La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» L'ULTIMA IMMAGINE
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyIeri alle 13:55 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

5 partecipanti

Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Max_asr Mar 7 Apr 2009 - 12:04

Ragazzi tra pochissimi giorni ci sara' una delle partite piu' importanti della stagione (o almeno io la vedo cosi) e ancora non sentito "a" a riguardo...
Come la vedete voi?? Sensazioni??
Alex, situazione infortunati?

FORZA ROMA

______________________________________________________
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Ospite Mar 7 Apr 2009 - 15:27

vedremo un derby tra 2 squadre che hanno deluso le rispettive tifoserie che si aspettavano sicuramente di piu da questa stagione.
voglio sperare che i ragazzi scendano in campo con la consapevolezza che sono piu FORTI dei cuginastri,non vorrei trovarmi sabato pomeriggio a commentare un altra delusione quindi ondevitare spiacevoli commenti come vi ho abituato lascero il pc in box..................
VINCIAMO NOI
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da romaxxx Mar 7 Apr 2009 - 15:38

Li frantumamo sti buriniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
altro ke tajo de stipendi!!!!!sarannocostretti a fà ... l' elemosina!!!!!!!!!!!!

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da bardamu Mar 7 Apr 2009 - 16:27

in casa lazio c'è un'aria tiratissima. tutti in ritiro a Norcia e pare che se Rossi perde malamente il derby possa essere esonerato. per cui dobbiamo aspettarci o un sabotaggio da parte della squadra nei confronti del tecnico oppure una partita durissima in cui daranno veramente tutto per tornare il prima possibile a Formello. Io direi più la seconda visto che Lotito ha minacciato anche riduzioni di stipendio...
credo che sarà molto dura e l'unica cosa che spero è che i nostri rimangano con il sangue freddo visto il finale di stagione. non vorrei fare la conta di infortunati squalificati e deferiti a fine gara...
FORZA ROMA

PS: per me la seconda vittoria al derby, comunque, non salverebbe nulla di questa stagione che io considero al massimo (conquista del quarto posto) abbastanza fallimentare sono tutti gli aspetti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Ospite Mar 7 Apr 2009 - 19:38

come bardamu

per gli infortunati continuo a postare nell'apposito post...per il momento quello messo peggio pare vucinic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Framusician Mar 7 Apr 2009 - 21:20

Speriamo che la Bestia torni bestiale, e inauguri una nuova serie di otto gol
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Ospite Mer 8 Apr 2009 - 8:20

Seguo il pensiero di Bardamu...o la Lazio va contro l'allenatore e si fa demolire oppure sarà agguerritissima...opto più per la seconda, ci aspetta una partita difficile sotto tutti gli aspetti...e come sempre non possiamo sbagliare, ma anche loro giocano col fiato sul collo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Framusician Mer 8 Apr 2009 - 13:20

Ma che lo esonera, che sembrano gemelli, Lotito e Rossi!
p.s.
a proposito di clima pre - derby, andate a vedere il mio nuovo anagramma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Framusician Mer 8 Apr 2009 - 16:41

Beh, mi pare che tutti abbiamo contribuito.
Adesso tocca a loro, i Lupi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Cerezo74 Mer 8 Apr 2009 - 21:00

Sai max cosa ti dico che ho tanta paura che vincerà la lazio (quasi sempre il drby lo vince la squadra più in crisi)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Framusician Mer 8 Apr 2009 - 22:16

All'andata eravamo più in crisi di loro?
Non ricordo...
mi sembra che stessero a fà schifo entrambe.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Apr 2009 - 22:26

Cerezo74 ha scritto:Sai max cosa ti dico che ho tanta paura che vincerà la lazio (quasi sempre il drby lo vince la squadra più in crisi)
Esattamente, lo penso anch'io...la squadra sfavorita la maggior parte delle volte la spunta...

______________________________________________________
Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Framusician Gio 9 Apr 2009 - 10:11

Mi mancano i tempi in cui Totti alzava la maglia e mostrava le sue dediche personalizzate!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Ospite Gio 9 Apr 2009 - 10:16

Framusician ha scritto:Mi mancano i tempi in cui Totti alzava la maglia e mostrava le sue dediche personalizzate!




guarda x te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Ospite Gio 9 Apr 2009 - 10:20

Secondo me quei tempi mancano un po' a tutti...

Guarda a me basterebbe vincere 1-0 giocando pure male...l'importante sono i 3 punti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Ospite Gio 9 Apr 2009 - 10:38

giova77 ha scritto:Secondo me quei tempi mancano un po' a tutti...

Guarda a me basterebbe vincere 1-0 giocando pure male...l'importante sono i 3 punti!!!

speriamo bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Framusician Gio 9 Apr 2009 - 15:36

Grande e gentilissimo Chry...
proprio a quel gol pensavo!
Ma tutta l'azione, che spettacolo, quel difensore laziale ridicolizzato...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby???? Empty Re: Beh? Tra 4 giorni c'è Lazio - Roma. Dov'è il clima derby????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.