La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il futuro della Roma dopo Donetsk EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il futuro della Roma dopo Donetsk

+3
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
SOLOASROMA
7 partecipanti

Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 9:41

DAL CORRIERE DELLA SERA ON LINE

Prima partita in Champions League di Philippe Mexes con la maglia della Roma: 15 settembre 2004. Espulso al 45’ del primo tempo contro la Dynamo Kiev. Ultima partita in Champions League di Philippe Mexes con la maglia della Roma: 8 marzo 2011. Espulso al 41’ del primo tempo contro lo Shakhtar Donetsk.

I casi sono due: 1) Mexes ce l’ha a morte con gli ucraini per motivi sconosciuti; 2) in questi sei anni e mezzo è diventato un centrale difensivo molto forte ma non è cresciuto dal punto di vista comportamentale, un dato necessario per essere un campione. Domanda: con la maglia del Milan, dalla prossima stagione, cambierà registro? Mexes, ieri sera, era il vicecapitano della Roma.

Partita di andata tra Roma e Shakhtar Donetsk, 16 febbraio 2011: la società ucraina inoltra un reclamo all’Uefa per un pugno che Daniele De Rossi avrebbe sferrato, a dire degli ucraini, a Cygrynskiy. La Uefa visiona e respinge. Partita di ritorno a Donetsk, 8 marzo 2011: De Rossi colpisce Srna con una gomitata a gioco fermo. Scampa l’espulsione, ma al 99,9%, questa volta, scatterà la prova tv e arriverà una squalifica prevista in 4 giornate. De Rossi, ieri sera, era il capitano della Roma.

Senza fare la morale a nessuno, perché tutti sbagliano nella vita e nello sport, il futuro della Roma passa anche da un modo nuovo di comportarsi dentro e fuori dal campo.

L’arrivo dei bostoniani guidati da Thomas DiBenedetto è imminente. Basterà a costruire una nuova Roma? E, soprattutto: la Roma è pronta per una rivoluzione finanziaria ma anche di cultura sportiva?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 9:47

E meno male che non vogliono fare la morale a nessuno!
Rivoluzione di cultura sportiva.... vero che ieri sera non abbiamo fatto un figurone sotto questo punto di vista... ma una croce non ce la vogliono dare da portare addosso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 9 Mar 2011 - 10:13

L'espulsione di Mexes nasce da due cartellini gialli: il primo per protesta,anche se non ne ho capito il motivo; il secondo per fallo, l'arbitro ieri non si è risparmiato un cartellino (almeno per noi), cmq nel gioco ci sta....La gomitata di De Rossi assolutamente snervante, che motivo aveva??? Perchè questi atteggiamenti??
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 10:27

SOLOASROMA ha scritto:L'espulsione di Mexes nasce da due cartellini gialli: il primo per protesta,anche se non ne ho capito il motivo; il secondo per fallo, l'arbitro ieri non si è risparmiato un cartellino (almeno per noi), cmq nel gioco ci sta....La gomitata di De Rossi assolutamente snervante, che motivo aveva??? Perchè questi atteggiamenti??

No il primo non per protesta ma per fallo a palla lontana. Una sciocchezza evitabilissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 10:29

giova77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:L'espulsione di Mexes nasce da due cartellini gialli: il primo per protesta,anche se non ne ho capito il motivo; il secondo per fallo, l'arbitro ieri non si è risparmiato un cartellino (almeno per noi), cmq nel gioco ci sta....La gomitata di De Rossi assolutamente snervante, che motivo aveva??? Perchè questi atteggiamenti??

No il primo non per protesta ma per fallo a palla lontana. Una sciocchezza evitabilissima.

Vero se sul secondo fallo l'arbitro è stato troppo fiscale... su primo è stato anche magnanimo poteva buttarlo fuori anche direttamente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 9 Mar 2011 - 10:30

Io l'avevo visto parlà con l'arbitro che poi ha estratto il cartellino....sorry!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Mar 2011 - 10:33

mena , mexes e' statao ammonito la prima volta per uno sgambetto a meta' campo assolutamente inutile.
Abbiamo massacrato burdisso perche' quest'anno e' stato espulso tre volte, ma come???? per interventi troppo determinati o per interventi disperati, ma mexes??? si fa espellere o ammonire sempre per le solite cazzate, deve m,igliorare tantissimo sotto questo aspetto, anche perche' la partita di ieri era assolutamente da giocare in parita' numerica....
mi chiedo, se l'avesse fatto burdisso????? il solito cojone, invece mexes e' un ultra' in campo, magari facessero tutti cosi...
non e' una cosa contro di te, ma commenti letti su facebook..
su de rossi cosa dire???? meglio se sto zitto.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 10:48

E no, se proprio dobbiamo ricominciare a buttare la croce addosso a Mexes, solo perchè l'arbitro nel suo caso ha voluto infierire, allora mettiamoci pure Borriello che ha fatto un intervento molto più stupido e pericoloso di quello di Mexes. Quindi, se Mexes si deve calmare, fate la lista dei giocatori in campo ieri e riferitevi anche a loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 10:50

quel De Rossi li,che quando la sua squadra perde,da vera persona frustrata,comincia a tirare pizze agli avversari,non lo voglio più nella mia squadra del cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Mar 2011 - 10:53

quattrotretre ha scritto:E no, se proprio dobbiamo ricominciare a buttare la croce addosso a Mexes, solo perchè l'arbitro nel suo caso ha voluto infierire, allora mettiamoci pure Borriello che ha fatto un intervento molto più stupido e pericoloso di quello di Mexes. Quindi, se Mexes si deve calmare, fate la lista dei giocatori in campo ieri e riferitevi anche a loro.

Ma guarda che nessuno ha detto niente, ho solo detto che deve darsi una calmata, e' un dato VERO che viene espulso sempre per le stupidate....
ma ovviamente si e' fatto il nome di mexes e quindi mo iniziano le discussioni.
Lucia' oggi non ho voglia di discutere, abbi pieta' di me.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 9 Mar 2011 - 10:55

A me sinceramente ieri non è piaciuto nessuno....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 10:59

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E no, se proprio dobbiamo ricominciare a buttare la croce addosso a Mexes, solo perchè l'arbitro nel suo caso ha voluto infierire, allora mettiamoci pure Borriello che ha fatto un intervento molto più stupido e pericoloso di quello di Mexes. Quindi, se Mexes si deve calmare, fate la lista dei giocatori in campo ieri e riferitevi anche a loro.

Ma guarda che nessuno ha detto niente, ho solo detto che deve darsi una calmata, e' un dato VERO che viene espulso sempre per le stupidate....
ma ovviamente si e' fatto il nome di mexes e quindi mo iniziano le discussioni.
Lucia' oggi non ho voglia di discutere, abbi pieta' di me.

Nemmeno io voglio discutere, ma ieri, chi più chi meno hanno perso tutti la testa (tranne un paio di eccezioni), colpevolizzare in particolare Mexes, solo perchè nel suo caso l'arbitro è stato fiscale, non mi pare corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 11:02

Borriello74 ha scritto:quel De Rossi li,che quando la sua squadra perde,da vera persona frustrata,comincia a tirare pizze agli avversari,non lo voglio più nella mia squadra del cuore.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Mar 2011 - 11:05

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E no, se proprio dobbiamo ricominciare a buttare la croce addosso a Mexes, solo perchè l'arbitro nel suo caso ha voluto infierire, allora mettiamoci pure Borriello che ha fatto un intervento molto più stupido e pericoloso di quello di Mexes. Quindi, se Mexes si deve calmare, fate la lista dei giocatori in campo ieri e riferitevi anche a loro.

Ma guarda che nessuno ha detto niente, ho solo detto che deve darsi una calmata, e' un dato VERO che viene espulso sempre per le stupidate....
ma ovviamente si e' fatto il nome di mexes e quindi mo iniziano le discussioni.
Lucia' oggi non ho voglia di discutere, abbi pieta' di me.

Nemmeno io voglio discutere, ma ieri, chi più chi meno hanno perso tutti la testa (tranne un paio di eccezioni), colpevolizzare in particolare Mexes, solo perchè nel suo caso l'arbitro è stato fiscale, non mi pare corretto.

guarda che la penso come te, l'ho detto ieri sera, infatti se vai a vedere i voti che ho messo a ddr e borriello e' il 4...
io non ho mica detto che abbiamo perso per colpa di mexes Rolling Eyes Rolling Eyes
in questo post si parlava di de rossi e mexes ed io ho detto la mia su entrambi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da horizon77 Mer 9 Mar 2011 - 12:03

Mexes ha fatto un'ottima stagione. ma questo non toglie che ieri sul primo fallo andava espulso subito, altro che arbitro "cattivo". La Roma avrebbe perso ugualmente, pero' BASTA con ste figure barbine... Quello che fa il fallo di frustrazione, quell'altro che da' le gomitate di frustrazione, quell'altro ancora che fa le entrate col piede a martello per frustrazione. Nemmeno la faccia riusciamo a salvare.... BUFFONI
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Mar 2011 - 12:36

horizon77 ha scritto:Mexes ha fatto un'ottima stagione. ma questo non toglie che ieri sul primo fallo andava espulso subito, altro che arbitro "cattivo". La Roma avrebbe perso ugualmente, pero' BASTA con ste figure barbine... Quello che fa il fallo di frustrazione, quell'altro che da' le gomitate di frustrazione, quell'altro ancora che fa le entrate col piede a martello per frustrazione. Nemmeno la faccia riusciamo a salvare.... BUFFONI

STRA QUO TI SSI MO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 13:08

Futuro?? questa squadra non ha nessun futuro , via tutti ,dal primo all'ultimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:41

horizon77 ha scritto:Mexes ha fatto un'ottima stagione. ma questo non toglie che ieri sul primo fallo andava espulso subito, altro che arbitro "cattivo". La Roma avrebbe perso ugualmente, pero' BASTA con ste figure barbine... Quello che fa il fallo di frustrazione, quell'altro che da' le gomitate di frustrazione, quell'altro ancora che fa le entrate col piede a martello per frustrazione. Nemmeno la faccia riusciamo a salvare.... BUFFONI

quoto soprattutto l'iltima parola Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:41

Cerezo74 ha scritto:Futuro?? questa squadra non ha nessun futuro , via tutti ,dal primo all'ultimo

quoto pure te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da trecci Mer 9 Mar 2011 - 20:57

Riprendo il post iniziale.

Secondo me la cultura sportiva non la si inventa con l'arrivo di un americano (che cmq ne hanno molta più di noi), è qualcosa che in Italia non esiste (non è solo un problema della Roma).

Per quanto riguarda noi è ormai ovvio che la squadra va rifondata quasi in toto, adesso potremmo stare qui a dire chi deve e chi non deve rimanere ma la verità è che si salvano davvero in pochi.
Ci sono giocatori che sono a fine carriera e su di questi non puoi pensare di costruire il futuro, l'unico di questi che considero ancora valido è Totti ma sono il primo a dire che il progetto non deve basarsi su di lui, solo che lui è il simbolo della Roma, tenerlo servirebbe a dare quella spinta iniziale necessaria.
Chi ha superato i 30 secondo me dovrebbe farsi da parte oppure accettare comodamente un posto in panca o tribuna, non avere la pretesa di giocare sempre come invece accade oggi.
E' ovvio che così facendo non si potrà arrivare subito, ci sarà da ingoiare bocconi amari ma preferisco farlo con una squadra giovane e di prospettiva che con una banda di vecchi babbioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da andrea Mer 9 Mar 2011 - 21:06

trecci ha scritto:Riprendo il post iniziale.

Secondo me la cultura sportiva non la si inventa con l'arrivo di un americano (che cmq ne hanno molta più di noi), è qualcosa che in Italia non esiste (non è solo un problema della Roma).

Per quanto riguarda noi è ormai ovvio che la squadra va rifondata quasi in toto, adesso potremmo stare qui a dire chi deve e chi non deve rimanere ma la verità è che si salvano davvero in pochi.
Ci sono giocatori che sono a fine carriera e su di questi non puoi pensare di costruire il futuro, l'unico di questi che considero ancora valido è Totti ma sono il primo a dire che il progetto non deve basarsi su di lui, solo che lui è il simbolo della Roma, tenerlo servirebbe a dare quella spinta iniziale necessaria.
Chi ha superato i 30 secondo me dovrebbe farsi da parte oppure accettare comodamente un posto in panca o tribuna, non avere la pretesa di giocare sempre come invece accade oggi.
E' ovvio che così facendo non si potrà arrivare subito, ci sarà da ingoiare bocconi amari ma preferisco farlo con una squadra giovane e di prospettiva che con una banda di vecchi babbioni.



quoto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Framusician Mer 9 Mar 2011 - 21:18

horizon77 ha scritto:Mexes ha fatto un'ottima stagione. ma questo non toglie che ieri sul primo fallo andava espulso subito, altro che arbitro "cattivo". La Roma avrebbe perso ugualmente, pero' BASTA con ste figure barbine... Quello che fa il fallo di frustrazione, quell'altro che da' le gomitate di frustrazione, quell'altro ancora che fa le entrate col piede a martello per frustrazione. Nemmeno la faccia riusciamo a salvare.... BUFFONI
Quoto.
E un articolo come quello riportato sopra era il minimo che mi aspettassi dopo quanto messo in mostra ieri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 21:29

horizon77 ha scritto:Mexes ha fatto un'ottima stagione. ma questo non toglie che ieri sul primo fallo andava espulso subito, altro che arbitro "cattivo". La Roma avrebbe perso ugualmente, pero' BASTA con ste figure barbine... Quello che fa il fallo di frustrazione, quell'altro che da' le gomitate di frustrazione, quell'altro ancora che fa le entrate col piede a martello per frustrazione. Nemmeno la faccia riusciamo a salvare.... BUFFONI

sacrosanto U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il futuro della Roma dopo Donetsk Empty Re: Il futuro della Roma dopo Donetsk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.