La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA CHE ORARIO DEMENZIALE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA CHE ORARIO DEMENZIALE

3 partecipanti

Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Ott 2010 - 17:42

Le 12,30, ho dovuto vedere la partita coi miei bimbi piccolissimi che si intrufolavono ovunque nonostante abbia sapientemente mangiato nell'intervallo i pargoletti hanno fatto i loro consueti capricci creando un clima assolutamente inadatto a vedere degnamente la partita.
Per quel che ho visto non mi lamento due settimane fa avremmo perso 3 a 0 oggi abbiamo tenuto il campo creato occasioni certo che se poi hai Baptista ogni buona intezione viene inesorabilmente vanificata ma dico io in 4 contro uno lui si va a infognare addosso all'unico difensore e poi sbaglia anche il passaggio......Comunque ho visto note positive un super Pizarro, benissimo Mexes, nemmeno male Cicinho che come ho sostenuto è molto sottovalutato ma ha tecnica eccezionale le azioni più pericolose sono nate dai suoi piedi. Certo è durissima ma la classifica è corta in fondo siamo a tre punti dalla juve, Ranieri stavolta ha risparmiato Totti dalla consueta debacle del secondo tempo e ha fatto una mossa finalmente sensata le occasioni infatti non sono mancate certo per il bel gioco la strada è ancora lunga.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 17:59

almeno questa volta c'è stato impegno e collaborazione.

non mi è piaciuta la testardagine di borriello a tenere palla più del necessario, non è quello che lui dovrebbe fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 19:03

Iniziamo ad essere sulla stessa linea...

Quoto tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 19:16

GialloRosso81 ha scritto:Le 12,30, ho dovuto vedere la partita coi miei bimbi piccolissimi che si intrufolavono ovunque nonostante abbia sapientemente mangiato nell'intervallo i pargoletti hanno fatto i loro consueti capricci creando un clima assolutamente inadatto a vedere degnamente la partita.
Per quel che ho visto non mi lamento due settimane fa avremmo perso 3 a 0 oggi abbiamo tenuto il campo creato occasioni certo che se poi hai Baptista ogni buona intezione viene inesorabilmente vanificata ma dico io in 4 contro uno lui si va a infognare addosso all'unico difensore e poi sbaglia anche il passaggio......Comunque ho visto note positive un super Pizarro, benissimo Mexes, nemmeno male Cicinho che come ho sostenuto è molto sottovalutato ma ha tecnica eccezionale le azioni più pericolose sono nate dai suoi piedi. Certo è durissima ma la classifica è corta in fondo siamo a tre punti dalla juve, Ranieri stavolta ha risparmiato Totti dalla consueta debacle del secondo tempo e ha fatto una mossa finalmente sensata le occasioni infatti non sono mancate certo per il bel gioco la strada è ancora lunga.
Stessa situazione a casa mia,eravamo nà quidicina tra fratelli,sorelle,figli e pargoletti e non si è potuto vedere bene la partita.
Non cè so capito niente Shocked
Quoto il tuo post ad eccezione di Cicinho.Ma quale sottovalutato,è proprio nà pippa.Corre,salta pure, ma non è buono a mettere un cross decente in area.Tutto il movimento che fa durante la partita viene rimangiato dai suoi cross "parrocchiali",citofonati o al portiere o al centrale.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da bardamu Dom 24 Ott 2010 - 20:31

GialloRosso81 ha scritto:Le 12,30, ho dovuto vedere la partita coi miei bimbi piccolissimi che si intrufolavono ovunque nonostante abbia sapientemente mangiato nell'intervallo i pargoletti hanno fatto i loro consueti capricci creando un clima assolutamente inadatto a vedere degnamente la partita.
Per quel che ho visto non mi lamento due settimane fa avremmo perso 3 a 0 oggi abbiamo tenuto il campo creato occasioni certo che se poi hai Baptista ogni buona intezione viene inesorabilmente vanificata ma dico io in 4 contro uno lui si va a infognare addosso all'unico difensore e poi sbaglia anche il passaggio......Comunque ho visto note positive un super Pizarro, benissimo Mexes, nemmeno male Cicinho che come ho sostenuto è molto sottovalutato ma ha tecnica eccezionale le azioni più pericolose sono nate dai suoi piedi. Certo è durissima ma la classifica è corta in fondo siamo a tre punti dalla juve, Ranieri stavolta ha risparmiato Totti dalla consueta debacle del secondo tempo e ha fatto una mossa finalmente sensata le occasioni infatti non sono mancate certo per il bel gioco la strada è ancora lunga.
Quoto ma la sostituzione di Totti non l'ho capita. Non perché ha tolto Totti ma perché ha inserito Simplicio sulla trequarti non so bene a far che. Ha toccato palla mezza volta...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 20:56

ha soltanto reso la manovra più fluida distribuendo i palloni di prima...ma questo credo di averlo visto solo io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da bardamu Dom 24 Ott 2010 - 22:01

io non l'ho quasi mai visto toccare palla
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Ott 2010 - 22:14

Claudio apprezzo la tua schiettezza su Cicinho ma io continuo a vedere un giocatore che da del tu al pallone è veloce e va sul fondo magari sbaglia qualche cross ma in questi tempi di magra è oro colato.....................(pure Cassetti ne ha tratto benefici innescato dai piedi vellutati di Cicero)
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 23:05

GialloRosso81 ha scritto:Claudio apprezzo la tua schiettezza su Cicinho ma io continuo a vedere un giocatore che da del tu al pallone è veloce e va sul fondo magari sbaglia qualche cross ma in questi tempi di magra è oro colato.....................(pure Cassetti ne ha tratto benefici innescato dai piedi vellutati di Cicero)
Caro GR81,Cicinho non sbaglia qualche cross,ma li sbaglia tutti.Di brasiliano lui e Baptista hanno solo il cognome Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 23:23

GialloRosso81 ha scritto:Claudio apprezzo la tua schiettezza su Cicinho ma io continuo a vedere un giocatore che da del tu al pallone è veloce e va sul fondo magari sbaglia qualche cross ma in questi tempi di magra è oro colato.....................(pure Cassetti ne ha tratto benefici innescato dai piedi vellutati di Cicero)

... e che si è infortunato nel suo momento migliore richiamando a se, e non si capisce perchè, tante accuse e colpe che non ha mai avuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA CHE ORARIO DEMENZIALE Empty Re: MA CHE ORARIO DEMENZIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.