La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
pippardone assemblea soci roma!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
pippardone assemblea soci roma!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

pippardone assemblea soci roma!!!

5 partecipanti

Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott 2010 - 20:17

15.00 - Rosella Sensi giunge a Trigoria

15.15 - Il presidente giallorosso legge una lettera a tutti i soci. Ecco il testo dello scritto: "La Roma di oggi è una realtà conosciuta e prestigiosa inserita nel contensto europeo tra i grandi club. Presente nelle prime posizioni del ranking europeo ormai da anni. Siamo costantemente in europa con sette partecipazioni al principale torneo. In questi ultimi dieci anni, i risultati a livello nazionale ci hanno portato uno scudetto, sei secondi posti, cinque coppe vinte e undici finali giocate. Una condizione che rileverà positivamente anche nella divisione dei ricavi televisivi. Viviamo in un´era dello stadio virtuale. I nuovi tifosi nascono in un paese globale, non hanno confini territoriali, scelgono in base a quello che vedono e cercano il campione. E quindi anche la Roma. I numeri ci dicono che i tifosi giallorossi sono in aumento e che il dato non è più un fenomeno cittadino ma internazionale. Aver costruito una squadra da vertice nell´epoca della diffusione delle immagini porterà risultati nei prossimi dieci anni, quando i nuovi tifosi diverranno potenziali consumatori diretti. Stiamo per dare un fortissimo impulso al futuro della società, attraverso la spinta di un patrimonio conquistato sul campo da giocatori straordinari, capaci di rappresentare la Roma partendo dal vivaio fino a laurearsi campioni del mondo. Da Trigoria a Berlino, dal ´93 al 2010, quando siamo stati vicecampioni con la prima squadra, campioni con gli Allievi nazionali e vicecampioni con i Giovanissimi. Per questo dico a quei giocatori che sentono il legame con questa maglia, approfittando di questa assemblea, sento il bisogno di richiamarli al senso di responsabilità che abbiamo verso i nostri tifosi, vecchi e nuovi, dando un livello di competitività altissimo alla Roma. La stagione 2010/2011 è appena iniziata e l'esperienza degli ultimi dieci anni ci dicono che nulla è compromesso. Permettetemi di ringraziare tutti gli azionisti, tutti voi, sia quelli che sono stati con noi, sia quelli che ci hanno contestato, per aver condiviso con noi questi anni. E' stato avviato un processo di vendita che porterà una nuova proprietà, alla quale augurerò e chiederò il meglio per questa società. I sacrifici patrimoniali della mia famiglia sono stati ripagati dall'affetto dei nostri unici tifosi. Vi ringrazio di cuore"

15.45 - Durante il corso dell riunione avviene un piccolo fuori programma. Secondo l'usuale percorso seguito durante questi incontri si sarebbe dovuto leggere il bilancio della società giallorossa. Un azionista ha interrotto questa routine dichiarando: "Evitiamo la lettura del bilancio, passiamo alla votazione e poi alle domande". Nella sala si è vissuto un momento di imbarazzo in quanto non si sapeva se l'attuazione di tale procedura fosse possibile. Dopo qualche minuto questo "modus operandi" viene approvato. Di fatto si salta la prima fase della riunione passando direttamente alla seconda, quella delle domande degli azionisti. Nonostante questo vengono resi noti alcuni dati del bilancio. Il capitale Sociale ammonta a 19.878.494,40 euro, la perdita segnalata a bilancio è di 21 milioni circa. 88 milioni di azioni pari al 66% del capitale.


L'intervento dell'azionista Angeletti: ´Vorrei sapere, dove sono finiti i soldi di Aquilani? Poiché il valore della società varia con l´andamento sportivo della squadra, perché non è presente nessun responsabile dell´area tecnica? Poi vorrei fare una riflessione a livello di immagine. Abbiamo lo sponsor Wind sulle maglie che non basta nemmeno a pagare lo stipendio del capitano, che invece è sponsorizzato da un concorrente di mercato come Vodafone. Non si può trovare un´altra soluzione? Chiudo con un Forza Roma!´.

L'intervento dell'azionista Grotti: ´Sono tornato ieri da Lourdes con il "treno bianco". Credo negli angeli e nella buona sorte, ma spero che il prossimo presidente non sia nè Angelini nè Angelucci, né angeli né fiori´.

L'intervento di Marcello Carlone: ´ Non c´è rispetto per i soci vitalizi, io, dopo essere rimasto vedovo ed aver cambiato residenza, non ho ricevuto la tessera del tifoso al mio nuovo indirizzo, basta!´. L'azionista lancia in aria la tessera vitalizia e lascia la sala

L'azionista Pizzicaria prende la parola facendo una disamina della situazione societaria. Il socio giallorosso rivolge un duro attacco alla proprietà: "Voglio iniziare il mio intervento ricordando Franco Sensi, perchè per me la Roma è finita con lui. Tutto quello che c'è stato dopo è stato qualcosa di diverso. Noi non isamo una grande società, in primis serve un presidente uomo, per come la vedo io; e non bastano soltanto i soldi, ma qualcuno che si faccia sentire, che sbatta i pugni e che abbia personalità. Abbiamo preso Montali: che cosa sta facendo Montali? Perchè non nominare lui come dg, o un altro qualunque, ma la figura del dg è molto importante. Ci sarebbe da discutere del mercato e di come sono stati spes i soldi dal signor Daniele Pradè. Sarei curioso di sapere quanto prendono persone come Pradè, Bruno Conti o Tempestilli e che ruolo ricoprono esattamente nella società. Conosco il suo stipendio dottoressa Mazzoleni, 450.000 euro, e conosco benissimo anche il suo presidente Sensi e mi sembra uno stipendio di tutto rispetto. Perchè non si può sapere quanto prendono queste altre persone? Vogliamo parlare del nostro mercato? Sono stati fatti, lasciando perdere i nomi dei giocatori, acquisti per quasi 30 milioni di euro, prendendo dei brocchi come Baptista, Cicinho e Adriano e infine Menez. Il francese doveva esplodere, lo stiamo aspettando ed è stato in grado di fare tre gol in tre stagioni. Gli acquisti vanno fatti seriamente, comprando giocatori forti e spendendo dei soldi. Guardate Borriello: lo compri, arriva e comincia a segnare. Ci sono problemi contrattuali; vengono fatti contratti di quattro anni a cifre mostruose, cifre che sommate insieme sarebbero bastate ad acquistare bravi giocatori, penso a Milito che costava 8 milioni. Detto questo non c'è alcuna colpa specifica del giocatore. Penso a Batista che fa bene a stare a Roma, prende 3 milioni e mezzo di euro per stare in vacanza in una città meravigliosa, non si capisce perchè dovrebbe andare da un'altra parte. Come non si capisce perchè non sono stati fatti contratti con molti giocatori in cui si specificasse il fatto che qualora la Roma volesse venderli, loro sarebbero stati costretti ad accettare offerte di altre squadre. Se questo non è stato fatto l'errore è prettamente della Roma. Voglio parlare di un altro tema spinoso che è Francesco Totti, un giocatore che adoro, bandiera della Roma nel mondo. Detto questo Totti non è un ottimo capitano e non si sta rivelando tale. Penso a zanetti dell'Inter , che è un ottimo capitano e da sempre l'esempio. Totti non lo sta dando secondo me. Non penso tanto allo sputo, quanto a quello che ha fatto contro l'Inter, quando è uscito invece di rimanere in panchina a dare l'esmpio, cosa che non ha fatto. Inoltre vogliamo cominciare a dire che la sua scelta di voler giocare davanti abbia precluso il mercato delle punte della Roma degli ultimi anni; adesso che è tornato in un ruolo che gli è più consono ma che implica più fatica sta reagendo male. Vorrei inoltre ricordare un caso che sembra omrai archiviato ma che ricordo molto bene, ovvero il caso Panucci. Panucci, contro il quale è stato preso un provvedimento disciplinare esasperato, invece di comminargli una fortissima multa, lui che si comportò male ma non peggio di tanti alti. Non fu inserito nella lista per la Champions League e venne meno la parola che gli fu data, ovvero l'inserimento nella società. Una volta riinserito nella lista per l'Europa si è rivelato fondamentale, un giocatore di cui abbiamo deciso di privarci forse troppo alla leggera. In ultimo vorrei parlare del nostro allenatore Ranieri, che come Spalletti avrebbe dovuto avere la compiacenza di dimettersi non tanto in relazione ai risultati sportivi, quanto quando non gli sono stati comprati i giocatori da lui richiesti. Una persona seria, anche in opposizione ad una società che non compra i giocatori che vuoi, dovrebbe dimettersi. Sul portiere, lasciatemi dire che sono anni che non ne abbiamo uno. L'ultimo che abbiamo avuto è stato Konsel, dopo di lui c'è stato Doni che è alto una quaresima ed è sempre fermo, fortunatamente siamo riusciti a scoprire questo Bertagnoli che è un portiere di medio livello, ma che a noi sembra fortissimo proprio perchè non ne abbiamo altri. Inoltre mi auguro, per concludere, che il nuovo propretario non sia italiano, che non consoca le beghe che ci sono intorno alla Roma e che faccia piazza pultia di tutte quelle persone che vivono alle spalle della Roma. L'ultimo appello lo voglio fare al sindaco Alemanno: lasci stare la Roma e pensi alle buche della città che ne ha molte"

L'intervento del socio Terlizzi: ´Alemanno pensi agli affari suoi. Non va rinnovato il contratto a Ranieri. Vorrei ricevere anch´io l´info memorandum?..´

L'intervento del socio dott. Achille Leoni: "Dottoressa lei deve battere i piedi con fermezza. Da quanti anni non esce un terzino o un centravanti dal nostro vivaio? Dato che Montali è un coordinatore delle risosrse umane è lui che dovrebbe interessarsi di far giocare i giovani in prestito. Perche Pigliacelli non viene preparato almeno un paio di volte a settimana con Pellizzaro? Perchè il Real di Beckham ha guadagnato un sacco di soldi e la Roma con Totti con la pubblicità ci guadagna?"

L'azionista Palma prende la parola: "Stiamo vedendo un brutto bilancio. Finalmente avremo un nuvo azionista. Un proprietario fa quello che vuole mentre un azionista di maggioranza è costretto ad ascoltare le diverse anime che popolano un cda. Avete deciso di quotarvi in borsa qualche anno fa. Questo avrebbe dovuto rappresnetare uno stimolo, ed è per questo che siamo qui. E invece a noi piccoli azionisti non ci ha mai ascoltato nessuno; quando penso che invece saremmo potuti essere utili, magatri anche nel caso di una ricapitalizzazione mirata a rilanciare una squadra. Adesso è finito tutto: sono finiti i soldi, i sogni e purtroppo anche la squadra. Io credo che Pradè, come ha detto poco fa un collega azionista, abbia fatto il suo tempo. Non c'è una strategia, non si guarda al futuro e non c'è mai stato un divenire ma solo al passato e al presente. Ma finalmente si cambierà. I risultati con cui vi siete riempiti la bocca per tanti anni non sono arrivati, perchè non abbiamo vinto praticamente niente. Sono stati presi giocatori senza personalità. Sono stati favoriti giocatori senza personalità che però tenevano la testa bassa a giocatori con più estro, magari più difficili da gestire. Questa società si regge su delicati equilibri, che però alla lunga hanno portato alla situazione che è sotto gli occhi di tutti. Basti pensare che si paga più per l'affitto di Trigoria che per quello dello stadio Olimpico. Dove abbiamo intenzione di andare? Qual'è il futuro di questa Roma? Bisogna spendere per i giovani, per gli osservatori, cosa che a Roma non si fà più. Basti pensare che l'Empoli che è una società più piccola, spende 3 milioni di euro l'anno. Dovremnmo prendere una società satellite, magari in qualche categoria minore, in cui far crescere i nostri giovani, perchè il campionato Primavera non è un campionato vero. Bruno Conti, che poteva continuare a fare questo tipo di lavoro che ha fatto per anni scovando giovani di talento, non lo fa più e non si sa perchè. Fa un altro tipo di lavoro adesso a Roma. Lui poteva essere quello che valorizzava i giovani e il settore giovanile".

L'atmosfera, a seguito dell'intervento di Palma si scalda. L'azionista dichiara di "palrare per i tifosi, molti dei quali sono arrabbiati" e accusa la Sensi di "usare la Roma per scopi personali". Molti azionisti si ribellano e rispondono a Palma di parlare per sè, a queste richieste, l'azionista risponde che molti di loro "Volete dire che siete felici di questa situazione? Contenti voi. Molti sono qui solo per applaudire". Rosella Sensi prende quindi la parola e afferma: "Lei per queste dichiarazioni può essere oggetto di querela lo sa?", Palma risponde: "Non credo le convenga andare in tribunale con certi bilanci. Non l'ho querelata quando ha deciso di vendere Trigoria perchè non era nell'interesse della Roma". Concluso questo acceso scambio di battutte, l'azionista lascia la sala stampa e mentre sta per imboccare l'uscita Rosella Sensi lo avverte: "Sappia che la querelerò"

17.55 - Dopo una pausa di circa cinquanta minuti, attuata per formulare le risposte, riprende la riunione

La prima risposta è per l'azionista Grotti: "Non si possono fare stime perchè dipenderà anche dal futuro, essendo la nostra una società di calcio ed è quindi legata anche ai risultati". Quindi ecco la replica all'azionista Pizzicaria: "Non possiamo rendere pubblici i nostri compensi perchè sono cose personali. Le decisioni sono sempre soggette ad un managment e sempre nell'interesse della società stessa. Si passa poi alla risposta per l'avvocato Leoni: "Si ricordi che lo statuto, nella costruzione dello stadio, prevede la presenza dei piccoli azionisti all'interno del Cda. Per quanto riguarda lo stadio siamo asssolutamente determinati e non si è fatto non per mancanza di fondi, ma perchè non c'è una normativa in relazione a questo. Quindi ecco la replica all'azionista Palma, protagonista in precedenza di un acceso scambio di vedute con Rosella Sensi: "Prendiamo atto delle critiche che sono state mosse. Vogliamo però ricordare che tutte le operazioni che sono state fatte, compresa la vendità di Trigoria, sono state effettuate secondo le norme previste dalla legge". Il socio Leoni riprende la parola per avere un'ulteriore spiegazione sul ruolo di Montali: "Il ruolo di Montali però non me lo avete detto. La società non fa abbastanza pubblicità ai propri prodotti, penso ai biscotti "Gentilini", le sponsorizzazioni sono poche. Mi risulta che il Lione venda un'acqua minerale dalla quale introita circa 30 milioni di euro l'anno. Se è così perchè non si può fare? Montali si interessa delle sorti dei nostri giovani? Che lavoro svolge Montali?". La replica della società: "Montali non si interessa di questo perchè non è il suo lavoro, ma potremmo chiederglielo su sua segnalazione. Per quanto riguarda l'acqua del Lione glielo faremo sapere perchè al momento ci coglie impreparati. L'azionista Palma prende la parola e afferma: "Non tanto in riferimento alla mia domanda, ma sono molto preoccupato per quello che avete detto. La signora Mazzoleni se non sbagli ha detto che per quanto riguarda il bilancio societario chi virà vedrà. Questa è la vostra risposta? E le previsioni di introiti le fate o no? Quanto incasseremo quest'anno? E quanto l'anno prossimo? Non sarebbe il caso di cominciare una politica virtusoa ad esempio per quanto riguarda le sponsorizzazioni o il botteghino dello stadio da cui la Roma introita ormai una cifra patetica? Non è il caso di pianificare qualcosa?. La Sensi risponde: "I nostri risultati non si possono prevedere poichè siamo una società di calcio. Lo scorso anno abbiamo avuto degli ottimi risultati al botteghino e questo perchè la Roma andava bene". Palma replica nuovamente al presidente: "Se lei considera quelli dell'anno scorso degli ottimi risultati io sono ancora più spaventato. Mi ricordo la Roma di tanti altri anni in cui c'erano cinquantamila persone allo stadio per partite inutili e assolutamente non decisive. Se lei considera ottimi risultati quelli dell'anno scorso la cosa mi preoccupa molto"

18.20 - Si conclude l'incontro. Tutti i punti all'ordine del giorno vengono approvati dall'assemblea degli azionisti.

(Fine)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da andrea Gio 28 Ott 2010 - 21:25

quoto l'azionista Palma e l'azionista Pizzicaria ave ave
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Framusician Gio 28 Ott 2010 - 21:29

Ti quoto, Andrea.
Mammamia che brutta aria però.
E nessuno ha risposto alle domande più scottanti...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da andrea Gio 28 Ott 2010 - 21:37

e dire che questa e'gente che ci mette pure i soldi...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Framusician Gio 28 Ott 2010 - 21:43

E non riceve gratificazione.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Framusician Gio 28 Ott 2010 - 21:44

Rosella che parla di querele...
Ora l'ho letto.
Ci manca solo che venga qui sul forum...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da andrea Gio 28 Ott 2010 - 21:46

non credo gli convenga....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da claudio52 Gio 28 Ott 2010 - 23:25

andrea ha scritto:quoto l'azionista Palma e l'azionista Pizzicaria ave ave
QUOTO ASSOLUTAMENTE.
Hanno espresso il pensiero della maggioranza dei tifosi romanisti.
Ora la dottoressa Sensi ha conquistato l'ennesimo appellativo....er querela......Come quella che doveva fare a Soros e che non è mai partita.
Speriamo per i nostri colori che questo sia stato l'ultimo cda dell'era Sensi.
linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da bardamu Gio 28 Ott 2010 - 23:53

grazie Alex per aver postato il verbale di questa riunione di nani e ballerine.
ho capito che i soci della Roma sono stati scelti tra i clienti più facoltosi di qualche bar dello sport della capitale...
e questa è una società sportiva? e questa, di più, è una società quotata in borsa?
piango, piango amaramente a capire quello che realmente siamo e capisco ancor di più perché la Sensi non ha voluto, non ha potuto, fare passi diversi...
Una proprietà (dal presidente a tutti i soci) e una dirigenza assolutamente non adeguati. Vogliamo guardare al bicchiere mezzo pieno? Questa è una società quotata in borsa e i verbali dei consigli di amministrazione sono qui, anche sul nostro forum...
Vogliamo guardare al bicchiere mezzo vuoto? leggete questo articolo che trovo su repubblica.it che è stato pubblicato prima che il consiglio di amministrazione si svolgesse... son 4 mesi che non pagano stipendi... di cosa hanno parlato oggi mentre sorseggiavano il prosecco al bar dello sport? Di puttanate, ovvio...
________________________________________________
Roma
Nuovo allarme conti. Non pagati gli stipendi. Quattro le mensilità arretrate da versare ai giocatori, per evitare la penalizzazione il club provvederà a breve a corrispondere la retribuzione di luglio. Brutte notizie per Ranieri, lesione muscolare e lungo stop per Pizarro
di MATTEO PINCI
ROMA - Oltre al baratro di risultati in cui pende dall'inizio di stagione la Roma, a preoccupare dirigenti e vertici societari ci sono anche i conti. Il club, sospeso tra la gestione Sensi arrivata al tramonto e l'attesa per un nuovo padrone che durerà inevitabilmente ancora qualche mese, ha prodotto una situazione di stallo anche a livello di numeri. L'assemblea dei soci di oggi illustrerà agli azionisti della società il bilancio al 30 giugno 2010, per ricevere l'approvazione. Un bilancio in rosso per oltre 20 milioni e che, però, si ferma a giugno 2010. Proprio da quella data la Roma ha maturato debiti con personale e fornitori per quasi 30 milioni. Cifre importanti, che costituiscono un nuovo allarme.

RITARDO STIPENDI - Allarme ingaggi a Trigoria. Con la fine di ottobre, si arriverebbe a quattro mesi di stipendi arretrati che la società deve ai suoi tesserati, per un totale vicino ai 27 milioni di euro. Un problema da non sottovalutare. Anche per questo, i dirigenti sono già al lavoro per regolarizzare la situazione: a ore - entro fine mese - verranno corrisposti alla squadra gli ingaggi per il mese di luglio, per evitare penalizzazioni in classifica che potrebbero scattare una volta superati i tre mesi di arretrato. Un rischio (che verrà evitato), che restituirebbe un'immagine non certo rassicurante per un club in vendita. Inoltre, entro il 16 novembre il club dovrà versare all'Erario le ritenute degli stipendi arretrati. Un altro rischio è costituito dalla potenziale istanza di pagamento da parte dei giocatori con conseguente (dopo 20 giorni) messa in mora, in caso di mancato pagamento. Un rischio, almeno questo, da escludere.

LESIONE PER PIZARRO - Le preoccupazioni più immediate, però, a Trigoria sono altre. A partire dall'infortunio di Pizarro. Ieri il brivido nel corso dell'infortunio. Oggi gli esami strumentali al Gemelli. In attesa del verdetto ufficiale, la sensazione avvertita a Trigoria è quella di una lesione muscolare al bicipite femorale. Altro che sciatalgia, come in un primo momento sembrava possibile. In serata la Roma dovrebbe diffondere un comunicato per rendere nota la diagnosi ufficiale, in ogni caso i tempi di recupero non potranno essere inferiori ai 40-50 giorni. Sembra davvero che per rivedere il cileno sarà necessario attendere le luci del nuovo anno. "Spero non sia nulla di grave", l'augurio (in ritardo) di Totti. Non un'infrazione al silenzio stampa, ma una confidenza a un gruppo di tifosi: Francesco Totti è tornato a far sentire la propria voce. Da capitano. "Stiamo lavorando per uscire dalla crisi. È il nostro obiettivo". Più di una speranza. (28 ottobre 2010)
________________________________________________________
scusatemi, ma pippardone per pippardone....
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da bardamu Ven 29 Ott 2010 - 0:14

allora ricomincio:
in tre mesi accumulati 27 mln di euro di emolumenti arretrati...
3*4=12
27*4= 108
milioni di euro di emolumenti in una stagione...
lasciamo perdere per favore le imposte altrimenti arriviamo alle stelle e mi viene la febbre.
Ok dico subito che Totti ne prende 5, anzi dico 8 così tagliamo la testa al toro (tanto anche lui è ormai gestito da un presidente juventino - Cairo ndr)...
bene rstano 100 milioni di euro che la Roma paga ai suoi tesserati, ai suoi dipendenti! e Vucinic, uno dei suoi migliori giocatori, prende 2,5 mln (andrà via di sicuro) come Mexes e forse Juan (?)... mentre Baptista viaggia sui 3-3,3 se non sbaglio, Borriello dai 3 in su (segna si dirà, e va bene!) e Adriano sui 3. Oh qazzo, non ha mica giocato un'ora!?
DDR è capitanfuturo e non mi azzardo a proferir parola (Daniele a me interessa solo che guarisci e che vai a farlo in un posto tranquillo e lo dico per te perché ti voglio bene) Pizarro credo che sarà sui livelli di Mirko, Phil e qualche altro brasiliano come Cicero e Doni, mentre Perrotta... anche, perché è uno storico...
Quelli che vengono pagati di meno sono naturalmente altri, quelli in cui tutti noi speriamo di più...
in ogni caso mi vien voglia di stracciarmi le vesti ma non lo faccio, no!
ripiego e mando tutti a fare in qulo, semplicemente perché io guadagno 1.100 eurini al mese con cui devo far quadrare i "conti" che sono entrati come dei bruti rapinatori a scassinare anche i miei sogni trasformandoli in incubi.
E sono qui a parlare di Roma, di Ranieri come se fosse un allenatore, della Sensi come se fosse una presidente, e dei nostri come se fossero giocatori (forse mi sbaglio però, loro lo sono e sono quelli che ne hanno di meno di responsabilità - scusatemi ragazzi, ma con quello che prendete non avete bisogno della mia solidarietà - che brutta parola! blea!).
Lo so la sto mettendo sul vil denaro come ogni lurido materialista che si rispetti, ma vi giuro... non è solo questo, no... ne va dell'altro... ne va dei sogni che ci illudiamo di far diventare sogni quando la realtà ci sussurra in un lobo (quello sinistro) che non abbiamo veramente un qazzo da sognare, e nell'altro lobo (quello destro) che forse forse sarebbe quasi tempo di inqazzarsi sul serio e...
vabbè, lasciamo stare.

Diciamo che mi siedo su una poltrona da cinematografo anni '70, di quelle in legno, dure e scivolose, a guardarmi sto spettacolo indegno fino a farmi il qulo quadro, sperando di vedere almeno un gol, un'azione di calcio, una giocata di qualità, una rete gonfia... o una magia come quella di Lavezzi!...

Il resto andasse in pappa.

Arrivederci amici.
Da oggi sciopero.


Ultima modifica di bardamu il Ven 29 Ott 2010 - 0:23 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 0:17

Fratello Bardamù(nota l'accento sulla u),sinceramente non ho capito quello che vuoi dire.
Potresti contretizzare?,grazie
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da bardamu Ven 29 Ott 2010 - 0:26

un momento di sconforto Cla', un momento di rabbia, uno sfogo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 0:37

bardamu ha scritto:un momento di sconforto Cla', un momento di rabbia, uno sfogo...
CORAGGIO,è questione di mesi e sapremo se ridere o piangere.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 8:30

Che super macello Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 18:16

PIZZICARIA presidente dell''ASROMA
PALMA sindaco di Roma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 18:28

Se ci fosse l'azionariato popolare, potremmo votare (forse) per il primo.
Per il secondo, dovete vedere voi romani...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 18:41

Framusician ha scritto:Se ci fosse l'azionariato popolare, potremmo votare (forse) per il primo.
Per il secondo, dovete vedere voi romani...
Very Happy
Il primo a 85 anni e presto lo faranno passare per un vecchio sclerotico e il secondo nelle precedenti cda lè ha sempre cantate alle sorelle Sensi.
Magari ci fosse l'azionariato popolare.............. Mad Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 18:43

Ammazza però, hai capito il nonno com'è lucido e coraggioso ancora?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Ott 2010 - 20:47

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Se ci fosse l'azionariato popolare, potremmo votare (forse) per il primo.
Per il secondo, dovete vedere voi romani...
Very Happy
Il primo a 85 anni e presto lo faranno passare per un vecchio sclerotico e il secondo nelle precedenti cda lè ha sempre cantate alle sorelle Sensi.
Magari ci fosse l'azionariato popolare.............. Mad Mad Mad Mad Mad

... che se nn sbaglio e' una politica economica che hanno adottato da ormai parecchi anni al Barcellona , vero?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 20:51

si esatto e tra l'altro non prendono un centesimo dallo sponsor(unicef)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Ott 2010 - 20:57

alexmarubium ha scritto:si esatto e tra l'altro non prendono un centesimo dallo sponsor(unicef)

e pure se giocano in coppa col Santander (!) ci sono 70.000 cristiani allo stadio (quando va male, si intende!!)... poi noi saremmo gli Italiani furbi ? Suspect
Ah e meno male!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

pippardone assemblea soci roma!!! Empty Re: pippardone assemblea soci roma!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.