La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da Framusician Ven 10 Apr 2009 - 12:32

Turbo, Max, avete visto che sono in chat... ma pur inviando messaggi non compaiono nel boxino.
Che succede?
E' poi da ieri che continuamente mi costringe a rifare il login... e spesso senza successo.
Help!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da TurboZaura Ven 10 Apr 2009 - 12:36

Ciao Fra', se è solo oggi che hai questo problema, potrebbe essere dovuto da instabilità della tua connessione o problemi del tuo provider. Se domani avrai ancora lo stesso problema riscrivi qui e vedrò di informarmi presso forumattivo.

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da Framusician Ven 10 Apr 2009 - 16:48

Adesso sto scrivendo da Firefox.
L'unico che mi consenta di stare connessa oggi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da TurboZaura Ven 10 Apr 2009 - 16:52

Framusician ha scritto:Adesso sto scrivendo da Firefox.
L'unico che mi consenta di stare connessa oggi.

mmmmh, che versione di Internet Explorer usi?
Se è inferiore alla 7, allora fai un aggiornamento...

Hai un buon antivirus?
Se è uno di quelli gratuiti, fai una scansione con kaspersky scaricato da qui http://downloads5.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/setup_7.0.0.290_07.04.2009_14-49.exe

Occhio perché questo file è aggiornato a oggi, se lo scarichi domani è già "vecchio".

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da Framusician Ven 10 Apr 2009 - 17:06

Veramente uso Safari con il Mac.
E' velocissimo, ma a volte fa storie.
La cosa incredibile è che certe cose me le fa fare benissimo Firefox, per altre non c'è verso e ci vule Safari.
O viceversa...
Boooh...
Ti ho scritto una mail tramite Facebook prima, visto che non riuscivo a fare cose da "connessa" qui, in cui ti spiegavo cosa succede.
Wink
Adesso monitoriamo Firefox e vediamo se fa il bravo
:-)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da TurboZaura Ven 10 Apr 2009 - 17:11

Framusician ha scritto:Veramente uso Safari con il Mac.
E' velocissimo, ma a volte fa storie.
La cosa incredibile è che certe cose me le fa fare benissimo Firefox, per altre non c'è verso e ci vule Safari.
O viceversa...
Boooh...
Ti ho scritto una mail tramite Facebook prima, visto che non riuscivo a fare cose da "connessa" qui, in cui ti spiegavo cosa succede.
Wink
Adesso monitoriamo Firefox e vediamo se fa il bravo
:-)

Ops! Che gaffe! Embarassed
Beh, con Safari non saprei prorpio come aiutarti, ma se Firefox funziona...beh, problema risolto! Very Happy
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da Framusician Ven 10 Apr 2009 - 17:16

Ma di che gaffe parli?
Very Happy
Se io non dico che il Mac tu che ne sai?
Sono tra quelli che tifano Roma e hanno mandato a quel paese la Microsoft!
Con Firefox l'unica cosa strana che vedo è che nella tendina scorrevole dgli ultimi argomenti a un certo punto c'è come un sussulto e "salta" un paio di titoli.
Certo che sono strani questi browser.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat! Empty Re: Aiuto! Che succede? Mi si disconnette sempre e cio' che scrivo non si vede in chat!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.