La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
@Polly EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
@Polly EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
@Polly EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
@Polly EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
@Polly EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
@Polly EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
@Polly EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
@Polly EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
@Polly EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
@Polly EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
@Polly EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
@Polly EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
@Polly EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
@Polly EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
@Polly EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
@Polly EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

@Polly

2 partecipanti

Andare in basso

@Polly Empty @Polly

Messaggio Da trecci Dom 10 Apr 2011 - 17:33

Ti rispondo qui alla domanda che mi fai su Totti visto che in quell'altro post non leggeresti la mia risposta e sarei cmq costretto a ridiscutere per l'ennesima volta con GR81 che odia Totti per diversi motivi, tra i quali, come da lui scritto (ma negherà anche questo come sempre), il fatto di giocare con i calzettoni abbassati e di festeggiare con il dito in bocca.

Io sono del partito "Totti sempre in campo" perchè per me rimane di gran lunga il miglior giocatore che abbiamo in rosa anche se ha una età per la quale sarebbe consigliabile un uso part-time.
Certo che se quelli che giocano (e bada bene, mi riferisco a tutti gli elementi della rosa giallorossa) fanno schifo allora metto lui dal quale mi aspetto sempre una giocata, anche solo una a partita.

Detto ciò, tu che sei arrivata da poco e quindi non hai seguito discussioni precedenti, quello che mi fa rimanere basito nei commenti contro Totti è che se si perde e lui è in campo e gioca male è sempre e soltanto colpa sua poi fa niente se Juan si addormenta, se DDR è un ex-giocatore, se Perrotta e Taddei imbroccano una partita su 5, se Vucinic gioca male,m se Menez quel giorno è scoglionato, se Borriello la sera prima si è trombato qualche velina, no, se in campo c'è Francesco Totti e la Roma perde lui è il colpevole, lui e solo lui.
Io questo non lo accetto e ci sono stati dei casi in cui questa cosa è venuta fuori. Ti faccio un esempio: a Genova contro la Samp è entrato a 3' dalla fine, abbiamo perso e al posto di commnetare una socnfitta assurda si è speso il pomeriggio a chiedere perchè Totti entrò nervoso in campo.
Sempre a Genova ma contro il Genoa, partita persa, AMIO MODO DI VEDERE, per cacciare Ranieri, nonostante Totti abbia segnato 1 gol e sfornato 2 assist, per avere sbagliato un gol facile è stato condannato come quello che ci ha portato alla sconfitta.
Ora io non dico che Totti gioca sempre bene, che sia intoccabile, che se perdiamo lui non abbia colpe ma ci vuole anche più obiettività nel riconoscere quando davvero le maggiori responsabilità sono sue e quando invece no.
Se poi dopo un derby vinto con una sua doppietta vieni qui e leggi che qualcuno non è contento perchè abbiamo vinto grazie ai suoi gol, mi cadono i c******i, per me questo è avere una idea ben precisa, pregiudizio e cercare di trivare sempre qualcosa che non vada bene per attaccarlo.
Ieri sera, dopo l'ennesima doppietta nelle ultima 4 partite, ancora una volta al posto di chiedere perchè Juan è così sbadato, si sono spesi più post a parlare di Totti per dire "visto come era prima, visto come è adesso, etc...". Se questo non è accanimento non so come chiamarlo.
Gioca male va insultato, gioca bene va criticato, segna va giudicato, questo è quello che è successo quest'anno e quello che temo succederà sempre fino al giorno in cui deciderà di dire basta e forse, dico forse, quel giorno ripensando al passato ci accorgeremo che a 34 anni Francesco Totti faceva ancora la differenza.
Per partito preso non lo difendo (ci sono pagelle in cui i miei giudizi sono stati penalizzanti anche per lui) ma non sopporto chi fa al contrario ovvero lo attacca a prescindere da quello che può fare, magari solo perchè il suo cul.o non è più quello di una volta, così magari capirai maglio quello che voglio dire e lo spiegherai anche a tuo fratello.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

@Polly Empty Re: @Polly

Messaggio Da Polly Dom 10 Apr 2011 - 18:36

Ti ho risposto con un messaggio privato, senno' ricominciamo co' 'sta diatriba, che ognuno dice la sua e non se n'esce più... Wink L'argomento è "spinoso".
Ciao!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

@Polly Empty Re: @Polly

Messaggio Da trecci Dom 10 Apr 2011 - 18:44

Visto e risposto.
Grazie! Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

@Polly Empty Re: @Polly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.