La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tutto il mondo calcistico tremerà??????? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tutto il mondo calcistico tremerà???????

+3
claudio52
aleforzaroma
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Apr 2011 - 11:22

Chissa se la notizia di questa stratosferica vittoria col chievo sarà arrivata già a Madrid,a Barcellona,a Manchester,a Buenos Aires,chissà come si stanno cacando sotto

TREMATE la grande roma è ritornata


Volevo essere un pò sarcastico perchè mi sembrate già troppo gasati per una vittorietta contro una squadretta che da tempo non ha più nulla da chiedere al campionato

buona pasqua
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 11:28

non ho visto stamattina il corriere di trigoria,ma già posso immaginare il titolo

"LA ROMA C'è,ATTENTI TUTTI"

"LAZIO,CHE FURTO!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Apr 2011 - 11:30

una vittorietta contro una squadretta che pero' e' servita molto alla classifichetta perchè i gobbetti hanno perso 2 puntetti e ci siamo avvicinati a lanzialetti ed udinesetti... mica cip&cioppetti!!!

la smetto di scrivere così che comincio a starmi sul c**o da solo!!!

haha

dai Cer, vedrai che da oggi le PIALLIAMO TUTTE, inter in Coppa compresa... sgrat whistle U.U

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 11:33

non ho visto la partita ma sono esattamente dello stesso tuo pensiero...io non temo le altre squadre temo che sarà la ROMA che si auto-eliminerà dalla lotta C.L.

buona pasqua ora me ne vò in giro Tutto il mondo calcistico tremerà??????? 266872

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 11:34

scusate sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Apr 2011 - 11:39

aleforzaroma ha scritto:una vittorietta contro una squadretta che pero' e' servita molto alla classifichetta perchè i gobbetti hanno perso 2 puntetti e ci siamo avvicinati a lanzialetti ed udinesetti... mica cip&cioppetti!!!

la smetto di scrivere così che comincio a starmi sul c**o da solo!!!

haha

dai Cer, vedrai che da oggi le PIALLIAMO TUTTE, inter in Coppa compresa... sgrat whistle U.U

interetta in coppetta compresetta U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Apr 2011 - 11:40

no Giagia ma cosa vedono i miei occhi!!! affraid

Orsu', una signora come te... inZomma!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Apr 2011 - 11:41

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:una vittorietta contro una squadretta che pero' e' servita molto alla classifichetta perchè i gobbetti hanno perso 2 puntetti e ci siamo avvicinati a lanzialetti ed udinesetti... mica cip&cioppetti!!!

la smetto di scrivere così che comincio a starmi sul c**o da solo!!!

haha

dai Cer, vedrai che da oggi le PIALLIAMO TUTTE, inter in Coppa compresa... sgrat whistle U.U

interetta in coppetta compresetta U.U

... mi pare giustetta!!! cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 11:43

aleforzaroma ha scritto:no Giagia ma cosa vedono i miei occhi!!! affraid

Orsu', una signora come te... inZomma!!!

io sono una signora,infatti ho chiesto scusa prima di procedere Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Apr 2011 - 11:59

giagia ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:no Giagia ma cosa vedono i miei occhi!!! affraid

Orsu', una signora come te... inZomma!!!

io sono una signora,infatti ho chiesto scusa prima di procedere Razz

oh oh, e che non avevo letto lo "scusate" prima dei toccamenti... sorry miss Giagia!

flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 12:25

Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Apr 2011 - 17:01

Cerezo74 ha scritto:Chissa se la notizia di questa stratosferica vittoria col chievo sarà arrivata già a Madrid,a Barcellona,a Manchester,a Buenos Aires,chissà come si stanno cacando sotto

TREMATE la grande roma è ritornata


Volevo essere un pò sarcastico perchè mi sembrate già troppo gasati per una vittorietta contro una squadretta che da tempo non ha più nulla da chiedere al campionato

buona pasqua
Ciai ragione Cerè,nè ho già parlato sulle pagelle di h77.Abbiamo vinto contro un Chievo rassegnato e sazio per aver raggiunta la salvezza.Infatti oggi i giornali scivevano di chi sa quale impresa la Roma abbia fatto.
Di buono ci sono solo i tre punti e i risultati delle dirette concorrenti.In teoria dovremmo vincere le rimanenti partite tra cui la più pericolosa sarà quel di Catania in un'ambiente ostile che poco garba a questi nostri mercenari.
Speriamo bene
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Apr 2011 - 17:10

quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 17:14

ARI- quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da horizon77 Dom 24 Apr 2011 - 17:46

Non facciamo l'errore di gasarci troppo. Non facciamo nemmeno l'errore di non gasarci per niente.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Apr 2011 - 17:59

In medium stat virtus
U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da horizon77 Dom 24 Apr 2011 - 18:01

quoto non abbiamo fatto nulla ma bisogna crederci! Anche perchè l'Udinese ormai è cotta e la Lanzie quasi.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Apr 2011 - 18:03

vero l'udinese è bollita e la lazie e cotta , però noi siamo appassiti come le cipolle del soffritto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 18:08

Cerezo74 ha scritto:vero l'udinese è bollita e la lazie e cotta , però noi siamo appassiti come le cipolle del soffritto

parla per te,io sono fresca e in forma come una rosa appena sbocciata U.U

se tu hai una certa età non coinvolgere tutti nei tuoi acciacchi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 18:25

La Roma col Chievo poteva vincere 8 - 1 è stata semplicemente mostruosa. Con il Palermo si poteva vincere facile così come in altre occasioni in cui abbiamo buttato punti nel cesso. 12 punti e poi vediamo cosa succede...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da andreafalciani Dom 24 Apr 2011 - 18:45

Sia con il Chievo, sia con il Palermo, sia in alcuni tratti con l'Inter si è giocato ad una porta. La superiorità con il Chievo è stata imbarazzante (come quella con il Bologna a Settembre e poi finì 2-2, porca zozza).
Il tabellino finale alle voci "tiri in porta + tiri fuori" dava 21-1.

Se vi ricordate il Manchester contro di noi tirò 10 volte e fece 7 reti ..... alle volte è proprio questione di millimetri ....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 19:11

Bravo Andrea la vedo esattamente come te!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da horizon77 Dom 24 Apr 2011 - 19:18

D'accordo anche io, anche se contro l'Inter abbiamo fatto complessivamente molto male.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 19:42

horizon77 ha scritto:D'accordo anche io, anche se contro l'Inter abbiamo fatto complessivamente molto male.

Quoto. Inoltre mi chiedo dove si siano levate urla trionfali dopo questa vittoria. Ormai sembra che se perdiamo dobbiamo cospargerci il capo di cenere,e se vinciamo, chiedere scusa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Apr 2011 - 20:05

Ma scusate la mia ignoranza se abbiamo strdominato col chievo,ilpalermo,l'inter,la,juve,il cagliari comè possibile che dobbiamo aspettare gli errori degli altri per "forse" andare in champions

se abbiamo sempre giocato cosi' bene potevamo almeno arrivare secondi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tutto il mondo calcistico tremerà??????? Empty Re: Tutto il mondo calcistico tremerà???????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.