La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

+2
aleforzaroma
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da trecci Ven 18 Mar 2011 - 20:28

L'Inter si becca lo Schalke 04 e poi, se dovesse passare, la vincente tra Chelsea e Manchester.
Al massimo arriverà in semifinale perchè io dico che Ancelotti se la porta a casa la Coppa.
L'Inter giocherà sempre in casa la prima gara.

Dall'altra parte del tabellone:
Barça-Shaktar
Real-Tottenham

Si prevede semifinale stellare, Real-Barça.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Mar 2011 - 20:57

beh, vedendo come vanno le cose direi che prima devono giocarsela poi vedremo... bella Chelsea - Man Utd e vedremo anche di che pasta è fatto lo Shaktar contro il Barca visto che con noi han passeggiato.
Real Tottenham la vedo abbastanza scontata invece.

Per le semifinali ci sara' da divertirsi visti gli eventuali incroci!
Sarei contentissimo per Carletto qualora dovesse vincerla, qualora...

Vinca il migliore insomma.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da trecci Ven 18 Mar 2011 - 20:59

Certo che c'è sempre da giocare ma sulla carta l'Inter parte favorita, poi la tutto può succedere.

Io vedo le 2 semifinali così:
Inter-Chelsea
Real-Barça

e finale:
Chelsea-Barça

con vincete CHELSEA
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Mar 2011 - 21:08

eh, in finale la vedo dura per gli inglesi pero'... il Barca degli ultimi 5 anni ne ha vinte 2 e probabilmente se l'anno scorso non gli avessero fottuto la semifinale chissa'. Io in un eventuale Real-Barca nn darei i madridisti x sconfitti in partenza, quella vecchia volpe del bourinho non mi convince, mai!

Certo che a quel punto tiferei per carletto, anche se il calcio catalano è semplicemente altro mondo!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da andrea Ven 18 Mar 2011 - 22:03

lo shalke 04?ma chi minchia e'?cos'e'una birra?che c**o che hanno ...possiate vivere di scatolette Mad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da trecci Ven 18 Mar 2011 - 22:04

Al Chelsea sono 2 anni che gli portano via la possibilità di giocarsela, contro il Barça in semifinale 2 anni fa fu un vero e proprio furto con scasso, c'erano 4 rigori netti non assegnati (tipo Brescia-Roma), l'anno scorso con l'Inter a San Siro sull'1-0 un rigore solare ed espulsione di Samuel...
Cmq come già scritto tutto può succedere, questa è una mia previsione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da trecci Ven 18 Mar 2011 - 22:04

andrea ha scritto:lo shalke 04?ma chi minchia e'?cos'e'una birra?che c**o che hanno ...possiate vivere di scatolette Mad

quoto quoto quoto
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da claudio52 Ven 18 Mar 2011 - 22:15

Sarei contento che vincesse il Chelsea di Carletto,ma la palla è rotonda e non cè niente di scontato.La mia previsione è che stavolta la C.L. la vincerà il Tottenham affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mar 2011 - 23:06

trecci ha scritto:Al Chelsea sono 2 anni che gli portano via la possibilità di giocarsela, contro il Barça in semifinale 2 anni fa fu un vero e proprio furto con scasso, c'erano 4 rigori netti non assegnati (tipo Brescia-Roma), l'anno scorso con l'Inter a San Siro sull'1-0 un rigore solare ed espulsione di Samuel...
Cmq come già scritto tutto può succedere, questa è una mia previsione.

Rigore solare di Samuel è un eufemismo, un rigore così netto non l'avevo mai visto e, credo, non lo vedrò mai più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Mar 2011 - 9:53

Stanno già organizzando la finale Inter-Maurino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Mar 2011 - 10:26

andrea ha scritto:lo shalke 04?ma chi minchia e'?cos'e'una birra?che c**o che hanno ...possiate vivere di scatolette Mad

di certo (o quasi) verrano eliminati, ma di certo non hanno rubato nulla per arrivare fino ai quarti... a me son simpatici perchè hanno il grande Raul Gonzalez Blanco!!!

ave ave ave

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da Ospite Sab 19 Mar 2011 - 10:28

Prevedo semifinali Inter-Chelsea, rivincita dell'anno scorso, ma quest'anno il Chelsea glie le suona di brutto!!! L'altra un bel Real-Barca dove verrà sventolata ancora la "manita"....

Finale Chelsea-Barca con vittoria del buon Carletto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 19 Mar 2011 - 12:25

Io dico:

Barca-Real

Inter-Chelsea

finale:

Barcellona-Inter che finisce 4 a 1 per i catalani Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da andrea Sab 19 Mar 2011 - 13:10

in finale non devono arrivarci...quelli hanno c**o,magari la vincono pure ...magari lo shalke fa il miracolo Twisted Evil
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Mar 2011 - 14:36

andrea ha scritto:in finale non devono arrivarci...quelli hanno c**o,magari la vincono pure ...magari lo shalke fa il miracolo Twisted Evil

dubbioso a riguardo, ma ripeto finora non hanno rubato nulla.

Poi che vinca il migliore che credo al momento sia ancora il Barca.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da andrea Sab 19 Mar 2011 - 17:29

aleforzaroma ha scritto:
andrea ha scritto:in finale non devono arrivarci...quelli hanno c**o,magari la vincono pure ...magari lo shalke fa il miracolo Twisted Evil

dubbioso a riguardo, ma ripeto finora non hanno rubato nulla.

Poi che vinca il migliore che credo al momento sia ancora il Barca.


mi riferivo all'inter Very Happy
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Mar 2011 - 19:57

ahhhhhh...sorry!
Beh, devo ammettere che anche loro non hanno rubato piu' di tanto, ed a Monaco dove pensavo che sul 2-1 x i crucchi capitolassero (che figo scrivere capitolassero!!) hanno reagito e vinto in maniera cazzuta!

Saremo avversari ma io son fatto così, ammetto che hanno avuto molta testa e gambe.
Ma difficilmente faranno il bis se ci pensi nessuno in questi anni c'è mai riuscito!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo) Empty Re: Sorteggio Champions: urna fortunata (purtroppo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.