La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

5 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da vecchio ardito Sab 5 Nov 2011 - 19:17

Va bene, se lo dice Polly, io ci sto. silent

A patto che non venga di nuovo stuzzicato! Surprised

vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Polly Sab 5 Nov 2011 - 19:18

Ve spezzo le braccia e ve ce meno schiaffoni, a due e due finché non diventano dispari.
Questo perché sono una signora.

P.S. Tanto domani iniziate di nuovo a litigare per Luis....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 19:35

vecchio ardito ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:comunque aldilà di tutto non metto tutti i poliziotti sullo stesso piano sia chiaro,pago le mie tasse, e cerco nel limite del possibile di essere una persona onesta in un paese dove i primi a non esserlo sono quelli che legiferano e dovrebbero dare il buon esempio... MA , tornando alla polizia, non capisco come un tutore della Legge possa abusare così facilmente del proprio potere e molte volte rimanerne impunito!

Se per te questo è un comportamente "normale" beh, allora c'è qualcosa di grosso che non va e NON siamo uno stato di diritto.

Ecco cosa c'è che non va:

http://www.paesesera.it/Cronaca/15-ottobre-sette-manifestanti-ai-domiciliari-uno-resta-in-carcere

Saranno tutti assolti. Nessuno pagherà per quelle devastazioni. Anzi, TUTTI pagheremo per quelle distruzioni...Verrà assolto anche il tuo "infiltrato" ER PELLICCIA, chiaramente (a detta tua) pure lui è un poliziotto infiltrato...come Carlo Giuliani, no?

Chi rimane impunita è anche la gentaccia che distrugge Roma e scappa....come quelli di quel famoso dicembre, ricordi? Tutti assolti i tuoi cari "infiltrati"...Rolling Eyes

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-black-bloc-de-noantri-scarcerati-tutti-i-22-ragazzi-solo-uno-ai-domiciliari-21112.htm

Comunque il fascismo è finito il 25 aprile 1943. Non so a quali nostalgici ti riferisci....ma sono fuori tempo massimo. Poveri scemi illusi....

Pasolini? Beh, il pedofilo Pasolini, grande poeta, grande regista ma grande porco, mi sembra sia stato ucciso da Pelosi....Ah, già, io sono il sempliciotto e tu sei colui che vede le cospirazioni del mondo rivelate, hai preso la pillola rossa e sei uscito dal Matrix, così hai scoperto che le torri gemelle le ha buttate giù Bush, che non siamo mai atterrati sulla Luna, che l'aids l'hanno inventato degli scienziati razzisti americani, J.f.K ucciso dalla Fed, gli illuminati, i savi di Sion, eccetera eccetera....li conosco bene questi fatti...e quando ne parli, mi sembri un prete quando recita la Bibbia.....RIVELAZIONI...No

Svegliati e vedi il mondo per quello che è, tocca le cose, non immaginarle. Guarda con spirito critico, osserva e ragiona. La verità è molto più semplice di tutte le fantomatiche cospirazioni...

io caro mio vivo nel mondo dove vivi tu, non ne castello fatato alla michael jackson quindi le tue "lezioni" di vita puoi risparmiartele sei pietoso veramente!
Se rilasciano un coglione che spacca qualche vetrina è perchè come al solito la giustizia in Italia è sbagliata ma non mi pare che il punto fosse er pelliccia che peraltro è un povero sfigato!Ah, così come rilasceranno quel fantoccio lo sai quanti mafiosi rilasciano per decadenza dei termini o perchè scadono in prescrizione i reati ??? Questo e' il problema altro che i complotti!

Metti in mezzo tutto, cospirazioni piu' o meno vere ma non sai manco tu chi ha fatto quello che dici... l'11 settembre, l'atterraggio sulla luna, Jfk (che poi l'ha ammazzato un poveraccio di nome lee oswald vero?) sei anche comico pero'... rivelazioni? ma a te servono le rivelazioni per vedere quello che non va? Mi sa che sei tu che devi smetterla con le pillole.

Comunque le verità non ce le vengono certo a raccontare nè su repubblica ne sul tg5 questo e' poco ma sicuro.

bye bye e parla solo ups di Roma che e' meglio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Ospite Sab 5 Nov 2011 - 19:38

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Mb75

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 19:46

polly ha scritto:Ve spezzo le braccia e ve ce meno schiaffoni, a due e due finché non diventano dispari.
Questo perché sono una signora.

P.S. Tanto domani iniziate di nuovo a litigare per Luis....

non è il caso... dico solo che contestare un allenatore per partito preso e' una cosa sbagliata, poi se a Roma e' lo sport nazionale beati Voi!

Venendo all'altro discorso, mi viene a parlare di complotti, cospirazioni , scrivendo di matrix come se io vivessi nel castello fatato ?!?!?! Quando io ho solo parlato di infiltrati nella manifestazioni che esistono sa sempre, SAI CHE NOVITA'...mica mi metto a giustificare er pelliccia che mi sembra un povero demente? Il senso e' che se uno parla di un dito non ti mettere a parlare di tutto il corpo umano cosa c'entra? Mi sembra un po' confuso ed in difesa tanto da contrattaccare su tutto, a che pro poi???

Comunque forza AsRomA, lasciamo perdere il resto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da vecchio ardito Sab 5 Nov 2011 - 19:55

Mah...avevo promesso a Polly il punto. Ad un patto...

Comunque a parte tutto, il Post è stato aperto da me, come segno di Indignazione rispetto a ciò che è stato fatto di Roma quel 15 ottobre...era un grido di dolore rispetto al male inflitto alla mia città...perlomeno lo avessero fatto al Parlamento...Rolling Eyes. Poi che tu sostenga che i distruttori di Roma e delle camionette siano tutti polizziotti infiltrati, è una tua idea che non sostengo anzi respingo. La giustizia è un problema di sempre e non verrà mai affrontato, cosìcchè la seconda casta (o prima) non verrà mai resa al servizio del popolo. E lo si vede su tutti i processi...

N.b.: mai preso pillole, nè supposte, io.

Poi se volevi sostenere qualcosa per partito preso riguardo LE, vai sul mio post "ma luis enrique è incriticabile?" e cerca qualche mia uscita "per partito preso"...mi sa che non le trovi, perchè argomento sempre tutto!...Exclamation
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 20:11

vecchio ardito ha scritto:Mah...avevo promesso a Polly il punto. Ad un patto...

Comunque a parte tutto, il Post è stato aperto da me, come segno di Indignazione rispetto a ciò che è stato fatto di Roma quel 15 ottobre...era un grido di dolore rispetto al male inflitto alla mia città...perlomeno lo avessero fatto al Parlamento...Rolling Eyes. Poi che tu sostenga che i distruttori di Roma e delle camionette siano tutti polizziotti infiltrati, è una tua idea che non sostengo anzi respingo. La giustizia è un problema di sempre e non verrà mai affrontato, cosìcchè la seconda casta (o prima) non verrà mai resa al servizio del popolo. E lo si vede su tutti i processi...

N.b.: mai preso pillole, nè supposte, io.

Poi se volevi sostenere qualcosa per partito preso riguardo LE, vai sul mio post "ma luis enrique è incriticabile?" e cerca qualche mia uscita "per partito preso"...mi sa che non le trovi, perchè argomento sempre tutto!...Exclamation

Dunque mi sembra il caso di fare un po' di chiarezza perchè da quanto scrivi personalmente credo che tu abbia frainteso cos'ho scritto o forse io non sia stato abbastanza chiaro... parliamo dei fatti

IO non ho mai detto che i poliziotti sono TUTTI degli infiltrati (anche se esistono) cosiccome non ho MAI dico MAI giustificato quei 100/200 che hanno distrutto un quartiere romano o piu' quartieri non so...Se tu hai capito solo quello ,scusami, ma non leggi!

La cosa grave e' che scrivi che la giustizia (che e' il vero problema italiano) non verra' MAI affrontata seriamente nè oggi nè mai, lasciando intendere (ma capisco che te ne dispiaccia) che da noi vigeranno sempre leggi ad minchiam oltre che ad personam...ma io penso che anche in Italia certe cose cambieranno prima o poi.

Ci tenevo a chiarire queste cose, perchè senno' finiamo sempre i discorsi alla Peppone e Don Camillo e sinceramente non mi interessa.
Ma attenzione a non convogliare tutti quelli che contestano nello stesso minestrone perchè e' sbagliatissimo ed il 99% delle persone che lo fanno hanno voglia di protestare per mostrare indignazione ma non spaccano nulla, anzi!

Bacioni. flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Ospite Sab 5 Nov 2011 - 20:13

polly ha scritto:Ve spezzo le braccia e ve ce meno schiaffoni, a due e due finché non diventano dispari.
Questo perché sono una signora.

P.S. Tanto domani iniziate di nuovo a litigare per Luis....

Polly attacca Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 20:15

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Ve spezzo le braccia e ve ce meno schiaffoni, a due e due finché non diventano dispari.
Questo perché sono una signora.

P.S. Tanto domani iniziate di nuovo a litigare per Luis....

Polly attacca Twisted Evil

manca solo che mi si imminchia Polly!!! Razz Razz Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Ospite Sab 5 Nov 2011 - 20:16

Eh lì so c.a.z.z.i amari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 20:17

inizia a mozzica' come un rottweiler!!!

aah

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Ospite Sab 5 Nov 2011 - 20:21

aleforzaroma ha scritto:inizia a mozzica' come un rottweiler!!!

aah

Polly è gagliarda, ve se mette in tasca a tutti con un pacchetto di fazzoletti di carta (non fuma)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 20:24

17062001 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:inizia a mozzica' come un rottweiler!!!

aah

Polly è gagliarda, ve se mette in tasca a tutti con un pacchetto di fazzoletti di carta (non fuma)

insomma, che donna!!! cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Polly Sab 5 Nov 2011 - 20:25

aleforzaroma ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:Mah...avevo promesso a Polly il punto. Ad un patto...

Comunque a parte tutto, il Post è stato aperto da me, come segno di Indignazione rispetto a ciò che è stato fatto di Roma quel 15 ottobre...era un grido di dolore rispetto al male inflitto alla mia città...perlomeno lo avessero fatto al Parlamento...Rolling Eyes. Poi che tu sostenga che i distruttori di Roma e delle camionette siano tutti polizziotti infiltrati, è una tua idea che non sostengo anzi respingo. La giustizia è un problema di sempre e non verrà mai affrontato, cosìcchè la seconda casta (o prima) non verrà mai resa al servizio del popolo. E lo si vede su tutti i processi...

N.b.: mai preso pillole, nè supposte, io.

Poi se volevi sostenere qualcosa per partito preso riguardo LE, vai sul mio post "ma luis enrique è incriticabile?" e cerca qualche mia uscita "per partito preso"...mi sa che non le trovi, perchè argomento sempre tutto!...Exclamation

Dunque mi sembra il caso di fare un po' di chiarezza perchè da quanto scrivi personalmente credo che tu abbia frainteso cos'ho scritto o forse io non sia stato abbastanza chiaro... parliamo dei fatti

IO non ho mai detto che i poliziotti sono TUTTI degli infiltrati (anche se esistono) cosiccome non ho MAI dico MAI giustificato quei 100/200 che hanno distrutto un quartiere romano o piu' quartieri non so...Se tu hai capito solo quello ,scusami, ma non leggi!

La cosa grave e' che scrivi che la giustizia (che e' il vero problema italiano) non verra' MAI affrontata seriamente nè oggi nè mai, lasciando intendere (ma capisco che te ne dispiaccia) che da noi vigeranno sempre leggi ad minchiam oltre che ad personam...ma io penso che anche in Italia certe cose cambieranno prima o poi.

Ci tenevo a chiarire queste cose, perchè senno' finiamo sempre i discorsi alla Peppone e Don Camillo e sinceramente non mi interessa.
Ma attenzione a non convogliare tutti quelli che contestano nello stesso minestrone perchè e' sbagliatissimo ed il 99% delle persone che lo fanno hanno voglia di protestare per mostrare indignazione ma non spaccano nulla, anzi!

Bacioni. flower


ALLORA??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad CUCCIA!
V'attacco alla giugulare, sa'!
Ora me ne vado a fare festa e mangiare un po' (tanto per fare una cosa nuova), quindi guarderò la partita di straforo, mejo, così mi non mi parte l'embolo, as usual Very Happy

Ciao bbelli!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Nov 2011 - 20:27

ciao Isolotta, non c'azzannare, stiamo a cuccia!!

ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da vecchio ardito Gio 10 Nov 2011 - 12:58

Giusto ad onor di cronaca....

http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/11/11/10/erpelliccia-scarcerato.html

in Italia non paga mai nessuno....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 10 Nov 2011 - 13:03

"È vero la violenza ha fatto passare in secondo piano una giusta protesta. Sono pentito perché non mi sono reso conto per tempo di quello che stavo facendo e delle conseguenze".

er pupazzo ha offuscato una manifestazione lanciando un estintore e si e' dato piu' risalto a lui che ai motivi della protesta... non bisogna dimenticare la cronaca x carità ma NEMMENO i motivi che spingono la gente a protestare contro le banche, la Bce & c... veri colpevoli di debiti pubblici, usure legalizzate e similari.

Ovviamente solo ORA er pupazzo se n'è reso conto.Io lo farei lavorare a gratis per tutti i danni che ha commesso e sicuramente non lo rifara' piu'.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011 - 14:25

ER PUPAZZO si cercava un po' di pubblicità mediatica e l'ha ottenuta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Polly Gio 10 Nov 2011 - 16:20

giova77 ha scritto:ER PUPAZZO si cercava un po' di pubblicità mediatica e l'ha ottenuta...

Cui prodest? Non è che ci ha fatto proprio una bella figura....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011 - 16:46

Dipende dai punti di vista...

Magari adesso lo chiamano anche ai Talk Show e ci fa pure un gruzzoletto...sicuramente qualche intervista ben retribuita la concederà ai giornali... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da vecchio ardito Mar 15 Nov 2011 - 15:03

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Cbd21013e4

Oggi dove siete?? DOVE SIETE INDIGNATI???

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Indignati-italiani

OGGI ESURPANO IL VOSTRO FUTURO, LE BANCHE VI RUBANO IL DIRITTO PERSINO DI VOTARE....DOVE SIETE??



INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 3455591258

BELLA RAGAZZA, PERCHé OGGI NON SEI AL CENTRO DI ROMA A PALAZZO CHIGI A MANIFESTARE???

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Indignati02_28b0bc45

OGGI PRIMA I PROFITTI???
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 15 Nov 2011 - 19:45

e quindi? la colpa e' di chi manifesta contro le banche o cosa? Non e' che puoi contestare o scendere in piazza tutti i gg. whistle

o forse un benestante ricco potrebbe anche farlo, magari a casa si annoia.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 15 Nov 2011 - 19:47

il fatto che la gente si scagli anche contro le banche e' una novità, non era mai successo prima. La gente sta iniziando a capire che il mondo e' governato da banchieri e lobbisti e che i politici per quanto possano fare sono dei camerieri dei banchieri... ma comunque la politica dovrebbe sempre intervenire a tutela del cittadino senno' che minchia li votiamo a fare ???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 15 Nov 2011 - 19:50

a me personalmente draghi fa mooooolta piu' paura di bersani , bossi e vendola messi assieme. Ma lo stato non puo' non fare la sua parte.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da vecchio ardito Mer 7 Dic 2011 - 12:55

vecchio ardito ha scritto:INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Cbd21013e4

Oggi dove siete?? DOVE SIETE INDIGNATI???

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Indignati-italiani

OGGI ESURPANO IL VOSTRO FUTURO, LE BANCHE VI RUBANO IL DIRITTO PERSINO DI VOTARE....DOVE SIETE??



INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 3455591258

BELLA RAGAZZA, PERCHé OGGI NON SEI AL CENTRO DI ROMA A PALAZZO CHIGI A MANIFESTARE???

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Indignati02_28b0bc45

OGGI PRIMA I PROFITTI???

OGGI PIU' CHE MAI, DOVE SIETEEEE??????

e pensare che sarei venuto anche io in piazza. Però tutti senza bandiere e sigle.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATO DAGLI INDIGNATI! - Pagina 4 Empty Re: INDIGNATO DAGLI INDIGNATI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.