La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

5 partecipanti

Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Cerezo74 Lun 16 Mar 2009 - 21:12

Mi riscuso ancora per il tragico ritardo e comunico che questa puntata non sarà valida per la classifica finale

1posto Elenasettembre,Cerezo74 p5

2posto Maxasr,Christian3105 p3

3posto Romaxxx p1

Ecco gli squallidi premi di questa puntata "monca"

I vincitori si portano a casa Giulio Battista non "la bestia" ma proprio Giulio Battista che è uno che conosco io (personaggio poco raccomandabile)

I secondi invece vincono una clava con la quale randellarmi in caso di altri ritardi

I terzi si aggiudicano una stretta di mano

Alla prossima e forsa roma martelli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Mar 2009 - 21:39

Hahahahahahah sei troppo forte Cristia', m'ha fatto morire dalle risate il primo premio Laughing Laughing Laughing

______________________________________________________
Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da romaxxx Mar 17 Mar 2009 - 11:29

Porca miseria , ho fatto 1 punto ... e sn andato sul podio!!!yahooooo
ma c'è anke una classifica finale??? 'nnamo bene!!!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Elenasettembre Mar 17 Mar 2009 - 19:21

Scusa ma io non ho fatto 6?
Oppure ho le visioni un'altra volta e faccio le solite...polemiche? Shocked
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 19:26

Che forte sì...
avrei dovuto insospettirmi io a vedere scritto "Giulio Battista"... a posteriori direi "sembrava strano!"!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 19:49

brava elena...se non ti fossi sposata di recente ora avresti un gulio battista tutto per te Very Happy Very Happy Very Happy Wink Bandiera Bandiera2 bandiera3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da romaxxx Mar 17 Mar 2009 - 20:19

Elenasettembre ha scritto:Scusa ma io non ho fatto 6?
Oppure ho le visioni un'altra volta e faccio le solite...polemiche? Shocked

avete fatto entrambi 6 punti!!!
x fortuna nn mi avte "spodestato", anke se il podio, a voi, lo avrei lasciato volentieri!!!

p.s:cm sn "parac***" ... certe volte!!! Laughing

p.s2: nn è verooooo ... V.V.B!!!!!!!!!! Wink Wink Wink
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Mar 2009 - 20:26

Elenasettembre ha scritto:Scusa ma io non ho fatto 6?
Oppure ho le visioni un'altra volta e faccio le solite...polemiche? Shocked


hai fatto 6?? quindi hai vinto te ,dovrei rifare tutto vabbè dai consolati col fatto che stavolta che hai vinto il concorso non è valido

P.S. visto che è la seconda volta che mi salvi dai ritardi del giochino oltre che dai ritardi della mia mente.
D'ora in poi ti autorizzo (se mi dimentico) ad insultarmi come un cane al giovedi' cosi ' mi ricordo di postare la schedina

Adesso visto che hai vinto te ti lascio divertirti con Giulio Battista (occhio che beve solo liquidi alcolici) martelli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"*** Empty Re: Risultato 17 episodio de "Chi vuol essere Giulio Battista"***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.