La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

+5
bardamu
Cerezo74
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
gerolin71
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da horizon77 Gio 24 Mar 2011 - 14:16

Meno male, non tutti sono stati lobotomizzati.

P.S: anche io credo che Cassetti sia l'unico dei 3 ad aver fatto la sua parte.

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:31

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:OK ma in logica aziendale è giusto, perdere calciatori a parametro zero è completamente fuori di senso.
E' chiaro però che non devono far parte del nuovo progetto se non da panchinari.
Adesso bisognerebbe rinnovare anche a Mexes

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 74824
inoltre io non li vedo così scarsi come dite voi. L'unico che davvero si sta involvendo è Taddei e mi dispiace un sacco.

Io dico che Cassetti è l'unico dei tre ad aver fatto la sua parte, Perrotta sta correndo ma a vuoto, e Taddei fa il terzino aggiunto con licenza di sbagliare palle importanti. Andavano tagliati tutti e tre, la storia di non lasciarli partire a parametro zero è una fesseria, perchè il loro valore di mercato vista l'età sarà fra i due/tre milioni ciascuno. Quanto ci costano al lordo i loro ingaggi?

E allora fatemi capire, è meglio quindi perdere i giocatori in scadenza a zero € senza possibilità di cederli (sempre che questa esista) per investire su un giovane?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:34

io per il prossimo anno preferirei avere in panchina cassetti,perrotta e taddei al posto di 3 giovani della primavera poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:36

giova77 ha scritto:

E allora fatemi capire, è meglio quindi perdere i giocatori in scadenza a zero € senza possibilità di cederli (sempre che questa esista) per investire su un giovane?

In questi casi il valore di mercato non è tale da consigliare rinnovi, lo è con Mexes, per il valore tecnico e perchè nel suo ruolo si hanno maggiori garanzie di longevità. I tre ci costano più di quanto guadagneremmo dalla loro vendita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da horizon77 Gio 24 Mar 2011 - 14:38

Io penso che tra Mexes, Cassetti e Perrotta mi tengo solo Mexes per un progetto di livellamento tecnico della squadra verso l'alto e per un abbassamento dell'età media della squadra.

Se lasci partire Mexes e ti tieni Perrotta e Cassetti stai livellando il tasso tecnico della squadra verso il basso e stai innalzando l'età media della squadra.


Ultima modifica di horizon77 il Gio 24 Mar 2011 - 14:39 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:38

alexmarubium ha scritto:io per il prossimo anno preferirei avere in panchina cassetti,perrotta e taddei al posto di 3 giovani della primavera poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole

Si, però cedere Menez (per esempio) per pagare loro tre e non i molto più economici giovani, potrebbe essere la conseguenza dei rinnovi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:40

se come sembra di benedetto è sbarcato a roma oggi e sta comprando casa sei sicuro che menez verrà ceduto???io per nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:40

horizon77 ha scritto:Io penso che tra Mexes, Cassetti e Perrotta mi tengo solo Mexes per un progetto di livellamento tecnico della squadra verso l'alto e per un abbassamento dell'età media della squadra.

Se lasci partire Mexes e ti tieni Perrotta e Cassetti stai livellando il tasso tecnico della squadra verso il basso e stai innalzando l'età media della squadra.

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:41

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

E allora fatemi capire, è meglio quindi perdere i giocatori in scadenza a zero € senza possibilità di cederli (sempre che questa esista) per investire su un giovane?

In questi casi il valore di mercato non è tale da consigliare rinnovi, lo è con Mexes, per il valore tecnico e perchè nel suo ruolo si hanno maggiori garanzie di longevità. I tre ci costano più di quanto guadagneremmo dalla loro vendita.

Allora siamo in mano a completi deficienti!!! Ma chi sta dando l'OK per tutte queste cose? Ancora la Sensi, Unicredit, Di Benedetto, chiiiiiii?????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 14:41

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Io penso che tra Mexes, Cassetti e Perrotta mi tengo solo Mexes per un progetto di livellamento tecnico della squadra verso l'alto e per un abbassamento dell'età media della squadra.

Se lasci partire Mexes e ti tieni Perrotta e Cassetti stai livellando il tasso tecnico della squadra verso il basso e stai innalzando l'età media della squadra.

Quoto

Discorso perfetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Framusician Gio 24 Mar 2011 - 14:54

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:bene, allora rinnoviamoli sino all'età della loro morte, cosi' non li perderemo mai a parametro zero.
affraid
Ma no, bastava ammazzarli prima che firmassero per la concorrenza!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Framusician Gio 24 Mar 2011 - 14:57

alexmarubium ha scritto:se come sembra di benedetto è sbarcato a roma oggi e sta comprando casa sei sicuro che menez verrà ceduto???io per nulla
Beh, io anche se fossi al suo posto senza saperne niente non venderei un giovane e quotatissimo nazionale francese.
Sento che Zidane l'ha consigliato alla giuve definendolo il suo erede.
Ma vaff a loro, alla giuve, a Zidane!
E a Geremia se va proprio alla giuve che è più disperata di noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da horizon77 Gio 24 Mar 2011 - 15:47

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:bene, allora rinnoviamoli sino all'età della loro morte, cosi' non li perderemo mai a parametro zero.
affraid
Ma no, bastava ammazzarli prima che firmassero per la concorrenza!

Laughing

Lo stanno facendo con Menez in compenso.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da trecci Gio 24 Mar 2011 - 20:22

Cmq Taddei lo abbiamo preso a zero e se dovesse andare via a zero non ci perdiamo nulla.
Forse anche Cassetti è arrivato a zero ma devo controllare.
Pippotta lo abbiamo pure pagato ma non ricordo quanto ma è inevitabile che andiamo a perderci, il problema è quanto; se lo abbiamo pagato 8 e lo vendiamo a 2 sai che gran guadagno...perderlo per pederlo allora non rinnovo a lui e mi tengo i 2 francesi tanto 6 o 8 nel mondo del calcio alla fine sono praticamente la stessa cosa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da andreafalciani Dom 27 Mar 2011 - 9:48

Riflessioni personali mie ma magari mi sbaglio.

Quando ho letto del rinnovo di Cassetti e Perrotta lì per lì mi sono detto: " azz' ... cosa buona ma è più urgente Mexes".
Il problema è che il rinnovo di Mexes (e di questo va dato colpa a questa diarchia/anarchia fra Sensi e Unicredit) andava affrontato un anno prima e hanno fatto un errore colossale a non farlo.
Mexes sicuramente vuol far parlare Jouannoux con la nuova proprietà perché ama i nostri colori ma ambisce (giustamente) a un contratto da top player. E' chiaro che invece Cassetti e Perrotta (che hanno meno mercato ma non è che non hanno mercato, sono dei calciatori molto buoni, per me) sono più interessati a fare ancora un paio di anni con noi e basta ... probabilmente avranno (procuratori e unicredit) in qualche modo contattato la nuova proprietà per avere delle garanzie sul rinnovo.
Giustamente Mexes può contrattare di più anche dal punto di vista del progetto tecnico della nuova società.

Lui ha detto che non ha ancora deciso e gli credo.

Se decidesse poi di lasciare i nostri colori spero che a nessuno venga in mente di farlo passare per traditore o mercenario alla Amantino.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 10:06

quoto bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da bardamu Dom 27 Mar 2011 - 16:24

se pensiamo che alla Roma le decisioni le prenda ancora Rosella Sensi stiamo freschi.
secondo le ultime minchiate che leggo su repubblica.it il DiBenedetto vuole prendere esempio dal Barça...
__________________________________________________________
ROMA - Thomas DiBenedetto sbarca a Roma. Una prenotazione con il suo nome sul volo AZ615 in arrivo domani mattina a Fiumicino, ore 7.45, con provenienza Boston. Un volo diretto, che salperà dagli States alle 17.55 locali, quasi mezzanotte in Italia, e per cui è già stato emesso un biglietto elettronico di sola andata.

ARRIVO E FIRME - Il giorno dell'americano a Roma è arrivato. Anche se è lecito immaginare possa trattarsi dell'ultimo tentativo di dissimulare un arrivo per qualcuno già consumato da giorni. In ogni caso, è già stato fatto sapere che attenderlo servirà a poco: DiBenedetto, che viaggerebbe da solo, verrà "nascosto" almeno fino alla firma ufficiale. Anche perché solo poche ore più tardi rispetto allo sbarco, mister Tom siederà con Unicredit al tavolo per definire gli ultimi passaggi legali e mettere le firme sulla vicenda che consegnerà la Roma in mani Usa. Manca davvero pochissimo, passaggi formali, nulla di più. Anche la voce di una limatura necessaria sul prezzo - circa 10 milioni di euro - a causa del pagamento di alcune rate del leasing di Trigoria, sembra categoricamente smentita. Dettagli, tagli, cuciture su un accordo che verrà definito (c'è anche chi sostiene che l'accordo sia stato definito poche ore fa, a Roma, tra i legali) in brevissimo tempo. Già martedì, probabilmente. Ma anche in caso di un eventuale slittamento di qualche ora oltre la scadenza fissata per il 30 marzo, il brindisi appare ormai scontato. Poi, il via ai passaggi formali necessari (cda di Roma 2000 per l'approvazione dell'accordo che di fatto sancirà l'addio della famiglia Sensi, via libera dell'Antitrust, Opa obbligatori sul 33 per cento flottante di azioni Roma). Una volta concluso il processo, dovrebbe essere presentato come merita il progetto, indicando i responsabili delle aree economico, sportiva, marketing della Roma made in Usa.

SOGNI - Mentre a Trigoria anche chi non ha ancora liberato il proprio ufficio è stato invitato ad accelerare i tempi, a Roma si è già iniziato a sognare. In mattinata, senza il campionato, alcuni romani hanno riempito la giornata dando la caccia a mister Tom: avvistamenti, segnalazioni (alcune a forte componente ironica). Abbondano i sondaggi sui sogni di nuovi calciatori, allenatori, persino dirigenti, in arrivo con la nuova proprietà. Poi, i tagli: ingaggi pesanti, giocatori over 30 poco "utili al progetto", elementi poco graditi al nuovo tecnico o che potrebbero zavorrare la Roma che nasce. Soprattutto, investimenti mirati: nessun modello Abramovich, spese intelligenti anche per rientrare nei parametri del fair play finanziario. E costruire una società, prima che una squadra, con radici profonde, in grado di non dover più fare i conti con ritardi nel pagamento degli stipendi, cessioni indispensabili per la sopravvivenza e il contributo delle banche. Da domani, ogni giorno è buono per iniziare a vivere il "futuro".
__________________________________________________

io credo che tutto ciò che è stato fatto in questi giorni ha seguito precise indicazioni di Unicredit per il mantenimento di certi valori. l'unica operazione che non mi è chiara è quella di Mexes (perché non è stato rinnovato? sono disposto a credere che sia stato trattato con il Milan per l'affare Borriello).
è chiaro che la squadra dovrà essere in parte ricostruita, pare che difficilmente verranno comprati grossi nomi e che non verranno sostenuti grossi contratti... vedremo, ma da queste prime cose temo che chi sognava una Roma come l'Inter, il Real o il Chelsea debba cominciare a svegliarsi.


Ultima modifica di bardamu il Dom 27 Mar 2011 - 16:29 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da horizon77 Dom 27 Mar 2011 - 16:28

andreafalciani ha scritto:
Se decidesse poi di lasciare i nostri colori spero che a nessuno venga in mente di farlo passare per traditore o mercenario alla Amantino.

Eh ma allora tu vuoi la Luna Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Mar 2011 - 17:01

temo che chi sognava una Roma come l'Inter, il Real o il Chelsea debba cominciare a svegliarsi
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Hung10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Andrew86 Dom 27 Mar 2011 - 18:47

non capisco che c***o hanno rinnovato se ci deve essere il passaggio di proprietà
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 23:13

Cerezo74 ha scritto:temo che chi sognava una Roma come l'Inter, il Real o il Chelsea debba cominciare a svegliarsi
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Hung10

E chi la vuole una Roma tipo Inter, Real ecc.?! Io spero solo in una socità economicamente sana, attenta soprattutto al mercato under 23. Non faccio la morale a nessuno, ma di ingaggi a 7, 8, 9, 10 mln all'anno non voglio sentire parlare, perchè mi sdegnano, non perchè penso a chi guadagna 1000 euro al mese, ogni settore ha le sue ragioni economiche, ma perchè tra lo stipendio più basso di un calciatore e quello più alto, dovrebbe esserci una forbice molto più stretta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Cerezo74 Dom 27 Mar 2011 - 23:27

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:temo che chi sognava una Roma come l'Inter, il Real o il Chelsea debba cominciare a svegliarsi
Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Hung10

E chi la vuole una Roma tipo Inter, Real ecc.?! Io spero solo in una socità economicamente sana, attenta soprattutto al mercato under 23. Non faccio la morale a nessuno, ma di ingaggi a 7, 8, 9, 10 mln all'anno non voglio sentire parlare, perchè mi sdegnano, non perchè penso a chi guadagna 1000 euro al mese, ogni settore ha le sue ragioni economiche, ma perchè tra lo stipendio più basso di un calciatore e quello più alto, dovrebbe esserci una forbice molto più stretta.

Speriamo bene
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Framusician Lun 28 Mar 2011 - 0:06

Da bravo abruzzese Di Benedetto dovrebbe essere ben attento ai soldi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cassetti e Perrotta rinnovano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.