La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

è passato di qui un uccellino...

+3
asr_92
Polly
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:18

P ha scritto:
giagia ha scritto:ciao ni

ciao ne

...mo che è sta confidenza???neanche fai in tempo a tornare che subito ti metti ad importunare giovani donne indifese???è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Angel-devil-hynco-3 lol!

come sta il rettile???

dimenticavo...bentornato whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:24

a "ciao ni" si risponde "ciao ne"....mi pare ovvio.

il rettile sta benissimo,magna beve,defeca e dorme...a chi l'ammazza Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:24

Nessuna conferma su FB... sei un fake!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:26

P ha scritto:a "ciao ni" si risponde "ciao ne"....mi pare ovvio.

il rettile sta benissimo,magna beve,defeca e dorme...a chi l'ammazza Very Happy

OVVIO U.U è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Angel-devil-hynco-9

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:26

polly ha scritto:
P ha scritto:
polly ha scritto:Bentrovato, Enrico! Very Happy
Giuro sulla testa di Luciano che io 'sta cosa del "tanto vincono loro", quando l'ho scritta, non la conoscevo. Si vede che certi vezzi ce l'hanno tanti romanisti Razz

ciao,ma polly sta per polli o per pollyqualchealtracosa? Very Happy

Se preferisci sta anche per polli, ma in realtà si riferisce a Pollyanna, personaggio dei cartoni un po' sfigato. E' una lunga storia, ma mi ci chiamavano le mie amiche per prendermi in giro, e m'è rimasto Wink
Paola

carina Pollyanna. non ricordo se era sfigata,ma ricordo che era famosissima nel mondo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:27

17062001 ha scritto:Nessuna conferma su FB... sei un fake!!!!

un attimo,arrivo....che barbaRA che noia Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:29

fatto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:29

P ha scritto:
17062001 ha scritto:Nessuna conferma su FB... sei un fake!!!!

un attimo,arrivo....che barbaRA che noia Very Happy

Io pallosa ero e pallosa sono rimasta...
Confermo ufficialmente... pog è pog ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:31

17062001 ha scritto:
P ha scritto:
17062001 ha scritto:Nessuna conferma su FB... sei un fake!!!!

un attimo,arrivo....che barbaRA che noia Very Happy

Io pallosa ero e pallosa sono rimasta...
Confermo ufficialmente... pog è pog ave

non avevo dubbi Suspect Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:32

17062001 ha scritto:

Io pallosa ero e pallosa sono rimasta...
Confermo ufficialmente... pog è pog ave


io in questi mesi mi sono speso perchè ciò avvenisse U.U

tra ceri votivi ed altro mi sei costato una fortuna, dovrei chiedervi le provvigioni ma sono troppo buono per fare una carognata del genere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:34

alexmarubium ha scritto:
17062001 ha scritto:

Io pallosa ero e pallosa sono rimasta...
Confermo ufficialmente... pog è pog ave


io in questi mesi mi sono speso perchè ciò avvenisse U.U

tra ceri votivi ed altro mi sei costato una fortuna, dovrei chiedervi le provvigioni ma sono troppo buono per fare una carognata del genere

a me le chiedi le provviggioni? pensa a me che me tocca sopportà Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:35

a proposito,ma perchè ho dovuto aspettare una settimana per poter postare una foto? scratch scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:37

alexmarubium ha scritto:
P ha scritto:
giagia ha scritto:ciao ni

ciao ne

...mo che è sta confidenza???neanche fai in tempo a tornare che subito ti metti ad importunare giovani donne indifese???è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Angel-devil-hynco-3 lol!

come sta il rettile???

dimenticavo...bentornato whistle

de che te 'mpicci tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:38

P ha scritto:a proposito,ma perchè ho dovuto aspettare una settimana per poter postare una foto? scratch scratch scratch

misteri della fede...il forum non è più lo stesso da quando MAX è rimasto solo a sobbarcarsi il tutto.Ho chiesto a Giada se fosse disponibile ad aiutarlo ma ovviamente la girl è troppo impegnata per riuscirci.Penso che sia una nuova regola di forumattivo comunque, stesso discorso anche per i video se non ho letto male


Ultima modifica di alexmarubium il Gio 13 Ott 2011 - 21:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:40

giagia ha scritto:

de che te 'mpicci tu?

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Angel-devil-hynco-15 farei di tutto per la reputazione di una donzella è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Angel-lady-hynco-15

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:41

alexmarubium ha scritto:
P ha scritto:a proposito,ma perchè ho dovuto aspettare una settimana per poter postare una foto? scratch scratch scratch

misteri della fede...il forum non è più lo stesso da quando RICO è rimasto solo a sobbarcarsi il tutto.Ho chiesto a Giada se fosse disponibile ad aiutarlo ma ovviamente la girl è troppo impegnata per riuscirci.Penso che sia una nuova regola di forumattivo comunque, stesso discorso anche per i video se non ho letto male

che c'entra Rico,è admin ora? che mi sono perso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:45

scusami intendevo ovviamente MAX

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott 2011 - 21:47

ah,ok Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da asr_92 Gio 13 Ott 2011 - 22:50

Innanzi tutto bentornato Very Happy
Poi volevo sapere perchè ogni tanto(un giorno sì e l'altro pure)mi arrivano delle tue e-mail Suspect
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Framusician Gio 13 Ott 2011 - 23:04

Enrico!!!
Bentornato!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ott 2011 - 8:29

GRANDEEEEEEEEEE POG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da animaletto Ven 14 Ott 2011 - 11:52

Bentornato!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ott 2011 - 12:09

P ha scritto:che significa "la prova provata"? Rolling Eyes

La prova della prova... mi aspettavo uno dei tuoi buongiorno!
Ma ho visto che ci hai dato la buona notte affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ott 2011 - 18:44

guarda per il buongiorno credo che non sia più possibile,abbi pietà mi sveglio alle 5:30 la mattina ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ott 2011 - 18:48

P ha scritto:guarda per il buongiorno credo che non sia più possibile,abbi pietà mi sveglio alle 5:30 la mattina ave

Le 5 o le 5.30 che differenza vuoi che faccia U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ott 2011 - 18:50

niente,per te che ti svegli con comodo verso le 9:30/10:00 Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è passato di qui un uccellino... - Pagina 2 Empty Re: è passato di qui un uccellino...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.