La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

+4
andreafalciani
Polly
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 10:42

alexmarubium ha scritto:per esperienza diretta di 1 mese fa

sul referto dell'ospedale c'è scritto che accusavi dolori al collo o simili???
hai 24/48 ore per andare in ospedale per farti aggiungere i "nuovi" dolori altrimenti non ti verrà riconosciuto il danno dall'assicurazione...muoviti se vuoi buscarti qualche dinero in più Wink

P.S.

io i dolori al collo li ho avuti per almeno 15 giorni e sono stati fastidiosissimi...AUGURI

stamattina mi hanno fatto le lastre al collo, hanno escluso lesioni o quant'altro, ma a me continua a far male....boh, passerà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 10:43

andreafalciani ha scritto:Stai tranquillo e riposati ... è l'unica cura contro queste cose, davvero. Non sono mai stato tamponato ma mi hanno sempre detto che le prime 48 ore devono essere di riposo assoluto.

infatti stasera stavo pensando di andare a correre, mi sto rompendo a star fermo.... bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Framusician Ven 13 Gen 2012 - 10:55

Dai, pensa a me che mi ruppi lo scafoide l'8 giugno e tolsi il gesso il 6 agosto, poi la rieducazione della mano di Tutankhamon fatta da sola perché tutti i fisioterapisti erano in ferie compresa la mia amica che mi spiegò come fare per telefono...
Non mi ci far pensare va!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 11:11

giova77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Stai tranquillo e riposati ... è l'unica cura contro queste cose, davvero. Non sono mai stato tamponato ma mi hanno sempre detto che le prime 48 ore devono essere di riposo assoluto.

infatti stasera stavo pensando di andare a correre, mi sto rompendo a star fermo.... bounce

HAI DA STA' BBONO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 11:26

Ho voglia di giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 11:47

giova77 ha scritto:Ho voglia di giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Briscola e tresette...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 11:55

Che palleeeeeeee Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 13 Gen 2012 - 18:11

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ieri a mezzogiorno un bell'X5 BMW ha pensato bene di tamponarmi senza nemmeno frenare....macchina mia distrutta, io al pronto soccorso 3 ore per farmi dire che sostanzialmente non ho niente....stamattina male alla schiena e collo, che palle, niente sport fino a lunedì!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


rovinala quella donna che sicuramente era alla guida dell'auto,sicuramente sarà bionda,e sicuramente sarà figlia o moglie di un dentista e/o chirurgo estetico e sicuramente quando t'ha tamponato si stava truccando e/o telefonando

spero che non mi capiti mai perchè se un x5 mi viene addosso muoio,non mi limito al mal di testa

era un maschio.... Rolling Eyes

allora sicuramente ti ha tamponato meglio di quanto avrebbe fatto una donna.


comunque è sottointeso un caro augurio di buona e rapida guarigione Wink
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 19:07

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:Me lo dicono tutti, simula simula, io non riesco....

Non devi simulare se ti concentri il mal di testa ti viene sul serio... io ce l'ho h.24

immagino la felicità di tuo marito Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Gen 2012 - 20:25

l'oki è il mio migliore amico.... sono quelle che conoscere Cer che preferiscono il mal di testa a lui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:17

non voglio prendere antidolorifici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da animaletto Sab 14 Gen 2012 - 22:57

Solidarietà a Giova!

Che sfiga!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 13:48

Grazie cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: TAMPONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.