La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
wanted  $ 10.000 Jeremy Menez EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

wanted $ 10.000 Jeremy Menez

+2
trecci
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da claudio52 Sab 21 Mag 2011 - 22:51

Montella è il bounty killer che ha catturato e fatto impiccare Jeremy Menez,giovane calciatore che con la sua ingenuità si è fatto calpestare da un ex grande attaccante quale era Vincenzo Montella.Io non ho parole per giustificare questa cosa.Di difficile collocamento tattico,di difficile carattere,svogliato e inefficente per i tifosi,cè chi dice "campione incompreso" cè chi dice "campione inespresso",tutte cazzate.Se nella Roma c'era una società seria,questo problema non esisteva.Addirittura un'asino come Ranieri è riuscito a inserirlo con ottimi benefici.L'unico vero acquisto di Pradè in otto anni di Roma, è trattato alla stregua di un nullafacente,di un peso morto e preso per cu.lo dalla maggioranza della tifoseria,tifosi sì,è vero,ma non tutti i tifosi capiscono di calcio.Io non mi reputo un conoscitore di calcio(anche se ho giocato da giovane al calcio vero),ma uno che ha i numeri di questo ragazzo,in una società seria,deve essere protetto e "coccolato" calcisticamente.Chi sa di calcio,sa che un talento del genere deve giocare nel modo che conosce,cioè,semplicemente lasciato libero da logiche tattiche e ha dimostrato che se cè necessità,scende a fare il terzino e sfido chiunque se dice l'incontrario.
Purtroppo questa società ha distrutto tutto,giocatori affermati e i giovani del '92/93 che erano una vera miniera di potenziali campioni.
Addio mio Jeromè,mi consolo che se nè andrà via anche Montella,mio eroe di cui toglierò il suo poster nella camera dei miei ex ragazzi.
Se andrai all'Arsenal di Wenger,molti tifosi romanisti tra un paio d'anni ti odieranno
ALLEZ MENEZ I love you I love you I love you
Grazie delle tue sublimi giocate,non ti dimenticherò mai Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da trecci Sab 21 Mag 2011 - 22:54

Aspettiamo, secondo me non è detto ancora che andrà via.
Se viene un francese sulla panchina è certo che rimane, se viene un italiano vediamo chi ma non è sicura la partenza di Menez, io ci credo ancora nella sua permanenza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da claudio52 Sab 21 Mag 2011 - 23:05

trecci ha scritto:Aspettiamo, secondo me non è detto ancora che andrà via.
Se viene un francese sulla panchina è certo che rimane, se viene un italiano vediamo chi ma non è sicura la partenza di Menez, io ci credo ancora nella sua permanenza.
Caro trecci,il talento di Menez uscirà solo con allenatori come Wenger,Zeman,D.Rossi e guarda caso sono allenatori che costruiscono gioco Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da trecci Sab 21 Mag 2011 - 23:12

Vero ma, come ha detto anche lui, quello che gli serve di più è qualcuno che gli dia fiducia e che non lo abbandoni a se stesso scaricandogli addosso colpe che non ha.
Io sono convinto che un'altra possibilità gli verrà data ma per rendere deve essere messo nelle condizioni di farlo.
Se poi viene anche un allenatore che crea gioco spero lo metta al centro del progetto, cioè che parta da lui e non da DDR o pizarro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da claudio52 Sab 21 Mag 2011 - 23:21

Specialmente da Pizarro.....che si compra delle miniere di rame in Cile,e si mette a "panza",contento lui,contenti noi Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 22 Mag 2011 - 0:44

Quoto ogni parola, lettera, spazio punto e le virgola del post di Claudio la cosa veramente vomitevole è la stampa romana assolutamente incompetente nel dare giudizi tecnici, Menez è l'unico cha fatto qualcosa di buono in questa stagione e perfino Ranieri lo aveva capito, Montella è stata una delusione enorme proprio lui che doveva valorizzare i giovani è riuscito a demolire completamete Jeremy un danno grave del quale pageremo pesantemente le conseguenze.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 22 Mag 2011 - 0:53

Io il mio post d'addio a jeremy lo scrissi a marzo, quoto tutto quello che dici tranne una cosa, i poster di vincenzino dalla mia cameretta non li tolgo Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da claudio52 Dom 22 Mag 2011 - 18:41

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io il mio post d'addio a jeremy lo scrissi a marzo, quoto tutto quello che dici tranne una cosa, i poster di vincenzino dalla mia cameretta non li tolgo Wink
ok ok
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da trecci Lun 23 Mag 2011 - 22:06

GialloRosso81 ha scritto:Quoto ogni parola, lettera, spazio punto e le virgola del post di Claudio la cosa veramente vomitevole è la stampa romana assolutamente incompetente nel dare giudizi tecnici, Menez è l'unico cha fatto qualcosa di buono in questa stagione e perfino Ranieri lo aveva capito, Montella è stata una delusione enorme proprio lui che doveva valorizzare i giovani è riuscito a demolire completamete Jeremy un danno grave del quale pageremo pesantemente le conseguenze.

Come delusione??? Montella ti ricordo essere quello del "Finalmente abbiamo un allenatore", post scritto da te...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 23 Mag 2011 - 22:15

Una pia illusione dettata dalla stima che avevo e ancora ho per Montella (limitatamente al Montella calciatore) purtroppo alla prova dei fatti Montella si è rivelato un allenatore molto modesto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da trecci Lun 23 Mag 2011 - 22:20

Sono d'accordo ma io continuo a credere che certe scelte non sono tutte farina del suo sacco...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 22:23

Però non si può essere troppo ingiusti con Montella, che ha fatto un triplo salto mortale accettando l'incarico alla Roma, e chissa' che non abbia fatto la cosa più stupida della sua vita. Potrebbe essere anche bravo come allenatore, ma deve fare la gavetta. vedremo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 23 Mag 2011 - 22:33

Io contesto a Montella la mancanza di personalità il non aver rischiato qualcosa di suo il non aver apportato nuove idee: invece di puntare senza paura ad un modulo un minimo spregiudicato e giocare con trequartista e due punte si è accartocciato nel comodo vecchio vetusto e superato 4231 con una punta cercando più che altro sicurezza con un modulo al quale molti giocatori più anziani erano abituati dai tempi di Spalletti.
Risultato, derby a parte che fa storia a se, le partite decisive le abbiamo perse in casa, abbiamo giocato un calcio orribile le vittorie sono per lo più arrivate con episodi fortuiti come a Bari e a Udine dopo partite giocate sottotono e sfido chiunque a dire il contrario.
Ha sbattuto Menez in panchina per un mese senza motivo e lo ha tirato fuori sempre senza mai credere in lui facendolo giocare esterno con compiti di copertura con tutta la fascia da coprire, un ruolo per lui impossibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 22:50

E non pensi che tutto ciò in parte sia dovuto alla sua inesperienza, oltre che ad essere stato (probabilmente) soverchiato dai c.d. senatori?
Diamogli un'altra chance: se allena R.Mancini, credo che lo potrà fare anche lui Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da trecci Lun 23 Mag 2011 - 22:54

Più in alto dei senatori, più in alto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Lun 23 Mag 2011 - 22:56

Dio?? Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da horizon77 Lun 23 Mag 2011 - 23:56

polly ha scritto:Dio?? Wink
E la Madonna! (scusate la battuta) Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Mar 24 Mag 2011 - 0:02

Ciao Hori! Ci sei mancato Very Happy Non ti fischiavano le orecchie ieri sera??

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da horizon77 Mar 24 Mag 2011 - 0:21

polly ha scritto:Ciao Hori! Ci sei mancato Very Happy Non ti fischiavano le orecchie ieri sera??

No, in compenso mi giravano le palle Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Mar 24 Mag 2011 - 0:32

Mi domando mai perché... Very Happy
Dai, che per un po' il nostro sistema nervoso (e le tue sfere) se ne stara' a riposo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Mar 24 Mag 2011 - 0:36

Per amore di chiarezza, ieri sera sei stato da me evocato perché ero curiosa di conoscere le tue pagelle, al che Luciano mi ha risposto che forse ti eri collegato, ma visto che stavamo sparando cazzate in libertà te n'eri andato. Dunque io gli ho risposto che proprio per questo noialtri abbiamo bisogno del prof. Hori Scoglio che ci catechizzi Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da horizon77 Mar 24 Mag 2011 - 11:49

polly ha scritto:Mi domando mai perché... Very Happy
Dai, che per un po' il nostro sistema nervoso (e le tue sfere) se ne stara' a riposo.


Diciamo che la guerra tra deboli (Menez e Montella) la dice lunga sull'immaturita' della nostra piazza. Si scatenano le guerre tra deboli (nel gergo quotidiano diremmo "tra poveri", ma non mi sembra l'aggettivo sostantivato giusto da usare in questo contesto) quando i forti sanno fare i loro porci comodi.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da horizon77 Mar 24 Mag 2011 - 11:53

polly ha scritto:Per amore di chiarezza, ieri sera sei stato da me evocato perché ero curiosa di conoscere le tue pagelle, al che Luciano mi ha risposto che forse ti eri collegato, ma visto che stavamo sparando cazzate in libertà te n'eri andato. Dunque io gli ho risposto che proprio per questo noialtri abbiamo bisogno del prof. Hori Scoglio che ci catechizzi Very Happy


Sono stanco, davvero. Appena mi ricarico faro' il pagellone stagionale. cat
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Mar 24 Mag 2011 - 11:55

Rumours dicono che uno di quelli delle tue foto potrebbe andarsene, un altro (quello che ha delle occhiaie peggio delle mie appena sveglia) sta pensando di restare, mentre potrebbe fare un favore a tutti e togliersi dai piedi. Del "pennellone" invece non si dice nulla, e la cosa mi preoccupa non poco: l'idea di avere un altro anno in rosa Doni mi fa venire i brividi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Polly Mar 24 Mag 2011 - 11:56

horizon77 ha scritto:
polly ha scritto:Per amore di chiarezza, ieri sera sei stato da me evocato perché ero curiosa di conoscere le tue pagelle, al che Luciano mi ha risposto che forse ti eri collegato, ma visto che stavamo sparando cazzate in libertà te n'eri andato. Dunque io gli ho risposto che proprio per questo noialtri abbiamo bisogno del prof. Hori Scoglio che ci catechizzi Very Happy


Sono stanco, davvero. Appena mi ricarico faro' il pagellone stagionale. cat

Attendiamo fiduciosi....spero che non ti sia offeso per il simpatico nomignolo che ti ho appioppato. La verità è che il "prof" mi manca un sacco.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

wanted  $ 10.000 Jeremy Menez Empty Re: wanted $ 10.000 Jeremy Menez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.