La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Voci di mercato 2023/2024
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyIeri alle 23:23 Da GialloRosso81

» SFACELO ITALIA
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyIeri alle 16:28 Da Framusician

» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyVen 28 Giu 2024 - 18:01 Da Framusician

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Chi andrà ai preliminari di Champions? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chi andrà ai preliminari di Champions?

+2
Cerezo74
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Chi tra queste 4 alla fine la spunterà e giocherà i preliminari di Champions League?

Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_lcap244%Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_rcap2 44% 
[ 4 ]
Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_lcap211%Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_rcap2 11% 
[ 1 ]
Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_lcap244%Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_rcap2 44% 
[ 4 ]
Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_lcap20%Chi andrà ai preliminari di Champions? Vote_rcap2 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 9
 
 

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da trecci Lun 4 Apr 2011 - 14:29

Io a questo punto spero l'Udinese.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da trecci Lun 4 Apr 2011 - 14:46

Anche se temo che si spinga per far accedere la juventus, da troppe parti o sentito dire che il nuovo stadio deve essere inaugurato con la possibilità di giocare la Champions.
Fino a che lo dice Agnelli ok, ma quando poi sono i politici del pallone come Petrucci and company allora c'è da temere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 4 Apr 2011 - 16:20

non la roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 4 Apr 2011 - 16:35

io ho votato roma ma proprio perche' non riesco a fare il contrario.
Ci sono ancora delle possibilita' per arrivare quarti, quindi fin che non e' veramente finita la speranze ci deve stare sempre.
Se non dovessimo andare noi spero che ci vada l'udinese.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Nellissimo Lun 4 Apr 2011 - 17:19

Udine: ultima fermata! Se vinciamo lì, abbiamo un doppio turno in casa con Palermo e Chievo Vr, poi a Bari, il Milan in casa, a Catania e si chiude tra le mura amiche contro la Samp.
Se si perde ad Udine è finita!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da andrea Lun 4 Apr 2011 - 19:36

Nellissimo ha scritto:Udine: ultima fermata! Se vinciamo lì, abbiamo un doppio turno in casa con Palermo e Chievo Vr, poi a Bari, il Milan in casa, a Catania e si chiude tra le mura amiche contro la Samp.
Se si perde ad Udine è finita!



quoto con la mia ultima goccia di ottimismo...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 20:11

la matematica ci tiene a galla, dunque nuotiamo... Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 20:45

Non so chi ci andrà ma so chi vorrei ci andasse.
NOI... a me dei meriti non me ne frega niente faccio la tifosa e non la sportiva!
quindi NOI NOI NOI per tutta la vita NOI e che gli altri se la prendano nel deretano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 20:46

bastasse volerlo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 20:48

aleforzaroma ha scritto:bastasse volerlo.

Io non posso fare altro che volerlo... ma continuo a farlo finchè i numeri me lo permetteranno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 20:52

io invece vado controcorrente. Se giochiamo da polli è giusto che ci vadano altri, non non la meritiamo la CL.
E' tutto l'anno che rincorriamo un po' di continuita' e ieri sera siamo crollati sintomo che nè di testa nè di fisico ci siamo, percio' aldila' della matematica e della remota possibilita' ancora valida di qualificarci, che ci vada chi se lo merita quel posto, al momento non siamo noi purtroppo!

stasera sono piu' crudy di te. Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 21:00

Sempre sostenuto che quando si tratta di Roma io non sono crudele, obiettiva e sportiva!
Pensare a me il prossimo anno che non sono in CL mi da raccapriccio... e dovrei rinunciare per dimostrare che la squadra quest'anno non è andata bene??? Ma chi se ne fotte... e se il prossimo anno la squadra farà bene mi devo mangiare le mani perchè magari ce la potevamo giocare anche in Europa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 21:00

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io ho votato roma ma proprio perche' non riesco a fare il contrario.
Ci sono ancora delle possibilita' per arrivare quarti, quindi fin che non e' veramente finita la speranze ci deve stare sempre.
Se non dovessimo andare noi spero che ci vada l'udinese.

quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 21:01

Nellissimo ha scritto:Udine: ultima fermata! Se vinciamo lì, abbiamo un doppio turno in casa con Palermo e Chievo Vr, poi a Bari, il Milan in casa, a Catania e si chiude tra le mura amiche contro la Samp.
Se si perde ad Udine è finita!

Quoto anche questa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 21:04

17062001 ha scritto:Sempre sostenuto che quando si tratta di Roma io non sono crudele, obiettiva e sportiva!
Pensare a me il prossimo anno che non sono in CL mi da raccapriccio... e dovrei rinunciare per dimostrare che la squadra quest'anno non è andata bene??? Ma chi se ne fotte... e se il prossimo anno la squadra farà bene mi devo mangiare le mani perchè magari ce la potevamo giocare anche in Europa?

scusa ma non ho capito cosa vuoi dire... Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 21:05

Non importa tanto diciamo cose diverse Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 21:08

vabbe'... anche io me la vorrei giocare la CL mettici anche che lo zietto ci regala qualche bel giocatore e qualche inserimento dalla primavera, insomma una sorta di rinascita!

cheers

Ma ho imparato a sognare ad occhi aperti, quindi nell'irrazionalita' ci metto un po' d'obiettivita', od almeno ci provo!!! un bacione. Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 21:09

Obiettività e irrazionalità fanno a cazzotti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 21:14

certo, ma sono il giusto connubio che permette di non cancellare un sogno rimanendo comunque attaccato alla realta' che si vive quotidianamente ... comunque sono uno di quelli che dice che i sogni molte volte s'avverano.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Chi andrà ai preliminari di Champions? Empty Re: Chi andrà ai preliminari di Champions?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.