La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» L'ULTIMA IMMAGINE
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyIeri alle 13:55 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

+5
andrea
bardamu
SOLOASROMA
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
9 partecipanti

Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 9 Dic 2010 - 11:20

Questo dice De rossi, e continua divcendo che resta a Roma solo per la figlia i veri tifosi e i compagni....

De ro', se il calcio italiano non ti piace piu' e te ne vuoi andare allora vattene, perche' onestamente si vede bene che non sei piu' stimolato, se devi stare con noi controvoglia per me puoi andare..
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 11:31

Anche per me, allo stato attuale delle cose, è meglio un gregario tipo Brighi o Greco o addirittura Perrotta al tuo posto.
Se arriva una buona offerta, puoi andare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da horizon77 Gio 9 Dic 2010 - 11:32

quoto entrambi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 9 Dic 2010 - 11:35

Cioe' quello che dico io e', se ci devi fare un piacere risparmiacelo,anche perche' c'e' lo stai facendo male sto favore, sono 3 anni che dormi, e fose e' proprio perche' non sei piu' stimolato.
Gli stimoli sono la prima cosa da avere per fare una cosa, sia a livello professionale che in altri ambiti, se non sei piu' stimolato a noi ci fai solo un danno.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 9 Dic 2010 - 11:43

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Questo dice De rossi, e continua divcendo che resta a Roma solo per la figlia i veri tifosi e i compagni....

De ro', se il calcio italiano non ti piace piu' e te ne vuoi andare allora vattene, perche' onestamente si vede bene che non sei piu' stimolato, se devi stare con noi controvoglia per me puoi andare..

Anch'io ieri sera ho letto questa dichiarazione di Danielino, e mi dispiace tanto, tutti noi siamo affezionati a Capitano futuro, a quel ragazzo che dopo la vittoria nel derby si è arrampicato sui cancelli della sud per esultare con i suoi tifosi, DDR ama questa maglia e i suoi tifosi, ma purtroppo il suo rendimento in campo proprio non va. Tutti sappiamo quanto vale il VERO De Rossi, vale parecchio, ma se non ha più stimoli sarà molto difficile che ritorni quello di una volta, ed è quindi giusto che cambi aria, sarà un bene per lui e per noi.......Ovviamente spero di sbagliarmi, perchè vederlo lontano da Roma sarebbe troppo brutto!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da bardamu Gio 9 Dic 2010 - 11:49

la cosa è reciproca...
anche a me non piace più come gioca DeRossi.
E' un anno e mezzo che gli chiedo di andarsene... per il suo bene soprattutto.
Daniele, io ti voglio bene e ti consiglio di respirare aria nuova, di costruirti una nuova vita.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 12:13

Tanto lo sappiamo che andrai al Real Madrid.
Tutto è già fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da andrea Gio 9 Dic 2010 - 13:43

io vorrei che restasse e si riprendesse ovviamente.ma se non ha piu'stimoli,perche'si arrampica in quel modo sui cancelli dopo il derby?perche'invita borriello con un sms di venire a giocare e a vincere nella roma questo ragazzo e'confuso.... Sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 14:21

skapista ha scritto:Tanto lo sappiamo che andrai al Real Madrid.
Tutto è già fatto.

Speriamo, visto che Florentino è uno che paga bene Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da claudio52 Gio 9 Dic 2010 - 17:03

andrea ha scritto:io vorrei che restasse e si riprendesse ovviamente.ma se non ha piu'stimoli,perche'si arrampica in quel modo sui cancelli dopo il derby?perche'invita borriello con un sms di venire a giocare e a vincere nella roma questo ragazzo e'confuso.... Sad
Mooooooooooolto confuso.E' l'effetto degli eccessi che pratica nel privato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Dic 2010 - 17:48

Se non ti piace il calcio italiano spiegami perchè ti danni l'anima e ti infortuni in prestigiose amichevoli tipo Italia-Turkmenistan o Italia-Papuasia

Danielino statt'accuorto e vedi di rimetterti in carreggiata.

A me piacerebbe vederlo leggermente avanzato ,non con solo sompiti dipensivi.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Framusician Gio 9 Dic 2010 - 18:51

Rico, diglielo in napoletano: allora vattinn!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 9 Dic 2010 - 18:54

mi dispiace molto dirglielo, lui che e' un pezzo di questa squadra... No
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Framusician Gio 9 Dic 2010 - 19:03

In dialetto dovrebbe capire di più... se resti devi essere continuo tu, altrimenti puoi andare ed è chiaro come il sole che è meglio per te.
Anche se non so se lontano da Roma riuscirebbe veramente a non pensare ai suoi problemi, povero ragazzo... Temo che lo seguirebbero anche lì.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da bardamu Gio 9 Dic 2010 - 22:23

povero ragazzo... a 4 milioni netti l'anno??? affraid
scherzo via... quanto sono materialista! Evil or Very Mad
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Framusician Gio 9 Dic 2010 - 22:25

Non sono certo i soldi che guariscono l'anima... anzi, non sarà che se non è il contrario poco ci manca?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da bardamu Gio 9 Dic 2010 - 22:36

dicono che siano una scorciatoia per la felicità...
basta saperli usare! (è un luogo comune e come tale ha un fondo di verità)

io comunque preferirei averne, ma sono d'accordo che siano soltanto uno strumento e tu sai bene che gli strumenti bisogna saperli suonare... o no?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 23:12

Secondo me, il suo rendimento negativo è frutto delle sue vicende poersonali, la voglia di andarsene è perchè ha paura di non vincere niente. Pensateci bene, ha sfiorato due scudetti con delle rimonte strepitose e si è trovato con le mani vuote, ogni anno potrebbe essere quello buono, ma poi bastano delle linee fasulle sul campo del Chievo per rovinare tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da bardamu Ven 10 Dic 2010 - 0:00

linee fasulle di uno sport autentico, quale è il rugby.
dicono che sia stato inventato in seguito alla frustazione di un giocatore che non riuscendo a giocare e segnare con i piedi, abbracciò la palla e la porto in porta scaraventando tutti in aria. Quindi fecero un pallone ovale per annullare la frustazione di non saperci fare con i piedi, ed esaltarono la furia e la rissa legiferando l'handicap della palla indietro...
il calcio è l'eleganza applicata alla geometria, l'estro applicato all'uso dello spazio... molti sembrano averlo dimenticato... (e per non usare le mani hanno pensato bene di usare la mente criminale e i furbi mezzucci da oratorio...)
o no, Roman?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da aleforzaroma Ven 10 Dic 2010 - 7:39

claudio52 ha scritto:
andrea ha scritto:io vorrei che restasse e si riprendesse ovviamente.ma se non ha piu'stimoli,perche'si arrampica in quel modo sui cancelli dopo il derby?perche'invita borriello con un sms di venire a giocare e a vincere nella roma questo ragazzo e'confuso.... Sad
Mooooooooooolto confuso.E' l'effetto degli eccessi che pratica nel privato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

... e quali sarebbero gli eccessi che lui praticherebbe ? Ne sei a conoscenza ?
Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Framusician Ven 10 Dic 2010 - 8:17

stavo pensando pure io se chiederglielo...
Wink
se così fosse mi calerebbe, Daniele... ma credo che, se anche se così fosse, sarebbe tutta una catena di causa e conseguenze.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da aleforzaroma Ven 10 Dic 2010 - 18:02

io penso che la vita privata vada sicuramente ad incidere sul rendimento in campo ... siamo umani giusto? Pero', parliamo tanto di professionisti eppoi si perdono in pupazzate?!? Non giustifico l'ingiustificalbile...
Dunque è o no un professionista? Per me lo è,ma ad ogni modo il primo ad aiutarsi è lui. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da claudio52 Ven 10 Dic 2010 - 19:15

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:
andrea ha scritto:io vorrei che restasse e si riprendesse ovviamente.ma se non ha piu'stimoli,perche'si arrampica in quel modo sui cancelli dopo il derby?perche'invita borriello con un sms di venire a giocare e a vincere nella roma questo ragazzo e'confuso.... Sad
Mooooooooooolto confuso.E' l'effetto degli eccessi che pratica nel privato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

... e quali sarebbero gli eccessi che lui praticherebbe ? Ne sei a conoscenza ?
Suspect
Beve,fuma,la sera va sempre nei locali dove cè tanta gnocca pig e altre offerte della casa Exclamation VOX POPULI VOX DEI
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 10 Dic 2010 - 21:18

la prima e la seconda cosa che fa NON VA BENE.
Mentre la terza cosa che hai detto.....e che te lo dico a fa.. Cool daje danieli' sfonnale tutte Razz pig pig pig
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU' Empty Re: DE ROSSI: IL CALCIO ITALIANO NON MI PIACE PIU'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.