La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
che sveja EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
che sveja EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
che sveja EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
che sveja EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
che sveja EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
che sveja EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
che sveja EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
che sveja EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
che sveja EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
che sveja EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
che sveja EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
che sveja EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
che sveja EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
che sveja EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
che sveja EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
che sveja EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che sveja

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

che sveja Empty che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 18:33

IRLANDA 42

ITALIA 10

affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Polly Sab 25 Feb 2012 - 19:05

E noi dobbiamo giocare di giovedì, alle 17, per lasciare lo stadio a questi?? Ma siamo seri, per favore! Con tutto il rispetto, ma credo che la Roma abbia più tifosi da sola che tutti i seguaci d'Italia della nazionale di rugby......

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 19:24

non è che la Roma lascia lo stadio,è che le nazionali di rugby di tutto il mondo giocano nel primo stadio della capitale e l'Italia NON DEVE essere da meno (considerando anche che fa parte delle sei nazionali piu forti d'Europa).

P.S. "questi" fanno parte dei pochi che in Italia ancora onorano lo sport,dovrebbero essere un po piu rispettati,ma va bene anche così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 19:29

E' ora che arrivi lo stadio NOSTRO così giochiamo quando ci pare senza dover dipendere da nessuno.... ma non potevano giocare quando toccava alla Lazio giocare all'Olimpico... tanto non c'è mai nessuno domenica o giovedì che gli cambia???
Non c'è nessuno nemmeno alla conferenza stampa... figuriamoci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 19:38

l'11 febbraio è toccato alla lazie giocare di giovedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 19:44

P ha scritto:non è che la Roma lascia lo stadio,è che le nazionali di rugby di tutto il mondo giocano nel primo stadio della capitale e l'Italia NON DEVE essere da meno (considerando anche che fa parte delle sei nazionali piu forti d'Europa).

P.S. "questi" fanno parte dei pochi che in Italia ancora onorano lo sport,dovrebbero essere un po piu rispettati,ma va bene anche così.

quoto quoto quoto

"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!" il motto degli atleti che in pochi ancora ricordano (soprattutto i calciatori) Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 19:49

P ha scritto:l'11 febbraio è toccato alla lazie giocare di giovedi.

Proprio memore della cosa, suggerivo questa soluzione... nessuno si è accorto di niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Cerezo74 Sab 25 Feb 2012 - 19:54

P ha scritto:IRLANDA 42

ITALIA 10

affraid affraid affraid

strano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 19:57

17062001 ha scritto:
P ha scritto:l'11 febbraio è toccato alla lazie giocare di giovedi.

Proprio memore della cosa, suggerivo questa soluzione... nessuno si è accorto di niente

in che senso?

che sveja Aaaaaa16

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Feb 2012 - 19:59

Quest'anno non ne imbrocchiamo una shit! Mad

Sinceramente pensavo che avremmo fatto un 6 Nazioni migliore, ma nulla e' ancora perso , ci rimane sempre la Scozia... Laughing

dai magari facciamo il partitissimo contro il Galles che peraltro e' una squadra molto spettacolare e divertente.
Forza Azzurri sempre e comunque.

cheers


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:00

giagia ha scritto:
P ha scritto:non è che la Roma lascia lo stadio,è che le nazionali di rugby di tutto il mondo giocano nel primo stadio della capitale e l'Italia NON DEVE essere da meno (considerando anche che fa parte delle sei nazionali piu forti d'Europa).

P.S. "questi" fanno parte dei pochi che in Italia ancora onorano lo sport,dovrebbero essere un po piu rispettati,ma va bene anche così.

quoto quoto quoto

"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!" il motto degli atleti che in pochi ancora ricordano (soprattutto i calciatori) Sad

allora sei veramente un atleta,non fai solo finta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:03

aleforzaroma ha scritto:Quest'anno non ne imbrocchiamo una shit! Mad

Sinceramente pensavo che avremmo fatto un 6 Nazioni migliore, ma nulla e' ancora perso , ci rimane sempre la Scozia... Laughing

dai magari facciamo il partitissimo contro il Galles che peraltro e' una squadra molto spettacolare e divertente.
Forza Azzurri sempre e comunque.

cheers


purtroppo l'assenza di Castrogiovanni ci ha penalizzato un sacco,poi mettici anche l'Irlanda è un mostro nelle ripartenze (vedi meta che abbiamo preso da metà campo).

P.S. per chi non segue il rugby,Castrogiovanni è uno dei piu forti piloni d'europa,paragone Totti/De Rossi in Italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:05

P ha scritto:
17062001 ha scritto:
P ha scritto:l'11 febbraio è toccato alla lazie giocare di giovedi.

Proprio memore della cosa, suggerivo questa soluzione... nessuno si è accorto di niente

in che senso?

che sveja Aaaaaa16

Nel senso che la lazio quando gioca gioca non se ne cura nessuno... manco i laziali che mal che vada guardano l'inter

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Feb 2012 - 20:06

P ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Quest'anno non ne imbrocchiamo una shit! Mad

Sinceramente pensavo che avremmo fatto un 6 Nazioni migliore, ma nulla e' ancora perso , ci rimane sempre la Scozia... Laughing

dai magari facciamo il partitissimo contro il Galles che peraltro e' una squadra molto spettacolare e divertente.
Forza Azzurri sempre e comunque.

cheers


purtroppo l'assenza di Castrogiovanni ci ha penalizzato un sacco,poi mettici anche l'Irlanda è un mostro nelle ripartenze (vedi meta che abbiamo preso da metà campo).

P.S. per chi non segue il rugby,Castrogiovanni è uno dei piu forti piloni d'europa,paragone Totti/De Rossi in Italia.

vero vero... castrogianni e' molto importante, direi fondamentale nella ns nazionale.
Mi pare mancasse anche il Bergamasco x infortunio o sbaglio Pog?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:08

17062001 ha scritto:
P ha scritto:
17062001 ha scritto:
P ha scritto:l'11 febbraio è toccato alla lazie giocare di giovedi.

Proprio memore della cosa, suggerivo questa soluzione... nessuno si è accorto di niente

in che senso?

che sveja Aaaaaa16

Nel senso che la lazio quando gioca gioca non se ne cura nessuno... manco i laziali che mal che vada guardano l'inter

beh.loro sono piu fortunati,hanno due squadre e riescono comunque ad occupare le domeniche noiose Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:10

aleforzaroma ha scritto:
P ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Quest'anno non ne imbrocchiamo una shit! Mad

Sinceramente pensavo che avremmo fatto un 6 Nazioni migliore, ma nulla e' ancora perso , ci rimane sempre la Scozia... Laughing

dai magari facciamo il partitissimo contro il Galles che peraltro e' una squadra molto spettacolare e divertente.
Forza Azzurri sempre e comunque.

cheers


purtroppo l'assenza di Castrogiovanni ci ha penalizzato un sacco,poi mettici anche l'Irlanda è un mostro nelle ripartenze (vedi meta che abbiamo preso da metà campo).

P.S. per chi non segue il rugby,Castrogiovanni è uno dei piu forti piloni d'europa,paragone Totti/De Rossi in Italia.

vero vero... castrogianni e' molto importante, direi fondamentale nella ns nazionale.
Mi pare mancasse anche il Bergamasco x infortunio o sbaglio Pog?

si,Bergamasco non ha neanche iniziato il 6 nazioni,si è infortunato un paio di mesi fa. anche i suoi calci sarebbero risultati utili (soprattutto contro l'Inghilterra Mad )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:15

P ha scritto:
giagia ha scritto:
P ha scritto:non è che la Roma lascia lo stadio,è che le nazionali di rugby di tutto il mondo giocano nel primo stadio della capitale e l'Italia NON DEVE essere da meno (considerando anche che fa parte delle sei nazionali piu forti d'Europa).

P.S. "questi" fanno parte dei pochi che in Italia ancora onorano lo sport,dovrebbero essere un po piu rispettati,ma va bene anche così.

quoto quoto quoto

"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!" il motto degli atleti che in pochi ancora ricordano (soprattutto i calciatori) Sad

allora sei veramente un atleta,non fai solo finta Very Happy

certo,avevi dubbi? tu lo ricordavi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:16

qualche dubbio lo avevo lol! io non lo ricordavo,anche perchè non l'ho mai saputo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Polly Sab 25 Feb 2012 - 20:19

Rimango della mia:il rugby sarà pure uno sport nobile (e poi 'sta cosa che gli sport dove si guadagna poco siano nobili a prescindere....vabbe', ci sarebbe da parlarne), ma a me scoccia che sloggino la mia squadra del cuore dallo stadio dove gioca e la facciano giocare un giorno del menga e ad un'ora del menga per uno sport che, ripeto con tutto il rispetto, ha comunque meno supporters. A memoria mi pare che solo quest'anno abbiano cominciato a giocare all'Olimpico, o sbaglio? Prima si poteva, ora no? Cos'è cambiato? Fate capire anche ad una povera ignorante come me.

P.S. Pure nel ciclismo guadagnano poco e fanno un mazzo tanto, ma si dopano praticamente tutti, a cominciare dai dilettanti e ciclisti della domenica......

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:20

P ha scritto:qualche dubbio lo avevo lol! io non lo ricordavo,anche perchè non l'ho mai saputo Very Happy

se invece di guardare le figliole in pantaloncini e fare il montato con i guanti al collo ti guardassi un po attorno quando vieni in palestra,ti accorgeresti che è scritto a caratteri cubitali dietro la segreteria whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:23

giagia ha scritto:
P ha scritto:qualche dubbio lo avevo lol! io non lo ricordavo,anche perchè non l'ho mai saputo Very Happy

se invece di guardare le figliole in pantaloncini e fare il montato con i guanti al collo ti guardassi un po attorno quando vieni in palestra,ti accorgeresti che è scritto a caratteri cubitali dietro la segreteria whistle

non mancherò lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 20:29

polly ha scritto:Rimango della mia:il rugby sarà pure uno sport nobile (e poi 'sta cosa che gli sport dove si guadagna poco siano nobili a prescindere....vabbe', ci sarebbe da parlarne), ma a me scoccia che sloggino la mia squadra del cuore dallo stadio dove gioca e la facciano giocare un giorno del menga e ad un'ora del menga per uno sport che, ripeto con tutto il rispetto, ha comunque meno supporters. A memoria mi pare che solo quest'anno abbiano cominciato a giocare all'Olimpico, o sbaglio? Prima si poteva, ora no? Cos'è cambiato? Fate capire anche ad una povera ignorante come me.

P.S. Pure nel ciclismo guadagnano poco e fanno un mazzo tanto, ma si dopano praticamente tutti, a cominciare dai dilettanti e ciclisti della domenica......

non si chiama sport nobile perchè guadagnano poco,ma per il grande senso di lealtà che contraddistingue il rugbysta (e anche perchè è inglese e ci giocavano i nobili).

a smentire quello che dici riguardo ai tifosi è il fatto che è stato spostato all'olimpico perchè al flaminio rimanevano migliaia di persone all'esterno e per motivi d'ordine pubblico hanno cambiato stadio (che è stato riempito fino all'ultimo posto).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Feb 2012 - 20:48

P ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
P ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Quest'anno non ne imbrocchiamo una shit! Mad

Sinceramente pensavo che avremmo fatto un 6 Nazioni migliore, ma nulla e' ancora perso , ci rimane sempre la Scozia... Laughing

dai magari facciamo il partitissimo contro il Galles che peraltro e' una squadra molto spettacolare e divertente.
Forza Azzurri sempre e comunque.

cheers


purtroppo l'assenza di Castrogiovanni ci ha penalizzato un sacco,poi mettici anche l'Irlanda è un mostro nelle ripartenze (vedi meta che abbiamo preso da metà campo).

P.S. per chi non segue il rugby,Castrogiovanni è uno dei piu forti piloni d'europa,paragone Totti/De Rossi in Italia.

vero vero... castrogianni e' molto importante, direi fondamentale nella ns nazionale.
Mi pare mancasse anche il Bergamasco x infortunio o sbaglio Pog?

si,Bergamasco non ha neanche iniziato il 6 nazioni,si è infortunato un paio di mesi fa. anche i suoi calci sarebbero risultati utili (soprattutto contro l'Inghilterra Mad )

difatti mi ricordo che l'anno scorso nell'ultimo match con la Francia fu infallibile cecchino!!!
Shit e contro Shit!!!

Ma ci rifaremo, azz se ci rifaremo!!! cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 22:08

[quote="P"]
giagia ha scritto:
P ha scritto: li dietro la segreteria whistle

non mancherò lol!

...devo aggiungere altro??? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Polly Sab 25 Feb 2012 - 23:47

P ha scritto:
polly ha scritto:Rimango della mia:il rugby sarà pure uno sport nobile (e poi 'sta cosa che gli sport dove si guadagna poco siano nobili a prescindere....vabbe', ci sarebbe da parlarne), ma a me scoccia che sloggino la mia squadra del cuore dallo stadio dove gioca e la facciano giocare un giorno del menga e ad un'ora del menga per uno sport che, ripeto con tutto il rispetto, ha comunque meno supporters. A memoria mi pare che solo quest'anno abbiano cominciato a giocare all'Olimpico, o sbaglio? Prima si poteva, ora no? Cos'è cambiato? Fate capire anche ad una povera ignorante come me.

P.S. Pure nel ciclismo guadagnano poco e fanno un mazzo tanto, ma si dopano praticamente tutti, a cominciare dai dilettanti e ciclisti della domenica......

non si chiama sport nobile perchè guadagnano poco,ma per il grande senso di lealtà che contraddistingue il rugbysta (e anche perchè è inglese e ci giocavano i nobili).

a smentire quello che dici riguardo ai tifosi è il fatto che è stato spostato all'olimpico perchè al flaminio rimanevano migliaia di persone all'esterno e per motivi d'ordine pubblico hanno cambiato stadio (che è stato riempito fino all'ultimo posto).

Ciononostante a me continuano a girare le scatole che spostano la mia squadra del cuore al giovedì per lasciare spazio al rugby di cui m'interessa meno di zero. Sempre che non sia peccato mortale e non rischio l'impiccagione per questa mia affermazione....
Già è una jattura dover giocare in uno stadio dove si vede malissimo, poi se cominciamo a spostare le partite perché quello stadio è del Coni, quindi ci giocano e gareggiano atleti di innumerevoli discipline, stiamo freschi.....
Fossi nella Roma chiederei di andare a giocare fuori, tanto giocare alle 17 di giovedì è allucinante.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

che sveja Empty Re: che sveja

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.