La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Del piero e Giada EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Del piero e Giada EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Del piero e Giada EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Del piero e Giada EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Del piero e Giada EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Del piero e Giada EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Del piero e Giada EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Del piero e Giada EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Del piero e Giada EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Del piero e Giada EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Del piero e Giada EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Del piero e Giada EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Del piero e Giada EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Del piero e Giada EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Del piero e Giada EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Del piero e Giada EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Del piero e Giada

3 partecipanti

Andare in basso

Del piero e Giada Empty Del piero e Giada

Messaggio Da andrea Mer 8 Feb 2012 - 20:58

Sente Del Piero, si sveglia dal coma
In stato di incoscienza per 15 giorni, una dodicenne ha ricevuto un messaggio dal capitano della Juventus e si è svegliata. Il padre: "E' un miracolo"
FOTO LAPRESSE
18:23 - ''Questo risveglio è stato meraviglioso. Non ci sono parole, siamo traboccanti di gioia e gratitudine per tutti: per i medici che hanno operato e assistito la nostra bambina e per l'amore venuto dall'alto che ha contribuito a farla svegliare''. A dirlo è Francesco, il padre di Giada, una dodicenne rimasta in coma 15 giorni nell'ospedale di Cosenza, alla quale anche il campione della Juventus Alessandro Del Piero aveva inviato un messaggio per aiutarla a risvegliarsi.
Già dopo i primi ascolti del messaggio del calciatore, aggiunge il padre, era accaduto qualcosa. ''Quella notte - racconta - è accaduto qualcosa di assai particolare e Giada ha mosso prima una manina e dopo qualche ora ha chiamato la mamma. Poi Giada dopo circa 24 ore ha parlato e ha chiesto un gelato crema e stracciatella''.

Adesso la bambina ha iniziato la riabilitazione. La dodicenne, che vive a Cerenzia, piccolo comune in provincia di Crotone, è una fan di Del Piero. La piccola si è sentita male domenica 22 gennaio mentre guardava i gol della Juventus in tv insieme al papà. I genitori, sapendo della sua passione per il calciatore ha deciso di chiedere aiuto proprio a Del Piero.

La coppia si è così rivolta alla Fondazione ''Paolo di Tarso'' che ha contattato Alessandro Del Piero che ha inviato due messaggi (audio e video) alla piccola Giada: ''Ciao Giada, sono Alessandro Del Piero, spero tu possa svegliarti il prima possibile per guardare tante nostre e mie partite, per venirci a trovare e soprattutto conoscerci''.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Mer 8 Feb 2012 - 21:01

senza parole per la felicità cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 8:47

Mi eri mancato talmente tanto che mi ha regalato due perle in una serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da aleforzaroma Gio 9 Feb 2012 - 8:52

andrea ha scritto:Sente Del Piero, si sveglia dal coma
In stato di incoscienza per 15 giorni, una dodicenne ha ricevuto un messaggio dal capitano della Juventus e si è svegliata. Il padre: "E' un miracolo"
FOTO LAPRESSE
18:23 - ''Questo risveglio è stato meraviglioso. Non ci sono parole, siamo traboccanti di gioia e gratitudine per tutti: per i medici che hanno operato e assistito la nostra bambina e per l'amore venuto dall'alto che ha contribuito a farla svegliare''. A dirlo è Francesco, il padre di Giada, una dodicenne rimasta in coma 15 giorni nell'ospedale di Cosenza, alla quale anche il campione della Juventus Alessandro Del Piero aveva inviato un messaggio per aiutarla a risvegliarsi.
Già dopo i primi ascolti del messaggio del calciatore, aggiunge il padre, era accaduto qualcosa. ''Quella notte - racconta - è accaduto qualcosa di assai particolare e Giada ha mosso prima una manina e dopo qualche ora ha chiamato la mamma. Poi Giada dopo circa 24 ore ha parlato e ha chiesto un gelato crema e stracciatella''.

Adesso la bambina ha iniziato la riabilitazione. La dodicenne, che vive a Cerenzia, piccolo comune in provincia di Crotone, è una fan di Del Piero. La piccola si è sentita male domenica 22 gennaio mentre guardava i gol della Juventus in tv insieme al papà. I genitori, sapendo della sua passione per il calciatore ha deciso di chiedere aiuto proprio a Del Piero.

La coppia si è così rivolta alla Fondazione ''Paolo di Tarso'' che ha contattato Alessandro Del Piero che ha inviato due messaggi (audio e video) alla piccola Giada: ''Ciao Giada, sono Alessandro Del Piero, spero tu possa svegliarti il prima possibile per guardare tante nostre e mie partite, per venirci a trovare e soprattutto conoscerci''.

...che bella cosa! Bravo Andrea che ce l'hai segnalata!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 9:12

Se fossi in coma e mi facessero sentire la voce di Del Piero, anch'io mi risveglierei "Minchia, non posso nemmeno morire in pace!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 10:32

A me 'ste cose fanno un pò paura... un pò come il santone che cura tutti i mali.
La voce dell'"idolo" che fa svegliare dal coma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 12:22

non è la prima volta e non sarà l'ultima...devi augurarti di non averne bisogno MAI piuttosto pale ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 12:27

alexmarubium ha scritto:non è la prima volta e non sarà l'ultima...devi augurarti di non averne bisogno MAI piuttosto pale ...


In linea di principio io non credo a queste cose, se mi sveglio dal coma è perchè era un coma dal quale mi potevo svegliare e non perchè sento le voci.
Tutta via, non ho detto che sia una cosa sbagliata e non era una critica al gesto ma alla notizia... Il commento "è un miracolo" per lo meno lo avrei evitato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 12:35

17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:non è la prima volta e non sarà l'ultima...devi augurarti di non averne bisogno MAI piuttosto pale ...


In linea di principio io non credo a queste cose, se mi sveglio dal coma è perchè era un coma dal quale mi potevo svegliare e non perchè sento le voci.
Tutta via, non ho detto che sia una cosa sbagliata e non era una critica al gesto ma alla notizia... Il commento "è un miracolo" per lo meno lo avrei evitato.

ne hai l'assoluta certezza che poteva andare così???i dottori possono fornirti una spiegazione razionale???se si hai ragione te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 12:41

alexmarubium ha scritto:
17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:non è la prima volta e non sarà l'ultima...devi augurarti di non averne bisogno MAI piuttosto pale ...


In linea di principio io non credo a queste cose, se mi sveglio dal coma è perchè era un coma dal quale mi potevo svegliare e non perchè sento le voci.
Tutta via, non ho detto che sia una cosa sbagliata e non era una critica al gesto ma alla notizia... Il commento "è un miracolo" per lo meno lo avrei evitato.

ne hai l'assoluta certezza che poteva andare così???i dottori possono fornirti una spiegazione razionale???se si hai ragione te

I medici in genere tendono a spiegare le cose in maniera razionale, almeno me lo auguro. Se dovessi andare in coma vorrei essere sottoposta alle cure di uno che usa la scienza non la fede o altro.
Continuo a pensare che il gesto, la disponibilità del personaggio sia giusta e lodevole... non mi piace pensare che il messaggio che venga recepito è che in caso di coma se ne esce ascoltando la musica o parole di conforto. Si passa subito al miracolo.
Solo questo senza pretendere di avere ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 12:52

i medici non sanno come far uscire qualcuno dal coma...si sa che per aiutare il paziente a passare da una fase di incoscienza ad una di consapevolezza sensoriale si devono fornire stimoli esterni al paziente...e poi riabbracciare una figlia dopo 15 giorni di incoscienza E' un miracolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Feb 2012 - 18:53

minchia del piero come padre pio


pinturicchio fammi il miracolo di andare affantubo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 18:54

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Del piero e Giada Empty Re: Del piero e Giada

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.