La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

+3
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 9 Apr 2011 - 23:29

Trionfalmente vincenti a Udine come nelle migliori speranze, quando si vince al 94 ' è sempre un trionfo poi fuori casa poi vedere la faccia di Di Natale il rosicamento di Pozzo e e quel forza Lazio di Corradi detto negli spogliatoi che con un effetto boomerang gli è ritornato dove potete facilmente immaginare.................
Stasera è serata di festeggiamenti ci sarebbero molte cose da analizzare sulla partita ma chissenefrega abbiamo vinto forza Roma e godiamoci la vittoria.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 9 Apr 2011 - 23:30

neanche una parolina su totti.... pale
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 9 Apr 2011 - 23:31

GialloRosso81 ha scritto:Trionfalmente vincenti a Udine come nelle migliori speranze, quando si vince al 94 ' è sempre un trionfo poi fuori casa poi vedere la faccia di Di Natale il rosicamento di Pozzo e e quel forza Lazio di Corradi detto negli spogliatoi che con un effetto boomerang gli è ritornato dove potete facilmente immaginare.................
Stasera è serata di festeggiamenti ci sarebbero molte cose da analizzare sulla partita ma chissenefrega abbiamo vinto forza Roma e godiamoci la vittoria.
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da bardamu Sab 9 Apr 2011 - 23:34

e perché mai non se ne dovrebbe parlare?
non abbiamo vinto mica la cempions.
analizza analizza.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 23:37

GialloRosso81 ha scritto:Trionfalmente vincenti a Udine come nelle migliori speranze, quando si vince al 94 ' è sempre un trionfo poi fuori casa poi vedere la faccia di Di Natale il rosicamento di Pozzo e e quel forza Lazio di Corradi detto negli spogliatoi che con un effetto boomerang gli è ritornato dove potete facilmente immaginare.................
Stasera è serata di festeggiamenti ci sarebbero molte cose da analizzare sulla partita ma chissenefrega abbiamo vinto forza Roma e godiamoci la vittoria.

Io sono comoda sul divano pronta a leggere la tua analisi... grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 9 Apr 2011 - 23:38

Devo proprio????no dai, Bardamu di calcio se ne è visto pochissimo meglio festeggiare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 9 Apr 2011 - 23:39


Dedica speciale x te 17062001:

Finalmente finalmente è tornato tra noi il Capitano nessun sorriso alla stretta di mano iniziale col capitano avversario sguardo determinato, asciutto magro tirato a lucido, concretezza in campo alla fine mi sono piaciute anche le sue parole:
ha detto che le critiche gli hanno fatto male ed ha reagito, benissimo allora sono servite a qualcosa è cambiato sicuramente in meglio qualcosa che evidentemente in lui non andava più.
La domanda è ma perchè questa reazione non avvenuta prima?????????????????????????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da trecci Sab 9 Apr 2011 - 23:50

6 goals nelle ultime 4 partite mi sembrano una buona risposta ale critiche, prima non gicava, come faceva a rispondere?
Totti Totti
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 9 Apr 2011 - 23:57

Non è questione solo di gol è questione di predisposizione di gioco di come stare in campo di corsa di voglia di giocare e sopratutto fondamentalmente di forma fisica che prima evidentemente non c'era.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da trecci Sab 9 Apr 2011 - 23:58

Sono d'accordo, tutte cose importantio ma io sono anche della scuola che per vincere al calcio devii buttarla dentro e se giochi mali ma alla fine segni per me il tuo dovere lo hai fatto.
Se poi oggi Totti è in forma fisica smagliante e segna ancora meglio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:02

GialloRosso81 ha scritto:Non è questione solo di gol è questione di predisposizione di gioco di come stare in campo di corsa di voglia di giocare e sopratutto fondamentalmente di forma fisica che prima evidentemente non c'era.
quoto
Sembra che stia seguendo una dieta particolare che gli ha permesso di smaltire qualche chilo superfluo, e indubbiamente prima lo vedevi arrancare, dopo un tempo non si reggeva più in piedi, aveva il fiato corto (e ha giocato, non è vero che stava sempre a scalda' la panca). Mio fratello direbbe che ha smaltito quel culone che si ritrovava...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da trecci Dom 10 Apr 2011 - 0:07

Beh Polly mettila come vuoi ma prima dell'arrivo di Montella era quello tra i 4 davanti ad avere giocato di meno, messo in campo ha risposto presente e 9 punti sono venuti anche per merito suo, perchè puoi anche giocare bene ma se la palla non la butti dentro...lui ha pensato anche a questo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 0:09

io ho visto il secondo tempo ed ho visto che TOTTI si è sacrificato sin dietro la linea del centrocampo per aiutare a far un pò di pressing e rilanciare i vari vucinic,brighi,perrotta,taddei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da horizon77 Dom 10 Apr 2011 - 0:09

C'è da dire che mentre Totti ha smaltito, si è rimesso in forma, ed è sempre piu' decisivo, c'è almeno il 50% della squadra che ancora arranca. Prendano esempio da lui.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:12

horizon77 ha scritto:C'è da dire che mentre Totti ha smaltito, si è rimesso in forma, ed è sempre piu' decisivo, c'è almeno il 50% della squadra che ancora arranca. Prendano esempio da lui.
quoto
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da bardamu Dom 10 Apr 2011 - 0:13

GR dice "non s'è visto calcio".
primo tempo brutto, ripresa più emozionante.Roma tatticamente attentissima che al di fuori dell'azione del loro gol si è difesa alla grande. Le squadre si sono abbastanza annullate a centrocampo e provavano a lanciare lungo per verticalizzare. Le partite si giocano in due ed è normale che quando la partita si mette così di bel calcio se ne vede poco.
Comunque, se non altro, la reazione dopo il pareggio è un segnale di carattere molto importante. E' andata bene a fronte di molte altre volte che è andata male.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Apr 2011 - 0:14

Polly davvero analisi strordinariamente accurata, complimenti!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:17

trecci ha scritto:Beh Polly mettila come vuoi ma prima dell'arrivo di Montella era quello tra i 4 davanti ad avere giocato di meno, messo in campo ha risposto presente e 9 punti sono venuti anche per merito suo, perchè puoi anche giocare bene ma se la palla non la butti dentro...lui ha pensato anche a questo.

Tanto per capire:tu sei del partito per cui il Capitano, se e quando non offre una prestazione buona, è intoccabile? Da un po' di tempo sta giocando bene, probabilmente la forma fisica ritrovata gli giova. E noi gli siamo mooolto grati. Però credo che una pernacchia quando gioca male non debba essere negata a nessuno Laughing

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Apr 2011 - 0:18

Quando si vede segnare con azione partita da rimessa laterale lanciata a un giocatore in fuori gioco (Riise) e pertanto in posizione regolare caso che generalmente si riscontra nei tornei parrocchiali hai immediatamente l'idea dello spessore tecnico della partita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:20

GialloRosso81 ha scritto:Polly davvero analisi strordinariamente accurata, complimenti!!!

Prendi in giro? No, perché se dici sul serio, 'spe, me siedo, senno' svengo!
P.S. Qui stanno esplodendo bombe a mano, trictrac e quant'altro....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Apr 2011 - 0:23

polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Apr 2011 - 0:27

Serissimo Polly del resto che il capitano fosse palesemente fuori forma appare oggi ancora più evidente. Forse tutti adesso se ne sono resi conto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:31

Visto che anch'io sono fuori forma, mo' glie telefono e glie chiedo la dieta...ah, ah, ah!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 0:35

alexmarubium ha scritto:polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

Ma poi parte l'insulto? Io sono dell'idea che deve scendere in campo chi è più in forma. Altrimenti, se e quando avremo una vera pachina (non fatta di scartine intendo) con che criterio dovrebbe scegliere il mister? In base a chi fa più i capricci? Spero proprio di no.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Apr 2011 - 0:43

polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:polly qui nel forum ci sono utenti che patteggiano per "TOTTI sempre e comunque in campo" e una fazione per "Totti quando è in forma deve giocare tutta o una parte della partita"

lascio trovare a te gli utenti hihi IO sono per la seconda

Ma poi parte l'insulto? Io sono dell'idea che deve scendere in campo chi è più in forma. Altrimenti, se e quando avremo una vera pachina (non fatta di scartine intendo) con che criterio dovrebbe scegliere il mister? In base a chi fa più i capricci? Spero proprio di no.

E' uno dei principali motivi per cui a questo punto della stagione invece di giocare per lo scudetto come dovevamo stiamo a lottare al 94' per la possibilità di agganciare il preliminare di champions
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE Empty Re: EUFORIA GIALLOROSSA MA E' ANDATA BENE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.