La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

+4
GialloRosso81
andreafalciani
Framusician
claudio52
8 partecipanti

Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Mar 2011 - 22:26

La stragrande maggioranza dei tifosi romanisti sta con Menez
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=15426
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da Framusician Dom 27 Mar 2011 - 22:34

Beh, dovrebbero essere scemi i tifosi...
E vorrei sapere chi c'è in quella minoranza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da andreafalciani Dom 27 Mar 2011 - 22:48

Io, come scrissi in un post qualche giorno fa, ho votato il primo "SI" del sondaggio. voi?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 28 Mar 2011 - 0:20

Io sto con Menez da sempre.
Ho rivisto i gol e le sue azioni di quest'anno su Roma channel oggi pomeriggio e mi sono deliziato gli occhi ho esultato ancora e mi sono detto ecco questo è il calcio. Siamo dei deficienti se lo mandiamo via.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Mar 2011 - 8:30

beh, a meno di clamorose motivazioni (?) era inpensabile che votassero contro Menez!

Senno' inutile fare sogni di gloria con i falegnami oltretutto cotti e bis cotti.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 9:44

Per forza, chi lo caccerebbe???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 28 Mar 2011 - 9:59

quello che mi preoccupa e' che ci sono degli stupidi in giro che lo venderebbero tranquillamente...

FORZA JEREMY cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 10:45

si ma quegli stupidi non contano niente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da horizon77 Lun 28 Mar 2011 - 11:03

Se sono gli stessi stupidi che davano del mercenario ad Aquilani, allora contano eccome Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 11:58

Anche questo è vero... scratch Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Mar 2011 - 12:03

Sì, ma con aquilani il discorso se ricordi fu un po' diverso. Un conto era vederlo sempre scassato e decisivo alcune volte e quindi averlo dato via sinceramente non m'ha fatto perdere il sonno...(oltretutto deve ancora dimostrare il suo gran talento, a mio vedere ,sia chiaro) altro è parlare di Menez che penso non debba dimostrare piu' nulla tecnicamente parlando. Insomma il discorso è diverso.

Tu parli di chi dava del mercenario ad Aquilani, ma mica tutti gli appioppavano tal complimento ... penso esista (anche) una via di mezzo.

ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da horizon77 Lun 28 Mar 2011 - 16:20

aleforzaroma ha scritto:Sì, ma con aquilani il discorso se ricordi fu un po' diverso. Un conto era vederlo sempre scassato e decisivo alcune volte e quindi averlo dato via sinceramente non m'ha fatto perdere il sonno...(oltretutto deve ancora dimostrare il suo gran talento, a mio vedere ,sia chiaro) altro è parlare di Menez che penso non debba dimostrare piu' nulla tecnicamente parlando. Insomma il discorso è diverso.

Tu parli di chi dava del mercenario ad Aquilani, ma mica tutti gli appioppavano tal complimento ... penso esista (anche) una via di mezzo.

ciao.

Infatti, se leggi bene, ho usato il "se"... Rolling Eyes

Per il resto, non so cos'altro deve dimostrare Aquilani, fino a 3-4 mesi fa si diceva che aveva dimostrato ottima tecnica di base negli anni romani, ma che il suo problema fosse fisico e che dovesse ancora dimostrare di essere integro. Adesso che ha dimostrando di essere integro, si e' tornati a 5 anni fa e cioe' che debba dimostrare il suo gran talento.... Boh?!? scratch

Fammi indovinare..... al prossimo infortunio dirai che e' un ottimo calciatore ma che deve dimostrare di non essere rotto?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da claudio52 Lun 28 Mar 2011 - 16:44

[b]MENEZ DEVE RESTARE [b/][b]
Ieri in un'intervista ad Aquilani ha detto che se la juve non ha soldi(o non vuole) per il riscattattarlo dal Livepool,gli piacerebbe ritornare a Roma
Vai Albèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè I love you I love you I love you I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da Framusician Lun 28 Mar 2011 - 16:49

horizon77 ha scritto:Se sono gli stessi stupidi che davano del mercenario ad Aquilani, allora contano eccome Rolling Eyes
Beh, allora a Rosella servivano i soldi (anche se non ha mai detto per cosa, ma io penso che volesse compensare il mancato ingresso in Champions), zio Tom i soldi ce li ha invece...
Qualcuno gli dica che Alberto Aquilani è un nazionale italiano e toglierlo alla giiuve sarebbe cosa buona e giusta... e vedrete che se può (vedi prelazione della giuve) lo riprende.
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da trecci Lun 28 Mar 2011 - 20:00

GialloRosso81 ha scritto:Io sto con Menez da sempre.
Ho rivisto i gol e le sue azioni di quest'anno su Roma channel oggi pomeriggio e mi sono deliziato gli occhi ho esultato ancora e mi sono detto ecco questo è il calcio. Siamo dei deficienti se lo mandiamo via.

e poi ti incazz.i con me se mi esalto per i gol di Totti... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Guarda che anche con quelli di menez non abbiamo vinto nulla, nè campionato nè Champions...
Ogni gol di ognio giocatore che indossa la maglia giallorossa va festeggiato, siete solo in 3 a disperarvi quando segna Totti e spt se sono gol vittoria.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da trecci Lun 28 Mar 2011 - 20:01

andreafalciani ha scritto:Io, come scrissi in un post qualche giorno fa, ho votato il primo "SI" del sondaggio. voi?

Io il secondo, menez sulla fascia è sprecato, deve avere libertà di movimento assoluto. Partire dalla fascia per accentrarsi è un conto, giocare da ala è un altro e lui non deve mettersi li a fare i cross, lui la palla deve giocarla.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da trecci Lun 28 Mar 2011 - 20:04

horizon77 ha scritto:Se sono gli stessi stupidi che davano del mercenario ad Aquilani, allora contano eccome Rolling Eyes

Esatto e la scritta sul muro è li a dimostrarlo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Mar 2011 - 20:17

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Sì, ma con aquilani il discorso se ricordi fu un po' diverso. Un conto era vederlo sempre scassato e decisivo alcune volte e quindi averlo dato via sinceramente non m'ha fatto perdere il sonno...(oltretutto deve ancora dimostrare il suo gran talento, a mio vedere ,sia chiaro) altro è parlare di Menez che penso non debba dimostrare piu' nulla tecnicamente parlando. Insomma il discorso è diverso.

Tu parli di chi dava del mercenario ad Aquilani, ma mica tutti gli appioppavano tal complimento ... penso esista (anche) una via di mezzo.

ciao.

Infatti, se leggi bene, ho usato il "se"... Rolling Eyes

Per il resto, non so cos'altro deve dimostrare Aquilani, fino a 3-4 mesi fa si diceva che aveva dimostrato ottima tecnica di base negli anni romani, ma che il suo problema fosse fisico e che dovesse ancora dimostrare di essere integro. Adesso che ha dimostrando di essere integro, si e' tornati a 5 anni fa e cioe' che debba dimostrare il suo gran talento.... Boh?!? scratch

Fammi indovinare..... al prossimo infortunio dirai che e' un ottimo calciatore ma che deve dimostrare di non essere rotto?

Se secondo te ha dimostrato queste grandi doti tecniche pace, a me non sembra... sul discorso che si rompeva spero non gli capiti piu' sia chiaro ma a sto punto chiedergli continuita' di gioco e qualita' (se è così bravo) nn mi pare una richiesta fuori dal mondo.

Il discorso è che tu dici sia un centrocampista forte (e magari determinante) per me è e rimane un buon giocatore ma di quelli in Italia ce n'è qualcuno (anche se non molti purtroppo!), ma a mancare sono i campioni e non mi pare che Aquilani appartenga a quella categoria. Tutta sta bravura che gli attribuite ,mah, io nn ce la vedo.
tutto qua.

Oppure diciamo che non deve dimostrare nulla a nessuno, è un buon calciatore e se diventera' un campione sara' giusto ammetterlo ed osannarlo... ma quando e se, al momento proprio NO. Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da horizon77 Lun 28 Mar 2011 - 22:42

Non mi pare di aver osannato proprio nessuno... almeno in questo post... avevo solo fatto un'analogia... Neutral
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mar 2011 - 8:23

infatti nessuno ha scritto che l'hai osannato... "è un buon calciatore e se diventera' un campione sara' giusto ammetterlo ed osannarlo..."

Ma di certo in passato ho sentito grandi apprezzamenti su aquilani ,forse alla fine un po' esagerati.ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono Empty Re: sondaggio su Menez,i tifosi lo vogliono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.