La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
cessione roma ultime del 16 novembre EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
cessione roma ultime del 16 novembre EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

cessione roma ultime del 16 novembre

2 partecipanti

Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010 - 22:20

da MF - La vendor due diligence della As Roma verrá completata da Deloitte & Touche entro questa settimana, esaminata da Unicredit e Rothschild e consegnata a coloro che entreranno nella short list dei potenziali acquirenti del club giallorosso a metá della prossima settimana. Solo da quel momento verrá stabilita una nuova deadline entro la quale presentare un'offerta vincolante. Una deadline che dovrebbe comunque essere fissata entro i primi dieci giorni di dicembre per poi procedere alla decisione finale entro Natale.

Non c'è dunque, secondo quanto riferiscono alcune fonti accreditate a Mf-DowJones, nessuna accelerazione sul dossier, ma Rothschild e Unicredit, dopo aver incontrato la famiglia Sensi, martedì scorso, per relazionare sullo stato delle offerte non vincolanti, stanno procedendo con la definizione della short list finale. Con due o tre pretendenti al massimo. In queste ore si susseguono infatti i contatti e gli incontri con i gruppi (sei) che hanno presentato le offerte non vincolanti. Oltre al fondo Aabar, la cui offerta verrá esaminata piú a fondo in questi giorni, è giá stato contattato, per analisi ed approfondimenti il gruppo americano il cui nome per ora resta top secret. Quello che trapela è che si tratta di un gruppo di investitori statunitensi provenienti dalla East e dalla West Coast degli Stati Uniti con una forte esperienza nello sport professionistico.

Da registrare, invece, nei giorni scorsi la smentita da parte di un portavoce del coinvolgimento di Steve Tisch, proprietario dei Giants. Il processo dunque va avanti secondo le procedure, anche se non è da escludere che si arrivi prima della fine di tutto il procedimento, e per accelerare i tempi della cessione, ad una trattativa esclusiva "face to face" con un interlocutore ritenuto il piú valido. Ma questa per ora resta solo un'ipotesi. Per quel che riguarda la due diligence al momento Deloitte starebbe definendo la parte del documento legato alle informazioni relative al management della As Roma, ai costi e alla durate dei singoli contratti. Nel frattempo ieri il Cda della societá giallorossa che ha chiuso i conti con una perdita nel primo trimestre di 4,8 mln di euro, ha dato il via libera al pagamento di tre stipendi arretrati, (luglio, agosto e settembre), con il consenso di Unicredit.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010 - 22:23

«Il gruppo Aabar è a un passo dal chiudere due grosse trattative in Europa». La notizia, arrivata direttamente da Dubai e rimbalzata ieri sulle pagine del Financial Times, fa sognare sempre più i tifosi giallorossi.

Aabar è infatti da tempo interessata all’acquisizione dell’As Roma e sembra aver accelerato in questi giorni la trattativa con Rotschild e Unicredit che giudicano l’offerta araba (circa 150 milioni) come la più completa delle sei finora pervenute. L’amministratore delegato, Al-Husseiny, tornerà in Italia questo weekend (direzione Milano) mentre il figlio del chairman del gruppo di Abu Dhabi correrà domenica a Vallelunga alla ventesima edizione della “6 ore” guidando una Porsche Aabar (curiosamente tinta di giallorosso). Secondo alcune indiscrezioni raccolte in ambienti vicini all’operazione, Aabar avrebbe presentato un piano dettagliato a medio termine che prevede l’ingresso di Mubadala, oggi partner Ferrari, nella costruzione del nuovo stadio e lo stanziamento di circa 80 milioni di euro per la campagna acquisti da affidare a Franco Baldini, ex di turno ora con Fabio Capello alla Nazionale inglese. Il progetto triennale prevede una crescita di fatturato a 250 milioni per raggiungere i 300 milioni di Euro una volta entrato a regime il nuovo stadio.
Bilanci in rosso. L’As Roma ha chiuso il primo trimestre 2010 in perdita per 4,8 milioni rispetto ai 3,15 milioni di utile dell’anno precedente. I ricavi invece registrano una crescita del 32%. (Leggo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da aleforzaroma Mar 16 Nov 2010 - 22:39

stanno arrivando gli arabi stanno arrivando... stanno arrivando con li sesterzi stanno arrivando!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Framusician Mar 16 Nov 2010 - 23:27

E con la tovaglietta in testa stile barattolo di marmellata...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:31

Non ci credo finchè non vedo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Framusician Mer 17 Nov 2010 - 8:36

Anch'io faccio come San Tommaso... e in questo caso non è peccato!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:51

Io penso una sola cosa. Se arriverà una proprietà moooolto ricca, la prima cosa da fare è prendere Pastore, anche a costo di pagarlo oggi e prenderlo fra due anni. Io parlo per quello che vedono i miei occhi, e non per le slinguazzate che gli arrivano attraverso i media, ma questo è un giocatore talmente completo che se mantiene anche solo metà di quello che promette, rischia di diventare il numero uno al mondo con distacco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Framusician Mer 17 Nov 2010 - 9:07

Io prenderei lui e pure gli osservatori del Palermo!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 9:29

Framusician ha scritto:Io prenderei lui e pure gli osservatori del Palermo!
Very Happy

Beh, Sabatini si è dimesso. Però, ti dico è vero che gli osservatori del palermo hanno fatto un lavoro straordinario, ma Pastore è fuori scala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 10:07

quattrotretre ha scritto:Io penso una sola cosa. Se arriverà una proprietà moooolto ricca, la prima cosa da fare è prendere Pastore, anche a costo di pagarlo oggi e prenderlo fra due anni. Io parlo per quello che vedono i miei occhi, e non per le slinguazzate che gli arrivano attraverso i media, ma questo è un giocatore talmente completo che se mantiene anche solo metà di quello che promette, rischia di diventare il numero uno al mondo con distacco.

PASTORE E' SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 10:21

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io penso una sola cosa. Se arriverà una proprietà moooolto ricca, la prima cosa da fare è prendere Pastore, anche a costo di pagarlo oggi e prenderlo fra due anni. Io parlo per quello che vedono i miei occhi, e non per le slinguazzate che gli arrivano attraverso i media, ma questo è un giocatore talmente completo che se mantiene anche solo metà di quello che promette, rischia di diventare il numero uno al mondo con distacco.

PASTORE E' SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE

E sarebbe fantastico se lo prendessimo noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 11:17

Il bello è che TUTTOSPORT stamattina dice che va alla Juve... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessione roma ultime del 16 novembre Empty Re: cessione roma ultime del 16 novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.