La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

2 partecipanti

Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Cerezo74 Dom 19 Dic 2010 - 15:30

Se fossi un abbonato dell'inter domattina andrei a disdire l'abbonamento e non chiederei nemmeno indietro i soldi.
Sarete pure campioni del mondo ma siete dei pagliacci.
Capisco che per giocare due amichevoli siete partiti 10 giorni prima però trovo ridicolo che ,con davanti 3 settimane di ferie siate per forza dovuti tornare alle 06:30 del mattino costringento i 40 o 50 tifosi che vi aspettavano all'aeroporto (naturalmente tutti ragazzotti riscaldati da spinelli o superalcolici) a cuccarsi freddo a meno-6 e ore d'attesa per non vedervi nemmeno fare un saluto.

Bravi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010 - 16:07

e poi ci si domanda perchè sempre più gente si allontana da questo gioco Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da claudio52 Dom 19 Dic 2010 - 17:45

Cerezo74 ha scritto:Se fossi un abbonato dell'inter domattina andrei a disdire l'abbonamento e non chiederei nemmeno indietro i soldi.
Sarete pure campioni del mondo ma siete dei pagliacci.
Capisco che per giocare due amichevoli siete partiti 10 giorni prima però trovo ridicolo che ,con davanti 3 settimane di ferie siate per forza dovuti tornare alle 06:30 del mattino costringento i 40 o 50 tifosi che vi aspettavano all'aeroporto (naturalmente tutti ragazzotti riscaldati da spinelli o superalcolici) a cuccarsi freddo a meno-6 e ore d'attesa per non vedervi nemmeno fare un saluto.

Bravi
Fra "canne" e bustine di Cordiale non credo che stavano male Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Cerezo74 Dom 19 Dic 2010 - 18:08

minchia le "bustine" che spettacolo

perchè non si trovano in vendita??
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da claudio52 Dom 19 Dic 2010 - 18:12

Cerezo74 ha scritto:minchia le "bustine" che spettacolo

perchè non si trovano in vendita??
ALPINO DERIU Exclamation Soltanto chi non ha fatto il militare non sa che cosa sono le bustine di Cordiale Laughing Laughing Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Cerezo74 Dom 19 Dic 2010 - 18:14

Mi dispiace per loro,che si son persi!!!!!!!!!!!!

Io le mischiavo coi Tavernelli per aumentare la gradazione del vino blea
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010 - 18:29

non sò proprio di cosa parliate U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da claudio52 Dom 19 Dic 2010 - 18:48

alexmarubium ha scritto:non sò proprio di cosa parliate U.U
study study study study study study study study study study study study
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Cerezo74 Dom 19 Dic 2010 - 20:06

Lo sà,lo sà Alex ha fatto la guerra d'africa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010 - 20:55

io coltivo solo roba di qualità whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter Empty Re: Dopo le mie critiche(bestemmie)al milan ecco quelle all'inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.