La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Chissa se ??? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chissa se ???

+4
horizon77
SOLOASROMA
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 5 Mar 2011 - 17:42

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddiooooo no horizon attento dopo quello che hai appena detto rischi di andare in inferno perche' DIO433 non vuole che tu dica cosa cosi cattive nei confronti del nostro grande diegoarmandomaradonataddei

Non so che ha detto 433, non sono molto attento ai post ultimamente, pero' posso dirti che lo hanno incensato i telecronisti di SKY e le radio locali. Voi purtroppo non so se avete la possibilità di ascoltare il ciarpame mediatico che fuoriesce dalle radio locali romane, ma è davvero un qualcosa di riluttante. Ad esempio,pPur di difendere Pizarro non puoi capire le cazzate che si sentono per radio.

Qualche giorno fa dissero, parlando delle vicenda Pizarro: "Ranieri dovrebbe avere la faccia di dire le cose come stanno". Poi Ranieri ha raccontato che Pizarro non lo guardava nemmeno in faccia etc etc. e ieri hanno massacrato Ranieri dicendo che non ha stile ed eleganza. Insomma, pur di difendere l'indifedibile, si dice tutto e il contrario di tutto.

Menez per esempio (uno che non è andato per un mese in villeggiatura a Valparaiso, come certi altri elementi) è diventato un rifiuto della società, uno da vendere al primo offerente.

Sto rimanendo sempre piu' schifato.

anche io No

ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 17:44

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddiooooo no horizon attento dopo quello che hai appena detto rischi di andare in inferno perche' DIO433 non vuole che tu dica cosa cosi cattive nei confronti del nostro grande diegoarmandomaradonataddei

Non so che ha detto 433, non sono molto attento ai post ultimamente, pero' posso dirti che lo hanno incensato i telecronisti di SKY e le radio locali. Voi purtroppo non so se avete la possibilità di ascoltare il ciarpame mediatico che fuoriesce dalle radio locali romane, ma è davvero un qualcosa di riluttante. Ad esempio,pPur di difendere Pizarro non puoi capire le cazzate che si sentono per radio.

Qualche giorno fa dissero, parlando delle vicenda Pizarro: "Ranieri dovrebbe avere la faccia di dire le cose come stanno". Poi Ranieri ha raccontato che Pizarro non lo guardava nemmeno in faccia etc etc. e ieri hanno massacrato Ranieri dicendo che non ha stile ed eleganza. Insomma, pur di difendere l'indifedibile, si dice tutto e il contrario di tutto.

Menez per esempio (uno che non è andato per un mese in villeggiatura a Valparaiso, come certi altri elementi) è diventato un rifiuto della società, uno da vendere al primo offerente.

Sto rimanendo sempre piu' schifato.

Grazie al cielo non ho questa possibilità!

Ma sulla base di cosa affermano che Menez andrebbe venduto al primo offerente??? Son completamente folli o cosa sti minchiocialtroni!!!!!! Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Mar 2011 - 17:46

aleforzaroma ha scritto:per Cer.
visto che la collana DVD sulla fantastica vittoria contro il Lecce credo sia gia' esaurita, mi masterizzi un cd? grazie amico! Wink

te li faccio tutti e 8 Cool Wink
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 17:46

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:dopo quello che leggo in questo forum e' il minimo che possa dire al grande rodrigo, lui si che e' un fenomeno... Very Happy

ovviamente questi 2 post sono riferiti al grande luciano da palermo ave ave ave io lo dico.
Non faccio come lui che parla con altre persone "provocando" altri utenti dicendo stupidaggini

ah,mi "rincuora" sta cosa. Pensavo di polemizzarci solo io ormai.
nessuno e' portatore di verita' UL, ma solo d'impressioni che è da vedere quanto siano obiettive poi... Tutti me compreso ovviamente.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 5 Mar 2011 - 17:48

Ti sbagli Ale, tutti sbagliano al mondo, tranne Luciano da palermo ave ave ave
lui e' l'unico in questo forum che riporta verita' assoluta, e se tu non la pensi come lui non parli di calcio ma di tennis, neghi l'evidenza o altre cazzate simili.

Menomale che c'e' lui ave cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Mar 2011 - 17:48

aleforzaroma ha scritto:

Grazie al cielo non ho questa possibilità!

Ma sulla base di cosa affermano che Menez andrebbe venduto al primo offerente??? Son completamente folli o cosa sti minchiocialtroni!!!!!! Rolling Eyes
Fortuna non hai questa possibilità, pero' alla fine sono proprio loro che "indirizzano" il futuro della Roma.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 17:53

ah beh, allora siamo in buone mani...

Mi chiedo pero' come facciano aldilà delle loro fregnacce mediatiche a decidere sul futuro di una società neanche ne fossero i proprietari Suspect

Ora, e' risaputo che a Roma ci siano 80 radio che martellano sulla Roma ecc ecc, ma credo che il tifoso medio le reputi comunque sempre e solo radio ma da quanto scrivi parrebbe che abbiano un potere non indifferente!?!?!
Alla fine un giornalpupazzo è uno che deve riempire uno spazio, ma non credo che le sparate di un cerebroleso siano così determinanti per il futuro societario, od almeno così non dovrebbe essere!!
aah

Mah, misteri romani.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Mar 2011 - 18:06

Si, hanno un potere non indifferente e fanno il gioco di chi è piu' "amico" (non necessariamente nel senso stretto del termine).

Volete un esempio? A Retesport sapete chi sono stati ingaggiati come commentatori? Tonetto e Delvecchio, gente che ha giocato fino all'altro ieri.

Gente che non esita a ricamare le lodi del Peq e mazziare mediaticamente il Menez (o il Mancini, o l'Aquilani) di turno. Gente che dovrebbe essere un po' piu' super-partes vista la loro visibilità...............
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 18:19

... mi sorprende molto dato che DelVecchio l'ho sempre reputato un calciatore serio nelle sue affermazioni.Poi perche' dovrebbe avercela con Menez?!?!?
Su tonetto non mi pronuncio perchè l'ho talmente sentito parlare poco che non ne conosco il comportamento "mediatico" ma mi sorprende non poco DelVecchio. No

hai ragione sul fatto che dovrebbero essere super partes considerando che da ex giocatori della Roma dovrebbero amare chi esprime belle giocate, ma evidentemente non e' così scontato.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:20

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Uscirà una collana di 8 dvd per questa epica vittoria a Lecce??? ci vorrebbe proprio ,siamo tornati da scudetto.

Comunque ho visto la sintesi e sinceramente mi sembrate già un pò troppo gioiosi

Alla fine il lecce ha avuto più palle gol della Roma,e hai vinto al 90 su rigore che si c'era (perchè avevi contro il lecce , se c'era inter o milan col c***o che fischiavano)e traalaltro il rigore è da ripetere perchp qualcuno non ha spiegato al nano che la rincorsa non si deve fermare.(a parte che se guardiamo ,quasi tutti i rigori sarebbero da rfare)
Succo del discorso non montatevi la testa

Io me ne sto in silenzio a tempo indeterminato. Dopo le pajacciate a cui ho assistito ancora una volta ieri (quella del rigore ne è un esempio) non c'è piu' nulla da dire, non c'è piu' nulla da commentare. Finchè la Roma sarà ostaggio di certi energumeni, gli energumeni non meritano nemmeno che io parli di loro. Ergo: tifo solo la maglia. Finchè gli energumeni non schioderanno le chiappe da Trigoria.

addirittura energumeni?
Beh si, ci sono le "menti" e gli "energumeni". E ci sono pure i "giornalai". Pare che Taddei abbioa fatto una gran prestazione. Un bell'assist per Cassetti ha cancellato 3 tiri uno piu' sbilenco dell'altro, uno stop errato che non gli ha consentito di sfruttare una palla ghiotta in area di rigore e diversi palloni regalati all'avversario. Bah.. Ma di che dovemo parla?

Però sulla sua fascia non è passato nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 5 Mar 2011 - 18:21

e ci credo, con quella faccia chi vuoi che si avvicina a lui haha haha
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:21

erano sempre su quella di riise ndr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddiooooo no horizon attento dopo quello che hai appena detto rischi di andare in inferno perche' DIO433 non vuole che tu dica cosa cosi cattive nei confronti del nostro grande diegoarmandomaradonataddei

Ognuno può dire ciò che vuole, Taddei può anche avere fatto schifo, ciò non cambia che MarcohofattoventicinquemilagolBorriello ieri sia stato 'na chiaveca! E a differenza di Taddei ha trovato pure il modo di far spazientire i compagni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 18:25

alexmarubium ha scritto:erano sempre su quella di riise ndr

che peraltro e' da tempo "sperso" nel Sahara mentalmente parlando... forse metterci qualcun altro su quella fascia no???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:26

veramente e non è uno scherzo, credo che si finirà per dirottare cassetti su quella fascia e burdisso fisso a dx!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:27

alexmarubium ha scritto:veramente e non è uno scherzo, credo che si finirà per dirottare cassetti su quella fascia e burdisso fisso a dx!!!

E in questo momento, forse è la cosa migliore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:29

è stato provato in allenamento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 18:31

finche' Riise non torna a livelli accettabili inutile metterlo in campo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Mar 2011 - 18:35

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddiooooo no horizon attento dopo quello che hai appena detto rischi di andare in inferno perche' DIO433 non vuole che tu dica cosa cosi cattive nei confronti del nostro grande diegoarmandomaradonataddei

Ognuno può dire ciò che vuole, Taddei può anche avere fatto schifo, ciò non cambia che MarcohofattoventicinquemilagolBorriello ieri sia stato 'na chiaveca! E a differenza di Taddei ha trovato pure il modo di far spazientire i compagni.

Curiosi i compagni di Borriello... Si spazientiscono per una frase e poi incoraggiano chi si è fatto le vacanza a Valparaiso, rifiutandosi di scendere in campo e vestire la maglia della Roma.. adesso è osannato come un Dio e gli fanno pure tirare i rigori, cosi' riconquista ER POPOLO giallorosso....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:39

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddiooooo no horizon attento dopo quello che hai appena detto rischi di andare in inferno perche' DIO433 non vuole che tu dica cosa cosi cattive nei confronti del nostro grande diegoarmandomaradonataddei

Ognuno può dire ciò che vuole, Taddei può anche avere fatto schifo, ciò non cambia che MarcohofattoventicinquemilagolBorriello ieri sia stato 'na chiaveca! E a differenza di Taddei ha trovato pure il modo di far spazientire i compagni.


Strano che invece chi si è rifiutato di scendere in campo e vestire la maglia della Roma adesso è osannato come un Dio e gli fanno pure tirare i rigori, cosi' riconquista ER POPOLO giallorosso....

Horizon, lo sai, io Pizarro non l'avrei mai comprato e fra Taddei e Menez preferisco di gran lunga il francese. Ciò non toglie che Pizarro sia stato fra i migliori e che Taddei abbia funzionato bene tatticamente. E per questo che discuto da una giornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 18:40

ma, non so quanto siano contenti del comportamento del Pek... comunque tra il suo di comportamento e quello di Borriello non c'è paragone dai, uno se n'è stato in Cile a farsi i suoi pupazzi l'altro per quanto discutibile non s'è dileguato a Napoli o dintorni.
Sul fatto che pero' non debba polemizzare sul tirare il rigore non lo giustifico certo.
Anche se te lo procuri non e' detto che tu debba batterlo per forza, e comunque nn ha senso fare polemiche quando vinci... quelle cose al massimo le rivedi con l'allenatore al primo allenamento.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:45

aleforzaroma ha scritto:ma, non so quanto siano contenti del comportamento del Pek... comunque tra il suo di comportamento e quello di Borriello non c'è paragone dai, uno se n'è stato in Cile a farsi i suoi pupazzi l'altro per quanto discutibile non s'è dileguato a Napoli o dintorni.
Sul fatto che pero' non debba polemizzare sul tirare il rigore non lo giustifico certo.
Anche se te lo procuri non e' detto che tu debba batterlo per forza, e comunque nn ha senso fare polemiche quando vinci... quelle cose al massimo le rivedi con l'allenatore al primo allenamento.

Comunque, anche se può sembrare il contrario a causa di certi discorsi, io reputo Borriello un forza importante di questa squadra, deve entrare più in sintonia coi compagni (lo dicevo già mesi fa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 18:47

e' un augurio che ci facciamo da tempo.
Non vorrei che Borriello non ami poi così tanto giocare alla Roma, ma non capisco come non possa trovare l'intesa con la squadra visto che di gols ne ha fatti eccome...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:50

aleforzaroma ha scritto:e' un augurio che ci facciamo da tempo.
Non vorrei che Borriello non ami poi così tanto giocare alla Roma, ma non capisco come non possa trovare l'intesa con la squadra visto che di gols ne ha fatti eccome...

I gol li ha fatti perchè è forte, pensa se cercasse anche l'intesa coi compagni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar 2011 - 18:52

Perchè non dovrebbe amare giocare nella Roma.... con quel che c'è costato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Mar 2011 - 18:53

gia' ma allora siamo sempre lì... se si vuole vincere ci vuole intesa necessariamente, se Borriello oggi ,Totti domani il Pek dopodomani fanno le prime donne che facciamo?

Continuo a pensare che manchi un allenatore veramente in grado di tenere le redini del gioco.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chissa se ??? - Pagina 2 Empty Re: Chissa se ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.