La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Voci di mercato 2023/2024
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:23 Da GialloRosso81

» SFACELO ITALIA
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyIeri alle 16:28 Da Framusician

» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyVen 28 Giu 2024 - 18:01 Da Framusician

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Andate a zappare la terra - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Andate a zappare la terra

+5
Framusician
Polly
aleforzaroma
andrea
Nellissimo
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Polly Sab 16 Apr 2011 - 20:25

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Nel primo tempo Menez non mi è piaciuto per nulla, per come mi è sembrato crescere nel secondo... non l'avrei tolto, avrei tolto Totti che mi è sembrato meno attivo del solito

Se proprio doveva uscire qualcuno per Borriello, doveva uscire il capitano. Veniva incontro per farsi dare la palla e non si muoveva fino a che il compagno non "ubbidiva".

eh, ma lui ha il record della minchia da battere! ora s'inca...rà il caro Trecci, ma avrebbe un po' scassato con questa storia...

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:27

polly ha scritto:

eh, ma lui ha il record della minchia da battere! ora s'inca...rà il caro Trecci, ma avrebbe un po' scassato con questa storia...

Non era per il record, insomma, se viene a centrocampo non è certo per segnare, ma dovrebbe dare un'alternativa in più di passagio, non costringere il compagno a dargli la palla.

P.S. A scanso di equivoci. TOTTI FOREVER!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da aleforzaroma Sab 16 Apr 2011 - 20:28

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:non vorrei farmi "beccare"... magari è già imminchiata per la sconfitta e sai com'è ??!?!?!?! affraid

no? dici? il menagramo della lazzie aveva pronosticato il 2 su 'sta partita. tacci sua! Possiamo solo sperare che il Catania gli faccia il c..o domani, ed il Napoli passeggi sull'Udinese

era una partita da 3-1 x noi se non di piu'... ma qui piu' che sfiga ci ho visto poca convinzione altro che storie! SIAMO VERAMENTE INCONCEPIBILI.
E' una bella mazzata perchè io spero che l'udinese batta il napoli (non sopporto la boria dei vesuvielli ma ovviamente questo farebbe allontanare e di troppo il 4° posto!). Crying or Very sad

INSOMMA me**a!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:29

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

eh, ma lui ha il record della minchia da battere! ora s'inca...rà il caro Trecci, ma avrebbe un po' scassato con questa storia...

Non era per il record, insomma, se viene a centrocampo non è certo per segnare, ma dovrebbe dare un'alternativa in più di passagio, non costringere il compagno a dargli la palla.

P.S. A scanso di equivoci. TOTTI FOREVER!

Quel famoso equilibrio di cui giorni fa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:32

aleforzaroma ha scritto:
polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:non vorrei farmi "beccare"... magari è già imminchiata per la sconfitta e sai com'è ??!?!?!?! affraid

no? dici? il menagramo della lazzie aveva pronosticato il 2 su 'sta partita. tacci sua! Possiamo solo sperare che il Catania gli faccia il c..o domani, ed il Napoli passeggi sull'Udinese

era una partita da 3-1 x noi se non di piu'... ma qui piu' che sfiga ci ho visto poca convinzione altro che storie! SIAMO VERAMENTE INCONCEPIBILI.
E' una bella mazzata perchè io spero che l'udinese batta il napoli (non sopporto la boria dei vesuvielli ma ovviamente questo farebbe allontanare e di troppo il 4° posto!). Crying or Very sad

INSOMMA me**a!!!!!!!

Io, ripeto, aver smesso di giocare nel primo tempo dopo aver segnato ha indirizzato la partita verso il masochismo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da aleforzaroma Sab 16 Apr 2011 - 20:39

Sì, ma ammetterai che sta partita la potevamo vincere a mani basse!
Riguardati le azioni da gol parlano da sole... e nn mi attacco al rigore negato su mano di migliaccio e non critico il loro abbastanza regalato!

nel 2° tempo non mi pare che abbiamo rinunciato a giocare tutt'altro, poi in contropiede dopo gols mangiati e difesa "Loria" il gol ci sta di prenderlo perchè come al solito i reparti si sfasciano e DeRossi si perde all'attacco e non si ricorda di rientrare...ma brighi, greco dove minchia sono ?!?!?!?!?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Polly Sab 16 Apr 2011 - 20:40

Resterei ore a disquisire con voi, ma a questo punto s'è fatta 'na certa. Mi raccomendo, non vi amandate troppo affa... in mia assenza. Very Happy
Anche se mi è passata la fame, esco e vado a mangiarmi una cosa. Ciao belli!!

P.S. Occhio a Trecci e G.R.81.....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Nellissimo Sab 16 Apr 2011 - 20:40

polly ha scritto:Resterei ore a disquisire con voi, ma a questo punto s'è fatta 'na certa. Mi raccomendo, non vi amandate troppo affa... in mia assenza. Very Happy
Anche se mi è passata la fame, esco e vado a mangiarmi una cosa. Ciao belli!!

P.S. Occhio a Trecci e G.R.81.....
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3 bandiera3
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:48

aleforzaroma ha scritto:Sì, ma ammetterai che sta partita la potevamo vincere a mani basse!
Riguardati le azioni da gol parlano da sole... e nn mi attacco al rigore negato su mano di migliaccio e non critico il loro abbastanza regalato!

nel 2° tempo non mi pare che abbiamo rinunciato a giocare tutt'altro, poi in contropiede dopo gols mangiati e difesa "Loria" il gol ci sta di prenderlo perchè come al solito i reparti si sfasciano e DeRossi si perde all'attacco e non si ricorda di rientrare...ma brighi, greco dove minchia sono ?!?!?!?!?

Quello che intendo io è che il loro 1 a 1 ce lo siamo voluto, poi, puoi bombardarli quanto vuoi, la palla è rotonda, puoi farne dieci o subirli, ciò non toglie che quell'1 a 1 è interamente sulla nostra coscienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da aleforzaroma Sab 16 Apr 2011 - 20:49

aho, s'è fatta na certa pure pe me...

mi eclisso sul divano e divoro qualcosa necessito cibo per affogare l'imminchiamento calcistico!!

statemi lupeschi e sappiate che non siamo ancora spacciati...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da aleforzaroma Sab 16 Apr 2011 - 20:51

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Sì, ma ammetterai che sta partita la potevamo vincere a mani basse!
Riguardati le azioni da gol parlano da sole... e nn mi attacco al rigore negato su mano di migliaccio e non critico il loro abbastanza regalato!

nel 2° tempo non mi pare che abbiamo rinunciato a giocare tutt'altro, poi in contropiede dopo gols mangiati e difesa "Loria" il gol ci sta di prenderlo perchè come al solito i reparti si sfasciano e DeRossi si perde all'attacco e non si ricorda di rientrare...ma brighi, greco dove minchia sono ?!?!?!?!?

Quello che intendo io è che il loro 1 a 1 ce lo siamo voluto, poi, puoi bombardarli quanto vuoi, la palla è rotonda, puoi farne dieci o subirli, ciò non toglie che quell'1 a 1 è interamente sulla nostra coscienza.

e rivedendo il 2 e 3 gol mi viene ancora piu' male... che ridicoli buffi!

pale pale pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:54

Posso aggiungere che se per una sola volta nel mondo e nella vita i portieri avversari si "donizzassero" un pochino io non disdegnerei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:55

Ti sbilanci e gli altri ti infilano, è la dura legge del gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:56

17062001 ha scritto:Posso aggiungere che se per una sola volta nel mondo e nella vita i portieri avversari si "donizzassero" un pochino io non disdegnerei

Contro di noi sono sempre ispiratissimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 20:58

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Posso aggiungere che se per una sola volta nel mondo e nella vita i portieri avversari si "donizzassero" un pochino io non disdegnerei

Contro di noi sono sempre ispiratissimi.

Limortacciloro... si può dire Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 21:00

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Posso aggiungere che se per una sola volta nel mondo e nella vita i portieri avversari si "donizzassero" un pochino io non disdegnerei

Contro di noi sono sempre ispiratissimi.

Limortacciloro... si può dire Embarassed

Si può dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da claudio52 Sab 16 Apr 2011 - 21:52

andrea ha scritto:menez primo tempo ha fatto cagare secondo me ,forse un po'meglio il secondo
Bravo Andrea,allora perchè montella lo toglie quando comincia a giocar bene?Nessuno fa 90 minuti da paura,tranne Maradona,ma proprio perchè sta cominciando a smulinare me lo togli?
Ma di Pizarro non dite niente che ha fermato tutte le ripartenze della nostra squadra?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da andrea Sab 16 Apr 2011 - 22:03

montella e'in confusione anche lui...io stasera ho condannato tutti.il calcio per come la vedo io e'anche grinta,corsa cattiveria calcistica..io preferisco 11 giocatori mediocri che non mollano mai piuttosto che 11 campioni(11...si fa per dire)che si adagiano sul loro ego e alla fine fanno solo figure di me**a.cioe'ci si gioca il quarto posto e questi dormono,ma per favore
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 23:07

Giocare male no? Deve essere per forza una questione di ego e grinta? Abbiamo giocato male il primo tempo dopo il gol, chiudendoci dietro senza esserne "forzati", e male nel secondo quando è uscito Menez, quando chi deve impostare il gioco dorme (Pizarro) o fa una ca***ta dopo l'altra (De Rossi) e con un Totti che oggi era fuori "sincrono" con il resto della squadra.
In tutto questo, il Palermo non ha fatto niente per vincere, trovandosi sull'1 a 1 grazie a un gentile omaggio arbitrale e sfruttando alla perfezione due dei tre palloni giocati nel secondo tempo (sul terzo Doni ha parato su Pastore).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Polly Sab 16 Apr 2011 - 23:53

quattrotretre ha scritto:Ti sbilanci e gli altri ti infilano, è la dura legge del gol.

No, è la dura legge di avere, come estremo difensore, una mera sagoma del subbuteo:più o meno la stessa vitalità! Non è possibile che appena gli fanno un tiro in porta noi prendiamo goal, senza voler dire che è sempre colpa sua. Solo che neanche possiamo pensare che gli altri compiono miracoli, solo perché si limitano a fare ciò che un portiere dovrebbe fare:parare. Siamo talmente abituati ad avere 'sti scarsoni in porta, che pure il portiere dell'Albinoleffe ci pare Zoff.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da claudio52 Sab 16 Apr 2011 - 23:56

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Posso aggiungere che se per una sola volta nel mondo e nella vita i portieri avversari si "donizzassero" un pochino io non disdegnerei

Contro di noi sono sempre ispiratissimi.

Limortacciloro... si può dire Embarassed
Anche di più
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011 - 23:57

ALimortacciloro allora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da trecci Dom 17 Apr 2011 - 1:43

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Nel primo tempo Menez non mi è piaciuto per nulla, per come mi è sembrato crescere nel secondo... non l'avrei tolto, avrei tolto Totti che mi è sembrato meno attivo del solito

Se proprio doveva uscire qualcuno per Borriello, doveva uscire il capitano. Veniva incontro per farsi dare la palla e non si muoveva fino a che il compagno non "ubbidiva".

eh, ma lui ha il record della minchia da battere! ora s'inca...rà il caro Trecci, ma avrebbe un po' scassato con questa storia...

Questa storia dei gol continuate a dirla voi, non mi pare che in settimana Totti abbia parlato dei gol...
E cmq per vincere serve segnare, lui ne ha messi 12 quest'anno, in campionato è anche meglio di Borriello che vorreste sempre in campo ed è solo ad un gol di differenza in totale in questa stagione.
Se poo vi fa schifo quando uno dei nostri segna allora non so più cosa dire.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Ospite Dom 17 Apr 2011 - 1:50

Io non ho mai detto che voglio vedere Borriello sempre in campo, anzi l'ho criticato prima che tutti gli altri si accorgessero che qualcosa non andava. Detto questo è inutile parlare dei gol, innanzi tutto perchè è normale che li facciano gli attaccanti (il centravanti più degli altri), altrimenti un difensore non serve a niente, poi perchè se Borriello avesse tirato i rigori, Totti avrebbe segnato due terzi di gol in meno. Totti oggi ha giocato male, punto. Basta ammetterlo e la cosa si chiude.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da horizon77 Dom 17 Apr 2011 - 2:30

Comunque per la cronaca, il migliore in campo (SKY) a detta di Di Biagio è stato Menez. Sono d'accordo con Di Biagio, centrocampista-mediano-regista formidabile che sapeva difendere, impostare, allargare il gioco, verticalizzare e tirare con una bassissima percentuale d'errore, non come certi sopravvalutati che li troviamo in mezzo al campo da troppi anni ormai.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty ...Menez & Vucinic.

Messaggio Da forzaeonore Dom 17 Apr 2011 - 3:36

A guardare la prestazione di oggi contro il Palermo - e non solo quella - viene da chiedere a Mr.DiBenedetto di fare un bel repulisti, non solo nell'organigramma societario (mandando via a calcinc... certe quajette infiltrate, tipo - tanto per non far nomi - Pippo Marra ed Enrico Bendoni), ma anche tra i giocatori.
Jeremy Menez e Mirko Vucinic: tante volte, in queste pagine web così come sui giornali, nelle radio e nelle televisioni, sono stati encomiati, addirittura osannati; altrettante volte, anzi probabilmente ancora più volte, sono stati però fortemente criticati.
Si tratta di due giocatori d'indubbio valore tecnico.
Sono capaci di fare giocate entusiasmanti, che solo i fuoriclasse sanno fare.
Hanno realizzato goal tanto importanti ai fini del risultato quanto meravigliosi nell'esecuzione e nel gesto tecnico.
Ma anche più spesso hanno fornito prestazioni non solo deludenti ma addirittura irritanti.
Sicuramente Menez e Vucinic sono due giocatori di primissimo piano, e se saranno ceduti magari andranno a fare i fenomeni in qualche altra squadra.
Ma forse a questo punto la cessione potrebbe davvero essere un bene, per loro e per la Roma.
Sono due giocatori incostanti, alternano prestazioni superbe ad altre vergognose.
E che non si dica che è colpa d'incomprensioni con l'allenatore o con l'ambiente, basta con queste fregnacce, perchè quando si prendono gli stipendi che s'intascano questi due signori si ha l'obbligo di dare sempre il massimo, che piacciano o meno le scelte del mister, che si sia fischiati o meno quando si scende in campo.
Certo, in caso di cessione occorre evitare di svenderli come la gestione virtuosa della Sensi pare abbia fatto per Mexes promesso al Milan a parametro zero, regalo d'addio di Miss Profilo Basso prima di abbandonare la poltrona di presidente.
Menez è stato pagato circa 12 milioni di euro, Vucinic addirittura oltre i 16 milioni di euro (se la memoria non m'inganna).
Non vanno svenduti, casomai vanno ceduti cercando di realizzare una plusvalenza.

AMERICA'... PENSECE TE!

Andate a zappare la terra - Pagina 2 1604111
forzaeonore
forzaeonore
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.03.10

http://forzaeonore.xoom.it//forzaeonore/index.html

Torna in alto Andare in basso

Andate a zappare la terra - Pagina 2 Empty Re: Andate a zappare la terra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.