La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

4 partecipanti

Andare in basso

sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Empty sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

Messaggio Da Paolo89 Mer 15 Apr 2009 - 15:38

se arrivasse un'offerta importante per mexes e juan chi vendereste voi? questa domanda la faccio perchè in questi giorni si parla molto di una cessione di philippe, però io in tutta sincerità preferirei una cessione del brasiliano per i seguenti motivi: juan da quando è a roma ha giocato pochissimo per motivi fisici, juan è un classe 79; mexes, apparte le crisi isteriche, è uno che fisicamente non ha mai avuto grossi problemi, mexes è un classe 82...se arriva un'offerta di 15 milioni io cedo juan e vado a prendere kjaer... ps.: non discuto affatto i valori tecnici di juan intendiamoci, la mia è una decisione di uno che viene messo alle strette.... in ogni caso quest'estate venderei oltre ad un big(io sceglierei uno tra juan e mexes) cassetti, cicinho, tonetto, loria, diamoutene(non metto perrotta perchè è più utile tenerlo in panchina che cederlo per quattro soldi).

doni(storari?sorrentino?,julio sergio)
motta(rosi) mexes(andreolli) kjaer(panucci) riise(antunes)
de rossi(pizarro) aquilani(perrotta)
taddei(cerci) brighi(baptista) vucinic(menez)
totti(dzeko?,borrello?,acquafresca?floccari?...)
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Empty Re: sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2009 - 16:55

VENDEREI JUAN anche su credo che sia piu pesante il ridimensionamento,andranno via VUCINIC xche vuole 2 milioni,spalletti la roma fuori dalla champion non puo pemettersi 2 milioni di ingaggio,mexes andra' al milan xme e' gia tutto scritto,baptista 3,5 milioni contratto non possiamo permettercelo,MENEZ tornera' in francia,doni al city,
rimarremo con i giovani e con giocatori che non hanno mercato loria chi se lo compra
taddei se lo compra
montella idem
perrotta idem
cice ro idem
cassetti idem
tonetto idem
artur idem

e' come un gatto quando rincorre la coda questa dirigenza... il progetto giovani va creato e non pensiamo di diventare l' arsenal italiana xche loro oltre a un settore giovanile fantastico hanno i soldi x poter fare un mix perfetto di giovani promettenti e campioni
sara' progetto giovani xche e' quello che si puo permettere la societa' e sara' anche una lunga agonia x i prossimi anni fino a quando la presidentessa si decida a vendere
sono pessimista ma ho le mie idee giuste o sbagliate che siano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Empty Re: sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

Messaggio Da Framusician Gio 16 Apr 2009 - 0:22

Io in un altro topic ho già detto che tra i due centrali darei via Juan perchè è sempre rotto e a volte sembra svagato.
Però perchè non lottano fino alla fine questi?
In fondo dall'anno scorso cosa è cambiato?
La capoccia?
c'è quest'aria di smobilitazione...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Empty Re: sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 16 Apr 2009 - 8:37

A malincuore Juan perchè Mexes (non quello nervoso di quest'anno) è troppo importante.
Tra gli altri big venderei Aquilani, Vucinic e Baptista!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Empty Re: sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

Messaggio Da Max_asr Gio 16 Apr 2009 - 14:24

Quoto tutti, anch'io cederei Juan per gli stessi motivi (eta' e problemi fisici).

______________________________________________________
sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio in ottica "ridimensionamento"... Empty Re: sondaggio in ottica "ridimensionamento"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.