La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Oscuro presagio EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Oscuro presagio EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Oscuro presagio EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Oscuro presagio EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Oscuro presagio EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Oscuro presagio EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Oscuro presagio EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Oscuro presagio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Oscuro presagio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Oscuro presagio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Oscuro presagio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Oscuro presagio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Oscuro presagio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Oscuro presagio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Oscuro presagio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Oscuro presagio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oscuro presagio

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Oscuro presagio Empty Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:11

Se Ranieri non viene richiamato, fra qualche settimana parleremo solo di nuovi acquirenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Nellissimo Gio 16 Set 2010 - 10:20

Se Ranieri dice che la squadra non ha fatto quello che lui voleva, mi viene il dubbio che la squadra non lo voglia...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:22

Nellissimo ha scritto:Se Ranieri dice che la squadra non ha fatto quello che lui voleva, mi viene il dubbio che la squadra non lo voglia...

Mi dispiace dirlo, ma se i titolari non si sono scelti autonomamente, per me Ranieri è un bugiardo che non si prende le sue responsabilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:27

quattrotretre ha scritto:Se Ranieri non viene richiamato, fra qualche settimana parleremo solo di nuovi acquirenti.

quoto quoto quoto

Ma aggiungo che se non fa risultato PIENO contro Bologna e Brescia allora lo cacciano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:30

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se Ranieri non viene richiamato, fra qualche settimana parleremo solo di nuovi acquirenti.

quoto quoto quoto

Ma aggiungo che se non fa risultato PIENO contro Bologna e Brescia allora lo cacciano

Beh, in quel caso vorrebbe dire aver perso due settimane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:49

l'anno scorso......quando si vinceva le colpe o i meriti a chi andavano ???? secondo me state esagerando............e' sempre il solito luogo comune se si vince bravo bravo...se si perde vergogna......sia chiaro che ieri sera poteva fare qualche altra scelta.....non lo sto difendendo......pero' dico solo che la dimostrazione che e' un buon allenatore l'abbiamo avuta la stagione scorsa.....e quindi tutti sti dubbi sull'allenatore a me non vengono.....e poi aggiungo senza VUCINIC ,RIISE E MEXES poteva essere un altra partita........la colpa che posso dare io a ranieri e' i cambi.......Menez doveva farlo entrare molto prima,gia' al sessantesimo si vedeva che la squadra era stanca.......ma non solo lui...doveva cambiare qualcun'altro anche....questo e' quanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 10:55

Troppo buona, te lo dico seriamente Bu'. Ranieri sta facendo delle scelte autolesionistiche, va fermato. Io non sono mai stato, e mai lo sarò, uno che dice "Hai vinto, bravo", "Hai perso, fesso". Io non sono uno che scrive peste e corna di un difensore che sbaglia un fuorigioco o di un attaccante che sbaglia un gol. Ranieri va limitato, pensa di essere un nuovo Re Mida, ma sta trasformando in cacca tutto l'oro che gli capita per le mani. Ritorni umile e impari a riconoscere i propri errori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:00

io non sono d'accordo....e comunque ognuno la pensa come crede no ?? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:02

Quoto in sostanza Luciano

Ranieri deve capire che in mano ha un potenziale enorme e deve cercare di sfruttarlo al meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:04

BUCATINA ha scritto:io non sono d'accordo....e comunque ognuno la pensa come crede no ?? Wink

Ranieri ha schierato la squadra con una pistola puntata alla tempia, era solo questione di tempo, prima che il Bayern premesse il grilletto. Certo, ognuno la pensa come vuole... ed io che mi stavo innamorando di te! Oscuro presagio Icon_sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:11

certo ma non lo giudico x 4 partite andate male quando mi ha dato un sogno la stagione scorsa.......a volte gli allenatori sono costretti a fare scelte piu' o meno sbagliate ...ieri diciamo che non avevamo un granche' di alternative......anche io ho visto molti errori uno tra tutti era il rinvio di julio sul pek che puntualmente in mezzo ai giocatori avversari perdeva palla....e questa e' stat una decisione di Ranieri credo x non buttare via la palla..ma la palla si buttava via comuqnue......non c'era via d'uscita ok.........ma voglio sperare che quando si perde o si vince xche' vinceremo..i meriti e i demertiti vadano alla squadra collettiva non a uno...visto che comuqnue io ieri sera la ROma non l'ho vista giocare.......uno giocava con il virus intestinale,l'altro completamente in bambola che non sapeva dove andare,quello che dico io e' che se si devono sveglaire si devono svegliare tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:16

BUCATINA ha scritto:certo ma non lo giudico x 4 partite andate male quando mi ha dato un sogno la stagione scorsa.......a volte gli allenatori sono costretti a fare scelte piu' o meno sbagliate ...ieri diciamo che non avevamo un granche' di alternative......anche io ho visto molti errori uno tra tutti era il rinvio di julio sul pek che puntualmente in mezzo ai giocatori avversari perdeva palla....e questa e' stat una decisione di Ranieri credo x non buttare via la palla..ma la palla si buttava via comuqnue......non c'era via d'uscita ok.........ma voglio sperare che quando si perde o si vince xche' vinceremo..i meriti e i demertiti vadano alla squadra collettiva non a uno...visto che comuqnue io ieri sera la ROma non l'ho vista giocare.......uno giocava con il virus intestinale,l'altro completamente in bambola che non sapeva dove andare,quello che dico io e' che se si devono sveglaire si devono svegliare tutti.

Bu', io ti capisco, ma come con Spalletti, con il quale abbiamo condiviso non una, ma più grandi stagioni, quando ho visto come ci ha messi contro la Juve non ho avuto remore a chiederne "la testa", errori fatti con tanta boria e consapevolezza non hanno scusanti. Spalletti ci ha sacrificato sull'altare della sua carriera (voleva andare via), Ranieri ci sta sacrificando sull'altare del proprio ego.

Sto sentendo una sua intervista su Sky, è malato.


Ultima modifica di quattrotretre il Gio 16 Set 2010 - 11:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:22

vabbe' vabbe'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:26

Io mi tengo un 10% ancora di riserva su Ranieri.
Aspetto Bologna e Brescia prima di riparlarne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:27

un 10 % non e' poco e' gia' qualcosa... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Nellissimo Gio 16 Set 2010 - 11:46

BUCATINA ha scritto:l'anno scorso......quando si vinceva le colpe o i meriti a chi andavano ???? secondo me state esagerando............e' sempre il solito luogo comune se si vince bravo bravo...se si perde vergogna......sia chiaro che ieri sera poteva fare qualche altra scelta.....non lo sto difendendo......pero' dico solo che la dimostrazione che e' un buon allenatore l'abbiamo avuta la stagione scorsa.....e quindi tutti sti dubbi sull'allenatore a me non vengono.....e poi aggiungo senza VUCINIC ,RIISE E MEXES poteva essere un altra partita........la colpa che posso dare io a ranieri e' i cambi.......Menez doveva farlo entrare molto prima,gia' al sessantesimo si vedeva che la squadra era stanca.......ma non solo lui...doveva cambiare qualcun'altro anche....questo e' quanto.

Io infatti il dubbio ce l' ho sulla squadra, che sembra non seguire le sue dritte
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:48

Nellissimo ha scritto:
BUCATINA ha scritto:l'anno scorso......quando si vinceva le colpe o i meriti a chi andavano ???? secondo me state esagerando............e' sempre il solito luogo comune se si vince bravo bravo...se si perde vergogna......sia chiaro che ieri sera poteva fare qualche altra scelta.....non lo sto difendendo......pero' dico solo che la dimostrazione che e' un buon allenatore l'abbiamo avuta la stagione scorsa.....e quindi tutti sti dubbi sull'allenatore a me non vengono.....e poi aggiungo senza VUCINIC ,RIISE E MEXES poteva essere un altra partita........la colpa che posso dare io a ranieri e' i cambi.......Menez doveva farlo entrare molto prima,gia' al sessantesimo si vedeva che la squadra era stanca.......ma non solo lui...doveva cambiare qualcun'altro anche....questo e' quanto.

Io infatti il dubbio ce l' ho sulla squadra, che sembra non seguire le sue dritte

Secondo me, le sue "dritte" sono un po troppo contorte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Nellissimo Gio 16 Set 2010 - 11:49

Eh ma a questo punto, se i tuoi giocatori non ti seguono ( e anche lui l' ha fatto capire) la situazione è alquanto ingarbugliata
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:51

io ho visto confusione,stanchezza,esasperazione,poco coinvolgimento poca inventiva poca voglia di vincere in todos.....ma ripeto la colpa non si puo' scaricare su uno solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:41

quattrotretre ha scritto:Se Ranieri non viene richiamato, fra qualche settimana parleremo solo di nuovi acquirenti.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:42

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se Ranieri non viene richiamato, fra qualche settimana parleremo solo di nuovi acquirenti.
quoto

L'ho scritto io, ma mi fa una paura tremenda. Cosa faccio la domenica fino a giugno? Io senza Roma non so stare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:44

La guardi comunque, magari scopriamo che Adriano torna l'Imperatore e allora non tutto sarà da buttare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Set 2010 - 12:55

Io non faccio l'allenatore
Ma se lo vedo io che sono un idiota dalla tv (non lo vedi te che alleni da vent'anni???)che nel secondo tempo devi fare contropiede e hai due statue la davanti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:00

Cerezo74 ha scritto:Io non faccio l'allenatore
Ma se lo vedo io che sono un idiota dalla tv (non lo vedi te che alleni da vent'anni???)che nel secondo tempo devi fare contropiede e hai due statue la davanti

Cerè, le statue non potevano fare altro, li da sole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Set 2010 - 13:20

prova a togliere la statua più vecchia per menez e poi vediamo
magari perdi ugualmente non dico di no

Ripeto per la millesima volta questo non vuol dire totti è scarso deve smettere di giocare eccecc

non ce l'ho minimamente con lui ce l'ho con ranieri

Io la vedo cosi'
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Oscuro presagio Empty Re: Oscuro presagio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.