La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Episodio Burdisso EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Episodio Burdisso EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Episodio Burdisso EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Episodio Burdisso EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Episodio Burdisso EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Episodio Burdisso EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Episodio Burdisso EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Episodio Burdisso EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Episodio Burdisso EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Episodio Burdisso EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Episodio Burdisso EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Episodio Burdisso EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Episodio Burdisso EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Episodio Burdisso EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Episodio Burdisso EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Episodio Burdisso EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Episodio Burdisso

+7
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
Framusician
horizon77
bardamu
claudio52
Andrew86
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Episodio Burdisso

Messaggio Da Andrew86 Sab 20 Nov 2010 - 21:19

Non ho visto bene ma a parte che prima Burdisso spinge domizzi,poi lui gli mette le mani in testa,mi sembra che dopo burdisso gli vada addosso sul petto,non colpendolo in faccia...perchè c***o deve buttarsi a terra con le mani sul volto? Se ho visto male mi scuso ma se non l'ha preso in faccia questi comportamenti mi hanno leggermento rotto la minchia. Sarebbero da sanzionare
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Ospite Sab 20 Nov 2010 - 21:26

non ho visto bene l'episodio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da claudio52 Sab 20 Nov 2010 - 21:55

Andrew86 ha scritto:Non ho visto bene ma a parte che prima Burdisso spinge domizzi,poi lui gli mette le mani in testa,mi sembra che dopo burdisso gli vada addosso sul petto,non colpendolo in faccia...perchè c***o deve buttarsi a terra con le mani sul volto? Se ho visto male mi scuso ma se non l'ha preso in faccia questi comportamenti mi hanno leggermento rotto la minchia. Sarebbero da sanzionare
Non meritava e non c'era l'espulsione.Prima in area si spingono, la spinta di Burdisso era più visibile,poi è Domizzi che spintona Burdisso e questo gli da una spallata Shocked Un arbitro pignolo al massimo lo ammoniva Shocked


Ultima modifica di claudio52 il Dom 21 Nov 2010 - 23:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : c)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da bardamu Sab 20 Nov 2010 - 22:58

quoto. l'espulsione non ci stava. Domizzi è un pagliaccio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Andrew86 Sab 20 Nov 2010 - 23:31

tralasciando il rosso,io dico che senso ha buttarsi a terra cn le mani sul volto quando non si è ricevuto nessun colpo al volto...
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da horizon77 Sab 20 Nov 2010 - 23:54

Io comunque penso che l'arbitro non lo abbia espulso perchè Domizzi si è messo le mani sul viso, ma ha punito il gesto in se', anche perchè era a 2 metri e ha visto tutto.

Burdisso è ora che si dia una calmata, anche perchè è alla seconda espulsione, la prima è stata decisiva (a favore del Cagliari), quella di stasera poteva diventarlo.

Insomma, non chiedero' mai piu' di cercare di essere equilibrati, ma almeno di avere una linea coerente. Se Mexes apre bocca per protestare contro una decisione ingiusta dell'arbitro è un pazzo isterico, se Burdisso fa un placcaggio football senza senso è str***o l'arbitro... Insomma... equilibrio no, ma un minimo di coerenza...

Detto questo, Domizzi evidentemente fa il buffone. Ma Burdisso si deve dare una calmata.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Framusician Dom 21 Nov 2010 - 9:54

claudio52 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Non ho visto bene ma a parte che prima Burdisso spinge domizzi,poi lui gli mette le mani in testa,mi sembra che dopo burdisso gli vada addosso sul petto,non colpendolo in faccia...perchè c***o deve buttarsi a terra con le mani sul volto? Se ho visto male mi scuso ma se non l'ha preso in faccia questi comportamenti mi hanno leggermento rotto la minchia. Sarebbero da sanzionare
Non meritava e non 'era l'espulsione.Prima in area si spingono, la spinta di Burdisso era più visibile,poi è Domizzi che spintona Burdisso e questo gli da una spallata Shocked Un arbitro pignolo al massimo lo ammoniva Shocked
Sono d'accordo.
E poi che fa il cretino?
Annulla un gol che c'era, probabilmente per "pareggiare il conto" con l'errore che avrà capito di aver commesso, così noi restiamo cornuti e mazziati senza il nostro difensore e con qualche altro idiota che metterà in conto un "favore arbitrale" di cui avremmo fatto ben a meno!
Comunque se serve davvero a fargli capire che si deve dare una calmata, ben venga.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da bardamu Dom 21 Nov 2010 - 10:12

horizon77 ha scritto:Io comunque penso che l'arbitro non lo abbia espulso perchè Domizzi si è messo le mani sul viso, ma ha punito il gesto in se', anche perchè era a 2 metri e ha visto tutto.

Burdisso è ora che si dia una calmata, anche perchè è alla seconda espulsione, la prima è stata decisiva (a favore del Cagliari), quella di stasera poteva diventarlo.

Insomma, non chiedero' mai piu' di cercare di essere equilibrati, ma almeno di avere una linea coerente. Se Mexes apre bocca per protestare contro una decisione ingiusta dell'arbitro è un pazzo isterico, se Burdisso fa un placcaggio football senza senso è str***o l'arbitro... Insomma... equilibrio no, ma un minimo di coerenza...

Detto questo, Domizzi evidentemente fa il buffone. Ma Burdisso si deve dare una calmata.
mah... sì, Burdisso deve stare sicuramente più attento. però per quanto riguarda ieri gli concedo qualche attenuante... non sembrava particolarmente nervoso e aggressivo, né mi pare che abbia perso la testa. Si spingevano entrambi e il rosso diretto (ndr) è arrivato probabilmente per una reazione... ma se si va a vedere è una spinta al petto per allontanare l'avversario che gli si butta continuamente addosso per bloccarlo senza guardare nemmeno da dove arriva la palla... cioè l'arbitro punisce solo la reazione mentre per me avrebbe fatto bene a dare due gialli... era lì a due passi, ha visto tutto...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Nov 2010 - 10:27

bardamu ha scritto:
mah... sì, Burdisso deve stare sicuramente più attento. però per quanto riguarda ieri gli concedo qualche attenuante... non sembrava particolarmente nervoso e aggressivo, né mi pare che abbia perso la testa. Si spingevano entrambi e il rosso diretto (ndr) è arrivato probabilmente per una reazione... ma se si va a vedere è una spinta al petto per allontanare l'avversario che gli si butta continuamente addosso per bloccarlo senza guardare nemmeno da dove arriva la palla...
A me è sembrato che Burdisso parte per dare una spallata a Domizzi quando ormai si erano staccati.
bardamu ha scritto:cioè l'arbitro punisce solo la reazione mentre per me avrebbe fatto bene a dare due gialli... era lì a due passi, ha visto tutto...
Su questo sono piu' che d'accordo, io non metto in dubbio la severità del provvedimento nei confronti di Burdisso, nè la scenata da buffone di Domizzi...

Comunque l'importante è che cio' non abbia inciso sul risultato, vedrai che la prossima volta Burdisso eviterà...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Nov 2010 - 10:39

non ho visto, mettete un video please
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Nov 2010 - 10:41

chiedo scusa l'ho appena visto
Ma non ho capito perchè dell'espulsione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Nov 2010 - 10:47

Si, l'abbiamo detto tutti che l'espulsione non ha senso. Si discuteva della platealità del gesto e di come in passato, per molto meno, Mexes è stato etichettato come un pazzo isterico che perde la calma e la concentrazione. Insomma, valutiamole sempre bene le circostanze, come stiamo facendo oggi con Burdisso (che non meritava l'espulsione, come non la meritava Mexes in Siena-Roma 1-0 del 2008/09, ma che al termine della gara subi' un processo).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Nov 2010 - 11:08

l'espulzione di Mexes non la ricordo.
Ma quella di ieri sera non c'era proprio spero che la società faccia ricorso contro la squalifica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Nov 2010 - 11:16

Cerezo74 ha scritto:l'espulzione di Mexes non la ricordo.
Ma quella di ieri sera non c'era proprio spero che la società faccia ricorso contro la squalifica
Sono d'accordo col ricorso (e una tirata d'orecchie a Burdisso).

L'espulsione di Mexes è al minuto 2:00 di questo video. Espulsione evidentemente ingiusta, ma dopo quella gara mexes fu etichettato come pazzo isterico. mi sembra che ha fatto molto meno di quello che ha fatto ieri Burdisso (sia chiaro che non voglio fare nessuna polemica).

horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Nov 2010 - 11:25

e ma se non sbaglio mexes prende il secondo giallo.

Burdisso rosso diretto

comunque non c'è espulsione in nessuno dei due casi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 21 Nov 2010 - 11:34

Non ho visto l'espulsione di burdisso quindi non posso giudicare, ma come ho capito da voi e da quello che mi hanno detto alcuni amici l'espulsione non ci stava. Mad Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Nov 2010 - 11:57

Cerezo74 ha scritto:e ma se non sbaglio mexes prende il secondo giallo.

Burdisso rosso diretto

comunque non c'è espulsione in nessuno dei due casi

Esatto... sul fallo di Mexes non c'è nemmeno l'ammonizione perchè nemmeno aveva fatto il fallo. Pero' dopo quella partita le etichette a Mexes si sprecarono... Cioè, cerchiamo di seguire una linea. In entrambi i casi l'arbitro è stato eccessivo. Pero' o riconosciamo che in entrambi i casi i giocatori eccedono in platealità oppure non facciamolo (il che va bene lo stesso l'importante è non farlo per entrambi. Invece trovo assurdo che dopo Roma-Siena si è arrivati a dire che il primo (Mexes) è un pazzo isterico e il secondo (Burdisso) è totalmente innocente).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 12:45

horizon77 ha scritto:Si, l'abbiamo detto tutti che l'espulsione non ha senso. Si discuteva della platealità del gesto e di come in passato, per molto meno, Mexes è stato etichettato come un pazzo isterico che perde la calma e la concentrazione. Insomma, valutiamole sempre bene le circostanze, come stiamo facendo oggi con Burdisso (che non meritava l'espulsione, come non la meritava Mexes in Siena-Roma 1-0 del 2008/09, ma che al termine della gara subi' un processo).

Non aggiungo altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da andreafalciani Dom 21 Nov 2010 - 13:09

IO persi la testa come Mexes in Siena-Roma di quell'anno ... alla fine dalla partita Portanova riuscì a trattenere contemporaneamente 2 dei nostri inn area con quel broccolo di De Maroc a fare da steppatore non pagante.
Fu una partita simile a Brescia Roma di quest'anno.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 13:19

Me lo ricordo benissimo anch'io, la maglia di Julio Baptista che si allunga come la scia di un Ferrari sul rettilineo di Monza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da aleforzaroma Dom 21 Nov 2010 - 14:54

horizon77 ha scritto:Io comunque penso che l'arbitro non lo abbia espulso perchè Domizzi si è messo le mani sul viso, ma ha punito il gesto in se', anche perchè era a 2 metri e ha visto tutto.

Burdisso è ora che si dia una calmata, anche perchè è alla seconda espulsione, la prima è stata decisiva (a favore del Cagliari), quella di stasera poteva diventarlo.

Insomma, non chiedero' mai piu' di cercare di essere equilibrati, ma almeno di avere una linea coerente. Se Mexes apre bocca per protestare contro una decisione ingiusta dell'arbitro è un pazzo isterico, se Burdisso fa un placcaggio football senza senso è str***o l'arbitro... Insomma... equilibrio no, ma un minimo di coerenza...

Detto questo, Domizzi evidentemente fa il buffone. Ma Burdisso si deve dare una calmata.

quoto non puoi lasciare sempre la squadra in inferiorita' numerica!

Ieri al massimo andava ammonito insieme a Domizzi e l'espulsione e' comunque stata un'invenzione dell'arbitro dato che le spinte e le trattenute erano state reciproche, ma il gesto di N Burdisso e' da censurare.
Oltretutto la sua nomea non credo sia quella di un bravo giovincello percio' ocio!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 16:57

horizon77 ha scritto:Si, l'abbiamo detto tutti che l'espulsione non ha senso. Si discuteva della platealità del gesto e di come in passato, per molto meno, Mexes è stato etichettato come un pazzo isterico che perde la calma e la concentrazione. Insomma, valutiamole sempre bene le circostanze, come stiamo facendo oggi con Burdisso (che non meritava l'espulsione, come non la meritava Mexes in Siena-Roma 1-0 del 2008/09, ma che al termine della gara subi' un processo).
premetto che l'espulsione di burdisso è ridicola, a maggior ragione che l'arbitro(come dice qualcuno) è a 2 metri, vede tutto!
discorso mexes è molto diverso, il poro francese si è beccato tanti doppi cartellini gialli come neanche pasquale bruno riusciva!!!
la maggior parte inventati dagli arbitri, come successe contro l'inter(su crespo) o come tante altre volte, sinceramente sono talmente tante che faccio fatica a ricordarle.
non so chi abbia detto che mexes sia isterico, ma sinceramente essere buttato fuori di continuo senza mai aver commesso il fatto........... diciamo che anche io sarei isterico!!!!!

PS: mi è venuto in mente l'ultimo episodio, chiedo venia, ma quando è stato buttato fuori contro il brescia prendendo la palla senza sfiorare l'attaccante..........ripeto avrei sbroccato anche io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Nov 2010 - 17:02

caio007 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Si, l'abbiamo detto tutti che l'espulsione non ha senso. Si discuteva della platealità del gesto e di come in passato, per molto meno, Mexes è stato etichettato come un pazzo isterico che perde la calma e la concentrazione. Insomma, valutiamole sempre bene le circostanze, come stiamo facendo oggi con Burdisso (che non meritava l'espulsione, come non la meritava Mexes in Siena-Roma 1-0 del 2008/09, ma che al termine della gara subi' un processo).
premetto che l'espulsione di burdisso è ridicola, a maggior ragione che l'arbitro(come dice qualcuno) è a 2 metri, vede tutto!
discorso mexes è molto diverso, il poro francese si è beccato tanti doppi cartellini gialli come neanche pasquale bruno riusciva!!!
la maggior parte inventati dagli arbitri, come successe contro l'inter(su crespo) o come tante altre volte, sinceramente sono talmente tante che faccio fatica a ricordarle.
non so chi abbia detto che mexes sia isterico, ma sinceramente essere buttato fuori di continuo senza mai aver commesso il fatto........... diciamo che anche io sarei isterico!!!!!

PS: mi è venuto in mente l'ultimo episodio, chiedo venia, ma quando è stato buttato fuori contro il brescia prendendo la palla senza sfiorare l'attaccante..........ripeto avrei sbroccato anche io

Per l'appunto. Burdisso non andava espulso cosi' come Mexes a suo tempo non andava crocifisso.

La cosa ridicola è che la noméa di isterico gli è stata affibiata dai noi stessi tifosi. Poi è chiaro che quelli là non aspettano che questi assist per affossare i campioni della Roma.

Prendi per esempio il caso di Menez. Oggi è facile salire sul carretto dei vincitori, spero davvero che non ci salgano quelli (sempre tifosi -pseudo?- della Roma) che nel 2009 facevano reportage di fregnacce sul suo conto durante il ritiro di Brunico per infamarlo in tutti i modi.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da asr_92 Dom 21 Nov 2010 - 17:38

io Burdisso lo terrei fuori col bayern x punizione!
è veramente da stupidi prendere quell'espulsione sul 2-0 a poco dalla fine.
cmq c'ha qualcosa che non và,non era la prima volta ieri che "maltrattava" l'avversario in area anche a palla lontana.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 17:55

asr_92 ha scritto:io Burdisso lo terrei fuori col bayern x punizione!
è veramente da stupidi prendere quell'espulsione sul 2-0 a poco dalla fine.
cmq c'ha qualcosa che non và,non era la prima volta ieri che "maltrattava" l'avversario in area anche a palla lontana.

ma che t'inventi!!!
domizzi menava come un fabbro ieri e burdisso dovrebbe rimanere fuori????
è un difensore "old style" che si fa sentire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Episodio Burdisso Empty Re: Episodio Burdisso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.