La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Mar 2011 - 13:21

allora , se vucinic gioca da attaccante per me va anche bene (lo vedo e lo capisco pure io che comunque coi piedi è buono)

se davo tenere un attaccante pagato 20 milioni a fare l'ala allora no.
perchè non farlo giocare in un ruolo dove possa fare 20 gol all'anno?


Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 13:24

Cerezo74 ha scritto:allora , se vucinic gioca da attaccante per me va anche bene (lo vedo e lo capisco pure io che comunque coi piedi è buono)

se davo tenere un attaccante pagato 20 milioni a fare l'ala allora no.
perchè non farlo giocare in un ruolo dove possa fare 20 gol all'anno?


Perchè funziona meglio da esterno. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Mar 2011 - 13:26

è vero , intanto gli altri attaccanti fanno 25 - 30 gol l'anno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 13:29

Cerezo74 ha scritto:è vero , intanto gli altri attaccanti fanno 25 - 30 gol l'anno

Non gli esterni, tranne C.Ronaldo e Messi (anche se Messi ormai gioca da centravanti).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da horizon77 Mar 22 Mar 2011 - 13:40

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E' anche vero che ci sono artigiani e artisti, Totti a quante decicienze ha dovuto porre rimedio?
Gia', bastava qualche deficienza in meno per avere qualche scudetto in piu'. Pero' se si continua col paradosso di salvaguardare i deficienti (nel senso di portatori di "deficienza" tecnica) e gettare la croce sugli artisti non si migliorera' mai...

Non voglio salvaguardare nessuno, anzi, paragonare Menez a Perrotta se non umanamente, è tecnicamente offensivo. Mi dispiace dirlo, ma se loro giocano e Menez no, la colpa è soprattutto di Montella. A meno che, dopo le prime partite non abbia deciso di farlo giocare più spesso/sempre.


Vedi, io ho il vizio di cercare di andare piu' a fondo. Non e' detto che sia un bene... anzi... forse mi faccio solo del male....

Tu dimmi quante squadre in serie A continuano a cedere un pezzo pregiato ogni anno mentre continuano a vivere su un blocco di giocatori di medio spessore da 6-7 anni, oltre alla Roma. Perche' la Roma non riesce ad integrare un solo centrocampista (salvo Simplicio a parametro 0) da 6-7 anni a sta parte? Perche' la Roma rinnova Taddei e lascia andar via Guberti?

Si... senz'altro c'e' la responsabilita' di Ranieri... Come nell'esclusione di Menez c'e' la responsabilita' di Montella.... Ma non ti sembra strano che questi allenatori, almeno all'inzio della loro avventura a Roma, conservino sempre le stesse mezze calzette e rinuncino alle forze piu' fresche? Via tutti, via Motta, via Cerci, via Guberti... andranno via Mexes, Menez, forse Vucinic.... ma perche' pero' quelli la' non se ne vanno da anni? Possibile che le cose siano sconnesse? Io non ci credo piu'....

No, no... deve esserci qualcosa di molto piu' profondo. Se e' come penso.... la scelta di tener fuori Menez e di tenere in campo Perrotta e Taddei, e' legata al ruolo stesso di Montella... che fino ad un mese fa era GOSSIP... E' legata al rinnovo di Perrotta... E' legato alla frustrazione, sfogo e conseguente cessione di Menez... e' tutto collegato.... A maggior ragione ora, che siamo nell'anno zero... Tutti tirano l'acqua al proprio mulino e la cosa peggiore e' che l'unione fa la forza... che schifo...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 13:48

Considerazioni sensate, ma prima di dare per fatte alcune cose (cessioni e rinnovi) aspettiamo che si insedi la nuova proprietà. Per ora credo che a Roma ci sia un tale passaparola che stravolge la realtà. Io, finchè posso, no voglio credere alla cessione di Menez ne' all'addio di Mexes.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da horizon77 Mar 22 Mar 2011 - 14:12

quattrotretre ha scritto:Considerazioni sensate, ma prima di dare per fatte alcune cose (cessioni e rinnovi) aspettiamo che si insedi la nuova proprietà. Per ora credo che a Roma ci sia un tale passaparola che stravolge la realtà. Io, finchè posso, no voglio credere alla cessione di Menez ne' all'addio di Mexes.

Il mio timore e' che la nuova proprieta' potrebbe essere ingannata, un grande affarista non e' detto che sia un grande intenditore di calcio.... L'unica mia speranza la posso riporre nel nuovo allenatore....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Pagina 2 Empty Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.