreolli, De Rossi, Taddei, Adriano, Pit
INSUFFICIENTI: Perrotta, Antunes
DA VENDERE ALL'ISTANTE: Doni, Loria, Baptista

Tra una settimana c'è la supercoppa, ATTENZIONE

quoto

Però ho visto come positivo Pit... chi l'avrebbe mai detto... in quello sfacelo, dai!
Chi è orbo, in mezzo ai ciecati, brilla...

Mammamia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 23:40

Pit può anche passare, è stato uno dei meno peggio nel 2t...

Però secondo me giocherà poco anche quest'anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 15 Ago 2010 - 10:24

Pit è scarso e non ci piove
Però è meglio di Loria
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Framusician Dom 15 Ago 2010 - 11:48

Avete anche voi un proverbio corrispondente a quello pugliese che ho citato?
Che trovo azzeccatissimo per la situazione del secondo tempo... uno scarso (orbo), in mezzo ai ciechi (Loria, Doni!), finisce per spiccare.
Ma non può essere questa la Roma, neanche delle riserve.
Vabbè, questa è la "terza linea", dopo quella dei titolari e delle riserve, ci sono questi che se non giocano è meglio.
Ma che li teniamo a fare?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Andrew86 Dom 15 Ago 2010 - 13:22

La Roma è una società molto ricca,non ha problemi a fare mercato,quindi mi sembra ovvio che pagare ingaggi elevati anche a terze linee non sia un problema.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 14:01

Fra quale proverbio ???? stamattina sono cecata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Framusician Dom 15 Ago 2010 - 16:32

BUCATINA ha scritto:Fra quale proverbio ???? stamattina sono cecata...

Giusto a proposito...
"In mezzo ai ciecati un orbo brilla"

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 16:38

eh si propio giusto giusto.... Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago 2010 - 16:41

al contrario..In un mondo di ciechi occhio di lince è quello con un occhio solo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Framusician Lun 16 Ago 2010 - 10:37

Beh, si tratta sempre di qualcuno che è avvantaggiato dal fatto di avere un occhio... se gli altri, poveracci, manco uno ne hanno!
Come dire che uno decentino spicca in mezzo agli scarsoni, il concetto è lo stesso.

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Olympiakos - Roma in streaming? - Pagina 5 Empty Re: Olympiakos - Roma in streaming?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.