La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 1:19

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Risul10 Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Prox10

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Class11

horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 1:34

Mi permetto di dare la prima risposta, vista la posizione di prestigio U.U

Il mio commento è: GODO COME UN PORCO. pig pig pig pig Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Che weekend galattico ragazzi.... Jérémy Ménéz, il MIO FENOMENEZ che fa vincere la MIA ROMA e la MIA CRAB NEBULA e mi regala la prima posizione in classifica. E non poteva scegliere giornata migliore!!!!!!!! ahahahah!!!

AH COME GODO COME GODO COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S. Adesso posso anche retrocedere. Tutto quel che viene in piu' è tanto di guadagnato. La goduria massima è stata raggiunta.

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Crab_m10
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 8:18

Ma non è possibile, sono stato scippato clamorosamente a Napoli!!!!
Io ho 5 goal in campo, lui 2 ed abbiamo pareggiato??!?!?!?
C'è da rivedere un attimo il regolamento....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 9:14

Beh, considera che lui giocava in casa (+2), che il suo portiere ha preso +3 punti rispetto al tuo e che la sua squadra ha giocato meglio (in difesa ti ha dato un -1, a centrocampo si è preso un +0.5 e la prestazione di Lavezzi senza gol è stata premiata con un +1.5 col modificatore d'attacco). Tutto questo gli ha fatto recuperare ben 8 punti, pero' non ci vedo nessun scippo.

Anzi, il vero "caso" della giornata è stato il gol assegnato a Floccari in Parma-Lazio.... Quello è chiaramente un autogol del tuo Antonelli (quindi in teoria avresti preso anche 3 punti in meno, sempre 3-3 sarebbe stato comunque)...

Comunque complimenti ad entrambi per il pareggio pirotecnico, credo che sia stata la partita piu' spettacolare finora.

INVECE A ME... DOPPIETTA DI MENEZ... Eh si... quel gol vale doppio, anzi triplo, anzi n-uplo con n tendente a infinito cheers cheers cheers
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 9:21

Che ROMANAPOLI ragazzi miei.
Onestamente questo pari non me l'aspettavo, vedindo che a lui gli hanno segnato praticamente tutti ho detto vabbe' hopreso un bel mazziatone, ma la mia piccola creatura non si arrende mai e da un 3 a 0 ha rimontato un bel 3 a 3 cheers cheers cheers

sono contento dell'andamento della mia squadra, sono sempre li, sono contento di aver fatto perdere la testa della classifica ai WARRIORS Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e come ti avevo detto venire a giocare al VESUVIO e' un esperienza assolutamente INFERNALE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

La prossima mi ritocchera' sfidare per l'ennesima volta un altra prima in classifica, la squadra astrofisicagalattica dell'amico hory, sara' durissima, ma non ,mi arrendero' mai.

Un applauso lo faccio almio portierone, al mio nagatomo e soprattutto al mio grande ezequiel lavezzi assolutamente fondamentale per queste mie vittorie.

FORZA ROMANAPOLI cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 9:29

Complimentoni anche a te caro RN89, una prestazione di squadra da incorniciare (cosi' come quella di giova).

La prossima giornata non ho speranze, tu e giova avete 2 squadre potenzialmente molto piu' prolifiche della mia e io attualmente sono in emergenza assoluta: tutti i miei migliori marcatori sono out (Milito, Barreto, Paloschi) e ne avranno ancora per qualche settimana, ieri ho dovuto fare un 451 per essere sicuro di schierarne 11.... affraid affraid affraid

E adesso si è infortunato anche Aquilani (che mi garantiva un 7-7.5 fisso ogni Domenica). Le mie carte migliori sono Menez e Sanchez e un buon collettivo, ma credo che non riusciro' a contenere l'urto dei Mirmidoni (Krasic, Di Vaio e soprattutto Lavezzi sono un trio formidabile). Noi giochiamo sempre per vincere ma ammetto che un bel pareggio non mi dispiacerebbe, in attesa di recuperare i giocatori importanti.

FORZA CRAB
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 9:37

anche per me un pari non e' da buttare,anche perche' giochero' contro la prima della classe e poi vengo a giocare in casa tua....ma caro horizon io non firmo un bel niente Very Happy Twisted Evil Twisted Evil sono a meno 6 da te, se dovessi vincere inizierei a guardare le cose con occhi diversi.... Cool Surprised

Comunq domenica sara' un altra partita dura, mi aspetto un altra battaglia Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 9:44

giova77 ha scritto:Ma non è possibile, sono stato scippato clamorosamente a Napoli!!!!

grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr

invece di pensare a queste cose assurde pensa alla tua squadra che si e' addormentata sul 3 a 0 e la mia ROMANAPOLI ha rimontato alla grande.... Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 10:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:anche per me un pari non e' da buttare,anche perche' giochero' contro la prima della classe e poi vengo a giocare in casa tua....ma caro horizon io non firmo un bel niente Very Happy Twisted Evil Twisted Evil sono a meno 6 da te, se dovessi vincere inizierei a guardare le cose con occhi diversi.... Cool Surprised

Comunq domenica sara' un altra partita dura, mi aspetto un altra battaglia Wink
Discorso piu' che giusto, anche io non firmo per nulla, ma vista l'emergenza un pari non mi dispiacerebbe... Razz
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 10:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma non è possibile, sono stato scippato clamorosamente a Napoli!!!!

grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr

invece di pensare a queste cose assurde pensa alla tua squadra che si e' addormentata sul 3 a 0 e la mia ROMANAPOLI ha rimontato alla grande.... Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scandaloso, partita rubataaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 10:51

horizon77 ha scritto:Beh, considera che lui giocava in casa (+2), che il suo portiere ha preso +3 punti rispetto al tuo e che la sua squadra ha giocato meglio (in difesa ti ha dato un -1, a centrocampo si è preso un +0.5 e la prestazione di Lavezzi senza gol è stata premiata con un +1.5 col modificatore d'attacco). Tutto questo gli ha fatto recuperare ben 8 punti, pero' non ci vedo nessun scippo.


Si in effetti sono quei modificatori a cambiare le carte in tavola....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 11:11

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma non è possibile, sono stato scippato clamorosamente a Napoli!!!!

grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr

invece di pensare a queste cose assurde pensa alla tua squadra che si e' addormentata sul 3 a 0 e la mia ROMANAPOLI ha rimontato alla grande.... Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scandaloso, partita rubataaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

faccio ricorso per queste frasi dette nel dopopartita Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 11:57

A Napoli gli arbitri sono palesemente condizionati, esiste la sudditanza psicologica.

Per non parlare del presidente della squadra che è sceso negli spogliatoi tra primo e secondo tempo (quando il punteggio era 0-3) a minacciare i miei giocatori...

nono nono nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 13:26

haha haha

meriteresti una squalifica per cio' che stai dicendo...ho gia parlato con i miei legali, ti portero' in tribunale Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 14:39

Questo pareggio non l'ho ancora digerito

grr grr grr grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 16:58

giova che s'incazza è uno spasso hihi hihi hihi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 22 Nov 2010 - 16:59

sto godendo come un riccio... Laughing Laughing
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Nov 2010 - 17:42

SEEEEE uno gode come un porco e l'altro come un riccio ma siete solo dei pig


NON CANTATE VITTORIA PERCHé LA MONDINA VI FARà SUDARE FINO ALLA FINE(forse)

certo se riuscissi a vincerne due di fila(non ho ancora capito perchè alla fine della fiera una la vinco e una la perdo)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 17:47

M'inca**o ma mi consolo sapendo che ho la squadra migliore U.U U.U U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Nov 2010 - 18:09

giova77 ha scritto:M'inca**o ma mi consolo sapendo che ho la squadra migliore U.U U.U U.U

quasi quoto,ma la migliore è la squadra proletaria della Mondina Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da horizon77 Lun 22 Nov 2010 - 18:28

Cerezo74 ha scritto:

NON CANTATE VITTORIA PERCHé LA MONDINA VI FARà SUDARE FINO ALLA FINE(forse)

Ci credo... maiala com'è... Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Nov 2010 - 18:37

ma mò siamo in inverno ,si suda poco Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Framusician Lun 22 Nov 2010 - 20:16

Ma alla fine farà caldo di nuovo!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Nov 2010 - 21:20

La mondina ha caldo una giornata si e una no Laughing Laughing Mad
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Framusician Lun 22 Nov 2010 - 21:21

Lo sai Anto' cosa rispondeva.
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno Empty Re: Risultati XII giornata, classifica, prossimo turno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.