La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E senza l'insistenza per il 4-4-2... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E senza l'insistenza per il 4-4-2...

3 partecipanti

Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 9:13

... dove saremmo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 9:23

Magari più su.... magari più giù.
Di certezze non ce n'è che una... dove siamo adesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 9:25

Senza gli arbitri che abbiamo avuto in Italia...
Fatemelo dire che quello di ieri è stato all'altezza davvero, mica era facile, anzi era facile che la partita con quell'agonismo scivolasse in bolgia, ma con lui non è successo!
Molto corretti i giocatori di entrambe le sponde, devo dire.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 9:26

17062001 ha scritto:Magari più su.... magari più giù.
Di certezze non ce n'è che una... dove siamo adesso

Troppo facile. Ieri Ranieri, soprattutto nei cambi, è stato eccellente, ma dopo Napoli è stata la squadra ad imporre la rinuncia ad un modulo inadatto agli uomini in organico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 9:28

Framusician ha scritto:Senza gli arbitri che abbiamo avuto in Italia...
Fatemelo dire che quello di ieri è stato all'altezza davvero, mica era facile, anzi era facile che la partita con quell'agonismo scivolasse in bolgia, ma con lui non è successo!
Molto corretti i giocatori di entrambe le sponde, devo dire.

Gli arbitri hanno incispo solo su alcune partite, sulle altre ha inciso la cecità cocciuta di Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 9:36

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Magari più su.... magari più giù.
Di certezze non ce n'è che una... dove siamo adesso

Troppo facile. Ieri Ranieri, soprattutto nei cambi, è stato eccellente, ma dopo Napoli è stata la squadra ad imporre la rinuncia ad un modulo inadatto agli uomini in organico.

Forse troppo facile ma vero.
Anche lo scorso anno se le partite con Spalletti fossero andate diversamente diciamo avremmo vinto lo scudetto... ma poi non sappiamo se sarebbe andata così... magari sarebbe mancata la grinta poi dimostrata.
Oggi quel modulo si dimostra un errore, ma preferisco guardare il lato buono.... tutti lo hanno notato e hanno preso provvedimenti, piuttosto che puntare il dito... diabolico è perseverare non errare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 9:44

Il suo 442 mi sembra l'emblema della mosciaggine che trasmette la faccia di Ranieri, ed è la rappresentazione catenacciar-italica deteriore della sua paura di perdere.
Ma mi pare di aver capito che è una cosa cui ricorre quando vede che i giocatori non sono in forma... i "suoi" giocatori, quelli su cui vorrebbe puntare.
Quando le cose poi girano bene, perde la paura di perdere e diventa pure audace, come ieri. E alla fine vediamo che i giocatori li sa pure ascoltare e motivare, quindi W Ranieri. Very Happy
Solo che all'inizio campionato si buttano un sacco di punti, e per poter vincere qualcosa dobbiamo sempre sperare che le altre non siano ammazza-campionato, perché per poter recuperare un sacco di punti ci vuole qualcuno davanti a te che ne perda un sacco per strada, e questo non può essere mica garantito!
Speriamo di non vedere più questo schifo di 442.
Ripensando agli esterni che ha dato via quest'estate, intanto però vedo che Cerci non è che stia facendo sfracelli con tutta la fiducia che ha avuto a Firenze... forse ha avuto ragione lui a volerlo liberare.
Guberti potremo sempre riprenderlo, abbiamo tempo per continuare a vedere come va sull'arco di tutto il campionato e decidere cosa fare con lui che in fondo quando è stato chiamato in campo a Roma non ha fatto sfracelli.
Con i giocatori che abbiamo in rosa riusciamo anche a divertirci e sul serio, ci vuole solo coraggio...
Ieri avremmo battuto pure il Barcellona in casa.
Very Happy
Raniè, non hai più scuse...
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 9:47

17062001 ha scritto:Magari più su.... magari più giù.
Di certezze non ce n'è che una... dove siamo adesso

quoto quoto quoto

DISCORSO PIU' CHE CORRETTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 24 Nov 2010 - 9:50

l'abbiamo ripetuto piu' volte,ranieri all'inizio ha fatto tante stupidaggini, da un mesetto a questa parte sembra aver capito come giocare e su chi puntare, e i risultati si vedono...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 10:07

Il fatto, Rico, è che Ranieri c'era già l'anno scorso e aveva suppergiù la stessa squadra, quindi non va giù che abbia buttato tutto quel tempo prima di "capire".
Com'è, con l'innesto di altri giocatori fortissimi non ci capiva più niente?
Vabbè, sembra che se non "rimontiamo" non siamo noi...
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 24 Nov 2010 - 10:37

si vero, io l'anno scorso ero uno di quelli che difendeva ranieri per tanti motivi.

Il vero lavoro di Ranieri si vede quest'anno, e l'inizio e' stato tragico, per fortuna ci siamo rimessi in pista....speriamo di arrivare lontano Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 11:11

Un attacco come il nostro non ce l'ha nessuno!
Con una pernacchia speciale per Ibra!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da bardamu Mer 24 Nov 2010 - 12:21

io sono uno di quelli che è arrivato a chiedere l'allontanamento di testadighisa e continuo a ritenere che ci siano in giro allenatori migliori di lui. magari non sono liberi, o forse sì, magari non è il momento opportuno per le note vicende societarie e direi, a questo punto, neanche per le condizioni di ritrovata fiducia della squadra.
Si va avanti così, è giusto così, e si spera di arrivare a un successo che distribuirebbe ad ognuno i suoi giusti meriti, compreso testadighisa, che ieri ci ha messo del suo...
errare è umano anche se certi errori riesco con molta difficoltà a capirli... tipo fare un 442 senza giocatori adatti a farlo... e anche altro...
il fatto che testadighisa si sia allineato con il sentimento della squadra, che abbia saputo trovare un filo comune conducente (quello che poi ieri ha permesso, a mio avviso, quella reazione) da un lato depone a suo favore (sa sicuramente tirar fuori uno spirito di gruppo di una certa consistenza - come l'anno scorso) ma dall'altro mi lascia molto perplesso. Perché se è vero che è importantissimo avere certe qualità (come ce le ha Mourinho) è altrettanto vero che io il ruolo di allenatore continuo a vederlo e a volerlo come un grande esperto di tecnica e tattica, un insegnante e forse anche un inventore. E da questo punto di vista testadighisa non mi convince.
Sarà che nel calcio si spiega quasi tutto con il senno del poi e la sorte gioca un ruolo importante...
In ogni caso in bocca al lupo a lui e a noi.
La Roma oggi è una squadra con grosse potenzialità, specie in attacco. Sarebbe un delitto non giocare da protagonisti.
FORZA RAGAZZI
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 24 Nov 2010 - 12:22

abbiamo un organico di primo livello, bisogna solo giocare senza paura e con coraggio
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 24 Nov 2010 - 12:24

bardamu ha scritto:io sono uno di quelli che è arrivato a chiedere l'allontanamento di testadighisa e continuo a ritenere che ci siano in giro allenatori migliori di lui. magari non sono liberi, o forse sì, magari non è il momento opportuno per le note vicende societarie e direi, a questo punto, neanche per le condizioni di ritrovata fiducia della squadra.
Si va avanti così, è giusto così, e si spera di arrivare a un successo che distribuirebbe ad ognuno i suoi giusti meriti, compreso testadighisa, che ieri ci ha messo del suo...
errare è umano anche se certi errori riesco con molta difficoltà a capirli... tipo fare un 442 senza giocatori adatti a farlo... e anche altro...
il fatto che testadighisa si sia allineato con il sentimento della squadra, che abbia saputo trovare un filo comune conducente (quello che poi ieri ha permesso, a mio avviso, quella reazione) da un lato depone a suo favore (sa sicuramente tirar fuori uno spirito di gruppo di una certa consistenza - come l'anno scorso) ma dall'altro mi lascia molto perplesso. Perché se è vero che è importantissimo avere certe qualità (come ce le ha Mourinho) è altrettanto vero che io il ruolo di allenatore continuo a vederlo e a volerlo come un grande esperto di tecnica e tattica, un insegnante e forse anche un inventore. E da questo punto di vista testadighisa non mi convince.
Sarà che nel calcio si spiega quasi tutto con il senno del poi e la sorte gioca un ruolo importante...
In ogni caso in bocca al lupo a lui e a noi.
La Roma oggi è una squadra con grosse potenzialità, specie in attacco. Sarebbe un delitto non giocare da protagonisti.
FORZA RAGAZZI

bravissimo barda ave
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 12:45

se posso.....me sembrate una mandria di idiomi.
allora.... ranieri è catenacciaro...ma se prendiamo 2 gol a partita???
allontaniamolo perchè in giro c'è di meglio.....chi? mazzone?leonardo?ferrara?
ieri si batteva pure il barcellona....parlavi di basket??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 12:50

Se permetti..
idioMa sarai tu, ahahah!
Si dovrebbe capire, se rileggi, che il 442 e quindi il catenaccio si riferisce all'inizio del campionato, e che ci auguriamo che Ranieri non lo riproponga.
e non mi mandare il cane, che io c'ho la gatta!
Laughing
Perchè, a Barcellona, non c'è una squadra di Calcio?
E vai a vedere che la incontriamo davvero.. allora fammi capire cosa vuoi dire, quella partita non si gioca?
Scusa eh...

haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 12:57

Framusician ha scritto:Se permetti..
idioMa sarai tu, ahahah!
Si dovrebbe capire, se rileggi, che il 442 e quindi il catenaccio si riferisce all'inizio del campionato, e che ci auguriamo che Ranieri non lo riproponga.
e non mi mandare il cane, che io c'ho la gatta!
Laughing
Perchè, a Barcellona, non c'è una squadra di Calcio?
E vai a vedere che la incontriamo davvero.. allora fammi capire cosa vuoi dire, quella partita non si gioca?
Scusa eh...

haha

il mio intervento è ironico, è che siamo così, ci facciamo prendere dall'entusiasmo e battiamo chiunque!!! Very Happy
cmq se sono qui anche io sono un idioma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 13:02

Come vedi, l'ho presa a ridere...
ma su 'sto forum trovi sempre chi s'incazza! Very Happy
Comunque è vero che dobbiamo mettere in conto che il Barcellona potremmo incontrarlo prima o poi, come pure che abbiamo bisogno di essere presi dall'entusiasmo per battere gli avversari (ieri nella ripresa se non era entusiasmo quello non so come definirlo).
Ciao, fai un grattino a Poppea da parte mia!
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da bardamu Mer 24 Nov 2010 - 13:19

@caio
un tizio mi dice che sempronio potrebbe essere certo un idiota, ma usando un idioma a te noto (che poi non è nemmeno un vero dialetto...) dicem'hadettodice... pe' descrive 'n cretino è mejo farlo capra che bovino... per cui se cambi er cane e ce metti un ber pastore abbruzzese ce stò pur'io a entrà ner gregge. Wink Very Happy


Ultima modifica di bardamu il Mer 24 Nov 2010 - 14:01 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Nov 2010 - 13:46

bella questa, Barda!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E senza l'insistenza per il 4-4-2... Empty Re: E senza l'insistenza per il 4-4-2...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.