La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

+6
trecci
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
GialloRosso81
andrea
vecchio ardito
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da vecchio ardito Mer 14 Dic 2011 - 21:37

Serie A - Totti "Me ne vado se sono un problema"


Francesco Totti lascia intendere una seria possibilità di lasciare la Roma al termine della stagione se dovesse costituire un problema per la crescita della nuova società.


Buon Natale, Roma, ma per il capitano le festività hanno un retrogusto più amaro. Alex Del Piero lascerà la Juve a fine stagione e probabilmente anche l'Italia. Francesco Totti ci ha mai pensato? "Sì, soprattutto ultimamente e se le cose continuano così continuerò a pensarci ancora", ha detto a margine della cena natalizia della società. Parole che faranno rumore e che il numero 10 giallorosso approfondisce. "Se il problema della Roma sono io, come ho sentito, ci penserò. Non parlo né della società, né del mister, né dei compagni. Non è che non senta la tifoseria più vicina, ma mi dispiace sentire certe cose dai tifosi romanisti".

IMPEGNO COMUNQUE MASSIMO E COSTANTE - L'amarezza del capitano è tanta e il rigore fallito lunedì sera contro la Juventus non fa che aumentarla. "E' stato un piccolo passo falso perché se avessi segnato avremmo vinto, sarebbe cambiata la partita, eravamo riusciti ad affrontare quella che in questo momento è la squadra più forte del campionato a viso aperto. Mi dispiace aver sbagliato per me, per i tifosi e per tutto quello che ho sentito in giro, ma io continuerò a dare il massimo come ho sempre fatto".

IL GRUPPO E' COMPATTO - Bravo Buffon a volare e a respingere un rigore che per un attimo Totti ha pensato di calciare... alla sua maniera. "Il cucchiaio? Sì, ci avevo pensato, ma per rispetto di Gigi non l'ho potuto fare, a pensarci bene se l'avessi fatto sarebbe stato meglio". Totti comunque sente che la squadra è avviata verso la giusta direzione. "Remiamo tutti dalla stessa parte, poi vediamo cosa ci darà il futuro. La squadra è compatta, unita, ha un unico obiettivo fare bene per i tifosi. E' normale che quando i risultati non vengono le cose cambiano, ma l'obiettivo è restare uniti verso l'allenatore e la società, cercheremo di dare il massimo come tutte le domeniche".

COSA C'E' SOTTO L'ALBERO? - E mentre la Roma festeggia il Natale, la Lazio ha superato il turno di Europa League. "Hanno vinto? Sono contento per loro", taglia corto un Totti che sente il peso dell'assenza del gol. "E' normale che giocando più vicino alla porta posso avere più occasioni per far gol, spero di poter iniziare già da domenica, perché è tanto tempo che non segno e mi sono dimenticato come si esulta". E' tempo di regali, di letterine a Babbo Natale, Francesco Totti ci scherza su volentieri e spiega di aver scritto, come i suoi figli, a "Santa Claus". "La letterina l'ho scritta, speriamo che mi accontenti veramente. Cosa ho chiesto? Spero che presto lo vedrete. I gol? Quello sicuramente, è una delle cose che ho scritto nella letterina".
Eurosport
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da andrea Mer 14 Dic 2011 - 21:51

quando le cose non girano,si pensano e si dicono tante cose...Totti non andra'mai via da Roma.ma poi andare dove?usa o emirati arabi..no lui non è cosi
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 14 Dic 2011 - 21:53

Nota positiva:
si è scordato come si esulta così magari farà qualcosa di diverso dallo stucchevole ciuccio, a Napoli quando segnerà!!!!!
Forza Capitano non mollare per un rigore sbagliato!!!!!
p.s.: ma questa intervista è di adesso o è quello dello scorso anno dopo la sostituzione di Genova mi sembra ci siano le stesse identiche cose, le stesse frasi spiccicate (Se il problema della Roma sono io, come ho sentito, ci penserò), per me l'hanno riciclata!!!


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mer 14 Dic 2011 - 21:54 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Mer 14 Dic 2011 - 21:53

I tifosi romanisti che si rivoltano contro i propri giocatori pur di trovare un capro espiatoio? Non si era mai sentito!Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Pinocchio.thumbnail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Framusician Mer 14 Dic 2011 - 22:04

L'ha detto per farsi dire "Nooo!" Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 14 Dic 2011 - 22:07

io dico quello che ho detto tempo fa, i tifosi romanisti(una buona parte) sono proprio stupidi....
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da trecci Mer 14 Dic 2011 - 22:31

Anche a me sembra l'intervista dello scorso anno...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 14 Dic 2011 - 23:39

Dichiarazioni sconcertanti ripetitive, già dette pari pari lo scorso anno.
Sono messaggi più o meno velati a cui non crede nessuno probabilmente nemmeno lui.
Totti deve ritrovare la forma fisica quella è fondamentale, preparazione fisica meticolosa poi con la classe che ha non ce nè per nessuno.
Non deve pensare ad altro.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Gio 15 Dic 2011 - 8:38 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 15 Dic 2011 - 0:01

Totti smentisce tutto!!! cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Polly Gio 15 Dic 2011 - 1:02

Eccolo il nostro Capitano


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da andreafalciani Gio 15 Dic 2011 - 7:03

Pare che qualcuno lo abbia apostrofato in modo non urbano. Lui e' un po' rosicone e si impermalisce facilmente ma le sue parole sono state gonfiate come al solito.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Framusician Gio 15 Dic 2011 - 9:35

Con tutto il bene che gli voglio, reagire alle critiche dicendo Me ne vado è un pò infantile. Ma 'ndo vai France'? Smile Secondo me lui si inalbera perché sa che il suo stipendio è ingombrante vorrebbe esserne all'altezza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Polly Gio 15 Dic 2011 - 10:24

Onestamente, per quanto io sia la prima a criticare quando c'è da farlo, visto che ci sono dei "polmoni" che prendono i loro bei stipendi e - se vai a vedere quanto hanno giocato - forse in proporzione ne prendono anche più di lui, io mi tengo il Capitano ed il suo stipendio ingombrante, che ancora con le sue giocate (quando gli riescono Wink ) illumina l'Olimpico ancor più dei riflettori.

Per cui Capita', non ti curar di loro, ma guarda e passa.....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:44

Io non ho seguito bene la vicenda.
Totti ha fatto quelle dichiarazioni a chi, quando e dove?
Chi è che gli ha mosso queste accuse?

Se veramente è successo che ha trovato qualcuno sotto casa sua che gli ha detto che si deve ritirare, gli è rimasto impresso (poi che lui è un pò rosicone è vero... bello mio)... ma tre/quattro/dieci persone sono sono rappresentative del tifoso della Roma... non sono un campione del tifo romanista, il tifo romanista AMA Francesco Totti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:46

quattrotretre ha scritto:I tifosi romanisti che si rivoltano contro i propri giocatori pur di trovare un capro espiatoio? Non si era mai sentito!Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Pinocchio.thumbnail

Si rivoltano... azz una sommossa???? Contro Totti?
Devo proprio essermi persa qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Polly Gio 15 Dic 2011 - 10:48

Io, Barbs, credo che lui abbia rosicato, perché sappiamo tutti quanto lo sia, perché qualche idiota lo avrà apostrofato malamente, e qualche pennivendolo avrà creato al solito "il caso". E direi che m'hanno davvero scocciato un po' tutti quelli che fanno le pulci ai nostri giocatori grr

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:49

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io dico quello che ho detto tempo fa, i tifosi romanisti(una buona parte) sono proprio stupidi....

In termini percentuali? "Buona parte"... quindi più del 50%
potrei essere stupida e non lo sapevo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Polly Gio 15 Dic 2011 - 10:49

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:I tifosi romanisti che si rivoltano contro i propri giocatori pur di trovare un capro espiatoio? Non si era mai sentito!Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Pinocchio.thumbnail

Si rivoltano... azz una sommossa???? Contro Totti?
Devo proprio essermi persa qualcosa

E poi non sarebbe "capro espiatorio"? Cool

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:50

17062001 ha scritto:Io non ho seguito bene la vicenda.
Totti ha fatto quelle dichiarazioni a chi, quando e dove?
Chi è che gli ha mosso queste accuse?

Se veramente è successo che ha trovato qualcuno sotto casa sua che gli ha detto che si deve ritirare, gli è rimasto impresso (poi che lui è un pò rosicone è vero... bello mio)... ma tre/quattro/dieci persone sono sono rappresentative del tifoso della Roma... non sono un campione del tifo romanista, il tifo romanista AMA Francesco Totti

Guarda il link che ho postato ieri in questo argomento, praticamente è stato intervistato da Sky prima della cena di Natale di ieri sera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:51

polly ha scritto:Io, Barbs, credo che lui abbia rosicato, perché sappiamo tutti quanto lo sia, perché qualche idiota lo avrà apostrofato malamente, e qualche pennivendolo avrà creato al solito "il caso". E direi che m'hanno davvero scocciato un po' tutti quelli che fanno le pulci ai nostri giocatori grr

A me hanno un pò più stufato i tifosi romanisti che scambiano il "qualche idiota" con il tifo romanista.
Chi ce lo dice che chi ha insultato il capitano non sia della lazio? Che faceva tu marito quel giorno, a quell'ora... per esempio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:52

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Io, Barbs, credo che lui abbia rosicato, perché sappiamo tutti quanto lo sia, perché qualche idiota lo avrà apostrofato malamente, e qualche pennivendolo avrà creato al solito "il caso". E direi che m'hanno davvero scocciato un po' tutti quelli che fanno le pulci ai nostri giocatori grr

A me hanno un pò più stufato i tifosi romanisti che scambiano il "qualche idiota" con il tifo romanista.
Chi ce lo dice che chi ha insultato il capitano non sia della lazio? Che faceva tu marito quel giorno, a quell'ora... per esempio

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Polly Gio 15 Dic 2011 - 10:58

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Io, Barbs, credo che lui abbia rosicato, perché sappiamo tutti quanto lo sia, perché qualche idiota lo avrà apostrofato malamente, e qualche pennivendolo avrà creato al solito "il caso". E direi che m'hanno davvero scocciato un po' tutti quelli che fanno le pulci ai nostri giocatori grr

A me hanno un pò più stufato i tifosi romanisti che scambiano il "qualche idiota" con il tifo romanista.
Chi ce lo dice che chi ha insultato il capitano non sia della lazio? Che faceva tu marito quel giorno, a quell'ora... per esempio

A lui sta troppo simpatico il Capitano, gli piace come giocatore, ne parla sempre bene. Lui è un laziale anomalo:è intelligente! Amor de mi vida I love you I love you Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 10:59

Allora chiederò a mio cognato... lui potrebbe essere indagato Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Polly Gio 15 Dic 2011 - 11:18

Ti dirò di più:se noi avessimo vinto, avremmo fatto loro un gran favore...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti -"Me ne vado se sono un problema!".. Empty Re: Totti -"Me ne vado se sono un problema!"..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.