La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mettiamoci l'anima in pace...

+7
claudio52
Cerezo74
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
Nellissimo
SOLOASROMA
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 11:46

17062001 ha scritto:Mica ho capito gli esempi.
Tu cerchi onestà in Mexes che dovrebbe dichiarare "vado via perchè il Milan mi offre 1/2 milione di più... vado via per soldi"
Siccome non ricordo nessuno che abbia mai fatto una dichiarazione di questo tipo ti chiedo degli esempi.
Da quello che mi scrivi ne vengono fuori solo "brave" persone che hanno rinunciato a più soldi per andare/restare nelle squadre che preferivano per altri motivi

Ok, non hai capito ma come scritto sopra non commento più quindi rimarrai con il dubbio di quello che volevo dirti Very Happy

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 12:11

Non ci dormirò stanotte logorandomi per capire se Chivu è andato via per soldi o no... visto che sono contemplate entrambe le soluzioni Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 12:19

Se parliamo di Chivu ti posso rispondere:
SI ma non lo ha detto, si è nascosto dietro ad altro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Apr 2011 - 12:26

trecci ha scritto:
Ti faccio anche un esempio al contrario:
- Tommasi: rimane alla Roma guadagnando 1500€ al mese quando una qualunque squadra poteva offrirgli almeno 10 volte tanto

E che ne ricava????....che viene sbattuto fuori quando gli fu promesso ben altro....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 12:26

trecci ha scritto:
17062001 ha scritto:Ammesso e non concesso che sia come dici tu.
Sarebbe proprio scemo a non aspettare la nuova dirigenza per poter trattare, se 4 era l'offerta di Sensi/Unicredit e 4.5 quella del Milan... magari un nuovo padrone potrebbe almeno pareggiarla, non è che parliamo di 4 e 10....

Probabilmente per mia scarsa informazione ma non mi viene in mente nessun giocatore, di un certo spessore, non uno che dalla lega pro passa in serie A, che abbia detto vado via per mezzo milione di euro in più... mi aiuti a ricordare?

Ma guarda ho giusto 2 esempi da riportarti:
- Emerdon: il Real gli dava più soldi della Juve, lui va lo stesso in bianconero
- Chivu: il Barça gli offre un contratto più lungo e più vantaggioso dal punto di vista economico, lui sceglie cmq l'Inter

Ti faccio anche un esempio al contrario:
- Tommasi: rimane alla Roma guadagnando 1500€ al mese quando una qualunque squadra poteva offrirgli almeno 10 volte tanto

Io credo che Mexes abbia accettato l'offerta del Milan quando ha capito che l'offerta arrivata doveva essere condivisa dai nuovi proprietari i quali non si sapeva bene quando sarebbero arrivati, chi sarebbero stati etc..., non è cosa dell'altro ieri ma, sempre secondo me, se ne è parlato a Dicembre tanto è vero che ci fu anche il rischio di perdere Mexes già nel mercato invernale.

Se scrivi questo non sembra però che la scelta sia economica... oppure per non dare nell'occhio ha voluto optare per la via di mezzo Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Apr 2011 - 12:26

horizon77 ha scritto:

P.S: Se dopo 7 anni di Roma ad altissimo livello (salvo qualche fisiologica pausa) continuano ad offrirmi quello che prende Doni (poco piu' di 2 milioni) e un panzone di 120 chili al primo anno prende molto piu' di me solo per fare la mascotte coi boccali di birra in mano, anche io, horizon77, me ne vado al Milan, pur essendo legato per tutta la vita ed essendo innamorato da sempre dei colori della Roma.

Adesso sputatemi pure addosso e datemi del mercenario.

ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ASRGABRI Gio 7 Apr 2011 - 13:31

Ribadisco:lo dovevano vendere quest'estate se non avesse rinnovato(invece che al panzone dovevano offrirlo a lui il contratto)
Assurdo perderlo a parametro 0.
Via Pradè il prossimo anno
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Apr 2011 - 13:39

ASRGABRI ha scritto:Ribadisco:lo dovevano vendere quest'estate se non avesse rinnovato(invece che al panzone dovevano offrirlo a lui il contratto)
Assurdo perderlo a parametro 0.
Via Pradè il prossimo anno

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Apr 2011 - 13:46

ASSURDO PERDERLO!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 7 Apr 2011 - 21:14

ASRGABRI ha scritto:Ribadisco:lo dovevano vendere quest'estate se non avesse rinnovato(invece che al panzone dovevano offrirlo a lui il contratto)
Assurdo perderlo a parametro 0.
Via Pradè il prossimo anno

il Dormiente è come le tasse, prima o poi ritornano sempre!

cyclops

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 7 Apr 2011 - 21:20

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:La scoietà ha offerto 4 milioni a Mexes, il Milan 4.5
L'anno scorso Burdisso ha giocato meglio di Mexes.
Quali sono i mercenari che abbiamo in squadra?

Non so dove hai letto sta cosa, ma e' una caXXata pazzesca, perche' 4 milioni netti sono completamente fuori dalla portata dell'attuale gestione (almeno nei casi non riguardanti Totti, De Rossi, Borriello e Adriano si e' sempre detto cosi') e del tetto salariale. A meno che i 4 milioni offerti dalla Roma siano lordi (che al netto fanno poco piu' di 2 milioni) e i 4.5 del Milan siano netti (che sara' l'effettivo futuro ingaggio di Mexes)....

P.S: Se dopo 7 anni di Roma ad altissimo livello (salvo qualche fisiologica pausa) continuano ad offrirmi quello che prende Doni (poco piu' di 2 milioni) e un panzone di 120 chili al primo anno prende molto piu' di me solo per fare la mascotte coi boccali di birra in mano, anche io, horizon77, me ne vado al Milan, pur essendo legato per tutta la vita ed essendo innamorato da sempre dei colori della Roma.

Adesso sputatemi pure addosso e datemi del mercenario.

Ma sì, ma quale mercenario e mercenari... tanto ormai a cambiare maglia ,tolto qualche caso, lo fanno tutti, quelli che nn cambiano maglia lo fanno perchè o si sentono profeti in patria o sono intoccabili o sono considerate vere bandiere che rinuncerebbe a piu' soldi pur di rimanere in una piazza alla loro portata, oppure perchè non conoscono l'avidita' come altri che pensano solo a guadagnare di piu' come per esempio mancini a tempi che fu...

Al real hanno fatto andar via Raul pensa te, un dei piu' forti bomber che le merengues abbian mai avuto! Chi sono quelli che non cambiano maglia: Pellissier, Totti, Di Natale, Del Piero per il resto dopo tanti baci sulla maglia quanti ne abbiamo visti l'anno dopo giocare sull'altra sponda ???

Quindi nn meravigliateVi se il mondo (ed ancor piu') quello del calcio E' STRAPIENO DI PUPAZZI FINTI . Mexes? non credo lo sia, nel suo caso penso abbia fatto una scelta, certo la "fame" non la faceva ma è ovvio che di fronte ad un contratto piu' ricco perchè non andarsene.
non lo giudico, dico solo che poteva stare a Roma non foss'altro che con la nuova proprieta' magari sgrat avrebbe alzato qualche trofeo.

vorra' dire che vinceremo senza filippo di francia!! whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 8 Apr 2011 - 9:16

Da quello che ho sentito, Mexes non lascia la Roma per la gloria o per i soldi, ma per motivi familiari, si dice che a Roma abbia vissuto qualche avvenimento non troppo felice....sta cosa me fà na rabbia pazzesca!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 8 Apr 2011 - 10:12

mah, e' vero che a roma ha subito delle rapine, una addirittura con il figlio in macchina....

ma secondo me e' solo una scusa, perche' se era per questo motivo allora avrebbe dovuto andarsene da tempo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Phili' dici la verita', che ti seri rotto il c***o di non vincere niente.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 8 Apr 2011 - 10:16

E secondo te andava via proprio ora?????
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 8 Apr 2011 - 10:19

questo l'ho pensato anche io, e se ha gia raggiunto un accordo col milan da dicembre???? visto che lui da dicembre poteva mettersi d'accordo con qualsiasi societa'??

noi siamo una squadra da rifondare, possiamo vincere subito come possiamo vincere tra 3 ann, il milan e' gia programmato per vincere.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 8 Apr 2011 - 10:30

Non credo....cmq io continuerò a sperare che con l'arrivo di Di Benedetto la prima cosa che faccia è cercare di convincerlo a restare, non ci riuscirà perchè ormai ha già deciso, ma io ci spero comunque...
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Framusician Ven 8 Apr 2011 - 12:38

Beh, quello che gli è capitato per me basterebbe, anzi mi meraviglio che non l'abbia fatto prima.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Nellissimo Ven 8 Apr 2011 - 12:39

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:questo l'ho pensato anche io, e se ha gia raggiunto un accordo col milan da dicembre???? visto che lui da dicembre poteva mettersi d'accordo con qualsiasi societa'??

noi siamo una squadra da rifondare, possiamo vincere subito come possiamo vincere tra 3 ann, il milan e' gia programmato per vincere.

Anche il milan è da rifondare, non dimentichiamolo... Prenderà Mexes, ma dovrà cedere Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Gattuso; dovrà acquistare due esterni; non è detto che vinca subito
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Apr 2011 - 12:37

Nellissimo ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:questo l'ho pensato anche io, e se ha gia raggiunto un accordo col milan da dicembre???? visto che lui da dicembre poteva mettersi d'accordo con qualsiasi societa'??

noi siamo una squadra da rifondare, possiamo vincere subito come possiamo vincere tra 3 ann, il milan e' gia programmato per vincere.

Anche il milan è da rifondare, non dimentichiamolo... Prenderà Mexes, ma dovrà cedere Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Gattuso; dovrà acquistare due esterni; non è detto che vinca subito

quoto e se arrivano i sesterzi INDOLLARATI (chill buoni!!!) vedrai caro Nell vedrai...

Una cosa riguardo Mexes... se dice che tra le ragioni dell'addio alla Roma c'è il fatto che l'han rapinato allora a Liverpool tutta la squadra se ne sarebbe dovuta fuggire visto che avran rapinato in casa di almeno 5/6 giocatori Gerrard compreso!
Mexes m'è simpatico ma non spari minchiate!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 12:55

aleforzaroma ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:questo l'ho pensato anche io, e se ha gia raggiunto un accordo col milan da dicembre???? visto che lui da dicembre poteva mettersi d'accordo con qualsiasi societa'??

noi siamo una squadra da rifondare, possiamo vincere subito come possiamo vincere tra 3 ann, il milan e' gia programmato per vincere.

Anche il milan è da rifondare, non dimentichiamolo... Prenderà Mexes, ma dovrà cedere Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Gattuso; dovrà acquistare due esterni; non è detto che vinca subito

quoto e se arrivano i sesterzi INDOLLARATI (chill buoni!!!) vedrai caro Nell vedrai...

Una cosa riguardo Mexes... se dice che tra le ragioni dell'addio alla Roma c'è il fatto che l'han rapinato allora a Liverpool tutta la squadra se ne sarebbe dovuta fuggire visto che avran rapinato in casa di almeno 5/6 giocatori Gerrard compreso!
Mexes m'è simpatico ma non spari minchiate!

Se a me rubassero l'auto con dentro mio figlio, cambierei continente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Apr 2011 - 12:58

allora perchè non se n'è andato il giorno dopo scusa...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 13:20

aleforzaroma ha scritto:allora perchè non se n'è andato il giorno dopo scusa...

Magari pensava che il gioco valesse la candela, ma non è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Apr 2011 - 13:35

ahhhh. Diciamo allora che se n'è voluto andare a causa di altri fattori come magari non esser riuscito a vincere trofei importanti, molto piu' sinceramente, e perchè no mettiamoci anche i sesterzi del pelato!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 13:47

aleforzaroma ha scritto:ahhhh. Diciamo allora che se n'è voluto andare a causa di altri fattori come magari non esser riuscito a vincere trofei importanti, molto piu' sinceramente, e perchè no mettiamoci anche i sesterzi del pelato!

E magari anche una dirigenza "ingrata" e miope e una tifoseria che si professa appassionata ma che si scalda soprattutto per crocifiggere i suoi eroi, affettuosa nelle vittorie e crudele nelle sconfitte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da trecci Sab 9 Apr 2011 - 13:59

Perchè a Milano i tifosi non fanno così?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Apr 2011 - 14:04

Ma no figurati a Seedorf NON l'hanno mica contestato i milanelli Nooooo...

a me fa ridere sta cosa che si debba sempre giustificare un comportamento. Ma se mexes s'è spaccato le palpebre di starsene a Roma perchè tirare fuori il discorso tifosi. Lo sappiamo che ci esaltiamo ed autoaffossiamo ma allora tutta la sua ROMANITA' dov'è?
Visto che sono anni che ci spaccano le suddette quando si parla di mexes?
In Italia se sbagli 2 partite di fila ti contestano tutti pure in famiglia, sai che novità! Abbiamo una cultura sportiva indietro anni luce quindi mexes che a Roma sta da una vita dovrebbe averlo capito o per via della ROMANITA' nn c'è ancora arrivato ?

La risposta x me sono i PICCIOLI caro 433, e sono la voglia (anche) di rimettersi in discussione in un'altra piazza, poi possiamo farci un romanzo su se vuoi.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci l'anima in pace... - Pagina 3 Empty Re: Mettiamoci l'anima in pace...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.