La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Proposta per un campionato più equilibrato

+4
Polly
Max_asr
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 10:47

E allora tu scrivi insieme ai pargoli... riuscirebbero a scrivere cose molto più sensate di quanto non facciamo noi Very Happy
Certo era più carino se avessi scelto il nome perchè ero la più simpatica del forum, ma va bene lo stesso... tuo figlio SA!!!!
Aspetto tuoi successi futuri, che arriveranno come quelli della Maggica!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 10:52

17062001 ha scritto:E allora tu scrivi insieme ai pargoli... riuscirebbero a scrivere cose molto più sensate di quanto non facciamo noi Very Happy
Certo era più carino se avessi scelto il nome perchè ero la più simpatica del forum, ma va bene lo stesso... tuo figlio SA!!!!
Aspetto tuoi successi futuri, che arriveranno come quelli della Maggica!

Non voglio sembrare smielato ma siete tutti simpaticissimi, io però ho un debole per te per Polly e 433, certe volte rido da solo guardando il computer e i miei figli mi guardano come se fossi un pazzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 10:57

Elimina gli altri due è sei a posto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:05

Lionel ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:gallina vecchia fa buon brodo... What a Face

3-1 del Novara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E figurati chi ha Cambiasso, che tra l'altro ha fatto un goal inutile????
Proprio Barbarians che gioca contro di me...

Quindi ha vinto Barbarians???

Carissima Barbara ho scoperto che fai il tifo per me, cercherò di essere all'altezza della tua preferenza. Putroppo ho comiciato male, ma vedrò di migliorare. Il nome l'ho scelto perchè qualcuno mi aveva copiato Boca Juniors e Barbarians me l'ha suggerito mio figlio per via di un cartone. Sono online finchè la mia vicina si tiene i miei piccoli, di solito non per molto, ma ti volevo ringraziare. Io vi leggo sempre, ma scrivere è un altro discorso perchè quando non lavoro sono dei miei figli.

Ma Cambiasso non lo potevi mettere in panca???!?!?!!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:52

giova77 ha scritto:
Lionel ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:gallina vecchia fa buon brodo... What a Face

3-1 del Novara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E figurati chi ha Cambiasso, che tra l'altro ha fatto un goal inutile????
Proprio Barbarians che gioca contro di me...

Quindi ha vinto Barbarians???

Carissima Barbara ho scoperto che fai il tifo per me, cercherò di essere all'altezza della tua preferenza. Putroppo ho comiciato male, ma vedrò di migliorare. Il nome l'ho scelto perchè qualcuno mi aveva copiato Boca Juniors e Barbarians me l'ha suggerito mio figlio per via di un cartone. Sono online finchè la mia vicina si tiene i miei piccoli, di solito non per molto, ma ti volevo ringraziare. Io vi leggo sempre, ma scrivere è un altro discorso perchè quando non lavoro sono dei miei figli.

Ma Cambiasso non lo potevi mettere in panca???!?!?!!?!

"Carissima Barbara"!!!???!!!??? Ma chi si crede di essere questo qua!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:54

uno che ti frega la tifosa.... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:54

17062001 ha scritto:Elimina gli altri due è sei a posto! Very Happy

E no, già che questo insidi le donne del forum non mi piace, ma che la mia donna gli dia pure spago, no... decisamente no!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:58

giova77 ha scritto:uno che ti frega la tifosa.... Laughing

Giò, non ti ci mettere pure tu. Già il fatto di aver letto che porti gli slip non ha suggerito immagini belle alla mia mente. Comunque, QUELLA non ha mai tifato per me. Sta str... mmm, vigliac.. mmm, schif... mmm, questa, eccessivamente birichina, ragazza fa di tutto per sprofondarmi nel mal di cuore Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:59

Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 12:05

giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Lo sanno tutti, ma lei continua a negarlo. Il cuore che sa, batte d'amore, ma il cuore che vede soffe da morire. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:10

giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:18

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Suspect

E' palese, sei l'unica che continua a negare l'evidenza. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:19

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Suspect

E' palese, sei l'unica che continua a negare l'evidenza. U.U

Io sono l'unica che SA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:21

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Suspect

E' palese, sei l'unica che continua a negare l'evidenza. U.U

Io sono l'unica che SA!

Salerno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:22

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Suspect

E' palese, sei l'unica che continua a negare l'evidenza. U.U

Io sono l'unica che SA!

Salerno?

Al massimo Bari... Palese è lì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:23

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Dai lo sappiamo che tra voi due c'è un feeling speciale... I love you

Suspect

E' palese, sei l'unica che continua a negare l'evidenza. U.U

Io sono l'unica che SA!

Salerno?

Al massimo Bari... Palese è lì

Cos'è il Giro d'Italia o la fuga dalla verità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:29

Il Giro di'Italia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:37

17062001 ha scritto:Il Giro di'Italia

Beh, in quel caso, tu saresti la mia prima tappa, in tutti i sensi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:38

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Il Giro di'Italia

Beh, in quel caso, tu saresti la mia prima tappa, in tutti i sensi hihi hihi hihi
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Medio115

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 13:39

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Il Giro di'Italia

Beh, in quel caso, tu saresti la mia prima tappa, in tutti i sensi hihi hihi hihi
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Medio115

I LOVE YOU! I love you I love you I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Polly Mer 21 Set 2011 - 16:50

17062001 ha scritto:Elimina gli altri due è sei a posto! Very Happy

Quanto sei caruccia I love you
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Polly Mer 21 Set 2011 - 16:52

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:uno che ti frega la tifosa.... Laughing

Giò, non ti ci mettere pure tu. Già il fatto di aver letto che porti gli slip non ha suggerito immagini belle alla mia mente. Comunque, QUELLA non ha mai tifato per me. Sta str... mmm, vigliac.. mmm, schif... mmm, questa, eccessivamente birichina, ragazza fa di tutto per sprofondarmi nel mal di cuore Mad Mad Mad Mad

Ben ti sta, così impari a gemellarti con La Mondina. Potevi chiederlo a me, tze!

Adesso io e il mio neo-gemello Alex spacchiamo il mondo! (se prima non rompono le ossa a noi What a Face )
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 16:54

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Elimina gli altri due è sei a posto! Very Happy

Quanto sei caruccia I love you

xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Cerezo74 Mer 21 Set 2011 - 17:07

L'unica proposta sensata per equilibrare questo campionato ce l'ho io.

RITIRATE LE VOSTRE SQUADRE DI DILETTANTI E LASCIATE GIOCARE SOLO LAMONDINA

Il risultato sarà che non vincero ugualmente,però voi non dovrete scervellarvi a fare le formazioni che non è il votro forte

Al limite se volessi un campionato di puro spettacolo calcistico farei un campionato a due , la mondina zemania

che spettacolo,caterve di gol e divertimento garantito in ogni giornata di campionato

ad ogni modo se volete continuare come le zanzare a infastidirci con le vostre squadrette di semidilettanti si può fare
ci sarà più divertimento del mondarvi ma poi non venite a piangere sulle vostre figuracce

W le nutrie furiose e W gli intenditori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Set 2011 - 15:52

Ma perchè io ho ancora Brkic??? Suspect
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Set 2011 - 16:43

Paolo appena fai lo scambio con ale facciamo lo scambio tra noi 2!!!

______________________________________________________
Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Proposta per un campionato più equilibrato - Pagina 3 Empty Re: Proposta per un campionato più equilibrato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.